FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

#946 Messaggio da Salieri D'Amato »

Lider, giornata in chiaroscuro una cippa! Tu non hai schierato il russo, ma Johnny non ha schierato il danese in porta, perdendo molti più punti di te. Inoltre per il ritorno è senza portieri e rischia di rimanere pure senza punte titolari. Tra l'altro nessuno ha reti ma tu hai voti migliori del tuo avversario e parti da +2.

Comunque è divertente veramente questo fanta, praticamente siamo sempre a far scelte e verificarne immediatamente l'efficacia, ci guardiamo con più interesse le partite e tifiamo chi ci fa gioco.

Dell'ultimo draft, di 5 acquisti almeno 3 mi superano il turno e 2 mi andranno a completare il terzetto d'attacco per i quarti, altro che i ritocchini di completamento come si pensava. Porta e difesa dovrebbero essere a posto, sul centrocampo rischio di avere qualche problema, debbo sperare che il Belgio non faccia scherzi e Douglas costa si rimetta, poi mi rimane uno svedese o uno svizzero.
Al prossimo draft la Russia verra spolpata. 8)
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 02/07/2018, 0:57, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#947 Messaggio da SoTTO di nove »

è uno scandalo, peggio che al mondiale vero. Vanno avanti le mezze tacche. :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#948 Messaggio da Diabolik68 »

Salieri D'Amato ha scritto:Fiiiuuuu, per poco non mi salutavano pure i croati. Visto che ne avevamo 3 per uno non c'erano svantaggio, ma diventava un incontro ad eliminazione.
Certo che a sto giro a Diabolik son girate tutte male, nelle prime giornate gli segnavano pure i raccattapalle, ma ora sta scontando tutto con gli interessi. Sinceramente, un po' mi dispiace. Ma solo un po', eh!
Pazienza sono contento almeno che vengo eliminato dal futuro vincitore del fantamondiale :033 :033 :033
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#949 Messaggio da Diabolik68 »

lider maximo ha scritto:Allora lo dico qua una volta per tutte, non l'ho specificato nel regolamento perchè trattasi di regola ovvia (e storica) del fantacalcio, ai fini del conteggio valgono i bonus/malus maturati nei 120 min. di gioco, stop.
I rigori seguenti non C-O-N-T-A-N-O-! E' CHIARO? :lol:
Maddai Lider mi sembri mia mamma che crede a tutto quello che gli si dice, può essere mai che erano validi i bonus o malus nella lotteria dei calci di rigore? :awww: :awww: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#950 Messaggio da Diabolik68 »

SoTTO di nove ha scritto:è uno scandalo, peggio che al mondiale vero. Vanno avanti le mezze tacche. :DDD
Vero mi sento come Argentina/Portogallo/Spagna :cry: :cry:

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#951 Messaggio da Salieri D'Amato »

Io mi sento Francia :DDD

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#952 Messaggio da lider maximo »

Io invece mi sento come lei... :awww:

Immagine

P.s. piano piano stanno uscendo anche gli assist in leggero anticipo, meglio così.
https://www.fantagazzetta.com/news/mond ... ale-301526
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#953 Messaggio da federic88 »

io comunque per il prossimo torneo ad eliminazione diretta proporrei bonus e malus anche per la serie finale dei rigori: magari un più uno (o anche un più due) per ogni rigore parato dal portiere, un più uno per ogni rigore realizzato, un meno uno per ogni rigore fallito (non darei malus per i gol subiti dal portiere)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#954 Messaggio da SoTTO di nove »

Forse stasera rientra Kompany. Se così fosse sarà panchina per il mio nuovo acquisto, la Boyata.
Perderei un titolare ma meglio un uovo oggi (Pavard in campo) che una gallina domani.
Con la sfiga che ho stasera giocherà la Boyata per poi rientrare Kompany dalla prossima. :roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#955 Messaggio da _AnGeLuS_ »

D’accordo con federic

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#956 Messaggio da lider maximo »

Io invece no, non sono d'accordo con compagno Federico. :)

Per vari motivi, il più importante è che, trattandosi di "lotteria" dei rigori, si aumenterebbe la componente casualità ad un gioco che ne ha già parecchia di sua, vero Sotto? :DDD

Già che ci sono faccio Una ulteriore puntualizzazione, nel famigerato regolamento di pag. 1 quando parliamo di sfida finita in parità (sia essa quella dei quarti/semi o finale) e facciamo riferimento al miglior punteggio fra and/rit ed eventualmente punteggio complessivo nel torneo, si intende comprensivo del bonus casa per le prime/seconde dei gironi, questo perchè è stato omesso (volutamente o meno non ricordo :lol: ) e non specificato.
Stesso applicazione per il calcolo dei punteggi ai fini delle priorità dei vari draft.
(trattasi di pura interpretazione giuridica del regolamento).

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#957 Messaggio da Salieri D'Amato »

Mah, un mezzo punto in più o in meno per chi realizza o meno il rigore si potrebbe pure fare, alla fine le variazioni sono minime.

Sul bonus direi che è logico che venga conteggiato sempre e comunque, altrimenti dove sta il vantaggio.
Vorrei però una precisazione, ai fini della sfida, a parità di risultato, si guarda subito al punteggio totale o prima alla differenza reti delle sfide?

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#958 Messaggio da lider maximo »

Andiamo Sal, non puoi cadermi dal pero così, eccheminkia! :motosega: :-D
lider maximo ha scritto: - QUARTI DI FINALE and/rit
Parte sx 1°A Vs 4°B / 2°B Vs 3°A
Parte dx 1°B Vs 4°A / 2°A Vs 3°B
Le PRIME avranno un bonus casalingo di 4pt., le SECONDE di 2pt. da sfruttare nella GARA d'Andata.
- Passerà il turno chi farà più gol fra and/rit.
In caso di parità di reti passerà chi avrà fatto il miglior punteggio fra and/rit, ed eventualmente chi avrà fatto il miglior punteggio fino a questo punto del TORNEO.

- SEMIFINALI & FINALI (in gara secca)
In caso di parità passa/vince chi fa il miglior punteggio, eventualmente il miglior punteggio fino a questo punto del TORNEO.
....e niente gol doppi fuori casa come in scempionlì!!!!!

P.s. ora che ho letto meglio il tuo mess, mi spieghi che cosa vuoi dire quando parli di "differenza reti nella sfida"? :lol: :blankstare:

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#959 Messaggio da SoTTO di nove »

I bonus per la lotteria dei rigori sono un obbrobrio regolamentare. :lol:
Magari in quella sfida hai diversi giocatori e dopo che è stata una scialba partita da 0-0 ti prendi diversi punti da una lotteria avulsa dal gioco effettivo.
Un giorno dovrete spiegarmi da dove vi escono queste idee. (visto che nessun fantacalcio le prende in considerazione, proprio perchè palesemente fuori contesto). :-D

P.s. Normalmente la lotteria dei rigori influenza già di suo i voti dei giocatori. I due portieri hanno preso un gran voto, chi ha segnato ha avuto la sufficienza piena, magari non giocando benissimo. Al contrario chi ha sbagliato si è preso il 5 (come Schone che invece aveva fatto una gran partita da quando era entrato).

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#960 Messaggio da Salieri D'Amato »

lider maximo ha scritto:
lider maximo ha scritto:
- Passerà il turno chi farà più gol fra and/rit.
In caso di parità di reti passerà chi avrà fatto il miglior punteggio fra and/rit, ed eventualmente chi avrà fatto il miglior punteggio fino a questo punto del TORNEO.
P.s. ora che ho letto meglio il tuo mess, mi spieghi che cosa vuoi dire quando parli di "differenza reti nella sfida"? :lol: :blankstare:
Differenza reti nella sfida vuol dire che se uno vince 77 a 55 è un 2-0, se al ritorno perde 78 a 65 è uno 0-3, ha fatto più punti ma meno reti fantacalcistiche .... quindi viene eliminato.
Ma hai ragione, era specificato e non c'era bisogno di chiedere. Mi aveva messo dubbi il tuo post sopra che parlava di miglior punteggio nelle 2 sfide.

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2017-2018”