11° Giornata - Formazioni entro le 20.45 di Venerdì 11 Dicembre

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5173
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: 11° Giornata - Formazioni entro le 20.45 di Venerdì 11 Dicembre

#16 Messaggio da Johnny Wadd »

Ho fatto una minchiata, ho inserito in formazione Zielinski che avevo ceduto all'ultimo mercato e che quindi non ho in rosa, il suo voto va tolto dal mio punteggio, non so se in questi casi subentra al suo posto un panchinaro oppure gioco in dieci, decida Diabolik.

Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2996
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: 11° Giornata - Formazioni entro le 20.45 di Venerdì 11 Dicembre

#17 Messaggio da Ronzinante »

Salieri D'Amato ha scritto:
14/12/2020, 23:51
Addirittura? :roll:

Io non avrei problemi a commentare, ma ho paura che qualcuno si potrebbe scocciare se in una giornata gli do simpaticamente del pippone, quando magari gli girano per aver perso.

D'altronde ci provo sempre a stimolare commenti goliardici e prese di culo, ma non trovo un grande riscontro.
Piaciuto anche a me, un pò pro domo sua, ma ci sta.
Le mie partite ti autorizzo a commentarle, in entrambi i campionati. E se mi girano, meglio ...
Anzi, metterei l' obbligo del commento. Sarebbe bello, per scatenare un pò di risse verbali (in simpatia, eh, niente di più) che ciascuno, magari quando gioca in casa, facesse il commento sulla propria gara non appena esce il risultato.

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12971
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 11° Giornata - Formazioni entro le 20.45 di Venerdì 11 Dicembre

#18 Messaggio da Diabolik68 »

Salieri D'Amato ha scritto:
14/12/2020, 23:51
Addirittura? :roll:

Io non avrei problemi a commentare, ma ho paura che qualcuno si potrebbe scocciare se in una giornata gli do simpaticamente del pippone, quando magari gli girano per aver perso.

D'altronde ci provo sempre a stimolare commenti goliardici e prese di culo, ma non trovo un grande riscontro.
Maddai nn penso che siamo a livello di bambini e poi mica ci giochiamo soldi, gli altri anni nessuno mi sembra si sia lamentato dei commentini di Lideer :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12971
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 11° Giornata - Formazioni entro le 20.45 di Venerdì 11 Dicembre

#19 Messaggio da Diabolik68 »

Johnny Wadd ha scritto:
15/12/2020, 0:46
Ho fatto una minchiata, ho inserito in formazione Zielinski che avevo ceduto all'ultimo mercato e che quindi non ho in rosa, il suo voto va tolto dal mio punteggio, non so se in questi casi subentra al suo posto un panchinaro oppure gioco in dieci, decida Diabolik.
Apprezzando la tua onestà te lo sostituisco, ma la cosa bella è che nn hai centrocampisti sostituibili (tra l'altro anche Tonali e Bartolomei nn li hai più :o )e quindi giochi in 9 (anche per Danilo e Gomez nn avevi sostituti e ti sei preso un 3 d'ufficio). Ma la cosa ancora più assurda è che togliendo il voto di Zielinski fai 72.5 e vinci lo stesso :o
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2020-2021 (tradizionale)”