4° Giornata Formazioni entro le 15.00 di Sabato 28 Setembre

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5242
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: 4° Giornata Formazioni entro le 15.00 di Sabato 28 Setem

#16 Messaggio da Johnny Wadd »

Salieri D'Amato ha scritto:
Johnny Wadd ha scritto:Salieri contro di me non riesce a giocare in undici, avesse giocato col 4-4-2 con Kuserlovski al posto dell'inutile punta Boateng (che fa la riserva nella Fiorentina e gioca solo spezzoni di partita) forse mi avrebbe battuto, invece cosi anche se Gervinho ha sbagliato un rigore (tuttavia parato da Sirigu che gioca con me) forse la vinco questa partita.
Senza forse, la stravinci. Gioco in 9 anche stavolta, pensavo che dopo 2 partite ravvicinate almeno uno tra Boateng e Vlahovic giocasseo, invece niente, manco 20 minuti; poi finisce in panca Caputo, senza metterlo neppure quando perdevano. E un'annata un po' così ... di merda.

Accetto scommesse che domenica, oltre a rientrare Muriel, prenderanno voto sia Boateng che Vlahovic.
Echecazzo!!!, non avevo fatto caso che anche Caputo non prende voto, diciamo che rispetto al draft c'è stato un miglioramento, di la contro di me hai giocato in otto mentre qui sei in nove, tra un paio di scontri diretti magari riesci a giocare in undici contro di me. :DDD

Comunque a parte gli scherzi spero di non pagare queste botte di culo piu' avanti nel torneo, la ruota si sa che gira.

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12985
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 4° Giornata Formazioni entro le 15.00 di Sabato 28 Setem

#17 Messaggio da Diabolik68 »

Ecco finalmente (penso) definitivi

Johnny Wadd-Salieri (84,5-68) 4-1
Lider Maximo-Sotto di Nove (78-78,5) 3-3
Diabolik-Ronzinante (72-83) 2-3
SuperZeta-Federic (87-62,5) 4-0

Una tirata di orecchie a Federic: è tre giornate che metti sempre la stessa formazione, in questa giornata hai giocato in 10 anche perchè avevi in formazione Murillo squalificato e Szczesny che si sapeva che nn avrebbe giocato. Capisco che probabilmente in questi gg avrei di meglio da fare che pensare al fantacalcio, ma perdere 15 minuti per fare una formazione decente nn li trovi? Non è giusto per gli altri che si sbattono per mettere in tempo una formazione. Tutto questo è detto senza rancore naturalmente :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: 4° Giornata Formazioni entro le 15.00 di Sabato 28 Setem

#18 Messaggio da Super Zeta »

mando un mp a federic
o fa il fantacalcio seriamente o si becca i provvedimenti conseguenti come indicato nel regolamento postato da diabolik

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12985
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 4° Giornata Formazioni entro le 15.00 di Sabato 28 Setem

#19 Messaggio da Diabolik68 »

Ecco le nuove classifiche
Negli scontri diretti continua la fuga di Lider anche se si avvicina Johnny ma sappiamo tutti che la lotta è solo per il secondo posto. Nei punteggi il futuro campione Lider viene superato dal nuovo entrato Ronzinante ma sappiamo benissimo che durerà poco questo sorpasso.

A scontri diretti
1° Lider Maximo 10
2° Johnny Wadd 9
3° Ronzinante 8
4° Sotto di nove 7
5° SuperZeta 4
6° Diabolik 4
7° Salieri D'Amato 1
8° Federic 1
A parità di punteggio negli scontri diretti ho messo prima chi ha + punti nella classifica a punteggi

A punteggi
1° Ronzinante 311
2° Lider Maximo 310
3° SuperZeta 304,5
4° Johnny Wadd 302
5° Diabolik 296,5
6° Sotto di nove 295,5
7° Salieri D'Amato 286
8° Federic 265,5
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2019-2020”