SoTTO di nove ha scritto:Sepe
Skriniar
Acerbi
Pezzella
Tonelli
Lazovic
Stulac
Bonaventura
Gomez
Piatek
Martinez
Sczcesny
Andersen
Rodriguez
Palomino
Verdi
Jankto
DiGaudio
Marusic
Higuain
Kouamè
Politano
FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!
Moderatore: Super Zeta
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!
Cambio
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
3/4/3
Donnarumma
Alex Sandro
Fazio
V.Hugo
Pjanic
E.Can
Parolo
Veretout
Under
Ronaldo
Callejon
Panca
P.reina
D.lirola
D.hisay
D.Larsen
C.gerson
C.ciciretti
C.ekdal
C.correa
A.di Francesco
A.inglese
Donnarumma
Alex Sandro
Fazio
V.Hugo
Pjanic
E.Can
Parolo
Veretout
Under
Ronaldo
Callejon
Panca
P.reina
D.lirola
D.hisay
D.Larsen
C.gerson
C.ciciretti
C.ekdal
C.correa
A.di Francesco
A.inglese
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
[/quote]lider maximo ha scritto:E meno male che i due Pellegrini giocano in ruoli diversi, cosa che viene contraddistinta da FG, non so se te ne sei accorto eh...Diabolik68 ha scritto: Chiedo umilmente scusa mi ero scordato del voto di Kessie.
Invece a Lider avevo messo il voto di Pellegrini pensando che fosse lui invece è un suo omonimo difensore fatto entrare per farmi confondere![]()
![]()
![]()
Vabbè capita, questione cambi di Nip.
Come avrai letto nel regolamento, almeno si spera, in caso di più di tre giocatori senza voto si prendono i tre sostituti (qualora ci siano tutti) dal FANTAVOTO più alto.
Nel caso di Nip abbiamo Gollini, Chiellini, Milinkovic e Berardi SV.
Il portiere viene sempre sostituito per primo, quindi entra Berisha, poi come voti validi abbiamo Colley (FV 6,5) Krunic (fv 5,5) e Babacar (fv 6). Entrano Colley e Babacar, e Krunic viene segato, quindi Milinkovic=0 zero.
Chiaro?![]()
Certo che ho capito (dopo) infatti nn ho detto niente

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Piccoli cambi:
_AnGeLuS_ ha scritto:Ac Hafnarfjorour 7a giornata
3-4-3
Titolari:
Skorupski;
De Vrij
Gagliolo
Cacciatore;
Calhanoglu
Boateng
De Paul
Pasalic;
Icardi
Quagliarella
Pjaca
Panchina:
Ospina;
De Silvestri
Masiello
Di Lorenzo
Felipe;
Romulo
Castro
Lazzari
Freuler;
Stepinski
Antenucci
Tribuna: Meret, Silvestre, Djordjevic
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Uno speranzoso 3-4-3
Marchetti
Bereszynski
Vicari
Criscito
Birsa
Benassi
Pastore
Perisic
Suso
Mandzukic
Belotti
Panchina
Lafont
Gomis
Moretti
Luiz Felipe
Zukanovic
Hamsik
Fofana
Baselli
Bakayoko
Lasagna
Rigoni
Marchetti
Bereszynski
Vicari
Criscito
Birsa
Benassi
Pastore
Perisic
Suso
Mandzukic
Belotti
Panchina
Lafont
Gomis
Moretti
Luiz Felipe
Zukanovic
Hamsik
Fofana
Baselli
Bakayoko
Lasagna
Rigoni
Abbiate pazienza, ricambio una cosina:
_AnGeLuS_ ha scritto:Ac Hafnarfjorour 7a giornata
3-4-3
Titolari:
Skorupski;
De Vrij
Gagliolo
Cacciatore;
Calhanoglu
Boateng
De Paul
Pasalic;
Icardi
Quagliarella
Pjaca
Panchina:
Ospina;
De Silvestri
Di Lorenzo
Felipe;
Romulo
Castro
Lazzari
Freuler;
Stepinski
Antenucci
Djordjevic
Tribuna: Meret, Silvestre, Masiello
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ma io dico, perchè caxxo ho postato la formazione, perchè perchè.....lider maximo ha scritto:MODIFICA
Voglio dare ancora fiducia a Pellegrini.

Per una volta che un mio giocatore è man on the match (con gol e assist) lo lascio fuori.....niente sono destinato all'ennesimo campionato anonimo.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Potrebbe ancora entrare ... Ilicic è dato in panca.lider maximo ha scritto:Ma io dico, perchè caxxo ho postato la formazione, perchè perchè.....lider maximo ha scritto:MODIFICA
Voglio dare ancora fiducia a Pellegrini.![]()
Per una volta che un mio giocatore è man on the match (con gol e assist) lo lascio fuori.....niente sono destinato all'ennesimo campionato anonimo.
Sto facendo gli scongiuri naturalmente.

La via più breve tra due cuori è il pene
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Questo lo so già Sal, ma con la sfiga (e lo scarso fiuto) che ho di questi tempi, è possibile che entri al 75°, giusto in tempo per prendere voto, e magari anche un giallo.
Vogliamo scommettere?

Vogliamo scommettere?
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Com'è che si pronuncia? Piontek 

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Non ho ancora ben capito questa caxxo di pronuncia con la "enne", boh è per caso nascosta?
Per curiosità sono andato a vedermi quando lo chiamasti 'sto piontek, esattamente al 9° giro. Cioè io ho fatto a tempo a prendermi Romagnoli, i rotti ilicic e iago e udite udite due portieri nemmeno top of the top.....
Però almeno oggi non posso lamentarmi, le mie dolorose lacrime hanno sortito il loro effetto, non solo non mi è entrato il (rotto) ilicic, ma mi ha segnato un difensore al 94°!
Ora devo attendere che Caputo/Kowna facciano i buoni, e soprattutto superFerrari la smetta di segnare....e forse forse..
Per curiosità sono andato a vedermi quando lo chiamasti 'sto piontek, esattamente al 9° giro. Cioè io ho fatto a tempo a prendermi Romagnoli, i rotti ilicic e iago e udite udite due portieri nemmeno top of the top.....

Però almeno oggi non posso lamentarmi, le mie dolorose lacrime hanno sortito il loro effetto, non solo non mi è entrato il (rotto) ilicic, ma mi ha segnato un difensore al 94°!

Ora devo attendere che Caputo/Kowna facciano i buoni, e soprattutto superFerrari la smetta di segnare....e forse forse..
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Lacrime potentissime direi. Oltre alle tue fortune, il Sassuolo incappa in una sconfitta bruciante, come i punteggi dei miei giocatori, Caputo prende credo il terzo palo del campionato a portiere battuto ... e la partita è ormai decisa a tuo favore.lider maximo ha scritto: Però almeno oggi non posso lamentarmi, le mie dolorose lacrime hanno sortito il loro effetto, non solo non mi è entrato il (rotto) ilicic, ma mi ha segnato un difensore al 94°!![]()
Al momento poi le prime 2 scelte (Dzeko e L.Alberto) sono state una sciagura, 2 sole reti all'attivo e svariate insufficienze.
Bah, speriamo sia un periodo un po' così. Nell'altro fanta c'è Angelus che doveva giocare in 10, quando entra Orsolini a 10 minuti dalla fine, e oltre a prendere voto fa pure la prima rete in serie A, portandogli un bel 10 invece che un 3 d'ufficio! Mentre Caputo e Zajc mi prendono i pali pure di la.
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Anticipazioni (speriamo di nn sbagliare)
Angelus-Federic (69-76) 1-2
MauroG-Diabolik (77,5-80,5) 2-3 Non ci posso credere che culo. Finalmente una gioia
Salieri-Lider Maximo (68-76,5) 1-2
Sotto di Nove-Nip (84-70,5) 4-1
Johnny Wadd: 68,5
Angelus-Federic (69-76) 1-2
MauroG-Diabolik (77,5-80,5) 2-3 Non ci posso credere che culo. Finalmente una gioia

Salieri-Lider Maximo (68-76,5) 1-2
Sotto di Nove-Nip (84-70,5) 4-1
Johnny Wadd: 68,5
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Bene, oltre 20 punti di vantaggio sulla seconda e primo posto anche negli scontri diretti.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
In pratica Sotto ha già vinto il campionato
Beh, complimenti. Anche quest'anno lotteremo per il secondo.
PS: certo che alla fine, nonostante le 4 reti di lider contro 1 mia, se azzeccavo il portiere pareggiavo.

Beh, complimenti. Anche quest'anno lotteremo per il secondo.
PS: certo che alla fine, nonostante le 4 reti di lider contro 1 mia, se azzeccavo il portiere pareggiavo.