Poche Regole (Ma Buone)

Interviste e Articoli Prima, Durante e Dopo il Porno

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire

Bloccato
Messaggio
Autore
Avatar utente
Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2415
Iscritto il: 03/10/2002, 2:00
Località: Zabriskie Point
Contatta:

Poche Regole (Ma Buone)

#1 Messaggio da Alec Empire »

Questo è uno spazio dedicato alla divulgazione e condivisione di informazioni. Personalmente sono sempre alla ricerca di notizie che arricchiscano quanto trattato, per cui se siete in possesso di ulteriori testimonianze presenti o passate, ben venga la vostra partecipazione. Mi riferisco in particolare a news, curiosità, materiale giornalistico o digitale inedito: qualora veniate a conoscenza di elementi da aggiungere a qualche topic/argomento, vi invito a mandarmi un messaggio privato (il titolo deve corrispondere a quello del topic d’interesse) in modo da poter esaminare il tutto e decidere insieme se/come pubblicarlo.

Schematicamente parlando, ho pensato di lasciare aperti a commenti i topic riguardanti le news e le recensioni, per loro natura più discorsive e inclini ad analisi critiche. Unico must: assolutamente no a post volgari, facili moralismi, polemiche gratuite. Insomma: spirito costruttivo, mai distruttivo.

I dossier, gli articoli storici e le interviste sono invece tendenzialmente argomenti di sola lettura, che comunque spero di ampliare/correggere/migliorare nel tempo anche grazie al vostro aiuto tramite mp.

Aggiornamento del 13/07/2020: Ad oggi i topic contenenti le interviste ritenute concluse sono aperti ai commenti. Si può intervenire restando in ambito strettamente connesso al personaggio o comunque all'intervista stessa, in modo da non andare off topic. Ben vengano domande pertinenti, altre info e opinioni (queste ultime solo se espresse in modo misurato).
I topic bloccati sono quelli non ancora conclusi o in evidenza: appena gli argomenti saranno trattati per intero, diventerà possibile commentarli.

Grazie a tutti.
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)

Bloccato

Torna a “Pornucopia”