FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

#901 Messaggio da Salieri D'Amato »

Che partita! Alla fine son contento che abbia vinto la Francia, anche se è una disgrazia per il mio incontro, vorra dire che dovrò battere Diab sul campo con tutti i suoi effettivi.

Le mie punte di dimante le ho spese, ora attendiamo la risposta di Diabolik con il suo temibile tridente.

Saluto Di Maria, che almeno ha dato un minimo di senso al suo mondiale, mentre Dybala, purtroppo, non è pervenuto... ma quando ci sono i Pavon in squadra è difficile trovare spazio.
La via più breve tra due cuori è il pene

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#902 Messaggio da lexi_leigh »

Salieri D'Amato ha scritto: mentre Dybala, purtroppo, non è pervenuto... ma quando ci sono i Pavon in squadra è difficile trovare spazio.
Ahahah :lol:

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#903 Messaggio da lider maximo »

Salieri D'Amato ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Questa prima partita devo sperare che non segni Mbappè. Giroud sicuramente non lo fa.

Vedo che Lider ha rinunciato al mod. di difesa per mettere titolare il suo importantissimo ultimo acquisto.
Sembra uno di quegli allenatori che vogliono stupire a tutti i costi. :DDD
Per la verità ne ha messi 4 nuovi (e l'altro prima riserva). Ha ammesso quindi di aver fatto una squadra del cazzo prima! :-D

Diab, :amici:
Oronzo Canà me fa 'na sega. :DDD
La verità sta nel mezzo, ma avete presente la mia difesa prima del draft di riparazione?
Immagino di no, allora Marcelo ha probabilmente finito il suo torneo, Fazio ha giocato solo oggi (e meno male che l'ho schierato in un angolo a prendere muffa), Rudiger e il mitico Osama eliminati, Rose riserva, Azpilicueta non pervenuto, Quell'altro cazzo di russo dato titolare da tutti i siti specializzati ha giocato (male) solo la terza partita, logico che abbia messo subito i nuovi...
Nandez? Stasera vedrete e capirete. :)

Primo ottavo pirotecnico, mai me lo sarei aspettato, per quanto mi riguarda molto buona l'eliminazione di Messi, solo un assist per lui, e altrettanto la facile panca per il Dembelè francese...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#904 Messaggio da lexi_leigh »

Cavaaaaaniiii

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#905 Messaggio da Diabolik68 »

lexi_leigh ha scritto:Cavaaaaaniiii
Ti do una bella notizia che forse nn sai: l'ha il tuo avversario :roll:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#906 Messaggio da Diabolik68 »

Ronaldo vafanculo :evil: :evil: :evil:

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#907 Messaggio da lexi_leigh »

Lo so Diab ma io non un rosicone come Sotto :DDD
Purché passi l ury mi va bene pure la doppietta

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#908 Messaggio da Salieri D'Amato »

Vedo i voti e noto 5,5 a Godin. Forse qualche responsabilità sul gol, ma per il resto partitone, sia su Ronaldo che in impostazione ... :roll:

Comunque prima giornata positivissima per me.

Chi non ha dato precedenza ai portieri rischia di rimanere scoperto per i quarti, a lexi e Diab è andata bene, ma lider, Johnny e Federic rischiano grosso. Olsen doveva sparire alla prima chiamata; in teoria lider non si doveva beccare neppure Ospina.

Mi sono fatto una tabella dove cancello gli eliminati delle varie squadre, ho paura che nei quarti saremo in diversi ad avere problemi a mettere in campo una formazione decente e completa, anche perchè qualcuno ha diverse riserve.

Comunque da oggi iniziano i veri mondiali, sembrano altre partite rispetto ai gironi, con partite bloccate e squadrette sulla difensiva, impegno relativo della nazionali maggiori e goleade contro gli arabi e panamensi assortiti. Oggi mi sono divertito.

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#909 Messaggio da Diabolik68 »

Salieri D'Amato ha scritto:Vedo i voti e noto 5,5 a Godin. Forse qualche responsabilità sul gol, ma per il resto partitone, sia su Ronaldo che in impostazione ... :roll:

Chi non ha dato precedenza ai portieri rischia di rimanere scoperto per i quarti, a lexi e Diab è andata bene, ma lider, Johnny e Federic rischiano grosso. Olsen doveva sparire alla prima chiamata; in teoria lider non si doveva beccare neppure Ospina.

Mi sono fatto una tabella dove cancello gli eliminati delle varie squadre, ho paura che nei quarti saremo in diversi ad avere problemi a mettere in campo una formazione decente e completa, anche perchè qualcuno ha diverse riserve.

Comunque da oggi iniziano i veri mondiali, sembrano altre partite rispetto ai gironi, con partite bloccate e squadrette sulla difensiva, impegno relativo della nazionali maggiori e goleade contro gli arabi e panamensi assortiti. Oggi mi sono divertito.
Ma dai dovevo chiamare Ospina anche se nn mi fregava niente avendo due portieri titolari (pur con il rischio che uscissero tutte e due nell'andata) e non lasciarlo magari a chi ne aveva uno solo? Andrò contro i miei interessi ma a queste cose nn ci penso :roll:

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#910 Messaggio da lider maximo »

A me sta prima giornata è andata come meglio non poteva, Messi fuori e quasi nullo, e soprattutto il mio ultimo acquisto sarà arruolabile per il ritorno... :DDD

Ottavi di Finale

FRANCIA – ARGENTINA 4-3 (1-1) https://www.fantagazzetta.com/news/mond ... cio-301509
[Scopri]Spoiler
TABELLINO

FRANCIA – ARGENTINA 4-3 (1-1)

Francia (4-2-3-1): Lloris 5.5; Pavard 7, Varane 5.5, Umtiti 5.5, Hernandez 6.5; Pogba 6, Kanté 7; Mbappé 9 (88’ Thauvin s.v.), Griezmann 7 (83’ Fekir s.v.), Matuidi 6 (75’ Tolisso 6); Giroud 6. CT. Deschamps 7.5

Argentina (4-3-3): Armani 5; Mercado 7, Rojo 5.5 (46’ Fazio 5), Otamendi 5.5, Tagliafico 5; Perez 5 (66’ Aguero 6.5), Mascherano 5.5, Banega 6; Di Maria 7, Messi 5, Pavon 5 (75’ Meza 6). CT. Sampaoli 4

MARCATORI: 13’ rig Griezmann (F), 41’ Di Maria (A), 48’ Mercado (A), 57’ Pavard (F), 64’ e 68’ Mbappé (F), 93’ Aguero (A)

BONUS E MALUS

GOL FATTI: DI Maria, Mercado, Pavard, Mbappé (2)

GOL SU RIGORE: Griezmann

GOL SUBITI: Armani (4), Lloris (3)

RIGORE PARATO:

RIGORE SBAGLIATO:

ASSIST: seguiranno aggiornamenti

AUTORETI:

GOL DECISIVO VITTORIA: Mbappé

AMMONIZIONI: Rojo (A), Tagliafico (A), Mascherano (A), Banega (A), Matuidi (F), Pavard (F), Otamendi (A), Giroud (F)

ESPULSIONI:
URUGUAY-PORTOGALLO 2-1 (1-0) https://www.fantagazzetta.com/news/mond ... cio-301523
[Scopri]Spoiler
URUGUAY-PORTOGALLO 2-1 (1-0)

MARCATORI: 7’ Cavani, 54’ Pepe, 61’ Cavani

Uruguay (4-4-2): Muslera 5,5; Gimenez 6,5, Godin 5,5, Caceres 6, Laxalt 6,5; Nandez 6,5 (80’ Sanchez sv), Bentancur 7 (63’ Rodriguez 6), Torreira 6,5, Vecino 6; Cavani 8 (73’ Stuani 6), Suarez 7 All. Tabarez 7

Portogallo (4-4-2): Rui Patricio 6,5; Pepe 7, Guerreiro 6, Fonte 5, Pereira 5; Joao Mario 5,5 (Fernandes sv), Bernardo Silva 6, William Carvalho 6, Adrien Silva 5 (64’ Quaresma 5,5); Ronaldo 5,5, Guedes 5 (73’ Andre Silva 5,5) All. Santos 5

BONUS E MALUS

GOL FATTI: Cavani (2), Pepe

GOL SU RIGORE:

GOL SUBITI: Rui Patricio (2), Muslera

RIGORE PARATO:

RIGORE SBAGLIATO:

ASSIST: Seguiranno aggiornamenti

AUTORETI:

GOL DECISIVO VITTORIA: Cavani

AMMONIZIONI: Cristiano Ronaldo

ESPULSIONI:

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#911 Messaggio da Salieri D'Amato »

Diabolik68 ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Vedo i voti e noto 5,5 a Godin. Forse qualche responsabilità sul gol, ma per il resto partitone, sia su Ronaldo che in impostazione ... :roll:

Ma dai dovevo chiamare Ospina anche se nn mi fregava niente avendo due portieri titolari (pur con il rischio che uscissero tutte e due nell'andata) e non lasciarlo magari a chi ne aveva uno solo? Andrò contro i miei interessi ma a queste cose nn ci penso :roll:
Tu meno di altri, ma andava preso per se stessi, non per non lasciarli ad altri. Chi ha 2 portieri a rischio, con sfide equilibrate o da sfavorito, come aveva detto Sotto, dovrebbe cercare di coprirsi, perchè giocare in 10 poi è dura. Io avendo 2 portieri strafavoriti nelle sfide li ho appunto lasciati, ma metti Johnny, che ha perso Patricio, se da logica perde pure Schmeichel, rimane senza; per quello avrebbe dovuto cercare di prendere pure Ospina od Olsen, che potrebbero superare il turno.
Sto parlando di logica, non si fa un dispetto ad un altro. Se io rimango senza punte e tu, nel prossimo draft vorresti chiamarne una titolare che può farti comodo, che fai, chiami in altro ruolo e me la lasci?

Che poi, per evitare anche che qualcuno rimanesse senza, io e Sotto avevamo proposto di prendere 2 portieri accoppiati con il proprio sostituto, ma lider e lexi si sono opposti, perchè volevano tutte le chiamate libere.
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 30/06/2018, 23:46, modificato 1 volta in totale.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#912 Messaggio da SoTTO di nove »

Anche io per sicurezza potevo chiamare Ospina e toglierlo ad altri ma era corto a centrocampo e volevo Forsberg da mettere titolare.
Comunque quelli del girone B, ricordiamoci, il girone degli scarponi, stanno andando alla grande.
è proprio vero che il pallone è quadrato.
Con la sfiga che ho il mio primo panchinaro (Pavard) non entrerà mentre il primo di Angelus (Pepe) entrerà.
Per quanto riguarda la possibilità di non giocare in 11 il prossimo turno vedo che il mio avversario rischia (poco) magari se non passa la Colombia. (con il Belgio rischierei anche io)
Si rosico, ma meno di Lexi. :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#913 Messaggio da Diabolik68 »

Salieri D'Amato ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:

Tu meno di altri, ma andava preso per se stessi, non per non lasciarli ad altri. Chi ha 2 portieri a rischio, con sfide equilibrate o da sfavorito, come aveva detto Sotto, dovrebbe cercare di coprirsi, perchè giocare in 10 poi è dura. Io avendo 2 portieri strafavoriti nelle sfide li ho appunto lasciati, ma metti Johnny, che ha perso Patricio, se da logica perde pure Schmeichel, rimane senza; per quello avrebbe dovuto cercare di prendere pure Ospina od Olsen, che potrebbero superare il turno.

Che poi, per evitare anche che qualcuno rimanesse senza, io e sotto avevamo proposto di prendere 2 portieri accoppiati con il proprio sostituto, ma lider e lexi si sono opposti, perchè volevano tutte le chiamate libere.
A mente fredda posso dire che hai perfettamente ragione :wink:

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#914 Messaggio da Salieri D'Amato »

SoTTO di nove ha scritto:
Comunque quelli del girone B, ricordiamoci, il girone degli scarponi, stanno andando alla grande.
è proprio vero che il pallone è quadrato.
Con la sfiga che ho il mio primo panchinaro (Pavard) non entrerà mentre il primo di Angelus (Pepe) entrerà.
Ma che scarponi e scarponi, ci sono le squadrette che partono forte per fare più punti all'inizio e qulle che giochicchiano per arrivare in forma nei momenti decisivi, quando conta. :-D

Comunque la gara decisiva sarà il ritorno, dove prevedo anche rimonte notevoli. Ci vorrà la bravura, ma soprattutto la fortuna di aver preso i giocatori delle squadre giuste.
E nel prossimo draft, a meno di clamorose sorprese ci sarà veramente poco da acquistare.

PS: mi sembra più probabile che entri il tuo panchinaro più che quello di Angelus. :roll:

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#915 Messaggio da lider maximo »

Salieri D'Amato ha scritto: PS: mi sembra più probabile che entri il tuo panchinaro più che quello di Angelus. :roll:
SoTTO di nove ha scritto:Metto giù la formazione. Poi magari oggi con calma guardo le probabili formazioni e cambio in corsa.
4/3/3

......
......
Boyata
.......
.......
......
......
.....
......
......
.....

.....
Pavard
.......
.......
......
.....
.......
.......
.......
.........
........

Tribuna ............................
Mi sa che sotto stavolta ha fatto veramente una boyata. :DDD

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2017-2018”