5a giornata - formazioni entro le 20,45 di venerdì 23/10

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12985
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 5a giornata - formazioni entro le 20,45 di venerdì 23/10

#16 Messaggio da Diabolik68 »

Salieri D'Amato ha scritto:
24/10/2020, 14:45
Anche io penso che la panchina lunga, specialmente con il cambio modulo, non serva. Il problema per SZ (e in parte si può prevedere anche per qualcunaltro) è che al momento non ha abbastanza giocatori che scendono in campo, soprattutto in difesa.
D'altronde che il covid e qualche infortunio avrebbero creato problemi si sapeva, per questo si erano ampliate le rose e si doveva cercare di prendere un buon numero di possibili titolari. E i tagli dopo 3 giornate, a mercato reale chiuso e dopo aver visto gli orientamenti di gioco delle squadre, dovevano consentirci di apportare i correttivi alle nostre rose. E mi sfugge il perchè in 2 si siano rifiutati di farlo, visto che già si erano palesati questi problemi e che c'erano dei buoni giocatori da prendere.

Siccome non mi piace giocare in 10, ma neppure giocare contro squadre decimate, proporrei una deroga, che SZ e Anton (sempre che lo vogliano) possano completare i loro 2 tagli rimanenti ora, nel reparto difensivo, che alla fine è quello più a rischio inferiorità e che ti può parare il culo, senza comunque impattare troppo nel campionato.
Non sono d'accordo per niente ti sei voluto prendere giocatori che pensavi forti a scapito di difensori titolari, peggio per te. Io ho un attacco scarsino (per fortuna che c'è il gallo che segna) che devo dire?
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23902
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: 5a giornata - formazioni entro le 20,45 di venerdì 23/10

#17 Messaggio da Salieri D'Amato »

Hai ragione, ma gli avrei consentito solo di posticipare il taglio a cui hanno rinunciato prima, perdendo già i migliori giocatori.
Comunque è chiaro che se non siamo tutti d'accordo, si rimane così.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12985
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 5a giornata - formazioni entro le 20,45 di venerdì 23/10

#18 Messaggio da Diabolik68 »

Diabolik68 ha scritto:
23/10/2020, 12:26
4-3-3

Szczesny

Kolarov
Iacoponi
Spinazzola
Danilo

Kulusevski
Brozovic
Locatelli

Morata
Ribery
Belotti

Panchina
Consigli
Toloi
Kyruakopoulos
Biraschi
Perisic
Barella
Linetty
De Roon
Gervinho
Okaka
Karamoh
Scusate mi sono accorto di un grave errore. Ho messo Biraschi come terzo panchinaro di difesa che nn ho in rosa. Dovevo scrivere Ghiglione e nn sò perchè ho scritto Biraschi :flash: Quindi ho un difensore in meno in panca nn tenetene conto
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29380
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 5a giornata - formazioni entro le 20,45 di venerdì 23/10

#19 Messaggio da SoTTO di nove »

Diabolik68 ha scritto:
24/10/2020, 17:39
Quindi ho un difensore in meno in panca nn tenetene conto
Ti auto avvisi? :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12985
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 5a giornata - formazioni entro le 20,45 di venerdì 23/10

#20 Messaggio da Diabolik68 »

SoTTO di nove ha scritto:
24/10/2020, 19:43
Diabolik68 ha scritto:
24/10/2020, 17:39
Quindi ho un difensore in meno in panca nn tenetene conto
Ti auto avvisi? :DDD
:awww: :awww: :awww:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: 5a giornata - formazioni entro le 20,45 di venerdì 23/10

#21 Messaggio da Super Zeta »

SoTTO di nove ha scritto:
24/10/2020, 1:17

11 giocatori in panca sono tanti. Non credo dipenda da questo numero il fatto di giocare in inferiorità.
Per dire hai occupato un posto con Zaza che sono due partite che non viene nemmeno convocato.
Il fatto è che non hai usato i tagli per rimpinguare la difesa spostando li il Jolly (il cambio modulo funziona bene se sei coperto in difesa/centrocampo) tenendoti 7 punte che sono sprecate se puoi metterne anche una sola. (mentre per difesa e centrocampo ne devi mettere almeno 3)
Almeno potevi tagliare chi è un "mezzo titolare" (Maksimovic, Faragò, lo stesso Ceppitelli chiuso da Godin) con nomi rimasti nel listone.
Chiriches-Lykogiannis-Becao-Samir-Tonelli-Hickey-Marrone i più sicuri di giocare spesso. Ma facevi in tempo a prenderti anche gente come Fares e Zappacosta presi al terzo giro da me e Angelus. Con due di questi oggi avresti giocato in 11.

Oppure sacrificare un "mezzo titolare" (ne hai presi troppi) del centrocampo, magari Pessina, per bilanciare difesa e centrocampo. (e usare ancora meglio il cambio modulo).

P.s. Visto il peggioramento della situazione si potrebbe allargare ulteriormente la rosa (e a quel punto anche la panchina). Come detto ci sono ancora nomi che potrebbero aiutare.
Io lancio la proposta.
in un momento normale avrei avuto testa per guardare e scegliere, purtroppo mi è successo quello che mi è successo e gioco solo per onorare un impegno, non certo con velleità di vittoria
Non avevo testa per guardare chi tagliare e trovare dei sostituti. Giocherò in 10, perderò e chi se ne frega

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29380
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 5a giornata - formazioni entro le 20,45 di venerdì 23/10

#22 Messaggio da SoTTO di nove »

La proposta di completare i due tagli per me è fattibile. è sicuramente più utile di aumentare il numero dei panchinari. (che tanto se non giocano non portano voto).
Tagli una punta (ne hai troppe) e uno dei difensori che non giocano mai e ne prendi due (spostando quindi il jolly in difesa) che stanno giocando di più.
Non c'è una scelta ampia ma qualcuno per ora sta giocando con regolarità.

Certo che sei un po' stretto anche a centrocampo dove ne hai diversi che fanno i panchinari di lusso.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12985
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 5a giornata - formazioni entro le 20,45 di venerdì 23/10

#23 Messaggio da Diabolik68 »

Non avevo capito bene la proposta di Salieri (chiedo scusa) anche per me quindi è fattibile la possibilità di fare un terzo taglio
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2634
Iscritto il: 28/05/2008, 23:43
Località: Naples

Re: 5a giornata - formazioni entro le 20,45 di venerdì 23/10

#24 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Va bene anche per me se chi non l’ha fatto vuole fare gli altri due tagli

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: 5a giornata - formazioni entro le 20,45 di venerdì 23/10

#25 Messaggio da Super Zeta »

ragazzi non c'è veramente nessun problema
se il regolamento non lo prevede non voglio usufruirne

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23902
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: 5a giornata - formazioni entro le 20,45 di venerdì 23/10

#26 Messaggio da Salieri D'Amato »

Super Zeta ha scritto:
26/10/2020, 16:36
ragazzi non c'è veramente nessun problema
se il regolamento non lo prevede non voglio usufruirne
Rinunciando ai tagli hai avuto uno svantaggio. Certo, decisione tua, ma assurda dal punto di vista della logica del gioco.
Visto che la cosa era dovuta ad altre problematiche, almeno per te (per Anton non so), seppur in ritardo, ti diamo la possibilità di fare i 2 tagli rimanenti nel reparto più critico.
D'altronde i problemi di titolarità li avevi già, non è che ti siano sopraggiunti solo ora.

Quindi, sempre che Nip, Johnny, Ronzi e Mauro non abbiano niente in contrario, per me tu e Anton potete prendervi 2 difensori, tagliandone altrettanti oppure 1+jolly.

A me piace più batterti quando giochi in 11 che non in 9/10. Così poi non hai scuse.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: 5a giornata - formazioni entro le 20,45 di venerdì 23/10

#27 Messaggio da Super Zeta »

Vi ringrazio ma non voglio eccezioni
Se perdo perdo. Non è un problema

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12985
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 5a giornata - formazioni entro le 20,45 di venerdì 23/10

#28 Messaggio da Diabolik68 »

Salieri D'Amato ha scritto:
26/10/2020, 17:56
Super Zeta ha scritto:
26/10/2020, 16:36
ragazzi non c'è veramente nessun problema
se il regolamento non lo prevede non voglio usufruirne
Rinunciando ai tagli hai avuto uno svantaggio. Certo, decisione tua, ma assurda dal punto di vista della logica del gioco.
Visto che la cosa era dovuta ad altre problematiche, almeno per te (per Anton non so), seppur in ritardo, ti diamo la possibilità di fare i 2 tagli rimanenti nel reparto più critico.
D'altronde i problemi di titolarità li avevi già, non è che ti siano sopraggiunti solo ora.

Quindi, sempre che Nip, Johnny, Ronzi e Mauro non abbiano niente in contrario, per me tu e Anton potete prendervi 2 difensori, tagliandone altrettanti oppure 1+jolly.

A me piace più batterti quando giochi in 11 che non in 9/10. Così poi non hai scuse.
Ripeto sono pienamente d'accordo con te e mi scuso ancora per il msg che avevo messo prima quando nn ero d'accordo. Avevo capito tutt'altra cosa (l'età comincia a fare brutti scherzi). Anche in questa giornata Sz ha solo 2 difensori disponibili quindi nn rompere i cabbasisi e fai questi due tagli :awww:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29380
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 5a giornata - formazioni entro le 20,45 di venerdì 23/10

#29 Messaggio da SoTTO di nove »

Super Zeta ha scritto:
26/10/2020, 16:36
ragazzi non c'è veramente nessun problema
se il regolamento non lo prevede non voglio usufruirne
Avevamo inserito i 3 tagli per aggiustare le rose. Perchè si sapeva che sarebbero serviti.
Dato che è palese che siano stati saltati per altri più importanti problemi non vedo quale guadagno tu possa avere rispetto a chi li ha fatti nei tempi giusti.
Non sono tagli aggiuntivi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5223
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: 5a giornata - formazioni entro le 20,45 di venerdì 23/10

#30 Messaggio da Johnny Wadd »

Per me nessun problema, diamo la possibilità a chi vuole di completare i tagli non effettuati prima.

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2020-2021 (draft)”