Karin SCHUBERT

La storia del porno attraverso i suoi protagonisti

Moderatori: Super Zeta, Len801

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Karin SCHUBERT

#1 Messaggio da Len801 »

Karin SCHUBERT

Image

Data di nascita: 26 novembre 1944
Luogo di nascita: Amburgo (Hamburg), Germania
Altezza: 5'7" (170 cm)
Misure: 37-25-36
Peso: 132 lbs (60 kg)
Capelli biondi (ma li ha portati anche mori)
Attivita' hard: 1985-1994
Debutto hard: MORBOSAMENTE VOSTRA


Karin era una bella modella bionda, e inizio' la sua carriera cinematografica abbastanza prolifica nel 1966, e fece parte della prima generazione della commedia sexy italiana, interpretandone un po' tutti i filoni (gialli, erotici, western, medioevo-erotici, commedia, ecc). Karin ebbe un modesto successo internazionale con BLUEBEARD (1972) e LA PUNITION (1973), ma non riusci ad imporsi sia nei film tradizionali (dove interpetrava ruoli secondari) o nei film erotici. Agli inizi degli anni 80, le viene offerto di posare nuda e servizi foto spinti in riviste per solo uomini (Men, Le Ore), spesso con Paola Senatore. Nel 1985, gia' a 40 anni sonati, Karin decise di girare film hard, per venire in aiuto a suo figlio tossicodipendente. Il suo debutto hard fu nel film MORBOSAMENTE VOSTRA in cui interpretava il ruolo di una una moglie schizofrenica. Karin si ritiro' nel 1994. Nel mese di ottobre 1994, nell’emisione “Il Fatto” di Enzo Biagi, Karin affermo’ che fu molestatta da suo padre quando aveva 11 anni. Tra il 1994 e 1996 Karin provo’ per 3 volte di togliersi la vita dichiarando che era senza famiglia, senza soldi, e senza avvenire.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Film tradizionali: (in ordine cronologico di uscita)


1966 (Grecia): I KROUAZIERA TOU TROMOU
(distrb su VHS da Video Signal)
Prod: Art Film
Durata: ca 87 min
Regia: Christos Tefalas
Cast: Karin Schubert (Vera), Ann Smyrner (Mary), Lea Nanni (Anna), Leontine May (Bella), Andreas Barkoulis (Haris), Herbert Fux (Martin), Dimos Starenios (Bob), Mario Novelli (Osman)
Image


1967 (Italia): SAMOA, REGINA DELLA GIUNGLA
(USA: SAMOA, QUEEN OF THE JUNGLE)
(Francia: SAMOA, FILLE SAUVAGE)
(uscita: 8 marzo 1968)
Prod: Romana Film
Durata: 88 min
Regia: James Reed=Guido Malatesta
Fotografia: Augusto Tiezzi
Musica: Angelo Francesco Lavagnino Cast: Edwige Fenech (Samoa), Ivy Holzer (Nancy White), Femi Benussi (Yasmin), Karin Schubert, Antonietta Fiorito, Roger Browne (Clint Lomas), Ivano Staccioli (Moreau), Andrea Aureli (Stark), Umberto Ceriani (Alain), Tor Altmayer=Tullio Altamura (Prof. Dawson), Wilbert Bradley
Trama (pubblicita’): A Hong Kong viene organizzata una spedizione per un'isola della Malesia alla ricerca di un giacimento di diamanti. La comitiva è composta da Clint, dal professor Dawson, dal dottor Schwarz, da Stark, Nancy, Moreau, Muller e Alain. Nell'isola, dopo che Muller, essendosi allontanato dall'accampamento, è ucciso da una tigre, la spedizione giunge alle cascate ove viene assalita dai tagliatori di teste. Clint e gli altri si stanno già preparando ad affrontare un altro attacco quando appare Samoa, una ragazza dai lunghi capelli neri, che li guida attraverso passaggi segreti, nel suo villaggio, dove in una grotta, la tribù custodisce i diamanti. Alain e i compagni li rubano e quindi, guidati da Samoa, che si è innamorata di Clint, fuggono, inseguiti dagli indigeni. Moreau, Stark e Schwarz tentano di impadronirsi dei diamanti, ma Clint dopo una furiosa lotta riesce a fermarli. Alain decide di rimanere, Stark e Schwarz muoiono, Nancy e Dawson si allontanano, mentre Moreau, finisce inghiottito dalle sabbie mobili. Clint e Samoa dopo aver restituito i diamanti ritornano verso la civiltà .
Image


1967 (Italia): IO TI AMO
(USA: I LOVE YOU)
(uscita: 11 aprile 1968)
Distrib Titanus
Durata: 96 min
Regia: Antonio Margheriti
Fotografia: Riccardo Pallottini
Musica: Carlo Savina
Cast: Dalida (Judy), Marisa Quattrini, Gioia Desideri (Clarissa), Sheyla Rozin=Sheila Rosin (Grace), Karin Schubert, Mirella Pamphili, Wanda Capodaglio (principessa), Alberto Lupo (Tancredi), Turi Campochiaro
Trama (fonte: sito Cinematografo.it : http://www.cinematografo.it/pls/cinemat ... ?ida=28659)
Il principe Tancredi, noto pittore astrattista, durante un viaggio in aereo incontra una hostess, Judy, e ne rimane sensibilmente colpito. La ragazza accetta di posare per il principe ma alcuni apprezzamenti negativi di Judy sui quadri astratti fanno precipitare Tancredi in una violenta crisi di rinnovamento. Judy deve di nuovo partire ma promette all'artista di rivederlo. I due infatti si incontrano, e da ciò si sviluppa un travolgente amore. L'hostess può godere di sette giorni di licenza e, approfittando di ciò, si ripromettono di passare insieme un magnifico periodo di riposo. Tancredi è nel suo studio intento a terminare il ritratto di Judy, in cui è riuscito a profondere i suoi sinceri e intensi sentimenti. Egli va incontro alla ragazza e si dirige con la sua macchina all'aeroporto. Ma qui raccapriccia dal dolore e dall'angoscia, venendo a sapere che Judy è morta sette giorni prima, in un incidente automobilistico, mentre felice correva da lui.
Image

1968 (Germania): [DER ARTZ VON ST. PAULI
(Francia: LE MEDECIN DE HAMBOURG)
(Francia: LE DOCTEUR DE HAMBOURG)
(Francia: NUIT BLANCHE A HAMBOURG)
(Italia: L’AGO SOTTO LA PELLE)
(UK: STREET OF SIN)
(USA: BEDROOM STEWARDESSES)
(USA: FEMALES FOR HIRE)
(USA: SIDEWALK DOCTOR
(uscita: 20 settembre 1968)
Prod: Terra-Filmkunst
Distrib: Constantin Film
durata: 101 min
Regia: Rolf Olsen
Cast: Christiane Rucker (Margot), Marianne Hoffmann (Karin), Monika Zinnenberg (Gerda), Susanne Roquette (Elisabeth), Karin Schubert (modella), Curd Jurgens (Dottore Jan Diffring), Horst Naumann (Dr. Klaus Diffring), Heinz Reincke (Willi), Fritz Wepper
Image Image Image Image Image



1969 (Italia): SATIRICOSISSIMO
(uscita: 21 gennaio 1970)
Prod: Flora Film-Variety Film
Distributo da: Variety Film
Durata: 89 min
Regia: Mariano Laurenti
Musica: Carlo Rustichelli
Fotografia: Tino Santoni
Cast: Edwige Fenech (Poppea), Karin Schubert (Atte), Linda Sini (Agrippina), Ivana Novack, Franco Franchi (Franco/Cratino), Ciccio Ingrassia (Ciccio/Cratone), Pino Ferrara (Petronio), Giancarlo Badessi (Brambilla/Nerone), Leonardo Severini, Arturo Dominici (Tigellino), Gigi Reder, Renato Montalbano, Loris Bazzocchi (Marco Tullio)
Trama (fonte: Yahoo-Cinema): Dopo una festa in costume da antichi romani, alla quale hanno partecipato come camerieri, Franco e Ciccio si ritrovano ai tempi della Roma imperiale, regnante Nerone. Sorpresi a dormire all'aperto, in abito da schiavi, vengono consegnati a Petronio che li prende al suo servizio. Durante una visita del loro padrone a Nerone sventano, involontariamente, un complotto di Britannico per uccidere l'imperatore e vengono da questi assegnati, per ricompensa, al servizio segreto, diretto da Tigellino. Per poter svolgere il loro lavoro di spie si travestono da barbari, attirando così l'attenzione di Poppea, moglie di Nerone, che è alla ricerca di due sicari che le uccidano il marito. Agendo con astuzia, ella li costringe ad accettare l'incarico; contemporaneamente, Tigellino, che è al corrente dell'intenzione di Poppea, ma ignora chi debba attuarla, affida loro il compito di sventare il regicidio. Non sapendo come cavarsi d'impaccio i due si danno alla fuga. Scoperto il complotto contro di lui, Nerone decide di vendicarsi dando fuoco a Roma. Incaricati di appiccarlo Franco e Ciccio vengono scoperti, sconfessati dall'imperatore e condannati a combattere nel circo contro Spartacus e altri gladiatori scampati per caso alla morte, vengono aiutati a fuggire dal benevolo Petronio. Durante una interminabile fuga si ritrovano su di una autovettura alle porte della Roma d'oggi tutto è accaduto soltanto nella fertile fantasia di Franco.
http://www.repubblica.it/trovacinema/sc ... ent=131378
Image
http://www.vhs-survivors.com/page/detai ... iste=14253
Image

1968 (Germania): WILLST DU EWIG JUNGFRAU BLEIBEN?
(Italia: RIUSCIRA’ LA NOSTRA CARA AMICA A RIMANERE VERGINE FINO ALLA FINE DELLA NOSTRA STORIA?)
(Francia: MAIS NE RESTE DONC PAS PUCELLE)
(USA/UK: DO YOU WANT TO REMAIN A VIRGIN FOREVER?)
(uscita: 24 gennaio 1969)
Prod: Hape Film
Durata: 88 min
Regia: Hubert Frank
Fotografia: Michael Marszalek
Cast: Marie Liljedahl (Eva), Karin Schubert (Yvonne), Ariane Calix (Tanja), Gitta Korner (Trude), Ingrid van Bergen (madre di Eva), Alexander Allerson (Alfred), Rene Schoenenberger (Harry), Walter Regelsberger (Walter), Thomas Astan (Werner)
Image


1969 (It-UK): PUSSYCAT, PUSSYCAT, I LOVE YOU
(Ital;ia: PUSSYCAT, PUSSYCAT....TI AMO)
(uscita, USA: 25 marzo 1970)
Regia: Rod Amateau
Musica: Lalo Schifrin
Cast: Anna Calder-Marshall (Millie), Joyce Van Patten (Anna), Beba Loncar (Ornella), Katia Christine (Angelica), Gaby Andre’ (Flavia), Veronica Carlson (Liz), Linda Morand (Moira), Karin Schubert, Janet Agren, Ian McShane (Fred), John Gavin (Grant), Severn Darden, Leopoldo Trieste, Marino Mase’, Ian Trigger, Daniel Sola, Paul Muller
Recensione (fonte Allmovie.com) (in inglese): http://www.allmovie.com/cg/avg.dll?p=av ... :106929~T0
This uneven comedy finds Fred (Ian McShane) as a writer living off his royalties in Italy. Married to the long-suffering Millie (Ann Calder-Marshall), Fred revels in a series of affairs with a bevy of Italian beauties. Millie soon grows tired of being alone and takes up with two Italian Don Juans (Sammy Pavel and Marino Mase). When she meets Grant Granite (John Gavin), the two immediately fall for each other and are unable to contain their animalistic passion.
Image Image


1970 (Italia): UNA SPADA PER BRANDO
(Francia: VIERGES POUR SATANA)
(Germania: ROBIN HOOD UND DIE DAMONEN DES SATANS)
(DEVIL LEGION)
(uscita: 14 maggio 1970)
Prod: Regalfilm
Distribuito da: Indipendenti Regionali
Durata: 98 min
Regia: Alfio Caltabiano
Fotografia: Aldo Giordani
Musica: Carlo Rustichelli
Cast: Karin Schubert (Samanta), Gianna Zingone, Tano Cimarosa, Paul Winston=Riccardo Salvino (Robin Hood), Furio Meniconi, Gerard Herter, Sandro Dori, Richard Watson, Dante Maggio
Trama (fonte: Morandini-Dizionario del Film): Una setta di adoratori di Satana rapisce le fanciulle più belle per sacrificarle al dio delle tenebre. Interviene Brando. Avventura sentimental-feudale che nuota nel mare della mediocrità senza salvagente.
Trama (fonte: Yahoo-Cinema): Nel feudo del conte Flavio imperversa la misteriosa setta dei "diavoli", adoratori di Satana che rapiscono donne giovani e di bell'aspetto per sacrificarle al dio delle tenebre. Brando, un giovane semplice e generoso, cresciuto in un convento di frati, riesce a scoprire il covo della setta ed a liberare tutte le ragazze che vi erano segregate. Caduto successivamente nelle mani dei "diavoli", Brando sta per essere torturato ed ucciso, ma intervengono provvidenzialmente a liberarlo i frati suoi amici. Dopo aver individuato nel conte Flavio il capo della setta segreta, Brando, sempre spalleggiato dai frati, riesce ad uccidere il feudatario e ad eliminare tutti i suoi seguaci, riportando la serenità tra gli abitanti del feudo.
Image


1970 (Italia): IL PRETE SPOSATO
(Francia: UN PRETRE A MARIER)
(Germania: PRIESTER, DU SOLLST NICHT OHNE LIEBE LEBEN)
(Spagna: EL CURA CASADO)
(uscita: 8 ottobre 1970)
Prod: Atlantica - Telcia - Terra
Durata: 95 min
Regia: Marco Vicario
Fotografia: Sandro D'Eva
Musica: Armando Trovajoli
Cast: Rossana Podestà (Silvia), Magali Noel (contessa Bellini), Silvia Dionisio (Liliana), Mariangela Melato (prostituta), Isabella Savona, Barbara Bouchet (signora Marchio), Patrizia Gori, Ely Galleani (Paola), Karin Schubert (bionda in motocicletta), Isabella Savona, Wendy D’Olive, Lando Buzzanca (Don Salvatore Maccagnone), Salvo Randone (Don Clemente), Luciano Salce (Monsignor Torelli), Emilio Bonucci, Enrico Maria Salerno (Don Calogero)
Trama (fonte: Sky cinema): Un giovane sacerdote siciliano, Don Salvatore, trasferitosi a Roma entra in contatto con l'alta borghesia e riceve continue sollecitazioni sessuali. Si innamora quindi di Silvia, una prostituta e chiede ai superiori il permesso di sposarla pur rimanendo prete. Lei però comprende che per lui la missione sacerdotale è tutto e decide di lasciarlo in pace.
Image


1970 (Italia): I DUE MAGHI DEL PALLONE
(Germania: ZWEI TROTTEL IN DER FUSSBALLIGA)
(uscita: 2 dicembre 1970)
Prod: Flora Film - Variety Film
Distribuito da: Variety Film
Distribuito in DVD da: Medusa Home Ent.
Regia: Mariano Laurenti
Fotografia: Tino Santoni
Musica: Bruno Nicolai
Cast: Nuccia Belletti, Dada Gallotti, Karin Schubert, Paola Tedesco, Ugo Adinolfi, Enzo Andronico, Umberto D'Orsi, Elio Crovetto, Tiberio Murgia, Franco Franchi (K.K., il chiromante), Ciccio Ingrassia (Ciccio Ingrassetti) Trama (fonte: Yahoo-Cinema): L'allenatore di una squadra di calcio consulta un mago per farsi consigliare un buon centravanti. Immediatamente il team comincia a vincere un partita dopo l'altra.
http://www.genux.com/scheda.asp?idprod= ... %20PALLONE
http://www.filmexpress.it/
Image


1970 (Italia-Germania-Spagna): VAMOS A MATAR COMPANEROS
(Germania: LASST UNS TOTEN COMPANEROS)
(Spagna: LOS COMPANEROS)
(Francia: COMPANEROS)
(USA: COMPANEROS)
(uscita Italia: 18 dicembre 1970)
Regia: Sergio Corbucci
Fotografia: Alejandro Ulloa
Musica: Ennio Morricone
Distribuito in Italia da: Titanus
Cast: Iris Berben (Lola), Karin Schubert (Zaira), Tomas Milian (El Vasco), Franco Nero (Yod Peterson), Jack Palance (John), Fernando Rey (Vitaliano), Francisco Bodalo=Jose Bodalo (general Mongo Alvarez), Edoardo Fajardo (colonnello), Gerard Tichy
Trama (fonte: Yahoo-Cinema): Nel Messico travagliato da lotte intestine, Yod, uno svedese mercante d'armi, entra in contatto con Mongo Alvarez, un generale rivoluzionario cui stanno a cuore più i soldi che la rivoluzione. Poichéé sembra, per l'appunto, che del denaro sia custodito in una cassaforte, la cui combinazione è nota soltanto al professor Vitaliano Xantos (un idealista non violento, capo di un gruppo di giovani e autentici rivoltosi), il quale, però, si trova a Fort Yuma, prigioniero degli americani, Yod si incarica di liberarlo. Col valido aiuto di Chato - un peone luogotenente di Mongo - lo svedese raggiunge il suo scopo, ma il viaggio di ritorno, per lui, il suo compagno e Xantos, viene continuamente ostacolato da John, un americano che è stato pagato per uccidere il professore. Riusciti a sventarne le insidie, Yod, Xantos e Chato (che si è convertito alle idee del mite rivoluzionario) raggiungono il villaggio in cui sono attesi da Mongo, il quale, nel frattempo ha iniziato una vera e propria persecuzione nei confronti dei seguaci del professore. Schieratosi temporaneamente dalla loro parte, Yod, appoggiato da Chato, elimina il generale e la sua banda, ma non riesce, successivamente, a impedire che Xantos venga ucciso da John. Sbarazzatosi anche di questi, lo svedese decide di restare a fianco di Chato e dei giovani rivoluzionari.
Image Image


1970 (Italia): ...SCUSI, MA LEI LE PAGA LE TASSE?
(uscita: 11 marzo 1971)
Prod: Italian Intl - Transeuropa
Distribuito da: Italian International Film
Distrib su DVD da Iif Home Video Durata: 96 min
Regia: Mino Guerrini
Fotografia: Sergio D’Offizi
Musica: Coriolano Gori
Cast: Karin Schubert (Fabrizia), Franca Sciutto (segretaria di Ferrentini), Dada Gallatti (Barbara), Franca Haas, Ilia Lopez (Carmela), Franco Franchi (Franco), Ciccio Ingrassia (Felice), Lino Banfi (Lamberti), Umberto D'Orsi (Ferrentini), Luca Sportelli (Ballarin), Enzo Andronico (Aristide), Dante Cleri (Verzieri), Giuliano Isidori, Tommy Polgar (Marcantonio)
Trama (fonte: Yahoo-Cinema): Ciccio Cavaterra, zelante funzionario dell'Ufficio Imposte di Roma, aspira a una brillante carriera perseguendo astutamente e senza debolezze gli evasori fiscali. Malauguratamente arriva a Roma dalla Sicilia, il nipote Franco, il quale, assunto come usciere nello stesso ufficio dello zio, riesce ad entrare nelle simpatie di un dirigente, diventando in breve tempo aiutante di Ciccio. Una serie di incidenti provocati da Franco costringono però il dirigente a degradare i due impiegati al ruolo di facchini. Deciso a riconquistare le posizioni perdute, Ciccio si propone di scoprire il fortunato vincitore di una lotteria nazionale, il quale è riuscito a restare anonimo, evitando così l'intervento del fisco. E' però Franco a scoprire l'evasore, riguadagnandosi così la fiducia del superiore ed ottenendo la promozione al grado che era stato dello zio Ciccio.
http://www.genux.com/scheda.asp?idprod= ... LE%20TASSE
http://www.libreriauniversitaria.it/MIT ... tasse_.htm
Image


1970 (Italia): UN ESTATE, UN INVERNO
(miniserie in 6 episodi, messo in onda: 12 marzo 1971)
Prod: RAI
Regia: Mario Caiano
Cast: Daniela Giordano, Lilla Brignone, Karin Schubert, Toni Ucci, Eugenio Colombo, Bruno Cirino


1970 (Italia-Spagna): GLI OCCHI FREDDI DELLA PAURA
(Spagna: LOS FRIOS OJOS DEL MIEDO)
(USA: COLD EYES OF FEAR) distrib su VHS da Trans World nel 1986
(uscita: 6 aprile 1971)
Prod: Cinemar - Atlantida Films
Distribuito da: Cineraid
Durata: 95 min
Regia: Enzo G. Castellari
Fotografia: Antonio L. Ballesteros
Musica: Ennio Morricone
Cast: Giovanna Ralli (Anna), Karin Schubert, Gianni Garko (Peter), Leon Lenoir=:Leonardo Scavino, Fernando Rey, Frank Wolff (Arthur West), Franco Marletta
Trama (fonte: Yahoo-Cinema, Libero.it): Peter Badel, giovane figlio di un magistrato, rientrando in casa in compagnia di Anna, una amica, viene sequestrato da due delinquenti installatisi nell'abitazione dopo aver ucciso il cameriere. Il più anziano dei due malviventi, condannato a suo tempo a quindici anni di detenzione dal padre di Peter, è intenzionato ad uccidere il magistrato, al suo rientro nell'abitazione, facendo saltare la casa con un congegno esplosivo. Peter e la sua amica cercano in tutti i modi di mettersi in contatto con l'esterno, ma inutilmente. Disperato, il giovane provoca un corto circuito che lascia l'abitazione nella più completa oscurità . Nella lotta che si scatena al buio trovano la morte i due malviventi e la ragazza: Peter, unico sopravvissuto, attende sanguinante il ritorno del padre.
http://www.eofftv.com/o/occ/occhi_fredd ... a_main.htm
http://xploitedcinema.com/catalog/cold- ... 10161.html
Image
http://www.vhs-survivors.com/page/detai ... iste=12905
Image



1971 (Italia-Germania): ORE DI TERRORE
(uscita: 7 ottobre 1971)
Prod: Admiral - Studio Hamburg
Distribuito da: 20th Century Fox
Regia: Guido Leoni
Fotografia: Klaus von Rautenfeld
Musica: Gianluca Montani
Cast: Karin Schubert (Vera), Ann Smyrner (Maria), Lea Nanni, Leontina Mariotti, Paul Carter=Paolo Magalotti (Bob), Herbert Fux (Harris), Mario Novelli (Fritz Muller), John Barclay, Franco Marletta, Paolo Magalotti (Jacob)
Trama (fonte: Yahoo-Cinema): Con lo scopo di combinare un affare, Harris invita sul suo yacht, per una crociera, il tedesco Fritz Muller e il senatore americano Bob, quindi mette a loro disposizione le due compiacenti sue segretarie. Lo yacht - sul quale ci sono anche altri ospiti - raccoglie tre naufraghi il professor Martin, Osman e Jacob. Dalla radio si viene a sapere che i tre sono fuggiti da un manicomio criminale. Il terzetto non tarda a compiere azioni indegne, fra cui un assassinio. Ma infine due vengono eliminati. Il solo Martin - il quale si era finto pazzo per evitare una pena piùù pesante - resta in vita, e si lascia consegnare alla polizia, la quale chiude un occhio sulla faccenda - dietro interessamento di Harris - per non rovinare la reputazione di quest'ultimo.
http://www.cultomovies.com/Pagine/VHS/Gialli/Gialli.htm
Image


1971 (Francia-Italia-Germania-Spagna): LA FOLIE DES GRANDEURS
(Italia: LA MANIA DI GRANDEZZA)
(Germania: DIE DUMMEN STREICHE DER REICHEN)
(Spagna: DELIRIOS DE GRANDEZA)
(USA: DELUSIONS OF GRANDEUR)
(uscita, Francia: 8 dicembre 1971) (uscita, Italia: 2 gennaio 1972) Prod: Gaumont - Mars - Paramount-Orion - Coral P.C.
Durata: 84 min
Regia: Gérard Oury
Fotografia: Henri Decae
Musica: Michel Polnareff
Cast: Karin Schubert (la regina), Alice Sapritch (Dona Juana), Astrid Frank, Luis De Funes (Don Salluste), Yves Montand (Blaze), Sal Borghese, Alberto de Mendoza (il re), Gabriele Tinti (Don Cesar), Leopoldo Trieste, Venantino Venantini
Trama (fonte: ANICA): : Siamo alla corte di Madrid nel diciassettesimo secolo. Tra i grandi di Spagna intriganti, cortigiani, ministri corrotti, spicca l'avidità di Don Salluste de Bazan, che con periodiche incursioni fiscali taglieggia esosamente i suoi sudditi; anche se il suo servo, l'astuto Blaze, provvede a restituire il maltolto. La sete di potere di Don Salluste non conosce limiti, egli vagheggia di imparentarsi con la regina, farnetica addirittura la successione al trono. Finché un giorno la giovane Asburgica, accusando l'avido ministro di aver sedotto una delle sue ancelle, lo spoglia di tutte le ricchezze e gli impone l'esilio. Salluste escogita un piano di autoriabilitazione. Rintracciato Don Cesare, suo nipote, fuorilegge che vive alla macchia, gli propone di sedurre la regina. Fatto che egli denuncerà al re con na lettera provocandone il ripudio della consorte ed il suo ritorno al potere. Ma Don Cesare non accoglie tali proposte e Don Salluste lo fa catturare e spedire in una prigione. Più accondiscendente si mostra lo scaltro servo Blaze che Don Salluste, travestito da donna per sottrarsi a rappresaglie, ritrova e quindi ammaestra alla maniera di corte onde spacciarlo come Don Cesare, suo nipote. Durante la cerimonia della destituzione di Don Salluste avviene un attentato al re ma la prontezza di Blaze, creduto e presentato a tutti come Don Cesare, evita la riuscita dell'attentato. Grato di questo gesto il re lo nomina suo fedelissimo. Ma l'equivoco sarà presto chiarito ed i due finiranno in prigione al posto del vero Don Cesare.
Image
http://www.pixmania.com/dvd-la-folie-de ... vdart.html#
Image Image


1972 (Italia): RACCONTI PROIBITI...DI NIENTE VESTITI
(UK: MASTER OF LOVE)
(uscita: 9 ottobre 1972)
Prod: Chiara Films
Distribuito da: Panta Cinematografica
Durata: 103 min
Regia: Brunello Rondi
Fotografia: Luciano Transatti
Musica: Stelvio Cipriani
Cast: Barbara Bouchet (Lucrezia), Janet Agren (Maddalena), Tina Aumont (la maga Dircve), Silvia Monti (Felicita), Magali Noel (donna Prudenza), Karin Schubert (contadina), Monica Strebel, Lydia Brazzi, Didi Perego (Giulietta), Lidia Brazzi (sora Amalia), Rossano Brazzi (Lorenzo), Enzo Cerusico (Romeo), Venantino Venantini (soldato), Leopoldo Trieste, Mario Carotenuto, Ben Ekland (Uccio), Michael Forrest (Bastianazzo), Norberto Botti (Morando)
Trama (fonte: Yahoo Cinema): Ser Lorenzo del Cambio, pittore e poeta, lasciato il convento dov'èè autorizzato da papa Borgia, suo grande amico, a fornicare con le suore, viene supplicato da ser Uguccione di iniziargli il figlio Uccio all'amore carnale: acconsente. Cammin facendo svolge alcuni racconti. Uno "ius primae noctis" esercitato, questa volta, tra una duchessa e un giovane sposo; il "miracolo" della feconditàà operato da fra Bernardone con una sposina esposta alla devozione litaniante dei fedeli; un imbroglioncello reso impotente dalle arti magiche della ragazza abbandonata; la sodomizzazione di cui muore un creditore petulante a opera del debitore. Lorenzo e Uccio giungono al castello di madonna Lucrezia, dove un frate sbraita contro i peccati e tiene bordone alla padrona, ossessionata da devozioni religioso-sadico-masochistiche. Lorenzo ne approfitta e intanto Uccio gli ruba il decreto pontificio, col quale si installa nel convento femminile di cui sopra. Lorenzo incontra la Morte sotto forma di donna (nuda, ovviamente) e con lei se ne va gridando una frase, per intenderci, goliardica.


1972 (Francia-Italia-Germania): L'ATTENTAT
(Italia: L'ATTENTATO)
(Germania: DAS ATTENTAT)
(UK: PLOT)
(USA/UK: THE FRENCH CONSPIRACY)
(uscita, Francia: 11 ottobre 1972) (uscita, Italia: 4 ottobre 1972)
Durata: 120 min
Regia: Yves Boisset
Fotografia: Ricardo Aronovich
Musica: Ennio Morricone
Cast: Jean Seberg (Edith), Karin Schubert (Sabine), Claudine Berg, Aude Loring, Jean-Louis Trintignant (Francois Darien), Michel Piccoli (Colonel Kassar), Gian Maria Volontè (Sadiel), Roy Scheider (Michael Howard), Michel Bouquet (Lempereur), Bruno Cremer (Bourdier), Philippe Noiret (Pierre Garcin), Jean Bouise, Nigel Davenport, Daniel Ivernel (Acconetti), Francois Périer (Rouannet)
Recensione (fonte: Wikipedia): Sadiel, leader arabo dell'opposizione in un Paese del Nordafrica, vive confinato a Ginevra, ma è ancora ritenuto un pericolo dal ministro degli interni. Sfruttando il suo desiderio di voler rientrare in patria, Sadiel viene invitato con l'inganno a Parigi dov'è prima sequestrato e poi ucciso. L'unico che cerca di salvargli la vita è un giornalista, Darien, che era stato coinvolto, suo malgrado, nella messa in pratica della trappola al leader arabo. Pentito, il giornalista finiràà per perdere la vita egli stesso, ma registreràà la sua versione dei fatti su un nastro consegnato ad un onesto agente di polizia.Recensione (in inglese, fonte AllMovie.com): L'Attentat is a political thriller based largely on a true story (the Ben Barka affair), which recounts how the French government and the American CIA connived to have a socialist in exile murdered before he could return to his homeland and start a revolution. Darien, a French journalist (Jean-Louis Tritignant), lures his friend Sadiel (Gian Maria Volonte) from his safe refuge in Geneva to appear on an American-made TV show. In doing so he is, perhaps unwittingly, setting him up for murder. Captured at the border by the French police, Sadiel is given over to a mysterious general from another country who tortures him to try to find out who his supporters are.
Image


1972 (Italia): QUEL GRAN PEZZO DELL'UBALDA..TUTTA NUDA E TUTTA CALDA
(USA: UBALDA, ALL NAKED AND WARM) distribuito in DVD da No Shame (uscita: 12 ottobre 1972)
Prod: Lea Film
Distribuito da: Interfilm
Durata: 90 min
Regia: Mariano Laurenti
Assistente Regista: Michele Massimo Tarantini
Fotografia: Clemente Santoni
Musica: Bruno Nicolai
Cast: Edwige Fenech (Ubalda), Karin Schubert (Fiamma), Gabriella Giorgelli, Carla Mancini, Annie Edel (Filippa), Annie Karol Edel, Pippo Franco (Olimpio), Umberto D'Orsi (Oderisi), Pino Ferrara, Gino Pagnani, Alberto Sorrentino, Renato Malavasi
Trama (fonte: Yahoo-Cinema): I mariti di due donne molto avvenenti, invece di accontentarsi delle loro grazie, aspirano a conquistare la moglie degli altri. Ce la mettono proprio tutta, tanto che alla fine sono distrutti dalle troppe fatiche amorose rimettendoci in virilitàà . Le loro consorti peròò non rimangono con le mani in mano.
Trama (fonte: ANICA): Lapo de' Pannocchieschi, soldato di ventura, e Mastro Oderisi, mugnaio, sono amici ma litigano spesso e tirano a ingannarsi vicendevolmente. Oltre tutto, sono terribilmente gelosi delle rispettive mogli. Invano madonna Fiamma e madonna Ubalda, belle quanto sagge e virtuose, tentano di ristabilire l'accordo tra i due uomini. I quali però, a un certo punto, firmano una tregua e in tacito accordo si danno a corteggiare l'uno la moglie dell'altro. Naturalmente ognuno di loro pensa d'ingannare l'altro, raggiungendo il proprio obiettivo e impedendo all'avversario di conseguire il proprio. Ma più furbe di loro sono le due donne, che non cadono nel tranello e decidono, in perfetta intesa, di punire i mariti una volta per tutte.
Image
http://www.cduniverse.com/productinfo.asp?pid=7280788
Image
http://www.genux.com/scheda.asp?idprod= ... TA%20CALDA
http://xploitedcinema.com/catalog/quel- ... -2545.html
http://www.libreriauniversitaria.it/MIT ... _calda.htm
Image
http://www.douglass.co.uk/webpromote/ce ... _index.htm
Image Image Image


1972 (Francia-Germania-Italia): BLUEBEARD
(Italia: BARBABLU)
(Francia: BARBE-BLEUE)
(Germania: BLAUBART)
(Spagna: BARBA AZUL)
(uscita, Italia: 24 novembre 1972)
Prod: Gloria Film - Barnabé Prods - Geiselgasteig Film
Distribuito in Italia da: Fida Cinematografica
Durata: 118 min
Regia: Edward Dmytryik, Luciano Sacripanti Fotografia: Gabor Pogany
Musica: Ennio Morricone
Cast: Sybil Danning (prostituta), Agostina Belli (Caroline), Joey Heatherton (Anne), Nathalie Delon (Erika), Virna Lisi (Elga), Karin Schubert (Greta), Raquel Welch (Magdalena), Marilù Tolo (Brigitte), Richard Burton (barone Kurt Von Sepper), Edward Meeks (Sergio), Mathieu Carrière (violinista), Jean Lefebvre. Sandor Szabo
Trama (fonte: Yahoo-Cinema, Libero.it): Il barone austriaco Klaus Von Sepper, il cui volto è incorniciato da una strana barba blu (conseguenza di una ferita in battaglia), vive in un immenso castello con sua moglie Anne. Asso dell'aviazione nella prima guerra mondiale, e, in seguito, nazista della prima ora, il barone ha sposato, prima di lei, altre sette donne, tutte misteriosamente scomparse. Un giorno, in assenza di Von Sepper, Anne, curiosando nel castello, scopre una enorme cella frigorifera, in cui giacciono i cadaveri delle precedenti mogli del barone. Poiché conosce ormai il suo segreto, Von Sepper decide che anche Anne deve morire: prima di eseguire la sentenza, le racconta in che modo aveva eliminato le altre donne: perché lo esasperavano con i loro difetti, con le manie e con l'accampare i loro diritti coniugali. Dopo aver compreso la ragione dei suoi delitti, Anne rinfaccia al falso eroe la sua vera natura di complessato e di impotente, e viene rinchiusa dal marito nella cella frigorifera. La libera un giovane violinista ebreo, venuto al castello, dopo aver ucciso il barone per vendicarne le vittime, ebraiche, della sua follia.
Image Image
http://www.kultvideo.com/scheda.asp?item=1498&type=VHS
http://www.yo-video.com/videoclub-dvdpa ... 72%29.html
Image
http://www.douglass.co.uk/webpromote/ce ... _index.htm
Image


1973 (Francia): LA PUNITION
(Italia: LA PUNITION)
(Germania: PUNITION - AUSGEPEITSCHT)
(uscita, Francia: 28 giugno 1973) (uscita, Italia: 22 febbraio 1974)
Prod: DA.MA - Labrador - Lira
Durata: 95 min
Regia: Pierre-Alain Jolivet
Fotografia: Bernard Daillancourt
Musica: Bookie Binkley
Cast: Karin Schubert (Britt), Anne Jolivet (Gloria), Claudie Lange (Francoise), Souad Amidou (Raymond), Georges Geret (Manuel), Dalio=Marcel Dalio (il libanese), Francois Leccia (il prete)
Trama (fonte: Yahoo-Cinema, Libero.it): Attirata a Parigi dalla speranza di successo, la bella provinciale Britt finisce nelle mani ambigue di Francoise che, per continuare a usufruire dei sussidi di Manuel, la consegna allo stesso. Questi è macrò di una lussuosa casa d'appuntamenti della capitale e di una assai squallida di Lione, dove Britt viene spedita in castigo quando rifiuta i lussuosi ma lerci contatti parigini. Trattata come prigioniera da Raymond, luogotenente di Manuel, e data in pasto alle figure più laide della città rodanese, la ragazza riesce ad ottenere l'amore del carceriere e torna con lo stesso a Parigi con una pazza compagna di prigione la quale uccide per gelosia il "macrò". Prevedendo la vendetta dell'organizzazione, Raymond e Britt fuggono. Vengono tuttavia raggiunti da Paul, un killer inviato dalla madre dell'assassinato Manuel, che uccide la ragazza mentre si trova tra le braccia del carceriere redento.
Image
copertina: http://www.vhs-survivors.com/page/detai ... iste=16963
Image


1973 (Italia-Spagna-Germania): TUTTI PER UNO...BOTTE PER TUTTI
(USA: THREE MUSKETEERS OF THE WEST)
(Francia: LE RANGERS DEFIENT LE KARATEKAS) distribuito su video (VHS) nel 1983 da Proserpine
(Spagna: TODOS PARA UNO Y GOLPES PARA TODOS)
(Germania: ALLE FUR EINEN - PRUGEL FUR ALLE)
(uscita: 28 settembre 1973)
Prod: Capitolina - Star Films - Dieter Geissler Filmproduktion
Distribuito da: Fida Cinematografica
Durata: 93 min
Regia: Bruno Corbucci
Fotografia: Rafael Pacheco
Musica: Carlo Rustichelli
Cast: Karin Schubert (Alice), Eleonora Giorgi, Timothy Brent=Giancarlo Prete (Dart), George Eastman (Mercanthos), Leo Anchoriz (Aramirez), Chris Huerta (Portland), Edoardo Fajardo, Marcello Turilli (barone Von Horn)
Trama (fonte: Yahoo cinema): In America Latina, alla fine dell'800, il giovane Dart si arruola nei famosi "rangers" del Texas. Il ragazzo scopre che l'affarista Julies Leduc èèèè in trattative con il presidente Ortega, che dovrebbe cedergli i diritti di sfruttamento di alcune concessioni minerarie. Ma, con l'aiuto di alcuni amici, Dart riesce a rovinare i loro piani.
Trama (fonte: ANICA): Il montanaro Dart parte dal natio villaggio con un ronzino ubriaco per arruolarsi, come già suo padre, nei Rangers. E' munito di una lettera di presentazione per Mac Athos, Aramirez e Portland, tre vecchi commilitoni del padre. Arrivato a una "posada" nel deserto, incontra Le Duc, un bieco banchiere che trama loschi affari col capo rivoluzionario Cabezon. Intanto arriva una carrozza, camuffata da ambulanza, con cui Le Duc intende trasportare l'oro ricevuto da Cabezon. La carrozza è scortata da cinque tipacci e dalla dottoressa Alice. Contemporaneamente arrivano anche gli amici del padre di Dart, il quale, dopo aver messo in fuga i cinque tipacci, si offre come scorta. Attraverso avventure e colpi di scena Dart e Alice arrivano in Messico. Qui la donna, dopo aver addormentato Dart con un'iniezione, fugge con la carrozza. Comincia l'inseguimento da parte di tutti gli interessati al carico d'oro. Dart e i tre rangers se ne impossessano, ma cadono nelle mani di Cabezon. E' finita per i nostri eroi? Macché. Eccoli arruolati come guardia del corpo del bandito, più che mai intenzionati a recuperare il prezioso carico.
Locandina del film: http://www.gioiellidicarta.com/
Image
copertina: http://www.vhs-survivors.com/
Image


1973 (Italia): IL BACIO DI UNA MORTA (uscita: 5 marzo 1974)
Prod: Infafilm
Distribuito da: Jumbo Cinematografica
Distribuito su DVD da: Surf Video
Regia: Carlo Infascelli
Fotografia: Riccardo Pallottini
Musica: Lallo Gori
Cast: Silvia Dionisio (Carla Serra), Karin Schubert (Yvonne), ElsaVazzoler, Carla Mancini, Orso Maria Guerrini (conte Guido Lampedusa), Sergio Ammirata, Bernard Berat, Riccardo Garrone, Gerard Landry (Henry), Peter Lee Lawrence (Andrea Valverde), Alberto Farnese (avvocato difesa), Carlo Gaddi (Manuel Barrero)
Trama (fonte: Yahoo-Cinema): La contessina Clara Serra Travia è innamorata di Andrea Valverde, ma accetta la mano del conte Guido Lampedusa Rambaldi quando viene a sapere dalla governante Lisa e dal padre, che Andrea è suo fratello da parte di madre. Fedele al palermitano consorte, Clara genera la piccola Lilia mentre Guido si lascia irretire dalla sciantosa Yvonne Rigaud e Andrea segue l'esercito italiano nelle avventure coloniali libiche. L'avventuriera francese, allo scopo di impadronirsi dei beni di Clara, la fa avvelenare da Manuel Barrero. Sepolta in stato di catalessi, la contessa si risveglia quando viene baciata dal fratello nella tomba riaperta e con lo stesso si reca a Parigi per ritrovare la figlia. Yvonne, tentando di volgere gli avvenimenti a suo favore, accusa l'amante di tentato assassinio. Il processo viene celebrato a Palermo. La presenza della presunta defunta e di Andrea capovolgono la situazione: il pentito conte Guido può così tornare agli affetti familiari, mentre Yvonne e Manuel ricevono una giusta e pesante condanna.
http://www.genux.com/scheda.asp?idprod= ... NA%20MORTA
http://www.libreriauniversitaria.it/MIT ... morta_.htm
Image


1973 (Italia): LA CASA DELLA PAURA
(USA: THE GIRL IN ROOM 2A)
(uscita, Italia: 22 dicembre 1975)
Prod: Euro Italian Film Productions
pubblicato in versione inglese nel USA su VHS da Prism Ent.
distribuito su DVD da Mondo Macabro - marzo 2012
Durata: 90 min
Regia: William Rose
Fotografia: Mario Mancini
Musica; Berto Pisano
Cast: Daniela Giordano (Margaret), Rosalba Neri (Alicia Songbird), Karin Schubert (Maria), Giovanna Galetti=Giovanna Galletti (signora Grant), Dada Galotti=Dada Gallotti (Claire), Nuccia Cardinale (signora Craig), Marianne Fuloff, Raf Vallone (Dreese), Angelo Infanti (Frank Grant), Brad Harris (Charlie), Frank Latimore (Johnson), John Scanlon (Jack Whitman)
Recensione (Giallo Fever) (in inglese): http://giallo-fever.blogspot.com/2007/0 ... paura.html
Trama (in inglese) (fonte DVDdrivein.com): Margaret (Daniela Giordano) has just been released from jail after serving a short sentence for getting caught at a party with marijuana. Her social worker Alicia (Rosalba Neri) has arranged for her to stay in a boarding house run by Mrs. Grant (Giovanna Galletti), who lives there with her Norman Bates-ish grown son Frank (Angelo Infanti) who has a creepy workroom full of mannequins. Not only is her room claustrophobic, but there is also a red stain on the floor that reappears no matter how many times she cleans it. Margaret is also having nightmares about a figure in a red hood. This phantom proves only too real as the sadistic inquisitor of a cult headed by the mysterious Mr. Drees (Raf Vallone), who conduct "cleansing" ceremonies in the Grants’ country house in Manzaria. When Margaret meets Jack (John Scanlon), she finds out that his sister Edie was a prior boarder at Mrs. Grant’s. Jack finds out from Edie’s ex Charlie (Brad Harris) –– now married to Claire (Dada Gallotti) –– that Edie got in trouble with the law –– through peripheral involvement with his own criminal activities –– and served a short sentence in jail before going to stay with Miss Grant. Jack doesn’t believe that his sister committed suicide, and Margaret decides to tough out her stay to do some snooping; but will she end up as the next girl to vanish from room 2A?
http://www.eofftv.com/c/cas/casa_della_paura_main.htm
http://www.midnight1.com/videos_title.asp?action=609
http://www.trash-online.com/dvd-r/dvd-rGIALLO.htm
Image
https://www.comicartfans.com/GalleryPie ... ece=868728




1974 (Italia-Germania): ...QUESTA VOLTA TI FACCIO RICCO!
(UK/USA: THIS TIME I'LL MAKE YOU RICH)
(Germania: ZWEI SCHLITZOHREN IN DER GELBEN HOLLE)
(Francia: UN POING, C'EST TOUT )
(Francia: TRINITA. EN VEUX TU ? EN VOILA!) distrib su VHS da Odissey Video, e anche da VIP
(uscita: 3 agosto 1974)
Prod: Futuramik - TV 13
Distribuito da: P.A.B. Film
Durata: 105 min
Regia: Frank Kramer=Gianfranco Parolini
Fotografia: Sandro Mancori
Cast: Karin Schubert (Joyce), Robin McDavid=Brad Harris (Brad McCoy), Antonio Sabato (Joe Esposito), Lee Chen, Mario Garriba, Ling Ping, Gianni Rizzo (Giorgiakis), George Wang (Wang)
Trama (fonte: Yahoo-Cinema): Joe Esposito si guadagna da vivere ad Hong Kong facendo pubblicità da un aereo per la Cheng Cheng Spaghetti. Il suo amico Red McCoy, detto Scotty, è invece a spasso e sogna di ricostruire in Scozia la distilleria paterna crollata e, per di più, gravata per il terreno di un'ipoteca. I due messisi in collaborazione, diventano fattorini di Stavros Giorgiakis spacciatore di droga. Per metterli alla prova, il nuovo datore di lavoro affida a Joe e Scotty prima alcuni meloni, poi un pacco contenente bicarbonato. Nonostante l'irrilevanza della merce, il duetto è costretto a fare salti mortali poiché ad ogni passo si imbatte o nella polizia o negli uomini di Mr. Wang, antagonista di Stavros. Quando finalmente vengono incaricati di pilotare la loro vecchia barca sotto la cui chiglia è fissata una grossa partita di droga, eliminata dai due amici la banda di Wang, sopraggiunge la polizia nelle vesti degli agenti onnipresenti Chan, Chon, Chun e della graziosa Joyce, agente americano. Rimasto nuovamente al verde, Scotty vorrebbe sposare Piccola Giunca, ma si trattiene sia perché quella ha a carico cinque fratellini, sia perché Esposito promette di farlo presto ricco.
Image
copertina: http://www.vhs-survivors.com/ Image


1973 (Canada): VALSE A TROIS
(VALSE A TROIS TEMPS)
(girato entro luglio e ottobre 1973)
(uscita, Canada: 31 ottobre 1974)
Prod: Media Sept Inc
Durata: 90 min
Regia: Fernand Girard
Fotografia: Claude LaRue
Cast: Paule Baillargeon (Héélèène), Karin Schubert (Claire), Ian Ireland (Paul), Laurier L. Lapierre(Andréé)
Trama: Paul e Claire sono una coppia felice, ma la loro relazione sara' turbata quando Paul incontra Claire. Claire dovra' fare delle decisioni quando scopre che Helene aspetta un figlio di Paul...


1974 (Italia): MIO DIO COME SONO CADUTA IN BASSO
(USA: TILL MARRIAGE DO US PART)
(Francia: MON DIEU, COMMENT SUIS-JE TOMBEE SI BAS?)
(Germania: WIE TIEF BIN ICH GESUNKEN)
(uscita: 24 ottobre 1974)
Prod: Dean Film
Distribuito da: Titanus
Durata: 103 min
Regia: Luigi Comencini
Fotografia: Tonino Delli Colli
Musica: Fiorenzo Carpi
Cast: Laura Antonelli (Eugenia), Karin Schubert (Evelyn), Rosemarie Dexter (Floridia, moglie di Ruggero), Maria Sciacca, Carla Mancini, Alberto Lionello (Raimondo), Michele Placido (Silvano), Ugo Pagliai (Ruggero), Jean Rochefort (barone Henri de Sarcey), Sebastiano Indelicato, Michele Abruzzo (monsignore Pacifico)
Trama (fonte: Yahoo-Cinema): La marchesina Eugenia di Maqueda, allevata dalle suore, orfana di madre e separata fin dall'infanzia dal padre donnaiolo che vive a Parigi, sposa Raimondo Corrao. Proprio quando la coppia sta per consumare il matrimonio, Eugenia riceve una lettera del padre che le rivela che anche Raimondo è suo figlio. I due decidono di vivere insieme e comportarsi da fratello e sorella. Dopo il viaggio di nozze a Parigi, Eugenia e Raimondo tornano in Sicilia. Qui, mentre Raimondo si dedica alle letture dannunziane e parte per servire la patria nelle guerre libiche, Eugenia si dà alle opere pie. Ma le pulsioni erotiche della marchesa, accentuate dalle letture di moderni romanzi d'amore, trovano sfogo nell'autista toscano Silvano Pennacchini. Rimasta vedova a causa della guerra mondiale, Eugenia ritrova Silvano e rimane tra le sua braccia plebee.
Locandine/Posters: http://www.dacre.org/flash/www/t_movie.htm
Image Image http://www.yo-video.com/videoclub-dvdpa ... i+bas.html
Image
copertina (Renéé Chateau Video): http://www.vhs-survivors.com/page/detai ... liste=7759
Image


1974 (Italia): L'AMMAZZATINA
(uscita: 28 febbraio 1975)
Prod: Bi.Di.A. Film
Distribuito da: Deco
Distribuito in VHS da: Video 7
Durata: 93 min
Regia: Ignazio Dolce
Fotografia: Claudio Cirilli
Musica: Piero Umiliani
Cast: Erika Blanc (Erika), Andrea Ferreol (Maria), Paola Quattrini (Rosalba), Karin Schubert (Eva), Vittorio Caprioli (commissario Pafuso), Pino Caruso (Mimi Galluzzo), Tano Cimarosa (Pasqualino), Don Powell (hippie), Leopoldo Trieste (Tuccio Langatta)
Trama (fonte: Yahoo-Cinema, Libero.it): Morto il suocero a suon di lupara, il barone siciliano Mimìì Galluzzo potrà goderne l'eredità a due condizioni che la propria moglie, Rosalba, accetti il testamento; che si ritrovi tra le carte del defunto, e venga consegnato ai suoi "amici" mafiosi, un documento che li compromette. Mentre, però, il prezioso "dossier" si trova, in realtà , nelle mani di un'avida vedova, donna Maria, disposta a cederlo solo se Mimìì la sposerà , Rosalba, ossessionata dalla mancanza di un figlio, improvvisamente impazzisce, o finge d'impazzire. Consigliato da donna Maria, di cui è diventato l'amante (ma nella sua vita sentimentale c'è anche una spogliarellista) don Mimì tenta, con l'ausilio dell'amico Langatta, impresario di pompe funebri, e di un infermiere della clinica in cui Rosalba è stata ricoverata, di liberarsi della moglie. Si trova, invece, pur senza aver raggiunto il suo scopo, coinvolto in una oscura serie di delitti che gli farà perdere la ragione. In compenso, grazie a Langatta, la rinsavita Rosalba diviene finalmente madre e suo sarà il cospicuo patrimonio paterno.
Trama (fonte: Il Morandini- Dizionario Dei Film): (Un) barone siciliano potrà godere l'eredità del suocero a due condizioni che la moglie accetti il testamento e che si trovi un documento compromettente da consegnare alla mafia.
Image


1974 (Italia): IL PAVONE NERO
(Francia: CHALEURS SEXUELLES) distribuito da Promodis, marzo 1978
(Francia: LE DIEUX NOIR)
(girato nella Repubblica Dominicana)
(uscita: 10 aprile 1975)
Prod: Bi.Di.A Film (distrib in formato VHS da Jolly)
Regia: Osvaldo Civirani
Fotografia: Walter Civirani
musica: Lallo Gori
Cast: Karin Schubert (Laura), Rita Orlando (Rita), Samantha Star (Yuma), Cristea Avram (Marco), Don Powell (Balaga), Franco Ressel (Kluge), Luigi Angelillo (Romero), Lorenzo Piani
Trama (fonte: Yahoo-Cinema): Marco, un ingegnere italiano, viene chiamato a Santo Domingo da un certo signor Henriquez, per costruire una diga, che venga incontro alla assoluta carenza di acqua nell'isola. L'offerta gli viene portata da un tecnico sudamericano José Romero. Prima di lui ha tentata la stessa impresa l'ingegnere tedesco Kluge: di lui non si è saputo più nulla. La moglie Laura vuole assolutamente seguirlo, per verificare di persona ciò che ha udito sui riti della setta dei Woo-doo. Dietro la sua insistenza, Marco si sistema nello stesso alloggio in cui aveva lavorato Kluge. Durante una immersione, nel mare, lungo la costa dell'isola. Laura incontra Balaga, il capo religioso della minoranza haitiana. Ella ne è incantata e terrorizzata nello stesso momento. Tutti i tecnici della équipe sanno che Balaga osteggia fortemente il progetto della diga che considera come una profanazione. Durante la festa del villaggio dedicata alla Grande Madre, la divinità della vita e dell'amore, Laura, ammaliata dallo sguardo di Balaga è attirata nel cuore della foresta ed è spettatrice dei riti dei Woo-doo. Da quel momento ella agisce come sotto un maleficio, tenta di sedurre Romero; Marco è sconcertato da questa scoperta. Insiste però nel voler portare a termine il suo progetto nonostante i severi moniti del redivivo Kluge e le minacce aperte di Balaga. Laura è di nuovo attratta nel cuore della foresta: con lui si unisce il capo religioso della setta. Da questa situazione la sottrae Marco con l'aiuto della polizia locale. Ritornati a Roma devono però bruciare il feticcio di cui Balaga, si è servito per il suo maleficio. Così si risentono liberi.
http://www.cultomovies.com/Pagine/VHS/E ... rotici.htm
Image
http://www.vhs-survivors.com/page/detai ... iste=12501
Image


1974 (Italia): LO SGARBO
(Francia: LE FILLEUL)
(Francia: LE CHATIMENT) distrib da RCV nel 1985
(Spagna: APOSTANDO CON FUEGO)
(USA: RUDENESS)
(uscita: 11 maggio 1975)
Prod: Starkis Film
Distribuito da: Indipendenti Regionali
Durata: 105 min
Regia: Franco Martinelli=Marino Girolami
Fotografia: Franco Villa
Musica: Vasili Kojucharov
Cast: Hélène Chanel (Lady White), Karin Schubert (Marina), Samantha Elgard, Vanessa Vitale, Leonard Mann (Vito), Guido Celano, Arturo Dominici, Renza Marignano, Pasquale Murolo
Trama (fonte: Yahoo-Cinema): Salvatore Mannino viene rimandato in Sicilia dal boss Don Lipari, perchéé ha "scontentato" qualcuna delle famiglie amiche-nemiche della mafia statunitense. Viene affidato alla tutela di Don Mimìì, padrino di media grandezza, che opera a Palermo. Quest'ultimo, benchéé paralitico, ha per amante Marina, un'orfana da lui adottata da bambina. "Sal" la circuisce senza alcun rispetto per il codice d'onore dei mafiosi. Poi, insieme con Vito e Nino detto "il messinese", fugge a Londra, ove impianta un racket della prostituzione. Aiutato da Lady White, si introduce nell'alta societàà inglese. Si assicura poi le pi ampie protezioni, ricattando funzionari e ministri, che si intrattengono con le sue donne. Marina viene costretta da Don Mimìì a raggiungere Sal a Londra. Deve eliminarlo per poter espiare la sua colpa. La ragazza peròò passa dalla parte del piccolo boss. Alla morte di Don Lipari, la morte di Sal èè decretata da tutte le famiglie della onorata societàà degli Stati Uniti. Tradito da Nino il messinese, Sal viene raggiunto e ferito a Parigi. Marina preferisce suicidarsi e cosìì morire con lui.
Image
Recensione (Mondo Cult): http://www.mondoculto.com/film/sgarbo.htm
Image
http://www.cultomovies.com/Pagine/VHS/Azione/Azione.htm
Image
http://www.vhs-survivors.com/page/detai ... iste=14238
Image


1975 (Italia): L'UOMO CHE SFIDO’ L'ORGANIZZAZIONE
(Francia: L'HOMME QUI DEFIA L'ORGANISATION)
(Spagna: EL HOMBRE QUE DESAFIO A LA ORGANIZACION)
(uscita: 13 settembre 1975)
Durata: 84 min
Regia: Sergio Grieco
Fotografia: Fernando Arribas
Musica: Luis Enriquez Bacalov
Prodotto da: Bi.Di.A. Film
Distribuito da: Agora
Cast: Karin Schubert (Maggie), Nadine Perles (Florence), Luciana Turina (suora), Stephen Boyd (ispettore Stephen McCormick), Howard Ross=Renato Rossini (Steve Barren), Pepe Calvo=Jose Calvo (Zaccaria Rabajos), Albert Dalbes (Harry)
Trama (fonte: Yahoo-Cinema): Steve, impiegato all'aeroporto di Fiumicino, ritira un pacco contenente droga per conto di un'organizzazione criminale, ma sostituisce la merce pregiata con un'identica quantità di bicarbonato. Steve vende la droga a Barcellona e ne ricava un miliardo. Contro di lui e la sua amante e complice Maggie, si scatenano gli uomini dell'organizzazione criminale che doevano smerciarla. Con l'aiuto del solo ispettore McCormick, Steve si troverà a dover affrontare agguati, scontri, inseguimenti mirabolanti e torture, per potersi godere il bottino...
Image
http://www.pollanetsquad.it/film.asp?PollNum=148
Image
http://www.film.tv.it/scheda.php?film=14515
Image Image


1975: EMANUELLE NERA
(UK/Germania/USA: BLACK EMANUELLE) (Francia: BLACK EMANUELLE EN AFRIQUE) uscito aprile 1976
(uscita: 27 novembre 1975)
(film girato in Kenya e nei studi di De Paolis)
Prod: Flaminia
Distribuito da: Fida Cinematografica
Durata: circa 94 min (84 min versione soft)
Regia: Albert Thomas=Bitto Albertini
Fotografia: Carlo Carlini
Musica: Nico Fidenco
Cast: Laura Gemser=Moira Chen (Emanuelle), Karin Schubert (Ann), Isabelle Marchall (Gloria), Angelo Infanti (Gianni), Gabriele Tinti (Richard), Venantino Venantini (William), Don Powell (Prof. Camu)
Trama (fonte: Yahoo-Cinema): Emanuelle, una bella ragazza americana di colore si reca a Nairobi per un reportage fotografico. Ospitata da due ricchi coniugi bianchi, Gianni (Angelo Infanti) e Ann (Karin Schubert), partecipa ai loro festini, ai safari, alle avventure di una esistenza edonistica e fatua. Nell'intreccio di incontri e di amplessi che in clima di sensualità e di sete di esperienze esotiche caratterizza il lussurioso ambiente equatoriale, la passione che si accende fra la ragazza - Emanuelle - e il marito prende il sopravvento. Sembra intravedersi il dramma di una donna che, nella continua libera offerta del suo corpo - per il piacere, per ripicca per suscitare gelosia - cerca un amore più radicato, ma quando le pare di averlo trovato, scopre che esso la legherebbe e la priverebbe così della sua libertà . Allora fugge dall'amante, da Nairobi e dall'Africa, affermando che soltanto con il suo lavoro si sente libera
Nota: Film ispirato da EMMANUELLE (1974) di Just Jaeckin e con Sylvia Kristel nei panni di Emmanuelle Arsan, che fu un successo internazionale e distribuito dalla Columbia nel USA in una versione classificata "X". Questo film di Albertini fu il primo che Laura Gemser giro' nel ruolo di Emanuelle, che poi furono diretti da Joe D'Amato.
DVD - versione softt
http://xploitedcinema.com/catalog/black ... 10324.html
Image
DVD versione integrale- Uncut DVD:
http://www.kultvideo.com/scheda.asp?item=14337&type=DVD
http://xploitedcinema.com/catalog/black ... 79baf67c74
Image
http://www.film.tv.it/scheda.php?film=17261
Image
Image
http://www.yo-video.com/videoclub-dvdpa ... rique.html
Image


1976 (Italia): LA DOTTORESSA SOTTO IL LENZUOLO
(Francia: LA TOUBIB AUX COURS DU SOIR) distruito da Beta Film ottobre 1977
(Germania: DER KLEINE MIT DER GROSSEN SCHNAUZE) (uscita: 20 maggio 1976)
Prod: Flora Film - Nazional Cinematografica
Distribuito da: Flora Film
Distrib su DVD da: Mondo Home
Durata: 90 min
Regia: Gianni Martucci
Musica: Alessandro Alessandroni
Fotografia: Romano Scavolini
Cast: Karin Schubert (dottoressa Laura), Orchidea De Santis (Italia), Ely Galleani (Lella), Rita Forzano, Gabriella Lepori, Fiorella Masselli, Eligio Zamara (Sandro), Alvaro Vitali (Alvaro), Angelo Pellegrino (Benito), Gigi Ballista (professore Ciotti), Gastone Pescucci (professore Chicchirini)
Trama (fonte: Yahoo-Cinema): Tre studenti di medicina (Alvaro, Sandro, Benito), poco propensi ai libri e al lavoro, molto più entusiasti di scherzi goliardici da caffè, prendono di mira una florida quanto riservata dottoressa (Laura).
Recesione (Mondo Culto): http://www.mondoculto.com/film/dottoressalenzuolo.htm
Image
http://www.filmexpress.it/idp.php?id=16758
http://www.libreriauniversitaria.it/MIT ... zuolo_.htm
Image
http://www.film.tv.it/opinioni.php?film=21838
Image
http://www.cinemacult.com/
Image Image


1976 (Spagna-Italia): CUANDO LOS MARIDOS IBAN A LA GUERRA
(Italia: METTI LE DONNE ALTRUI NEL MIO LETTO) distrib su VHS da CineVideosud
(uscita, Spagna: 9 agosto 1976)
Durata: 88 min
Regia: Ramon Fernandez
Fotografia: Hans Burman
Musica: Gregorio Garcia Segura
Cast: Claudine Auger, Ira De Furstenberg=Ira Furstenberg, Karin Schubert, Mary Francis=Paca Gabaldon, Africa Pratt, Laly Soldevila, Rafaela Aparicio, Yolanda Rios, Carmen Martinez Sierra, Arturo Fernandez, Jose Vivo, Alfonso Del Real, Julian Navarro, Jose Alvarez
Trama (fonte: Yahoo-Cinema): Nel castello del conte di Grossafava i suoi tre figli sono perennemente lontani dalla dimora e, oltre a non soddisfare le mogli, non regalano un erede al nobile padre.
Image
http://www.cultomovies.com/Pagine/VHS/E ... rotici.htm
Image


1976 (Italia): FRITTATA ALL'ITALIANA (uscita: aprile 1976?)
Prod: Hilda Film / Y.B. International Production
Distribuito da: C.I.A. Cinematografica
Durata: 93 min
Regia: Alfonso Brescia
Fotografia: Silvio Fraschetti
Cast: Dagmar Lassander, Sonia Viviani, Karin Schubert, Antonio Casagrande, Franco Cremonini, Mario Maranzana, Roberto Giraudo
Trama (fonte: Yahoo-Cinema): Madre e figlia dirigono egregiamente, da brave milanesi tutta efficienza, una fabbrica di kimono. Napoletani arruffoni, un padre e un figlio dirigono concorrenzialmente una fabbrica analoga. Ma lui, il capo, è millantatore e pasticcione. La faida tra le due società si complica sentimentalmente e con incrocio di generazioni la ragazza si innamora del maturo rivale; il ragazzo conquista il cuore della bionda signora lombarda. I patteggiamenti economici e la conclusione del duplice matrimonio trovano complice scenario nel castello di un nobile, maniaco sessuale, dedito al voyeurismo e al sadomasochismo.
http://www.film.tv.it/photogallery.php?film=31707
Image
Image


1977 (Italia): EMANUELLE...PERCHE' VIOLENZA ALLE DONNE?
(Francia, versione hard: LE VICE DANS LA PEAU)
(Francia, versione soft: BLACK EMANUELLE AUTOUR DU MONDE) distrib da RID il 29 dicembre 1982
(Germania: EMANUELA - ALLE LUSTE DIESER WELT) distribuito aprile 1978
(USA: EMANUELLE AROUND THE WORLD)
(uscita: 16 settembre 1977)
Prod: Embassy Productions
Distribuito da: Fida Cinematografica
Durata: 97 min (versione soft 90 min)
Regia: Joe D'Amato=Aristide Massaccesi
Fotografia: Joe D'Amato
Musica: Nico Fidenco
Cast: Laura Gemser (Emanuelle), Karin Schubert (Cora Norman), Brigitte Petronio (Mary), Maria Luigia, Stefania Pecce, Paola Maiolini, Maria Piera Regoli, Elisabetta Terribile, Franca Guida, Don Powell (Jeff Davis), Ivan Rassimov (Dr. Robertson), George Eastman (il guru), Marino Mase (Kassem), Gianni Macchia (emiro), Claudio Aliotti
Trama (fonte: Yahoo-Cinema, Libero.it): Emanuelle, famosa fotoreporter, di un periodico per soli uomini, smaschera, sperimentandone di persona, la scarsa potenza sessuale, uno pseudosantone indiano inventore del coito prolungato. Indi si trasferisce a Roma, Hong Kong, Macao e Arabia sulle tracce con una collega giornalista, di un'organizzazione per la tratta delle bianche. Sgominata la "gang" va a New York, dove fa scoppiare uno scandalo, che travolge importanti personaggi implicati in episodi di violenza alle donne. Infine si riposa sullo yacht di un giovane diplomatico americano conosciuto all'inizio della storia.
http://www.kultvideo.com/scheda.asp?item=13812&type=VHS DVD - versione integrale
http://www.kultvideo.com/scheda.asp?item=16754&type=DVD
http://www.kultvideo.com/scheda.asp?item=14338&type=DVD
http://xploitedcinema.com/catalog/emanu ... 11232.html
Image


1977 (Spagna-Ita-Germ): LA MUERTE RONDA A MONICA
(Italia: IL BUIO INTORNO A MONICA) distrib in formato VHS da GB Video
(uscita, Spagna: 29 novembre 1977)
Durata: 80 min
Regia: Ramon Fernandez
Fotografia: Hans Burmann
Musica: Adolfo Waitzman
Cast: Nadiuska, Karin Schubert, Sandra Alberti, Barbara Rey (Eva), Isabel Luque, Yolanda Rios, Yelena Samarina, Jean Sorel, Eduardo Bea, Damian Velasco, Luis Barboo
Trama (fonte: Yahoo-Cinema): Federico, presidente della "Erozonas" grazie alla maggioranza delle azioni possedute dalla moglie Monica, da diverso tempo la trascura e mantiene una relazione clandestina con la fotomodella Eva. Elena, pur essendo legata a Eva con relazione lesbica, denuncia a Monica il tradimento di Federico. Questi, che ha anche un passato molto oscuro, viene all'improvviso raggiunto dal carcere. Decisa a separarsi dal marito, Monica si lascia dallo stesso convincere che l'amore non èè morto e che tutto presto si potràà ricostruire. Quando peròò Federico si trova a Barcellona per affari impellenti, Monica subisce un'aggressione nell'isolata villa in cui risiede e, difendendosi, spara sull'aggressione. quando sopravviene Fedrico, il cadavere che trova in casa èè quello di Diego. Poco dopo Monica viene chiamata in una casa ove trova Eva ed Elena impiccate. Convinta che il colpevole sia Federico, per mezzo dello stesso viene messa di fronte ad Arturo, ex fidanzato di Monica e socio in affari di Federico, anima nera di tutta la cospirazione.
Image Image
http://www.videotecavideoflash.it/film_ ... a_moni.htm
Image


1978 (Germania-Italia-Spagna): MISSILE X - GEHEIMAUFTRAG NEUTRONENBOMBE
(Italia: ALLARME NUCLEARE)
(Spagna: LA GUERRA DE LOS MISSILES)
(USA: CRUISE MISSILE)
(uscita, Germania: 1978) (uscita, Italia: 10 dicembre 1980)
Prod: Eichberg Film (Germania), Cine Lu.Ce (Italia), Mundial Film (Spagna) (film girato in Tehran, Iran)
Durata: 88 min
Regia: Leslie H. Martinson=Cesare Canevari
Fotografia: Claudio Catozzo Cast: Karin Schubert (Galina), Carmen G. Cervera (Nina), Carla Marocco (Leila), Curd Jurgens (il barone), Peter Graves (alec Franklin), Michael Dante (Konstantin), John Carradine (Nokolayeff), Michael Constantine, Rober Miller (Stetson), Aldo Sambrell (Mickey)
Trama (fonte: Yahoo-Cinema, Libero.it): Un agente segreto americano, mandato in Iran per investigare sull'omicidio di un agente, scopre che un pazzo uomo d'affari, chiamato 'Il Barone', ha rubato un missile nucleare sovietico da lanciare contro il summit di pace organizzato nella Regione del Golfo Persico...
Image
http://www.tvspielfilm.de/filmlexikon?film_id=6775
Image


1979 (Francia): UNE FEMME SPECIALE
(Italia: UNA DONNA PARTICOLARE)
(uscita: 1 agosto 1979)
Prod: Films J.M.P.
Durata: 96 min
Regia: Jean-Marie Pallardy
Fotografia: Maurice Fellous
Cast: Karin Schubert (Yasmine), Brigitte Lahaie, France Lomay, J.M. Pallardy (Jean-Louis), Gordon Mitchell (Gordon), Georges Guééret, Andréé Koob, Mike Monty
Trama (fonte: Yahoo-Cinema): Yasmine, una 25enne molto bella, viene costretta dal marito Francis a drogarsi in modo da poter soddisfare piùù agevolmente le indegne richieste fattele da persone che il marito intende 'ammorbidire'.
http://www.film.tv.it/scheda.php?film=28653
Image
Image Image
copertina: http://www.vhs-survivors.com/
Image


1979 (Italia): L'INFERMIERA NELLA CORSIA DEI MILITARI
(Francia: L'INFIRMIERE DE L'HOSTO DU REGIMENT) distrib giugno 1980
(Germania: DER IDIOTEN ZWINGER) distrib su VHS da UFA Video
(uscita: 27 novembre 1979)
Durata: 88 min
Prod: Devon Film/Medusa Distribuzione.
Distribuito da: Medusa
Distribuito su DVD da : Federal Video/Cecchi Gori Home Video
Regia: Mariano Laurenti
Fotografia: Federico Zanni
Musica: Gianni Ferrio
Cast: Nadia Cassini (Grazia), Karin Schubert (Eva), Susan Scott=Nieves Navarro (Veronica), Carmen Russo, Vittoria Di Silverio, Lino Banfi (professore Amedeo La Russa), Paolo Giusti (professore Santarelli), Carlo Sposito (Moshe Dayan), Alvaro Vitali (Peppino), Elio Zamuto Trama (fonte: Yahoo-Cinema): Con la promessa di andare a Broadway, la giovane cantante Grazia Vancini si lascia convincere dall'impresario del night in cui lavora, Johnny, a fingersi infermiera per ritrovare due quadri che, a detta dell'uomo, sarebbero stati rubati in casa di sua madre e poi nascosti nella clinica psichiatrica del prof. Amedeo Larussa. Destinata al reparto dei matti che si credono generali famosi, Grazia comincia le sue ricerche, dovendo al tempo stesso guardarsi dall'eccessiva bellicosità dei suoi pazienti, di natura non solo militaresca, e tenere a bada il prof. Larussa, che cerca un compenso alla frigidità di sua moglie. Finalmente, nella camera del matto Peppino, pittore, Grazia ritrova i due quadri, ma scopre anche che si tratta di due Caravaggio, che essi non appartenevano alla madre di Johnny e che questi, infine, voleva rubarli per rivenderli e andarsene in America con un'amichetta. Con l'aiuto del giovane assistente di Larussa, che si è innamorato di lei, Grazia sventa il piano di Johnny e, se non Broadway, trova un uomo.
http://www.genux.com/scheda.asp?idprod= ... 20MILITARI
http://www.filmexpress.it/
http://xploitedcinema.com/catalog/infer ... -2774.html
Image
http://www.vhs-survivors.com/page/detai ... iste=13860
Image
http://www.film.tv.it/scheda.php?film=3559
Image
http://www.vhs-survivors.com/page/detai ... iste=18211
Image



1979 (Italia-Turchia): LO SCOIATTOLO
(Turchia: MUCEVHER HIRSIZLARI)
(uscita Turchia: ottobre 1979) (uscita Italia: 24 marzo 1981)
Prod: Mafi Cinematografica
Regia: Guido Zurli
Fotografia: Antonio Modica
Cast: Karin Schubert, Gulsen Bubikoglu (Yasemin), Edmund Purdom (Robert Sincap), Alan Moor=Attilio Severini, Atilla Ergun, Paolo Carlini, Tanju Gursu, Bulut Aras
Image


1982 (USA-Spagna-Francia): BLACK VENUS
(Italia: LA VENERE NERA)
(Francia: LA VENUS NOIRE) distrib dalla Eagles Films (VHS) nel 1993
(uscita: 5 gennaio 1983)
Prod: Playboy
Durata: 95 min (il film e' stato anche distribuito in una versione abbreviata di 80 minuti)
Regia: Claude Mulot
Fotografia: Jacques Assuerus, Julio Burgos Musica: Gregori Garcia Segura
Cast: Josephine Jacqueline Jones (Venus), Mandy Rice-Davies (Madame Li), Helga Linéé (Madame Jean), Monique Gabrielle (Ingrid), Florence Guerin (Louise), Karin Schubert (Marie), Armand (Jose Antonio Ceinos), Emiliano Redondo (Jacques)
Nota: Josephine Jacqueline Jones (vero nome: Lolita Ambrister) era Miss Bahamas del 1979 e appari in una manciata di film soft negli anni 80 come CHRISTINA (1984), LOVE CIRCLES (1985) e WARRIOR QUEEN (1986)
http://xploitedcinema.com/catalog/black ... 10442.html
Image
http://www.vh1.com/movies/movie/3592/moviemain.jhtml
http://www.vhs-survivors.com/page/add_recherche.php
Image


1983 (Spagna): INVIERNO A MARBELLA
(Italia: L'INVERNO A MARBELLA)
Regia: Jose Luis Madrid
Cast: Lili Murati, Karin Schubert, Maria Salerno, Fernando Sancho, Rafael Rojas, Jose Antonio Ceinos


1984 (Spagna-USA): CRISTINA
(CHRISTINA)
(uscita: settembre 1984?)
Prod: Playboy
Durata: 89 min
Regia: Francisco Lara Polop
Cast: Jewel Shepard (Critistina), Helen Devon (Marie), Anne-Marie Jensen (Emily), Karin Schubert (Rosa), Josephine Jacqueline Jones (Antoinette), Pepita Full James (Brigitte), Ian Sera (Patrick), Enrique Johnson (Pablo), Emilio Linder (Alain), Tony Isbert (Max), Emiliano Redondo (Jean).
http://xploitedcinema.com/catalog/chris ... 10632.html
Image
http://www.vh1.com/movies/movie/324941/moviemain.jhtml


1984 (Itala-Francia): HANNA D. LA RAGAZZA DEL VONDEL PARK
(Francia: A SEIZE ANS, DANS L'ENFER D'AMSTERDAM)
(uscita: 7 febbraio 1985)
Prod: Beatrice Films - Films Jacques Leitienne
Distribuito da: DMV Distribuzione
Distrib. su formato VHS da Videogram
Regia: Alex Berger=Edward Everett=Rino Di Silvestro
Cast: Anne Gisele Glass (Hanna D), Donatella Damiani, Karin Schubert, Sebastiano Somma (Alex), Antonio Serrano (Miguel), Jacques Stany, Tony Lombardo, George Millon Trma (fonte: Yahoo-Cinema): Hanna è una ragazza abbandonata completamente a se stessa; non è per nulla inibita sessualmente; attira le attenzioni di persone di pochi scrupoli, come Miguel, che approfitta di Hanna inducendola a prostituirsi. La vendita del proprio corpo diventa uno dei mezzi con cui procurarsi la dose quotidiana di eroina. Fino a quando non entra in campo Alex, un giovane inaspettatamente attratto da un sincero affetto nei confronti di Hanna. L'intervento di Alex consentirà ad Hanna di uscire dal tunnel della droga e della prostituzione per diventare, accanto al suo "salvatore", una ragazza felice come tante altre.
http://www.film.tv.it/scheda.php?film=29470
Image


1985 (Francia): PANTHER SQUAD
(L'ESCADRON DES PANTHERES)
(COMMANDO PANTHER)
Durata: 77 min
Regia: Peter Knight=Pierre Chevalier
Fotografia: Max Monteillet, Phil Uyuer
Cast: Sybil Danning (Ilona), Karin Schubert (Barbara), Analia Ivars (Joan), Franca Bocci, Donna Cross, Karin Brussels, Shirley Knight, Jack Taylor (Frank), Jean-Rene Gossart, Donald O'Brien, Arch Taylor, Roger Darton
Trama (fonte: Sky Cinema): Un gruppo rivoluzionario attacca una stazione spaziale. Per debellarlo le autorità ricorrono a una squadra di mercenarie, le Pantere, capitanata da una bionda campionessa di arti marziali.
Recensione (TrashCity): http://www.trashcity.org/ARTICLES/IBFS0004.HTM
Recensione (Critical Condition): http://www.critcononline.com/action.htm
Image
http://www.vh1.com/movies/movie/26328/moviemain.jhtml
Image
http://www.vhs-survivors.com/page/detai ... iste=13265
Image

Ultima modifica: 17 giugno 2017
================================================================
Ultima modifica di Len801 il 19/05/2007, 0:29, modificato 6 volte in totale.

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#2 Messaggio da Len801 »

KARIN SCHUBERT

Filmografia hard:

ALTRI DESIDERI DI KARIN
(I VIZI SEGRETI DI KARIN)
(Germania: KARIN SCHUBERT: BLONDE EXZESSE) distrib da Mike Hunter
(1987,BV=Beautiful Video) (Italia)
(uscita: 10 agosto 1987)
Prodotto: Cineglobo
Regia: Paul Bryan=Paolo Di Tosto
Cast: Karin Schubert, Marina Kiss, Marie Christine Veroda, Jean Pierre Armand
http://xploitedcinema.com/catalog/karin ... -3215.html
http://e.orgazmik.com/film/detail/1530943.htm?RID=EGA
Image
http://www.kultvideo.com/scheda.asp?ite ... =VHS&hsa=1
http://www.simplyporndvd.com/
Image


LE AVVENTURE EROTIX DI CAPPUCCETTO ROSSO 1, 2
(USA: RED RIDING HOOD, Part 1, Part 2) distrib da Rocxi/Tight Ends/Wildlife nel 1998
(Francia: LE PETIT CHAPERON ROSE, No. 1, 2) distrib su VHS nel 1995 da Europix
(1993,Stars Pictures) (Italia)
(uscita: 28 ottobre 1993)
Prod: Golden Hawk Distribution
Regia: Luca Damiano
Cast: Barbarella (Cappuccetto Rosso), Karin Shubert=Karin Schubert (la nonna), Babette, Carole Nash (Rosetta), Venus=Persia, Chessie Moore (la madre), Agnes, Yves "Il Fungo"=Yves Baillat, Philippe Svan=Philippe Soine (il lupo), Rick Banana=Richard Voisin, Ron Jeremy, L. Damiano=Luca Damiano (non-sex, nel ruolo di un cuoco)
Nota: Versione hard della nota favola di Cappuccetto Rosso
Recensione (AVN): http://www.avn.com/index_cache.php?Prim ... t_ID=47871
http://www.videotecavideoflash.it/dvd_v ... enture.htm
Image Image Image VHS, Pt 1: http://jadedvideo.com/yz_result.asp?PRODUCT_ID=02126
Image Image
VHS, Pt 2: http://jadedvideo.com/yz_result.asp?PRODUCT_ID=50228
Image Image
http://www.vhs-survivors.com/page/detai ... iste=14126
http://www.vhs-survivors.com/page/detai ... iste=14277
Image Image


BORN FOR LOVE, 1, 2
(1987,VTO=Video Teresa Orlowski) (Germania)
Regia: Sascha Alexander=Hans Moser
Cast: Karin Schubert (Yvonne), Sybille Rauch (Silvie), Elle Rio (Jenny), Sharon Kane (Sophie), Jamie Summers (Esther), Claudia Morini, Madeleine Armand, John Leslie (Jasper), Tom Byron (Jacques), Joey Silvera (Angelo), Sasha Gabor (Norbert), Eric Peyrolles, Frank Mazars


DEPRAVATAMENTE NINFOMANIA ANALE
(compilation) distrib da Italian Production
Cast: Marina Lotar, Karin Schubert, Rocco Siffredi, Robertop Malone, Christophe Clark
http://www.videotecavideoflash.it/vieta ... a_vhs5.htm
Image


DIVISIONE DI COLPI
(GIADA SUPERTRANS)
(PARTING SHOTS)
(1994,RD) (Italia)
Regia: Alex Perry=Alex Perella
Cast: Selen, Andrea Molnar, Debbie Van Gils, Deidre Holland, Karin Schubert (non sex), Giada (trans), Jesse Eastern, Christian Gay
http://www.videod.it/oltre_il_noleggio_dvd.htm
Image
http://www.outletdvd.it/bin/articolo?a= ... ourceId=34
http://www.videotecavideoflash.it/solo_ ... rd_gia.htm
Image
http://www.baciamishop.net/cerca.php
Image


KARIN E BARBARA, LE SUPERSEXY STAR
(Germania: SCHLAMOS INTIM)
(USA: KARIN & BARBARA: SUPERSTARS) distrib da Pleasure
(1987,VDC) (Italia)
(uscita: 12 febbraio 1988)
Prod: Imagine Cinematografica
Durata: ca 75 min
Regia: Double Gi=Giorgio Grand
Cast: Karin Schubert, Barbara Dahl, Jessica, Valerie Siddi, Dominique Dietsh, Black Lynn, Roberto Malone, Rocco Siffredi, Jean Pierre Armand, Kriss Klark=Christophe Clark
http://jadedvideo.com/yz_result.asp?PRODUCT_ID=31861
Image Image
poster: http://www.filmplakat-oldies.de/sch.html
Image

KARIN L'INGORDA
(KARIN SCHUBERT: GIER UND EKSTASE) distrib da Mike Hunter
(1986,EPP Distribution) (Italia)
(uscita: 19 settembre 1986)
Prod: Cineglobo
Durata: 76 min
Regia: Double G=Giorgio Grand (la versione VHS indica: Paul Bryan)
Fotografia: Frank De Niro
Cast: Karin Schubert (Anna), Valerie Siddi (segretaria di Antonio), Tina Loren (Mimi, la cameriera), Marianna (Lisa, la figlia di Anna e Antonio?), Gabriele Pontello=Gabriel Pontello (Al, il fratello di Antonio), Giancarlo Busmani=Eric Peyrolles (Antonio, marito di Anna), Roberto Malone (il gardiniere)
http://www.kultvideo.com/scheda.asp?ite ... io=1&hsa=1
http://xploitedcinema.com/catalog/karin ... -3325.html
http://shop.openerotik.de/karin-schuber ... -5156.html
http://www.monster-dvd.com/product_info ... stase.html
Image


KARIN MOGLIE VOGLIOSA
(Germania: KARIN SCHUBERT: ORGIEN DER WOLLUST) distrib da Mike Hunter
(USA: THE DESIROUS WIFE) distrib. da Pleasure
(1987,VE=Video Europa,Fox Video) (Italia)
(uscita: 13 agosto 1987)
Prod: Immagine Cinematografica
Durata: ca 80 min
Regia: Double G=Giorgio Grand
Cast: Karin Schubert, Jessica Stehl, Jacky Del Rio, Marina Kiss, Samantha Swong, Tracy Edward, Christophe Clark, Jean Pierre Armand, Erminio Bianchi
Recensione (AVN) (della versione americana): http://www.avn.com/index_cache.php?Prim ... t_ID=64176
http://www.kultvideo.com/scheda.asp?ite ... =VHS&hsa=1
VHS: http://www.excaliburfilms.com/AdultVHS/ ... ?PTID=1103
VHS: http://jadedvideo.com/yz_result.asp?PRODUCT_ID=31866
Image Image
http://www.videotecavideoflash.it/karin ... _hard_.htm
Image
http://www.simplyporndvd.com/Orgien-Der ... 21710.html#
Image
http://e.orgazmik.com/film/detail/1175713.htm
Image


MAFIA CONNECTION
(Francia: LE BOSS ET LA PUTAIN)
(1989) (Germania-Francia)
Regia: Dino
Cast: Karin Schubert, Jeannie Pepper, Helene Chevalier, Clair Dupont=Penelope Valentin, Solange, Francoise Nu, Gaelle Pererra, Christophe Clark, Jean-Pierre Armand, Roland Bolonge

MARINA LA NINFOMANE
(MARINA LA CALDA NINFOMANE)
Regia: Richard Bennett
Cast: Marina Lotar, Karin Schubert, Dominique Diesch, Rocco Siffredi, Roberto Malone, Christophe Clark
Nota: Questo non e' un film originale, ma una "riedizione" delle scene riprese dai film di Bennet.
http://www.videotecavideoflash.it/vendi ... i_film.htm
Image


MORBOSAMENTE VOSTRA (CORA)
(Francia: CORA: BOURGEOISE OU PUTAIN...) distrib da Punch Video (VHS)
(1985,Hobby Video,EPP) (Italia)
(uscita: 28 ottobre 1985) 82 min
Prod: Cineglobo
Regia: Andrew White=Andrea Bianchi
Cast: Karin Schubert, Janet Haley, Marisa Costa, Mary Botle, Bruno Romagnoli, Don Tim, Giancarlo Busmani, Herbert Hofer, Ciro Masposito, Rum, Giuseppe Cardone
Nota: Il primo film hard di Karin
Trama: Karin e' una donna ricca e stimata che soffre di amnesia e fa una doppia vita di prostituta...
http://www.vhs-survivors.com/page/detai ... iste=14209
http://www.kultvideo.com/scheda.asp?ite ... =VHS&hsa=1
http://www.kultvideo.com/scheda.asp?ite ... =VHS&hsa=1
http://www.videotecavideoflash.it/cora_ ... eggio_.htm
Image
http://www.cultomovies.com/Pagine/VHS/E ... rotici.htm
Image
copertina: http://www.vhs-survivors.com/
Image


ORGIA LIBERA
(Germania: KARIN SCHUBERT: ORGIEN DER WOLLUST) distrib da Mike Hunter
(1987) (Italia)
(uscita: 3 settembre 1987)
Prodotto: Cineglobo
Regia: Paul Bryan=Paolo Di Tosto
Cast: Karin Schubert, Denise Dior, Marina Kiss, Marie Christine Veroda, Jean Pierre Armand, Roberto Malone


OSCENO DESIDERIO
(Osceno)
(1986,BL Comm,DD Comm) (Italia)
(uscita: 1 maggio 1987)
Prod: Cinematografica Roma Rama
Regia: Richard Bennett=Antonio D'Agostino
Cast: Marina Lotar, Karin Schubert, Denise Dior, Anna Petrovna, Jessica Stehl, Giusy Bella, Robert Malone, Jean Pierre Armand, Giudo Sem, Gabriel Lotar, Frank Mazars, Christophe Grosso=Christophe Clark
Trama (fonte: CinemaCult.com): Donne annoiate si ritrovano settimanalmente e si raccontano le proprie fantasie erotiche
http://www.videotecavideoflash.it/cult_ ... solo_1.htm http://www.topinternationalvideo.com/schubert.htm#
Image
http://www.cinemacult.com/main/2006/08/
Image Image Image
http://www.sexyshopping.biz/prodotti/sc ... odice=1-12
Image


LA PARISIENNE
(1988,Dino) (Germania) distrib su VHS da Moonrise
Regia: Dino
Cast: Karin Schubert, Gaelle Pererra, Solange, Jeannie Pepper, Francoise Nu, Laura Valerie, Hellene Chevalier, Rocco Siffredi, Christophe Clark, Jean-Pierre Armand
http://www.kultvideo.com/scheda.asp?ite ... =VHS&hsa=1
copertina: http://www.vhs-survivors.com/
Image Image


POKER DI DONNE
(1986,BL Comm,DD Communications) (Italia)
(uscita: 28 gennaio 1987)
Prod: Cinematografica Roma Rama
Regia: Richard Bennett=Antonio d'Agostino
Cast: Marina Lotar, Karin Schubert, Denise Dior, Anna Petrovna, Giusy Bella, Roberto Malone, Jean Pierre Armand, Gabriel Lotar, Frank Mazars, Christophe Clark, Guido Sem
http://www.videotecavideoflash.it/cult_ ... _solo_.htm
http://www.kultvideo.com/scheda.asp?ite ... =DVD&hsa=4
http://www.topinternationalvideo.com/schubert.htm#
Image
http://www.sexyshopping.biz/prodotti/sc ... odice=1-13
Image


RICORDI DI NOTTE
(Germania: KARIN SCHUBERT: FEUER DER BEGIERDE)
(1986,VE=Video Europa,Fox Video) (Italia)
(uscita: 16 dicembre 1986) (Italia)
Prod: Cineglobo
Regia: Paul Bryan=Paolo Di Tosto
Cast: Karin Schubert, Tina Loren, Elisabeth, Marianna, Libera Polignone, Gabriel Pontello, Eric Peyrolles, Roberto Malone, Christophe Clark, Rum
http://www.simplyporndvd.com/product.ph ... tner=EGAFD
http://e.orgazmik.com/film/detail/1019882.htm?RID=EGA
http://www.kultvideo.com/scheda.asp?ite ... =VHS&hsa=1
http://www.videotecavideoflash.it/ricor ... _cult_.htm
http://www.videotecavideoflash.it/vendi ... s_rico.htm
Image Image Image


SENZA RESPIRO
compilation


STONE CLAN, Teil 1-2 (1990,DinoVision) (Germania)
Regia: Dino
Cast: Karin Schubert, Lotta Topp, Aude, Laura Valerie, Jeanette, Rally von Kamp, Stan=Piotr Stanislas, Rick Cook
Tema: Relazioni incestuosi in una famiglia
Image Image Image
http://www.videotecavideoflash.it/stone ... d_cult.htm
Image


SUPERMASCHIO PER MOGLI VIZIOSE
(USA: THE DEVIL IN MR. HOLMES) distrib da Paradise Visuals su VHS, e in DVD dalla Metro
(1986,V.V.=Video e Video) (Italia)
(uscita: 26 marzo 1987)
Prod: Immagine Cinematografica
Regia: Double Gi=Giorgio Grand
Cast: Marina Lotar, Karen Schubert=Karin Schubert, Amber Lynn, Tracey Adams, John Holmes, Erminio Bianchi, Christophe Clark, Jean Pierre Armand, Kieran Kanter, Giuliano Rosati
Nota: L'ultimo film di John Holmes, che mori il 13 marzo 1988 di AIDS. Il film usci in America intorno alla sua morte.
Recensione (AVN): http://www.avn.com/index_cache.php?Prim ... t_ID=71131
http://www.kultvideo.com/
http://www.videotecavideoflash.it/vieta ... er_mas.htm
Image
VHS: http://jadedvideo.com/yz_result.asp?PRODUCT_ID=13233
DVD: http://jadedvideo.com/yz_result.asp?PRODUCT_ID=33778
Image Image


LE TRE PORCELLINE
(LE AVVENTURE EROTICHE DELLE TRE PORCELLINE)
(Francia: BABETTE AIME LES QUèèQUETTES) distrib da Europix
(Francia: BABETTE AIME SES QUèèQUETTES)
(Germania: BABETTE SAMENSààœœCHTIG) distrib da Premium Superstars
(1994,Sirio Video)
Regia: Luca Damiano
Cast: Babette, Karin Schubert, Carole Nash, Agnese, PhilippeSvan=Philippe Soine, Yves Baillat, Rick Banana=Richard Lengin
http://www.sexyshopping.biz/prodotti/sc ... odice=8-55
Image
http://www.vhs-survivors.com/page/detai ... iste=19122
Image
http://www.vhs-survivors.com/page/detai ... iste=17196
Image


IL VIZIO NEL VENTRE
(1987, BL Comm..DD Comm.) (Italia)
(uscita: 16 novembre 1987)
Prod: Cinematografica Roma Rama
Regia: Richard Bennett=Antonio D'Agostino Cast: Marina Lotar, Karin Schubert, Anna Petrovna, Dominique Dietsh, Valerie Siddi, Giusy Bella, Jessica Stehl, Roberto Malone, Frank Mazars, Gabriel Lotar, Rocco Siffredi, Christophe Clark
http://www.videotecavideoflash.it/cult_ ... solo_2.htm
http://www.kultvideo.com/scheda.asp?ite ... =DVD&hsa=4
http://www.topinternationalvideo.com/schubert.htm#
Image
http://www.vhs-survivors.com/page/add_recherche.php
Image
http://www.cinemacult.com/main/news/viz ... /index.php
Image Image Image


WIENER GLUT 1, 2, 3
(Italia: LA SIGNORA DELLA NOTTE) distrib da Fox Video
(Italia: SPERMA VIENNESE) distrib da Alto Amaranto
(1990) (Germania)
Regia: Simon B. Jones
Cast: Karin Schubert, Martina Leske, Monika Sandmayer, Danny Wiedemann, Pam Snyder, Christophe Clark
http://www.kultvideo.com/scheda.asp?ite ... =VHS&hsa=1
http://www.videotecavideoflash.it/vieta ... ta_vhs.htm
Image
http://www.sexyshopping.biz/prodotti/sc ... odice=1-10
Image


UNA ZIA, DUE NIPOTINE, 30 CM. DI CAMERIERE
(1993,Stars Pictures)
Regia: Luca Damiano
Cast: Karin Schubert, Chessy Moore, Barbarella, Babette, Venus=Persia, Yves Baillat, Rick Banana=Richard Langin, Philippe Svan=Philippe Soine
http://www.videotecavideoflash.it/film_ ... lti_un.htm
Image


--------------------------------------------------------------------------------
Ultima modifica: 1 giugno 2007

Rispondi

Torna a “DataBase XXX”