Sara TOMMASI

La storia del porno attraverso i suoi protagonisti

Moderatori: Super Zeta, Len801

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Sara TOMMASI

#1 Messaggio da Len801 »

SARA TOMMASI

Immagine

Data di nascita: 9 giugno 1981
Luogo di nascita: Narni (Umbria)
Altezza: 5'7" (170 cm)
Sito internet (website): http://www.saratommasi.eu/


Biografia (fonte MyMovies.it): Sara inizia la sua carriera sul piccolo schermo: è veejay per All Music, nel 2002 valletta al Paolo Limiti Show di Rai Uno, nel 2004 inviata del programma Con tutto il cuore, finalista a Veline 2004, "paperetta" di Paperissima, "schedina" di Quelli che il calcio. Una notorietà televisiva che decolla soltanto nel 2006, quando si classifica al quarto posto del reality L'isola dei famosi. Nel 2006 partecipa poi al programma On the road e nel 2006 posa per uno dei calendari 2007 della rivista Max.
Immagine
Il suo debutto sul grande schermo avviene in "Ultimi della classe", nel 2008. Prende poi parte a "Tutto l'amore del mondo" (2010) di Riccardo Grandi e a "Una cella in due" (2011) di Nicola Barnaba con Enzo Salvi e Maurizio Battista.
Agli inizi del 2011 il suo nome balza agli onori della cronaca per alcune intercettazioni telefoniche nell'ambito dell'inchiesta Ruby-gate. Nelle telefonate la showgirl parla di feste, di droga, e tira in ballo alcuni politici italiani tra cui Silvio Berlusconi.



Sara si refece i seni verso il 2004.
Nel mese di giugno 2012 cominciarono a apparire dei trailers di un film hard che mostravano Tommasi in scene di masturbazione, lesbo, e DP
Immagine
Immagine
Tommasi affirmava varie cose che poi sono state smentite dal produttore Federico De Vincenzo (che il film hard era stato girato a Miami molti anni fa, che lei era drogata, ecc, ma De Vincenzo ha mostrato documenti che il film fu girato nel mese di giugno 2012 in Italia e che Tommasi aveva firmato una liberatoria valida). Il 7 luglio 2012 il film e' stato distribuito su streaming e su DVD
Immagine

============================================================
Film tradizionali

ULTIMI DELLA CLASSE
(2008,Devon/Dania/Surf/RAI)
(uscita: 16 maggio 2008)
Regia: Luca Biglione
Cast: Andrea De Rosa (Michele), Clizia Fornasier (Giulia), Nathalie Rapti Gomez (Cecilia), Giulia Goretti (Federica), Ludovico Fremont (Matteo), Sara Tommasi (Barbara), Marco Messeri (il preside), Azzurra Mastrangelo (Chiara)
Trama (fonte: CineZone.it) Michele è uno studente che di studiare proprio non ha voglia. Presosi una cotta per Federica, ragazza cool del gruppo ma che non lo nota minimamente, a una festa nella quale pensava di fare colpo rimedia una magra paurosa d'immagine. Michele si rifugia nel suo blog «Ultimi della classe», dove si descrive come un ragazzo pieno di successo e di grande fascino. Ma le cose vanno ancora peggio: a scuola rischia una nuova bocciatura e allora i genitori gli affiancano una insegnante di sostegno per lezioni private. Il ragazzo viene a sapere che nel passato la sua prof è stata la sexy ragazza di un calendario di nome «Miss standing ovation» e per far girare la fortuna architetta un piano davvero singolare: studio in cambio di…
Trama (fonte FilmTV.it): Michele è un giovane imbranato a scuola e negato con le ragazze. I suoi duplici insuccessi lo conducono ad essere lo zimbello della classe e a venire ritirato dalla scuola dai genitori. Affidato alle cure di una professoressa privata con l'obiettivo di fargli almeno passare l'anno, Michele scopre che la sua insegnante (Sara Tommasi) è stata modella per un calendario sexy e decide di prometterle impegno nello studio a fronte di una replica privata delle pose del calendario. L'insegnante, per la quale l'apprendimento del ragazzo diventa una vera e propria missione, accetta e si presta allo scambio. Il piano di Michele in realtà prevede la pubblicazione di questi set privati sul suo blog personale con lo scopo di aumentare la sua (immaginaria) fama di dongiovanni. Ma alla fine i risultati cominciano ad arrivare, Michele procede nello studio e matura sotto il profilo umano.
Image
Image Image Image Image Image


IL FALCO E LA COLOMBA
(2009,DAP/Mediaset)
(TV series in 6 episodi, distribuito ottobre 2009)
Regia: Giorgio Serafini
Cast: Cosima Coppola (Elena), Giulio Berruti (Giulio), Anna Safroncik (Lisetta), Alessandra Barzaghi (Marietta), Sabina Began (Beatrice), Anna Galiena (Vittoria), Fabio Testi (Savelli), Enrico Lo Verso (Amandio), Sara Tommas (Sara, una serva)
Trama: Ricostruzione della tormentata storia d'amore tra Elena Campireali, appartenente a un'illustre famiglia nobile, e Giulio Branciforti, brigante figlio di brigante. La storia è ambientata nella prima parte del '500 sullo sfondo della campagna romana
Image


TUTTO L'AMORE DEL MONDO
(2009,Medusa)
(uscita: 24 febbraio 2010)
Regia: Riccardo Grandi
Cast: Matteo (Nicolas Vaporidis), Ana Caterina Morariu (Anna), Miryam Catania (Valentina), Alessandro Roja (Ruben), Sergio Rubini (Maurizio), Monica Scattini (Silvia), Enrico Montesano (Tommaso), Sara Tommasi (Elena), Isabelle Adriani (Michelle)
Trama (fonte MoviePlay.it) ): Matteo Marini è un giovane aspirante scrittore di guide turistiche, un po' cinico e molto macho-finto intellettuale, che un giorno viene incaricato dalla direttrice-canaglia della casa editrice "Magic Planet Books" di svolgere una missione retribuita con un cospicuo gruzzoletto: avrà tre mesi di tempo per raccogliere materiale e scrivere "Tutto l'amore d'Europa", una guida sulle location più romantiche del Vecchio Continente. Ad accompagnarlo nell'impresa per lui assai rischiosa, visti i suoi preconcetti sull'amore, il fotografo Ruben Sebastiani, un tontolone che, a sua insaputa, ha invitato a seguirli la ragazza di turno, la vivace Valentina, e la sua amica Anna, timida neolaureata e prossima alle nozze. Durante il viaggio Matteo e Anna, provenienti da due mondi sentimentali e sociali estremamente diversi, finiscono per l'innamorarsi e il loro nomadismo finisce per arrestarsi al porto sicuro dell'amore.
Image


ALTA INFEDELTA
(2009,Due P.T.)
(uscita: 26 febbraio 2010)
Regia: Claudio Insegno
Cast: Pino Insegno (Filippo), Justine Mattera (Giuly), Sabrina Pelegrino (Greta), Martina Altinier (Magda), Sara Tommasi (Valeria), Claudio Insegno (Giorgio), Biagio Izzo (Brassetti), Marco Messeri (Giorgino)
Trama (fonte: MoviePlayer.it): Filippo è un uomo come tanti, che ama le donne e che ama la conquista. Suo terreno di caccia prediletto è l'autobus numero 4, dove infatti incontrerà l'ultima delle sue singolari scoperte: l'americana Giuly, tanto attraente e piena di vita quanto svanita e un po' tontolona. Filippo è totalmente preso da lei, tanto da volerla sposare: peccato che sia già sposato con una rampante quarantenne dalle improbabili ambizioni artistiche, Magda. Giuly, non sapendo nulla della consorte dell'amato, finisce per comprare la villetta adiacente a quella di Filippo, e per fare la conoscenza di Magda: è a questo punto che l'uomo, repentinamente passato dal ruolo del tracotante innamorato a quello del coniglio, alla disperata ricerca di una scappatoia qualunque, dovrà ricorrere all'aiuto del migliore amico. Il malcapitato Guido dovrà infatti fingersi marito di Magda agli occhi di Giuly, mentre Filippo cercherà di convincere la moglie dell'esistenza di un fantomatico fidanzato della nuova vicina americana. Il tutto mantenendo ovviamente entrambe le relazioni, e destreggiandosi in una situazione dilaniante di cui il divano di casa è l'emblema: conteso tra le due donne, legalmente della moglie ma messo a disposizione dell'amante. A complicare la situazione interverranno altri, insospettabili, amanti, il padre di Giuly, pompiere pirofobico, e un maggiordomo che, come da tradizione, compare sempre al momento meno opportuno.
Image


CRIMINI
(2010,Rai Fiction)
TV series
Cast: Sara Tommasi
Image Image Image Image


SMS SQUADRA MOLTO SPECIALE
(2010,A& B/Mediaset)
(uscita: 20 maggio 2010)
(TV series)
Regia: Gianluca Petrazzi
Cast: Enzo Salvi (Pippo), Mariano D'Angelo (Peppe), Simona Borioni (Dorina), Valentina Paoletti (Mara), Sara Tommasi


DISTRETTO DI POLIZIA
(2010,MediaTrade)
TV series, episodio "IL SESSO DEBOLE"


UNA CELLA IN DUE
(2010,Iris)
(uscita: 4 marzo 2010)
Regia: Nicola Barnaba
Cast: Enzo Salvi (Romolo), Maurizio Battista (Angelo), Simona Borioni (Ilde), Jane Alexander (Pamela), Melita Toniolo (Valeria), Massimo Ceccherini (Manolo), Serena Bonanno (Monica), Nicole Murgia (Carlotta), Sara Tommasi (segretaria)
Trama (fonte MoviePlayer.it): Romolo Giovagnoli e Angelo Zingoni hanno due storie che più diverse non potrebbero essere. Il primo ha tutto quello che si può desiderare dalla vita: avvocato d'affari rampante, vive in una splendida villa, ha un'automobile di lusso e un'affettuosa famiglia con moglie e figlia, un giro d'affari ai limiti (e a volte oltre) la legalità e, dulcis in fundo, una bellissima amante. Angelo è invece disoccupato, sta per essere sfrattato dal piccolo appartamento in cui vive, ed è innamorato senza speranza di Monica, una ragazza molto affezionata a lui che però lo considera solo un amico. Ma questi due personaggi opposti, che vivono in mondi separati, sono destinati presto a incrociare le loro strade nel modo più impensato: Angelo, dopo l'ennesimo colloquio di lavoro andato male, viene arrestato a seguito di un maldestro tentativo di rapina; Romolo, di ritorno da un'escursione in barca con la sua amante, trova ad attenderlo i carabinieri, informati delle sue attività illegali da sua moglie che ha appena scoperto il tradimento del marito. Rinchiusi nella stessa cella (insieme al muto e psicopatico Manolo) i due stabiliranno presto un singolare legame di amicizia, che li riporterà alle loro vite attraverso varie peripezie, tra cui una rocambolesca e non programmata fuga[/o]
Image


LA DONNA DELLA DOMENICA
(2011,Rizzoli/Rai Fiction)
(TV movie, uscita aprile 2011)
Regia: Giulio Base
Cast: Andrea Osvert (Anna Carla), Antonino Bruschetta (De Palma), Fabrizio Bucci (Lello), Roberto Zibetti (Massimo), Laura Curino (Ines), Sara Tommasi (Dalia)

============================================================
Film hard

IL MIO PRIMO FILM HARD
(LA MIA PRIMA VOLTA)
(2012,HardCelebrity) 45 min
(girato in parte a Fermo nel mese di giugno 2012)
(uscita: 7 luglio 2012)
Regia: Guido Maria Ranieri
Cast: Sara Tommasi, Cecilia Montana, Leonardo Conti, Manzo Del Toro, Carlos De La Vega
Recensione: http://www.sonounitagliano.it/2012/07/i ... e-tecnica/
viewtopic.php?f=7&t=31800
Image Image
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Rispondi

Torna a “DataBase XXX”