FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#1711 Messaggio da Nip »

Lo dici come se fossi morto. :lol:

Io voglio giocare! Tra l'altro questo agosto sono in città, a parte la settimana di ferragosto. Anche in quella settimana comunque ho la connessione...solo potrei essere un po' più lento con le chiamate.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29249
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#1712 Messaggio da SoTTO di nove »

Nip ha scritto:Lo dici come se fossi morto. :lol:

Io voglio giocare! Tra l'altro questo agosto sono in città, a parte la settimana di ferragosto. Anche in quella settimana comunque ho la connessione...solo potrei essere un po' più lento con le chiamate.
Io voglio giocare!
Mica lo devi chiedere a noi.... :DDD
P.s. Potresti essere più lento? Eri già il più lento di tutti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#1713 Messaggio da Nip »

No dai...mi inceppavo solo in alcuni giorni...

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23815
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#1714 Messaggio da Salieri D'Amato »

Bene bene, quest'anno finalmente riavremo il campione uscente.

Dunque, al momento siamo in 5: lider, Sotto, Salieri, Nip e Johnny.
Mauro non ha dato riscontro, mentre Diabolik, Federic e lexi credo che ancora siano in spiaggia, a tutto pensando meno che al fantacalcio. Angelus, purtroppo, ha dato forfait.
Se tutti rigiocano saremmo in 9, col solito problema se fare una decima squadra o fare un turno di riposo. Fossimo in 8, nessun problema. Che altri giocatori del classico vogliano partecipare non credo.

Tocca comunque aspettare che gli altri si ricolleghino.
La via più breve tra due cuori è il pene

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#1715 Messaggio da federic88 »

Ci sono anche io, partecipo

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#1716 Messaggio da lider maximo »

Salutiamo, con profondo rammarico, la dipartita di Angelo. Sperando che risorga al più presto... :(

E ben ri-tornati a Fede, John e il campione Nip, che almeno ha il coraggio di difendere il titulo appena conquistato.
Quindi riepilogando.
lider maximo ha scritto:
Allora, per il draft sarà il caso di contarci, prima di sparare (semi)minchiate sull'inizio a settembre... :lol:
In neretto i partecipanti

- lider
- Nip
- Sotto
- Salieri
- Johnny
- Federic
- Mauro?
- Diab (appena risorge dal letargo)?
- Lexi_culo_rotto-leigh torni?

...e sono ben accette acnhe altre new entry.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12961
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#1717 Messaggio da Diabolik68 »

Ci sono anch'io. Uno scarso deve esserci :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29249
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#1718 Messaggio da SoTTO di nove »

Gli ultimi due desaparecidos non so loggano dal 30 luglio.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29249
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#1719 Messaggio da SoTTO di nove »

Siamo in ritardissimo come avevo immaginato. Lexi e Mauro hanno ancora come ultima visita il 30 luglio...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#1720 Messaggio da federic88 »

Se utilizziamo il metodo lista come avevamo fatto due anni fa, non siamo in ritardo e possiamo a mio parere partire anche x la prima giornata

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#1721 Messaggio da Nip »

Non conviene a questo punto partire a calciomercato concluso? Che problema c'è?

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#1722 Messaggio da lider maximo »

Porca di quella trota imputridita, me sa che le fanta_previsioni di Sotto rischiano di avverarsi.
Se c'è ancora qualcuno disposto a contraddirlo, e ad iniziare subito dalla prima giornata, vi ricordo che le iscrizioni sono aperte a tutti.

ISCRIVETEVI!!!
lider maximo ha scritto:
Allora, per il draft sarà il caso di contarci, prima di sparare (semi)minchiate sull'inizio a settembre... :lol:
In neretto i partecipanti

- lider
- Nip
- Sotto
- Salieri
- Johnny
- Federic
- Diabolik
- Mauro?
- Lexi_culo_rotto-leigh torni?
- chi altri?...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29249
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#1723 Messaggio da SoTTO di nove »

Lider io sono sempre stato contrario ai rinvii ma per il draft non vedo tutto sto problema. Anzi.
Per il classico (si farà?) invece sarebbe sempre meglio iniziare subito.

P.s. Per il classico rilancio la mia idea fantascientifica. Ogni giornata ognuno posta la formazione che vuole, magari con il solo paletto di non poter usare quelli usati la settimana precedente. :idea:
Così è più divertente cercare di capire chi in quella singola giornata farà meglio invece che postare sempre lo stesso undici in modo quasi automatico, ripetitivo direi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12961
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#1724 Messaggio da Diabolik68 »

SoTTO di nove ha scritto:Lider io sono sempre stato contrario ai rinvii ma per il draft non vedo tutto sto problema. Anzi.
Per il classico (si farà?) invece sarebbe sempre meglio iniziare subito.

P.s. Per il classico rilancio la mia idea fantascientifica. Ogni giornata ognuno posta la formazione che vuole, magari con il solo paletto di non poter usare quelli usati la settimana precedente. :idea:
Così è più divertente cercare di capire chi in quella singola giornata farà meglio invece che postare sempre lo stesso undici in modo quasi automatico, ripetitivo direi.
Tipo fantasky? Nn mi attira troppo e poi probabilmente 8/11 sarebbero simili. Cmq in settimana metto il topic per vedere le proposte e quanti siamo. :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29249
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#1725 Messaggio da SoTTO di nove »

Diabolik68 ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Lider io sono sempre stato contrario ai rinvii ma per il draft non vedo tutto sto problema. Anzi.
Per il classico (si farà?) invece sarebbe sempre meglio iniziare subito.

P.s. Per il classico rilancio la mia idea fantascientifica. Ogni giornata ognuno posta la formazione che vuole, magari con il solo paletto di non poter usare quelli usati la settimana precedente. :idea:
Così è più divertente cercare di capire chi in quella singola giornata farà meglio invece che postare sempre lo stesso undici in modo quasi automatico, ripetitivo direi.
Tipo fantasky? Nn mi attira troppo e poi probabilmente 8/11 sarebbero simili. Cmq in settimana metto il topic per vedere le proposte e quanti siamo. :wink:
Perchè simili. Sulla singola giornata puoi spesso giocarti la sorpresa. Mica ci indovini a mettere sempre Cr7 o chi per lui. (che poi se lo metti alla prima non lo puoi mettere alla seconda).

Magari si può decidere di non poter mettere uno per più di 10 giornate.
Per dire io alla prima giornata metterei davanti Pavoletti, Lukaku e Belotti. Magari segnano più gol CR7 Piatek e Zapata fuori casa.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2018-2019”