In più gli spagnoli mi fanno pure pena e completo la giornata in bruttezza. Eh si che dopo aver postato la fomazione qualche ripensamento su Morata l'avevo, dopo aver ipotizzato che la Svezia fosse la stessa, blindata, di 3 anni fa.
Moderatore: Super Zeta
Io lo togliereiSoTTO di nove ha scritto: ↑14/06/2021, 14:43Ri copiando il regolamento di Lider ho lasciato il voto d'ufficio in caso di mancanza di una riserva. Nel fanta special invece l'avevo escluso.
Dato che lo scopo di questo torneo è comunque muoversi per avere gli 11 titolari a mio parere andrebbe eliminato.
Ma siccome ormai è scritto nel regolamento devo avere l'adesione di tutti.
Quindi dite la vostra, lo lascio il voto d'ufficio o no?
Fine terza giornata, 5 tagli possibili.Super Zeta ha scritto: ↑21/06/2021, 12:59qualcuno mi spiega in parole semplici come funzionano i tagli?
io al momento ho la mia rosa originaria
da quando posso cominciare a fare cambi? subito o devo aspettare la fine della terza giornata?
Si, ci saranno altri 5 tagli. Ma è ovvio che dopo questo giro saranno sempre meno i giocatori titolari acquistabili.lexi_leigh ha scritto: ↑24/06/2021, 10:39I tagli ci saranno anche al prossimo turno? Metti che la germania viene eliminata agli ottavi
Certo. Vinceremmo senz'altro alla tua memoria.SoTTO di nove ha scritto: ↑24/06/2021, 22:55P.s. Io domani pomeriggio ho il vaccino. Se non mi dovessi più far sentire lascio la gestione della squadra a Salieri che mi sembra il più indicato.![]()