lìdermaximo
SottoBorg
Ac Hafnarfjarðar

Moderatore: Super Zeta
ripropongo perchè non ho avuto risposta. quindi posso fare questo scambio under/zaza?MauroG ha scritto:
il senso mio è, se tolgo di gaudio posso prendere un attaccante visto che sono il secondo a scegliere e muriel è preso è abbastanza facile capire quali saranno le mie mosse.
al momento c'è una trattativa per togliermi un attaccante e prendere un centrocampista. in questo modo avrei tutto bilanciato con 8 cc e 6 attaccanti
In teoria tu potresti farlo, visto che hai 6 attaccanti in rosa al momento, dato che le squadre devono avere obbligatoriamente lo schema 3-8-8-5 + il jolly.MauroG ha scritto:
il senso mio è, se tolgo di gaudio posso prendere un attaccante visto che sono il secondo a scegliere e muriel è preso è abbastanza facile capire quali saranno le mie mosse.
al momento c'è una trattativa per togliermi un attaccante e prendere un centrocampista. in questo modo avrei tutto bilanciato con 8 cc e 6 attaccanti
Zazzzzza mi interesserebbe, se ti garba uno tra Soriano, Nzonzi e Pulgar (tutti titolarissimi) possiamo mettere nero su bianco...fammi sapere entro domani possibilmente.MauroG ha scritto:ma una lista svincolati? così inizio a vedere chi devo tagliare? gli scambi devono essere fatti ruolo per ruolo? a me di gaudio è partito, come lo sostituisco?
se qualcuno vuole zaza lo svendo per un centrocampista decente
Salieri D'Amato ha scritto:E visto che prenderai Muriel, e avrai un attacco ottimo con Belotti, Suso , Mandzukic e un Cutrone a mezzo servizio, mentre hai una difesa a pezzi, fatta di riserve e un centrocampo di vecchie glorie e onesti pedatori, a parte Benassi (visto che forse anche Peresic saluta), direi che si può intavolare un affare. Tanto 4 insieme non li puoi far giocare.Diabolik68 ha scritto:Prendo Muriel taglio Rigoni![]()
![]()
![]()
Ora con il culo che mi ritrovo si infortuna prima della vera chiamata
E poi, essendo noi ultimo e penultimo non è che abbiamo tanto da perdere.
Vero, ma titolari ne hai 3 contati, di cui uno a rischio e un altro spesso acciaccato. Non è che volevo cambiari 1 a 1, posso dartene 2 e inserire magari un difensore come Ferrari, visto che anche tu giochi a 4.Johnny Wadd ha scritto:per Salieri: Insigne lo potrei anche vendere ma purtroppo per te hai una pessima batteria di attaccanti, l'unico decente è Caputo ma in ogni caso mi tengo Insigne che ovviamente potrei cedere solo per un altro top player, non è il tuo caso
E magari dovrei riprendermi Iago, che sta perdendo pure il posto?Salieri D'Amato ha scritto:Essendo quasi alla canna del gas, si fa un po' d'offerte (quasi) random.
X lider
Mi interessa Pavoletti, 2 miei attaccanti a scelta (tranne Caputo) in cambio
lider maximo ha scritto:Dopppio ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffSalieri D'Amato ha scritto: Così, tanto per puntualizzare (rompere i coglioni), se il vincitore della coppa fosse lo stesso del campionato, lo farei scontrare con il vincitore della classifica a punteggi, piuttosto che con il secondo.
Se fosse ancora una volta lo stesso, non la giocherei neppure e la darei d'ufficio![]()
![]()
P.s. non cercarmi per trattative fino al prossimo mercato invernale, come minimo.