In quello che mi vede tagliato fuori per il titulo più importante, perchè forse tu non hai fatto questi calcoli.Salieri D'Amato ha scritto:In quale universo parallelo sei collegato in questo momento?lider maximo ha scritto: Frattando amme mi ha già segnato contro Krunic, in attesa della cavalleria pesante di Mauretto, e ho come l'impressione che la prox giornata sarà del tutto inutile.
La classifica adesso dice:
Nip 48
Sotto 47
lider 46
Se Nip vince, Sotto perde e io non vinco Nip è matematicamente campione. Perchè?
Per due motivi:
1) all'ultima c'è proprio lo scontro diretto, a questo punto quasi inutile

2) in caso di arrivo a pari punti contano gli scontri diretti, e Nip è in vantaggio sul sottoscritto, in svantaggio con Sotto (per la diff reti), e in stravantaggio nella classifica avulsa Nip/Sotto/lider.
Poi...per me è finita visto l'andazzo della giornata, disastrosa per me e buona per Mauro, mentre Nip se la deve ancora giocare contro hafna, e pure Sotto si dovrà sudare i 3 pt contro Diab.
La mia unica speranza, data per assodata la mia sconfitta, è che Nip e Sotto almeno strappino un pari, così da rinviare tutto a domenica prossima.
E sarebbe anche più divertente.