FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5164
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#1726 Messaggio da Johnny Wadd »

il classico lo lascerei inalterato, non mi pare il caso di mandarlo in pensione, casomai visto che l'ha proposto lui direi a Sotto di provare a fare un terzo fantacalcio tipo fantasy gestito da lui dove ognuno posta la formazione che vuole senza vincoli di rosa

classico, draft e fantasy, io parteciperei a tutte e tre

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29250
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#1727 Messaggio da SoTTO di nove »

Johnny Wadd ha scritto:il classico lo lascerei inalterato, non mi pare il caso di mandarlo in pensione, casomai visto che l'ha proposto lui direi a Sotto di provare a fare un terzo fantacalcio tipo fantasy gestito da lui dove ognuno posta la formazione che vuole senza vincoli di rosa

classico, draft e fantasy, io parteciperei a tutte e tre
Già sono troppi due...
No, era una proposta se ci si riduce all'ultimo momento. In fondo con la mia idea non serve seguire nessuna quotazione, nessun calcolo, nulla. Come detto magari solo non poter utilizzare un giocatore più di un tot di volte.
Ma se Diab. riesce a farci partire in tempo si lascia tutto come è. (anche se non vedo tanto entusiasmo, fuori da quelli del draft non si sono ancora fatti vivi ne Dell ne Aadizoo, mentre angekus ha passato).
Per ora, dando per scontato siamo gli stessi 6 anche di la. (senza Nip che lo scorso anno non c'era)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#1728 Messaggio da lider maximo »

Johnny Wadd ha scritto: classico, draft e fantasy, io parteciperei a tutte e tre
Tutti e tre ?
Di questo passo non ne facciamo manco uno... :lol:

Rinnovo l'invito, siete pronti per una esperienza paradisiaca qual'è il FANTADRAFT?

ISCRIVETEVI!
lider maximo ha scritto:

Allora, per il draft sarà il caso di contarci, prima di sparare (semi)minchiate sull'inizio a settembre... :lol:
In neretto i partecipanti

- lider
- Nip
- Sotto
- Salieri
- Johnny
- Federic
- Diabolik
- Mauro?
- Lexi_culo_rotto-leigh torni?
- chi altri?...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12961
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#1729 Messaggio da Diabolik68 »

SoTTO di nove ha scritto:
Johnny Wadd ha scritto:il classico lo lascerei inalterato, non mi pare il caso di mandarlo in pensione, casomai visto che l'ha proposto lui direi a Sotto di provare a fare un terzo fantacalcio tipo fantasy gestito da lui dove ognuno posta la formazione che vuole senza vincoli di rosa

classico, draft e fantasy, io parteciperei a tutte e tre
Già sono troppi due...
No, era una proposta se ci si riduce all'ultimo momento. In fondo con la mia idea non serve seguire nessuna quotazione, nessun calcolo, nulla. Come detto magari solo non poter utilizzare un giocatore più di un tot di volte.
Ma se Diab. riesce a farci partire in tempo si lascia tutto come è. (anche se non vedo tanto entusiasmo, fuori da quelli del draft non si sono ancora fatti vivi ne Dell ne Aadizoo, mentre angekus ha passato).
Per ora, dando per scontato siamo gli stessi 6 anche di la. (senza Nip che lo scorso anno non c'era)
Purtroppo dove mi trovo ho difficoltà ad usare il portatile e quindi uso il Tablet con le dovute difficoltà (ricopiare ecc.). Vediamo cosa riesco a fare :oops: :wink: P. S. Intanto ho mandato il solito messaggio a SZ per la creazione della nuova sezione 2019-20 :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23815
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#1730 Messaggio da Salieri D'Amato »

A naso Lexi e Mauro non si palesano per ritardare l'inizio e fare il draft a settembre. :roll:
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#1731 Messaggio da lider maximo »

Io non m'arrendo e insistisco.... :bonk:
lider maximo ha scritto:
ISCRIVETEVI!


Allora, per il draft sarà il caso di contarci, prima di sparare (semi)minchiate sull'inizio a settembre... :lol:
In neretto i partecipanti

- lider
- Nip
- Sotto
- Salieri
- Johnny
- Federic
- Diabolik
- Mauro?
- Lexi_culo_rotto-leigh torni?
- chi altri?...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#1732 Messaggio da lider maximo »

Niente da fare, mi sa che dovremo aspettare Settembre per una nuova edizione del Draft, se ci sarà.
Magari rispolverando le care (mica tanto :evil: ) vecchie liste ruolo per ruolo....

Rinnovo l'invito a chiunque fosse interessato, ISCRIVETEVI!
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#1733 Messaggio da MauroG »

lider maximo ha scritto:Niente da fare, mi sa che dovremo aspettare Settembre per una nuova edizione del Draft, se ci sarà.
Magari rispolverando le care (mica tanto :evil: ) vecchie liste ruolo per ruolo....

Rinnovo l'invito a chiunque fosse interessato, ISCRIVETEVI!
letto il messaggio, ci penso ma non so se riesco ad esserci
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#1734 Messaggio da lexi_leigh »

Liste liste liste e ancora liste :DDD

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29250
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#1735 Messaggio da SoTTO di nove »

Se Mauro rinuncia siamo solo in 8, con le chiamate in 15 giorni possiamo pure aspettare qualche ritardatario.
Non ha senso insistere per le liste quando siamo 7-1. :roll:
Se tutti date l'ok terminato il mercato sarà già tutto pronto per iniziare i giri.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#1736 Messaggio da MauroG »

ragazzi allora potete iniziare, non vi preoccupate. io passo :)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23815
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#1737 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ma possibile tutti gli anni la stessa solfa? A agosto no, a settembre pure, i giorni pari forse. Possibile che non si riesca a collegarsi almeno 4/5 volte al giorno, anche di straforo? Diabolik dal lavoro andava un paio di minuti al bagno e postava.
Certo ci vuole un minimo di tempo da dedicare, ma il bello di questo fanta è proprio la nascita della rosa. D'altronde si fa per passione, non per dovere.

Le opziioni sono:
- fare la chiamata di volta in volta
- inviare le liste a qualcuno per le proprie chiamate
- inviare a qualcuno una decina di nomi se per un paio di giorni uno non può collegarsi; poi mandarne magari altri di volta in volta per successivi steep
Mi sembra che siamo tutti in grado di fare almeno una delle 3.

Altrimenti cambiano e facciamo non il draft ma offerte come avevo suggerito qualche post fa (si può fare l'asta a buste aperte anche sulla piattaforma Fantacalcio, 2 anni fa facemmo lì quella a buste chiuse, poi fatte le rose ci ritrasferiamo quà).
Io sono disponibile a varie soluzioni, ma che coinvolgano, creino una strategia, le liste sembrano un terno al lotto. Piuttosto preferirei un'assegnazione a sorteggio (primi 8 attaccanti più costosi, poi i secondi 8, ecc.), almeno dopo si creerebbe un mercato degli scambi divertente e movimentato.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#1738 Messaggio da Nip »

Il draft, a livello di costruzione della squadra, lo trovo divertente. Le liste mi uccidono invece...non mi sembra neanche di averla fatta io la squadra.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#1739 Messaggio da lider maximo »

Sono pienamente d'accordo col campione in carica, abbiamo tutto il tempo per fare chiama x chiama, non capisco per quale motivo lexi si incaponisca e si fissi con queste cazzo di liste. :030
Sarà perchè c'ha vinto due draft con questo sistema? A maggiore ragione dovrebbe essere una motivazione ulteriore per vincere con altro metodo.
Mah, dai su lexino caro non rompere i cojones e fai come vogliono tutti quanti, non so se ti sei acocrto che sei in leggera minoranza, un pò come il salvini di questi giorni. :DDD

Fra l'altro mi era venuta una mezza idea, cioè quella di fare le chiamate via skype, così in un paio d'ore c'avremmo le rose belle che pronte.
E potreste pure vedere il sottoscritto in "esclusiva" videoconferenza. :imslow:

Soltanto che....quel troglodito di Sotto, quando gliel'ho accennato, non sa nemmeno cosa sia. Qualcuno lo aiuti cazo!
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#1740 Messaggio da lexi_leigh »

Asta asta asta e ancora asta!

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2018-2019”