FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#661 Messaggio da lider maximo »

P.s. In caso di rifiuto di Mauro potrei puntare Immobile.
Immagine
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#662 Messaggio da Salieri D'Amato »

Cazzo, se allo scambio Immobile vs Piatek, lider si fa una grassa risata, conoscendo la sua lungimiranza negli scambi e mercati di riparazione vari (con i tifosi del Bologna che da quasi un anno si stanno chiedendo perchè Dzemaili non segna più manco per sbaglio), potrei pensare che veramente Piatek segnerà più di Immobile! :o

Quindi Sotto chiedimi quello che vuoi per Piatek ..... mentre a lider per Immobile offro Barrow e Joao Pedro! :-D


A proposito, Defrel è in vendita? E se si, cosa costa?
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29064
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#663 Messaggio da SoTTO di nove »

Lider come al solito capisce mele per pere. Dopo l'offerta fatta a MauroG avrebbe dovuto notare che lo scambio non è alla pari.
A Mauro non gli ho offerto solo Piatek per Mertens ma ho aggiunto anche un secondo scambio a lui più favorevole.
Ergo pure per scambiare Immobile per Piatek gli avrei concesso un secondo cambio per equilibrare il tutto.
Ma lui ride e passa oltre...

@Sal ti ho spiegato il motivo per cui punto su quei 3 attaccanti e non sul tuo Dzeko. :wink:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#664 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ma io scherzavo in questo caso, tanto che ti ho detto chiedimi qualunque cosa. :-D
Come è ovvio che scherzassi su Immobile, che pagherei ben di più.

Invece Defrel sarebbe un profilo acquistabile al giusto prezzo, avendo già la sua riserva mi assicurerei una titolarità sicura in una discreta squadra, visto che davanti al momento i miei titolari sono pochi.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29064
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#665 Messaggio da SoTTO di nove »

Proviamo a modificare.
SoTTO di nove ha scritto:@MauroG
Offro Piatek e uno tra Politano/Martinez per Milik e uno a tua scelta.
Oppure Piatek e Gomez per Milik e Zaza.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5012
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#666 Messaggio da Johnny Wadd »

Salieri D'Amato ha scritto:Ma io scherzavo in questo caso, tanto che ti ho detto chiedimi qualunque cosa. :-D
Come è ovvio che scherzassi su Immobile, che pagherei ben di più.

Invece Defrel sarebbe un profilo acquistabile al giusto prezzo, avendo già la sua riserva mi assicurerei una titolarità sicura in una discreta squadra, visto che davanti al momento i miei titolari sono pochi.
Non credo che per Defrel saresti disposto a cedermi Dzeko l'unico dei tuoi attaccanti che mi interessa veramente

al limite se vuoi Defrel ti posso proporre un doppio scambio, Defrel e uno dei miei centrocampisti a tua scelta (esclusi Allan e Chiesa) per Keita e uno tra Douglas Costa o Bernardeschi (che tanto sono doppioni nella tua rosa)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#667 Messaggio da Salieri D'Amato »

Chiaro che non avrebbe senso dare Dzeko per Defrel, e pensavo proprio a un centrocampista, visto che tu hai già un tridente di attaccanti ottimo con Insigne, Simeone e Gervinho.

Certo che D.Costa e Bernardeschi sono state la mia 3a e 4a scelta nel draft, e punto tantissimo su entrambi, che anche entrando a gara in corso portano voti e bonus.

Facciamo così, se ti va bene, ti cedo il più quotato Costa, visto che Bernardeschi l'ho anche nel classico, e uno tra Barrow e La Gumina per Defrel e Barak, lascio Leiva visto che di laziali ne ho già 2 a centrocampo.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5012
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#668 Messaggio da Johnny Wadd »

per me possiamo pure chiudere lo scambio

Barak in cambio di Douglas Costa

Defrel in cambio di Barrow

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#669 Messaggio da Salieri D'Amato »

Andata.

Attendiamo il notaio lider per la pubblicazione.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#670 Messaggio da Salieri D'Amato »

Tutto sommato Johnny, visto che eri interessato a Keita, quasi quasi te lo cambierei con Schick, così dopo le coppie della Samp e dell'Empoli mi faccio pure quella della Roma e mi garantisco di giocare sempre con 3 punte. Fammi sapere.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29064
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#671 Messaggio da SoTTO di nove »

Altra offerta,
@Angelus
Piatek e Verdi per Antenucci e Chalanoglu.
Posso aggiungere R.Rodriguez (o Mario Rui) per Felipe.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#672 Messaggio da lider maximo »

Che grande voglia che ha la nostra capolista di liberarsi del capocannoniere del campionato, mhm qui sento puzza di bruciato, anzi di giochi sporchi preziosi....

Mentre Sal mi sembra che si sia già pentito dello scambio. :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#673 Messaggio da Salieri D'Amato »

Propio pentito no, anche se mi scoccia parecchio dare D.Costa, sul quale avevo puntato forte, ma d'altronde al momento ero poco coperto in attacco. Sperando che Defrel non sia un fuoco di paglia. :roll:
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29064
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#674 Messaggio da SoTTO di nove »

lider maximo ha scritto:Che grande voglia che ha la nostra capolista di liberarsi del capocannoniere del campionato, mhm qui sento puzza di bruciato, anzi di giochi sporchi preziosi....

Mentre Sal mi sembra che si sia già pentito dello scambio. :DDD
Come ho già spiegato a Sal in privato la mia vendita di Piatek è frutto di un tentativo di uniformare i miei fanta (soprattutto quello privato dove sabato cederò Piatek per prendere Milik, considerando che costano quasi la stessa cifra. Fino a ieri volevo puntare su Mertens ma non ci rientro con i crediti, da qui la mia nuova offerta a Mauro). Quella ad Angelus è un ripiego che mi fa puntare su 3 che ho già.
In più Piatek è stato l'acquisto di massa nel nostro fanta classico dove io ne sono sprovvisto (ho Kouamè). Mi da fastidio che un suo gol mi fa vincere nel draft ma perdere di la).
Poi magari è un suicidio ma sta agli altri decidere se puntare su di lui. Male che vada me lo tengo (in panchina :DDD )

P.s. Lo scambiavo pure con Immobile proprio perchè è uno dei miei 3 attaccanti sia nel privato che nel classico. Poi ci avrei aggiunto un altro attaccante e un buon difensore alla mia offerta...ma dato che te ridi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2634
Iscritto il: 28/05/2008, 23:43
Località: Naples

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#675 Messaggio da _AnGeLuS_ »

SoTTO di nove ha scritto:Altra offerta,
@Angelus
Piatek e Verdi per Antenucci e Chalanoglu.
Posso aggiungere R.Rodriguez (o Mario Rui) per Felipe.
No grazie dell’offerta (per lo stesso tuo motivo, ho Chalanoglu dappertutto e piatek contro dappertutto)

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2018-2019”