Fantaclassico 2019-20 iscrizioni e proposte varie

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2995
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: Fantaclassico 2019-20 iscrizioni e proposte varie

#31 Messaggio da Ronzinante »

SoTTO di nove ha scritto:
Nip ha scritto:
Ronzinante ha scritto:Ragazzi ho visto che cercate un ottavo per chiudere il cerchio. Io ho giocato molti anni fa al fanta, e sono un po' arrugginito, però, se avete voglia di spiegarmi come giocate, se per disgrazia capita che non riesca a postare una volta la formazione e non succede nulla di grave (vale la precedente?) e se non trovate nessun'altro disponibile, io l'ottavo lo faccio con piacere. Se ritenete non sia il caso, invece, mi faccio tranquillamente da parte.
Ciao, qui trovi il regolamento : http://www.superzeta.it/viewtopic.php?f ... start=1740

Guarda un po' se ti piace la formula. :wink:

Si, saltare una volta ogni tanto la formazione non è una disgrazia, vale l'ultima formazione data. L'importante è evitare di sparire per mesi se tipo la squadra va male o semplicemente perchè si perde la voglia di partecipare. L'impegno di essere partecipe ci dev'essere fino a fine campionato.
L'ultimo posto lo stiamo cercando per la formula draft. è necessario in questi giorni avere una presenza giornaliera sul forum per formare la rosa indicando il nome che si vuole acquistare al momento del proprio turno di chiamata.
Per il resto basta una presenza settimanale e per evitare di non postare la formazione farlo anche con qualche giorno di anticipo visto che può essere modificata fino all'inizio della prima partita.

Nello stesso tempo c'è il fantacalcio classico dove ognuno dovrà farsi la rosa con un budget prestabilito. Li serve solo la voglia di formare la rosa entro il 14 settembre e poi come per il draft postare settimanalmente (anche qui si può farlo in qualsiasi momento per poi eventualmente modificare, se uno non si collega per più di una settimana varrebbe comunque quella vecchia ma trovo strano non aprire il pc in tutto quel tempo. è solo questione di voglia).
Grazie ad entrambi per i chiarimenti. Ho letto anche velocemente il regolamento e mi piace. Probabilmente sarei più adatto al classico, ma questo draft mi sembra interessante. Io ho rare possibilità di collegarmi nei fine settimana e la sera, perché lavoro, mentre durante il giorno, in quelli feriali, in genere ce la faccio. Detto ciò, in base alla vostra esperienza, e considerato che vorrei comunque fossero d'accordo tutti i partecipanti (non voglio rompere le palle a nessuno), se ritenete che in base a quanto detto sopra sia possibile partecipare, io ci sono. Se invece la vedete dura, o se qualcuno preferisce altre soluzioni, non mi offendo, ditelo pure tranquillamente e sarà per un altra volta.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: Fantaclassico 2019-20 iscrizioni e proposte varie

#32 Messaggio da lider maximo »

Salve Ronzinante, effettivamente come nick fantacalcistico non saresti male....
Comunque, come già detto da altri serve una partecipazione costante e interessata, specie per la formazione delle rose, dove è sufficiente loggarsi e scegliersi il giocatore al proprio turno, poi una volta completata la squadra seguire il suo andamento e postare la formazione prima delle partite, o meglio prima del primo anticipo.
Non mi sembra molto impegnativo.

Qualora fossi VERAMENTE interessato non devi fare altro che confermare la tua partecipazione QUI.

Rimaniamo in dolce attesa.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2995
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: Fantaclassico 2019-20 iscrizioni e proposte varie

#33 Messaggio da Ronzinante »

lider maximo ha scritto:Salve Ronzinante, effettivamente come nick fantacalcistico non saresti male....
Comunque, come già detto da altri serve una partecipazione costante e interessata, specie per la formazione delle rose, dove è sufficiente loggarsi e scegliersi il giocatore al proprio turno, poi una volta completata la squadra seguire il suo andamento e postare la formazione prima delle partite, o meglio prima del primo anticipo.
Non mi sembra molto impegnativo.

Qualora fossi VERAMENTE interessato non devi fare altro che confermare la tua partecipazione QUI.

Rimaniamo in dolce attesa.
Presente

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2018-2019”