FWP BEST CHAMPIONS: LE PARTECIPANTI

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19, dell, Beetlejuice67, Ciuccio

Bloccato
Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29249
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

FWP BEST CHAMPIONS: LE PARTECIPANTI

#1 Messaggio da SoTTO di nove »

LE 7 VINCITRICI

Immagine
SASHA GREY
Esordisce vincendo il primo FWP, l'anno dopo perde la finale contro Tori Lane. La terza partecipazione si chiude in semifinale incrociando la futura vincitrice del torneo (Tori Black). Conclude la sua esperienza con una debacle uscendo nei primi turni del FWP4 contro Shyla Stylez.

Immagine
TORI LANE
Esordisce nel FWP1 uscendo ai quarti di finale per un solo punto contro la futura vincitrice (Sasha Grey), si rifarà l'anno dopo battendola in finale.
Ha la particolarità di essere una delle due ad aver partecipato a tutte e 9 le edizioni. Non riuscirà più però a ripetersi ad alti livelli.

Immagine
TORI BLACK
Esordisce nell'antenato del fwp esordienti (il FNWC) uscendo incredibilmente negli ottavi contro la meteora Gabriella Fox. Un anno dopo vincerà alla prima occasione il FWP3 sbaragliando una forte concorrenza (Sasha Grey in semifinale e Angel Dark in finale). Si ripete l'anno successivo ma con molta più suspanse, Jenna Haze si inchina per un solo voto. Conclude la sua breve parentesi nel FWP5 incrociando troppo presto di nuovo la Angel Dark che stavolta si rifà doppiandola.

Immagine
SOPHIE DEE
Uno dei casi più strani della storia del FWP. Partecipa a ben 7 edizioni non riuscendo mai a raggiungere gli ottavi di finale. Riesce però a sorprendere tutti vincendo il FWP5 in finale sull'outsider Chanel Preston.

Immagine
HOLLY MICHAELS
5 sono le sue partecipazioni.
Esordisce con un secondo posto nel torneo esordienti del FWP5 battuta in finale proprio dalla Preston. Il torneo principale poi lo chiude con un buon ottavo di finale. è l'anno successivo che raggiunge l'apice della sua carriera vincendo il FWP6 in finale sulla ultra sponsorizzata Sheena Shaw. Raggiunge un altro ottavo di finale nel FWP7 uscendo per mano di Nikita Bellucci e conclude la sua carriera con due anonimi tornei.

Immagine
JADA STEVENS
Sono ben 6 le sue partecipazioni.
Esordisce nel lontano FNCW uscendo quasi subito e nel FWP3 si ripete su bassi livelli. La ritroviamo due anni dopo dove raggiunge i quarti di finale. Per un solo punto non riesce a superare la futura vincitrice (Sophie Dee), si ripete l'anno dopo dove coincidenza riperde ai quarti di finale per un punto contro la futura vincitrice (Holly Michaels). La sfiga termina nel FWP7 che si porta a casa battendo in finale Remy Lacroix. Non supera l'ostacolo Riley Reid nel FWP8 uscendo agli ottavi. Anonima la sua ultima partecipazione condizionata dall'incrocio prematuro contro chi? E certo, di nuovo la futura vincitrice (Adriana Chechik).

Immagine
ADRIANA CHECHIK
Solo 3 le sue partecipazioni condizionate dallo stop al torneo.
Esordisce vincendo il torneo esordienti della settima edizione terminando poi la sua corsa nel torneo big ai quarti di finale contro Phoenix Marie. Gli ultimi due anni saranno però un monologo a suo favore. Fa il double come prima era riuscito solo a Tori Black.
Nell'ottava edizione sconfigge le giovani Aidra Fox in semifinale e Jillian Janson in finale. L'anno dopo prima Anissa Kate e poi di nuovo la Fox. Probabilmente era in grado di fare almeno la tripletta.




LE 8 FINALISTE

Immagine
ANNETTE SCHWARZ
Prende parte alle prime 3 edizioni giungendo in finale all'esordio (battuta dalla Grey). Si interrompe ai quarti di finale invece la sua seconda partecipazione sempre per colpa della Grey, che la asfalta in entrambe le occasioni. Conclude la sua carriera non superando il secondo girone nel FWP3.

Immagine
ANGEL DARK
Performer storica a cui manca la ciliegina sulla torta. Prende parte ai primi 5 FWP andando sempre a premio.
Inizia con un ottavo di finale nel FWP1 per poi migliorarsi l'anno successivo dove esce ai quarti per mano di Jenna Haze.
Nei suoi anni migliori incrocia il fenomeno Tori Black perdendo prima in finale (FWP3) e poi in semifinale (FWP4). Il suo anno sembra giungere nel FWP 5 dove spazza via proprio Tori Black ai quarti di finale ma una cospirazione ancora sotto inchiesta dell'fbi la elimina il turno successivo per mano della pornostar del momento Chanel Preston. Delusa si ritira a vita monastica non partecipando più.

Immagine
JENNA HAZE
Sono 4 le sue partecipazioni e come la Dark sempre a premio. Inizia con ottavo di finale nel FWP1 per poi raggiungere la semifinale nel FWP2 dove perde per un punto contro la futura vincitrice (Tori Lane). Nel FWP3 sarà la Dark a buttarla fuori ai quarti di finale.
Nell'ultima partecipazione raggiunge il suo best, finale persa contro Tori Black.

Immagine
CHANEL PRESTON
Inizia la sua avventura con il FWP esordienti 5 vincendolo in finale su Holly Michaels senza essere tra le favorite di inizio torneo.
Nello stesso tempo riesce a raggiungere la finalissima del torneo Big perdendola però contro Sophie Dee.
L'infatuazione per lei si sgonfia però subito, non riesce infatti più ad arrivare a premio nelle altre 4 edizioni a cui prende parte.

Immagine
SHEENA SHAW
Altra vincitrice di un FWP esordienti che poi giunge in finale nel successivo torneo Big (il FWP6) dove deve capitolare e non di poco contro Holly Michaels. L'anno successivo riesce ad arrivare agli ottavi dove la Jynk Maze si prende la rivincita dell'anno prima. Anonima la sua terza ed ultima partecipazione.

Immagine
REMY LACROIX
Arrivata sul gradino più basso del podio nel FWP esordienti della 6° edizione non supera la decana Bobby Star che la estromette fin dai sedicesimi di finale nel successivo torneo Big. Cresce notevolmente il suo appeal gli anni successivi dove prima raggiunge la finale del FWP7 persa da Jada Stevens e poi un terzo posto nel FWP8 torneo passato alla storia per lo strapotere delle new entry. Anonima la sua ultima partecipazione.

Immagine
JILLIAN JANSON
Salita sul gradino più basso del podio del FWP esordienti stupisce tutti arrivando poi in finale nel successivo torneo Big. Finale persa contro il nuovo fenomeno Chechik. La sua popolarità cala un po' nell'ultimo FWP giocato dove raggiunge solo i quarti di finale spodestata da Anissa Kate. Come per le più giovani del tempo lo stop al torneo non permette di raggiungere ulteriori traguardi.

Immagine
AIDRA FOX
Gemella della Janson non è particolarmente fortunata del fwp esordienti dove esce ai quarti sbattuta fuori dalla meteora Lola Reve. Si rifà nel successivo torneo Big dove raggiunge la semifinale persa contro la futura vincitrice Chechik. A differenza dela janson l'anno successivo si migliora e giunge in finale sconfitta di nuovo dalla fortissima rivale.



LE ALTRE QUALIFICATE

Immagine
CARMELLA BING
Sono 4 le partecipazioni al FWP. Inizia con una semifinale al FWP1 in un torneo dove elimina prima Angel Dark e poi Gianna Michaels. Nelle successive tre edizioni non ripete i risultati sperati uscendo sempre troppo presto.

Immagine
EVA ANGELINA
Storica partecipante ai primi FWP, alla fine colleziona ben 6 edizioni. Parte subito con il botto raggiungendo la semifinale inchinandosi solo alla futura campionessa (Sasha Grey). Nelle successive edizioni riesce solamente ad ottenere due ottavi di finale.

Immagine
BELLADONNA
Pur essendo una performer con tante scene all'attivo partecipa solamente a 3 edizioni. è nel FWP2 che si distingue raggiungendo la semifinale. Anonime le altre due partecipazioni.

Immagine
ALETTA OCEAN
Sono ben 7 le edizioni a cui prende parte. Dopo aver vinto il FNWC sconfiggendo in finale Stoya è nel FWP3 che raggiunge il suo miglior risultato perdendo in semifinale contro Angel Dark.
L'anno dopo anche un ottavo di finale. Sotto le aspettative le altre edizioni.

Immagine
ALESKA DIAMOND
Esordisce vincendo il primo vero FWP esordienti (all'interno del FWP4) raggiungendo poi la semifinale nel torneo big. Non mantiene le promesse giungendo solamente agli ottavi l'anno successivo per poi scemare giù nelle seguenti 3 edizioni.

Immagine
KAGNEY LYNN CARTER
Esordisce nel lontano FNWC dove viene quasi ignorata così come nei primi due FWP a cui partecipa. Fa l'exploit nel FWP5 dove esce in semifinale per opera della Sophie Dee. L'anno dopo altro buon torneo che la vede uscire agli ottavi ma contro la futura campionessa (Holly Michaels). Dopo un anno di stop ritorna in gara ma senza lasciare traccia.

Immagine
JAYDEN JAYMES
Partecipa a tutte le edizioni tranne la prima. L'esordio è dei più anonimi, sia nel FWP2 e 3 sia nel FNWC. Poi quattro edizioni dove raggiunge una semifinale (FWP6, fuori per mano della vincitrice finale solo dopo uno spareggio) un quarto di finale e due ottavi. Anonime poi le ultime due edizioni infarcite di giovani e agguerrite promesse che ce la fanno dimenticare.

Immagine
MANDY DEE
Partecipa a 4 edizioni con un avvio lento per poi raggiungere un quarto di finale nell'FWP5 e una semifinale l'anno dopo stoppata da Sheena Shaw. Non da seguito alla sua avventura saltando le ultime edizioni.

Immagine
PHOENIX MARIE
Partecipa a ben 6 edizioni con risultati altalenanti. Buona prova nel FNWC dove viene stoppata in semifinale dalla futura vincitrice (Aletta). Nei tornei big raggiunge due volte gli ottavi e una semifinale nella sua ultima partecipazione (FWP7). Qui perderà la finalina per il terzo posto per un solo punto.

Immagine
STOYA
Altalenanti le sue partecipazioni. Tra gli FWP 2 e 3 dove non raggiunge risultati riesce comunque ad arrivare seconda al FNWC. Ce la ritroviamo 4 anni dopo in splendida forma riuscendo a terminare al terzo posto dopo aver perso la semifinale ad opera della futura vincitrice (Jada Stevens)

Immagine
KEISHA GREY
Performer che con costanza riesce ad emergere dopo essere stata ignorata ad inizio carriera. Nel FWP esordienti infatti non arriva nemmeno agli ottavi così come nel successivo FWP7. L'anno dopo esce agli ottavi contro la corazzata Chechik mentre nell'ultima edizione completa il suo percorso raggiungendo la semifinale. Vince la finalina per il terzo posto.

Immagine
ANISSA KATE
Esordisce partendo dal torneo esordienti del FWP6 dove raggiunge la finale perdendola da Sheena Shaw. Partecipa a 4 edizioni del FWP BIG dove c'entra anche una semifinale, nel FWP9 perdendola contro la Chechik. Gli anni precedenti sono costellati da due ottavi di finale e da un quarto di finale. Curiosità, nel FWP d'esordio elimina ai sedicesimi la vincitrice uscente Sophie Dee.

Immagine
GIANNA MICHAELS
Partecipa alle prima 4 edizioni con risultati alterni. Due volte arriva ai quarti di finale, in entrambe le occasioni esce sul filo di lana.
Non c'entra nemmeno gli ottavi nelle altre due edizioni.

Immagine
RITA FALTOYANO
Fa in tempo a partecipare alle prime due edizioni. Esordisce raggiungendo i quarti di finale. L'anno dopo non ha la stessa fortuna e non va oltre i sedicesimi di finale.

Immagine
AMY REID
Sono 5 le edizioni a cui partecipa la performer tedesca. Miglior risultato all'esordio con un buon quarto di finale dove esce sconfitta nel derby con Annette Schwarz. In altre due occasioni si ferma agli ottavi.

Immagine
REBECCA LINARES
Sono ben 6 le edizioni a cui prende parte. Due quarti di finale e due ottavi nei primi 4 tornei per poi scemare nel tempo. L'anno migliore quello del FWP2 dove esce solo contro la futura vincitrice (Tori Lane).

Immagine
SIMONY DIAMOND
Presente fin dal primo FWP va a premi in tutte e 4 le sue partecipazioni. Due volte raggiunge i quarti di finale. Nel FWP2 se la gioca fino all'ultimo per un ingresso in semifinale.

Immagine
KRISTINA ROSE
Inizia il suo percorso nel vecchio FNWC dove esce ai quarti di finale contro la futura vincitrice Aletta Ocean. Nei successivi 4 FWP raggiunge un quarto di finale alla prima occasione dove non sfigura contro Sasha Grey. Più anonime le successive partecipazioni.

Immagine
ALEXIS TEXAS
Storica partecipante di FWP fin dalla prima edizione. La troviamo anche nel FNWC dove però esce ai quarti di finale contro la finalista Stoya. Alterne fortune nelle sue 6 partecipazioni al FWP. Un quarto di finale nel FWP3 dove incrocia la fortissima Tori Black e due ottavi gli anni successivi. Chiude con due edizioni sotto tono.

Immagine
BLACK ANGELIKA
Sono 5 le partecipazione della rumena ai FWP. La vediamo iniziare nel FNWC dove esce agli ottavi di finale. Nei successivi tornei si distingue solo nel FWP4 dove raggiunge i quarti di finale estromessa dalla finalista di quell'anno. Più anonime le altre 4 partecipazioni.

Immagine
BOBBI STARR
Presente fin dalla prima edizione riesce ad andare a premio in ben 4 partecipazioni su 6 tentativi. Due volte raggiunge i quarti, nella prma occasione stoppata da Tori Black mentre l'anno successivo perde un quarto alla sua portata contro la K.L.Carter.
Chiude comunque la sua carriera con un ottavo di finale nel FWP6 dove riesce ad estromettere la promettente Remy.

Immagine
JESSIE VOLT
Inizia in modo anonimo la sua carriera uscendo presto nel FWP esordienti senza nemmeno qualificarsi per il torneo big.
L'anno successivo però sorprende tutti raggiungendo i quarti di finale stoppata da Angel Dark. Non si ripeterà più nei 4 anni successivi.

Immagine
JYNX MAZE
Anche lei uscita presto dal torneo esordienti del FWP4 inizia la sua avventura nei tornei big con poca fortuna. Si rifarà più avanti raggiungendo per tre volte consecutive i quarti di finale. L'occasione buona ce l'ha nel FWP6 dove esce per un punto contro la super sponsorizzata Sheena Shaw. L'ultima partecipazione la vede uscire inaspettatamente ai sedicesimi.

Immagine
JENNIFER WHITE
Anche lei inizia dal torneo esordienti del FWP4 dove però riesce ad arrivare fino alla semifinale dove perde contro la futura vincitrice Aleska Diamond. Saranno poi 6 i tornei big a cui partecipa. All'apice del suo successo troviamo un ottavo di finale (FWP5) e un quarto di finale (FWP6). Anonimi gli ultimi 3 tornei.

Immagine
LILY CARTER
Inizia nel FWP5 esordienti dove raggiunge gli ottavi di finale uscendo contro il fenomeno del mese Honey Demon. Nelle 3 partecipazioni ai tornei big raggiunge gli ottavi nel FWP5 e i quarti l'anno successivo. In entrambe le occasioni aveva avversari alla sua portata.

Immagine
NIKITA BELLUCCI
Inizia nel torneo esordienti del FWP7 classificandosi terza. Buoni risultati anche nei tornei big dove in 3 edizioni raggiunge due volte i quarti e una volta gli ottavi. Soccombe di solo due voti contro il ritorno di Stoya nel FWP7 e contro la futura finalista (Aidra Fox) nel FWP9. Fermata dallo stop alla competizione.

Immagine
DANI DANIELS
Inizia la sua avventura dal torneo esordienti del FWP7. Esce ai quarti di finale contro Nikita Bellucci. Riesce poi a raggiungere subito gli ottavi nel torneo Big. Il miglior risultato lo ottiene l'anno successivo giungendo ai quarti di finale dove incrocia il carrarmato Chechik.
Sotto tono la sua ultima partecipazione dove non supera l'ostacolo Janson già nei sedicesimi.

Immagine
RILEY REID
Parte in sordina nel torneo esordienti del FWP6 dove viene asfaltata al secondo turno da Ivana Sugar. Nel successivo torneo big passa a fatica il primo girone per poi essere quasi ignorata nel girone successivo terminato al penultimo posto.
Anche l'anno successivo non raggiunge gli ottavi incrociando la beniamina di casa Nappi. Si rifarà l'anno dopo raggiungendo i qaurti di finale dove cede alla Fox. Anche un ottavo nell'ultima edizione.

Immagine
MARLEY BRINX
Subito al top vincendo il torneo esordienti del FWP9 raggiunge poi i quarti nel successivo torneo big dove cede a Keisha Grey. Lo stop al torneo non le da modo di ripetersi.

Immagine
ALEXA TOMAS
Per la spagnola un 4° posto nell'ultimo torneo esordienti che però non gli impedisce di sorprendere nel successivo torneo big raggiungendo i quarti di finale. Strada chiusa dalla Chechik. Anche per lei primo e ultimo FWP visto lo stop.

Immagine
SHYLA STYLEZ
Presente per le rpime 5 edizioni per due volte raggiunge gli ottavi di finale. Per entrarci supera due bei personaggi dell'epoca, Veronica Vanoza e Monica Sweetheart. Non raggiungerà più gli ottavi nelle 3 edizioni successive anche se ha la particolarità di aver eliminato inaspettatamente Sasha Grey al 4° FWP.

Immagine
JULIA TAYLOR
Solo un paio di partecipazioni per questa performer già attiva da anni. Raggiunge gli ottavi il primo anno uscendo contro Gianna Michaels. L'anno dopo non si ripete non raggiungendo nemmeno i sedicesimi.

Immagine
MELISSA LAUREN
Altra performer delle prime edizioni (ne farà 3) dove in due occasioni riuscirà a conquistare gli ottavi. Al primo FWP incrocia la vincitrice Sasha Grey, al terzo non si sa perchè manca la pagina :DDD

Immagine
TERA PATRICK
Una sola partecipazione per questa performer che si chiude però con un buon ottavo di finale con la sconfitta davanti ad Amy Reid.

Immagine
LANNY BARBIE
Due sole edizioni anche per la canadese. Un anonimo debutto e un buon ottavo di finale perso con la Schwarz nel FWP2.

Immagine
BREE OLSON
Presente alle prime 5 edizioni si distingue solo nel FWP2 raggiungendo gli ottavi di finale che perde contro Sasha Grey. Non si ripeterà infatti nelle altre edizioni.

Immagine
CYTHEREA
Anche per lei solo un ottavo di finale nelle sue 3 esperienze. è nel FWP2 che si distingue uscendo per mano di Rebecca Linares dopo aver sconfitto Gianna Michaels ai sedicesimi.

Immagine
TEAGAN PRESLEY
Sono tre le partecipazioni dell'americana. Riesce a raggiungere gli ottavi nel FWP2 dove esce per mano di Angel Dark senza sfigurare. Anonimi gli altri due FWP.

Immagine
MONICA MATTOS
Solo due partecipazioni che però si concludono entrambe con un buon risultato. Raggiunge infatti sempre gli ottavi di finale. Nel FWP3 esce per un solo voto.

Immagine
DANA DEARMOND
Unica perfoermer insieme a Tori Lane ad aver partecipato a tutte le edizioni. Riesce però in una sola occasione a raggiungere gli ottavi qualificandosi quindi per questo Best. Nel FWP3 la stoppa però Aletta Ocean.

Immagine
HANNAH HILTON
Partecipa ad un'unico FWP, il terzo dove però riesce a raggiungere gli ottavi stoppata da Sasha Grey.

Immagine
BRIDGETTE B
Sono ben 7 le edizioni a cui prende parte questa spagnolona. Solo nel FWP4 riesce però a raggiungere un buon risultato con un ottavo di finale non sfigurando di fronte alla finalista Jenna Haze.

Immagine
RILEY STEELE
Cinque edizioni a cui prende parte la Steele. Anche per lei un solo ottavo di finale nel FWP4. Verrà asfaltata però da Black Angelica (53-20). Anonimi gli altri tornei.

Immagine
KATHIA NOBILI
Quattro partecipazioni per la ceca che raggiunge gli ottavi solo nel FWP4. Dopo aver battuot Gianna Michaels si deve arrendere per un solo voto alla Linares. Più anonimi gli altri tornei anche se nel terzo FWP raggiunge i sedicesimi di finale.

Immagine
AMY BROOKE
Inizia sottotono dal torneo esordienti del FWP4 dove raggiunge solo gli ottavi. Nei 5 FWP acui partecipa si distingue solo nella quinta edizione dove raggiunge un ottavo di finale. Ninete da ricordare gli anni successivi.

Immagine
GRACIE GLAM
Inizia male venendo eliminata prestissimo nel torneo esordienti del FWP4 che non gli permette nemmeno di qualificarsi per il successivo torneo big. Certo no nfu fortunata ad incrociare subito un peperino come Angel Rivas. Si rifarà l'anno successivo centrando gli ottavi nel FWP5 dove esce non sfigurando contro la finalista Chanel Preston. Non all'altezza i successivi tornei con una assenza nella settima edizione.

Immagine
ASA AKIRA
Altra performer storica che inizia ignorata nel FNWC dove arriva ultima nel suo gironcino iniziale dietro anche a perfette sconosciute.
Partecipa poi a ben 7 edizioni del FWP non raggiungendo mai risultati pari alla sua fama. Solo un ottavo di finale nel FWP6 perso male da Jayden jaymes.

Immagine
FRANCESCA JAIMES
Inizia dal torneo esordienti del FWP5 dove esce ai quarti sconfitta dalla Holly Michaels. Non raggiunge gli ottavi nel successivo torneo big. Ci riuscirà nel FWP6 e nel FWP8. In entrambe le occasioni non sfigura di fronte alle avversarie. Non male nemmeno l'ultimo FWP dove esce per mano di Megan Rain.

Immagine
TANNER MAYES
Presente per quattro edizioni non raggiunge particolari traguardi nonostante la buona notorietà. Solo un ottavo di finale nell'ultima edizione a cui ha preso parte (il FWP6). Viene però asfaltata dalla più famosa Jada Stevens.

Immagine
LEXI BELLE
Performer da anni sulle scene partecipa alle prime sei edizioni. Solo alle ultime due però raggiunge gli ottavi di finale. Perderà solo dopo uno spareggio contro Sheena Shaw nel FWP6 e di soli 3 voti contro la Chechik l'anno dopo.

Immagine
VERONICA AVLUV
Inizia dal torneo esordienti del FWP5 dove esce al primo turno senza qualificarsi per il torneo big. Da li in avanti partecipa alle successive 4 edizioni raggiungendo gli ottavi nel FWP7 dove esce per mano della futura vincitrice Jada Stevens.

Immagine
VALENTINA NAPPI
Inizia la sua controversa carriera al torneo esordienti del FWP6 dove esce ai quarti per mano di Remy. Nel torneo big successivo viene asfaltata ai sedicesimi da Jada Stevens. Si rfà l'anno successivo giungendo agli ottavi staccando il pass per questo torneo. Lo fa battendo una acerba Riley Reid. Non passa però l'ostacolo Jayden Jaymes negli ottavi. Ultime due partecipazioni sottotono.

Immagine
AVA ADDAMS
Inizia il proprio cammino con una sconfitta di misura nel toreno esordienti del FWP5 contro l'anonima Alyssa Branch. Nelle 4 edizioni del FWP successive però per ben due volte riesce a raggiungere gli ottavi. Nel FWP7 perdendo da Remy, e nel FWP9 da Keisha Grey. Non si ripete negli altri due tornei.

Immagine
MIA MALKOVA
Inizia il suo percorso con un ottimo secondo posto nel torneo esordienti del FWP7 sconfitta in finale dalla Chechik. Non particolarmente efficace la sua avventura nei tornei big, complice l'iniziale mancanza di anal. Nel FWP7 è la prima vittima ai sedicesimi di Sheena Shaw, l'anno dopo invece raggiunge gli ottavi di finale dove però cede abbastanza nettamente a Remy Lacroix. Solo sedicesimi di finale anche nell'ultima partecipazione.

Immagine
AUGUST AMES
Indimenticabile performer che riusciva ad essere al top pure senza anal. Arriva seconda dietro alla sorpresa Lola Reve nel torneo esordienti del FWP8.
Nello stesso anno raggiunge gli ottavi di finale dove cede alla Fox. Ottavi di finale pure nell'ultimo FWP, questa volta a sbarrargli la strada è la più abbordabile Alexa Thomas. Di rilevo però l'aver eliminato Remy Lacroix il turno precedente.

Immagine
LOLA REVE
Sorprende molti vincendo di forza il torneo esordienti del FWP8 superando in un crescendo inspiegabile Alina Li, Aidra Fox, Jillian Janson e infine August Ames. Quello stesso anno si ferma però agli ottavi di finale del torneo big sconfitta da Dani Daniels. (le stesse FOX e Janson giungeranno in finale e semifinale). Dimenticata dal suo popolo di fans già l'anno successivo dove non giunge nemmeno ai sedicesimi di finale.

Immagine
ANJELICA/ABBIE
Parte sottotraccia nel torneo esordienti del FWP6 dove esce agli ottavi per una congiura americocentrica che gli preferisce dopo uno spareggio infinito tal Victoria Rae Black. Non raggiunge gli scontri diretti nemmeno nel successivo torneo big. Pure l'anno dopo non riesce a superare i sedicesimi stoppata di poco dalla più forte Nikita Bellucci. Riuscirà a qualificarsi per questo best nell'ultima partecipazione dove perderà negli ottavi contro Jynx Maze.

Immagine
MEGAN RAIN
Performer penalizzata dallo stop al torneo riuscirà a prendere parte solo all'ultimo FWP. Nel torneo esordienti esce ai quarti di finale battuta di un solo punto da Alexa Thomas. Si rifà nel torneo big raggiungendo gli ottavi di finale dove però incrocia subito lo schiacciasassi Chechik.

Immagine
ROMI RAIN
Esordisce al FWP8 uscendo subito al primo turno, si rifarà l'anno successivo dove raggiunge gli ottavi di finale sconfiggendo Peta Jensen.
Fermerà la sua avventura la giovane Marley Brinx.

Immagine
AMIRAH ADARA
Non raggiunge un buon risultato al torneo esordienti del FWP incrociando troppo presto la Chechik non brilla nemmeno nei successivi due FWP big. Solo un sedicesimo di finale perso contro Riley Reid il suo palmares. Nell'ultimo FWP riesce a conquistare l'accesso a questo best entrando negli ottavi di finale persi contro Anissa Kate.

Immagine
ABELLA DANGER
Si ferma ai quarti di finale dell'ultimo torneo esordienti sconfitta da Stella Cox. Nel suo unico torneo big, causa sosta, riesce comunque a centrare gli ottavi grazie alla vittoria su Mia Malkova. Perde però contro Anissa Kate.

Immagine
DILLION HARPER
Inizio pessimo al fwp esordienti della settima edizione dove esce ai trentaduesimi di finale battuta da Lindsey Olsen. Poca fortuna anche nei successivi FWP big dove non raggiunge mai gli scontri diretti. Fa l'exploit nell'ultima edizione dove supera Jynk Maze prima di arrendersi ad Aidra Fox agli ottavi.

Immagine
LOU CHARMELLE
Si prende uno dei ultimi 3 posti disponibili pur senza aver mai raggiunto un ottavo di finale per via del secondo posto nel torneo esordienti del FWP4. In quella finale esce sconfitta di poco da Aleska Diamond. Supera in quel torneo nei primi turni anche la più famosa Jynk Maze.

ImmagineImmagine
STELLA COX
Anche lei entra in tabellone per via del secondo posto nell'ultimo torneo esordienti. Perderà quella finale di fronte a Marley Brinx. prima aveva battuto Alexa Thomas, Abella Danger, Peta Jensen. Si conferma anche nel suo unico torneo big (causa stop) dove però esce ai sedicesimi di finale sconfitta da Keisha Grey.

Immagine
MARINA VISCONTI
Pur non essendo mai giunta agli ottavi di finale la russa si qualifica per l'ultimo posto grazie al fatto di essere l'unica ad aver raggiunto per ben 3 volte i sedicesimi di finale nella storia del FWP.


48 USA
7 FRANCIA
6 UNGHERIA
3 CANADA
3 RUSSIA
3 SPAGNA
2 GERMANIA
1 BRASILE
1 COLOMBIA
1 GALLES
1 ITALIA
1 ITALO-INGLESE
1 R.CECA
1 ROMANIA
1 SLOVACCHIA
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Bloccato

Torna a “FWP BEST CHAMPIONS”