FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

#706 Messaggio da lider maximo »

Ma che cazz, continui a prendermi per il cul?
Io e te ci vediamo al prox draft. :motosega:

VOTI III GIORNATA

GRUPPO A
Arabia Saudita-Egitto 2-1 https://www.fantagazzetta.com/news/mond ... cio-301232
[Scopri]Spoiler
TABELLINO

ARABIA SAUDITA (4-5-1): Al-Mosailem 6; Al-Burayk 5,5, Os. Hawsawi 5,5, Mo. Hawsawi 5,5, Al-Shahrani 6,5; Al-Dawsari 7, Al-Faraj 7, Otayf 6,5, Al-Moqahwi 6, Bahbir 5,5 (64' Asiri 6); Al-Muwallad 5 (79' Alshehri sv). All.: Pizzi 7

EGITTO (4-2-3-1): El Hadary 7; Fathy 5, Ali Gabr 5,5, Hegazy 6,5, Abdel-Shafi 5; Hamed 5, Elneny 5,5; Salah 6,5, El Said 6 (51' Warad 5,5), Treziguet 6 (80' Kahraba sv); Marwan 5 (63' Sobhy 5). All.: Cuper 5

BONUS E MALUS

GOL FATTI: 21' Salah

GOL SU RIGORE: 51' (pt) Al-Faraj

GOL SUBITI: Al-Mosailem (21'), El Hadary (51' pt)

RIGORE PARATO: El Hadary (39')

RIGORE SBAGLIATO: 39' Al-Muwallad

ASSIST: Clicca qui per l'analisi assist.

AUTORETI: -

GOL DECISIVO VITTORIA: 94' Al-Dawsari

AMMONIZIONI: Al Gabr, Fathy

ESPULSIONI: -
URUGUAY-RUSSIA 3-0 (2-0) https://www.fantagazzetta.com/news/mond ... cio-301244
[Scopri]Spoiler
MARCATORI: 10' Suarez, 23' Cheryshev (aut.), 90' Cavani

URUGUAY (4-4-2): Muslera 6; Caceres 6.5, Coates 6.5, Godin 6.5, Laxalt 6.5; Nandez 6 (73' Rodriguez 6), Torreira 6, Bentancur 6.5 (63' De Arrascaeta 6), Vecino 6; Suarez 7, Cavani 7 (94' Gomez s.v.). All.: Tabarez 7.

RUSSIA (4-2-3-1): Akinfeev 5.5; Kudriashov 5, Ignashevich 5.5, Kutepov 5.5, Smolnikov 5; Gazinsky 5 (46' Kuzyayev 5.5), Zobnin 5.5; Samedov 5.5, Al Miranchuk 5 (61' Smolov 6), Cheryshev 5.5 (38' Fernandes 5.5); Dzyuba 5. All.: Cercesov 5.

BONUS E MALUS
GOL FATTI: Suarez, Cavani

GOL SU RIGORE:

GOL SUBITI: Akinfeev (3)

RIGORE PARATO:

RIGORE SBAGLIATO:

ASSIST: L'ARTICOLO USCIRA' ALLA FINE DI OGNI SINGOLO TURNO

AUTORETI: Cheryshev

GOL DECISIVO VITTORIA: Suarez

GOL DECISIVO PAREGGIO:

AMMONIZIONI: Gazinski, Bentancur

ESPULSIONI: Smolnikov
GRUPPO B
SPAGNA-MAROCCO 2-2 (1-1) https://www.fantagazzetta.com/news/mond ... cio-301259
[Scopri]Spoiler
TABELLINO

SPAGNA-MAROCCO 2-2 (1-1)

MARCATORI: 14' Boutaib, 19' Isco, 81' En Nesyri, 90+3' Iago Aspas

SPAGNA (4-2-3-1): De Gea 6.5; Carvajal 7, Piqué 4.5, Ramos 4, Jordi Alba 5; Busquets 5.5, Alcantara 6 (74' Asensio 5.5); Silva 6.5 (85' Rodrigo s.v.), Iniesta 6, Isco 6.5; Diego Costa 4.5 (74' Iago Aspas 7). All.: Hierro 4.5.

MAROCCO (4-2-3-1): Munir 6; Dirar 6.5, Da Costa 5.5, Saiss 6, Hakimi 5; El Ahmadi 6.5, Boussoufa 6; Amrabat N. 6.5, Belhanda 5.5 (64' Fajr 6.5), Ziyach 6 (85' Bouhaddouz s.v.); Boutaib 7 (72' En Nesyri 7). All.: Renard 7.

BONUS E MALUS

GOL FATTI: Boutaib, Isco, En Nesyri, Iago Aspas

GOL SU RIGORE:

GOL SUBITI: Munir (2), De Gea (2)

RIGORE PARATO:

RIGORE SBAGLIATO:

AUTORETI:

GOL DECISIVO VITTORIA:

AMMONIZIONI: El Ahmadi, Amrabat N.,Da Costa, Boussoufa, Munir, Hakimi, Fajr (M)

ESPULSIONI:
IRAN-PORTOGALLO 1-1 (0-1) https://www.fantagazzetta.com/news/mond ... cio-301261
[Scopri]Spoiler
MARCATORI: 45' Quaresma (P), 93' rig. Ansarifard (I)

IRAN (4-5-1): Beiranvand 6.5; Ramin 6.5, Hosseini 6, Pouraliganji 7, Haji Safi 6.5 (56' Mohammadi 6.5); Mehdi 5, Jahanbakhsh 7 (70' Ghoddos 6), Ezetolahi 6.5 (76' Ansarifard 7), Omid 7, Amiri 5.5; Azmoun 6.

A disposizione: Rashid, Abedzadeh, Torabi, Shojaei M., M.R. Khanzadeh, Montazeri P., Reza, Dejagah.

All.: Carlos Queiroz 7

PORTOGALLO (4-4-2): Rui Patricio 6; Cedric 5, Pepe 6.5, Fonte 6, Raphael 6; Quaresma 7 (70' Bernardo Silva 6), William 6, Adrien Silva 5.5, Joao Mario 5.5 (84' Joao Moutinho sv), André Silva 5 (95' Guedes sv), Cristiano Ronaldo 4.5.
A disposizione: Lopes, Beto, Bruno Alves, Fernandes M., Ruben Dias, Ricardo, Bruno Fernandes, Gelson, Mario Rui.

All.: Fernando Santos 6

Arbitro: Enrique Caceres (Paraguay).

BONUS E MALUS

GOL FATTI: Quaresma (P)

GOL SU RIGORE: Ansarifard (I)

GOL SUBITI: Beiranvand (I), Rui Patricio (P)

RIGORE PARATO: Beiranvand (I)

RIGORE SBAGLIATO: Cristiano Ronaldo (P)

AUTORETI:

GOL DECISIVO PAREGGIO/VITTORIA: Ansarifard (I)

AMMONIZIONI: Guerreiro (P), Haji Safi, Azmoun (I), Quaresma, Cristiano Ronaldo, Cedric (P)

ESPULSIONI:
GRUPPO C
AUSTRALIA - PERU' 0-2 (0-1) https://www.fantagazzetta.com/news/mond ... cio-301292
[Scopri]Spoiler
MARCATORI: 18' Carrillo, 50' Guerrero

AUSTRALIA (4-2-3-1): Ryan 6; Risdon 5,5, Sainsbury 5, Milligan 5, Behich 5,5; Mooy 6,5, Jedinak 6; Leckie 6, Rogic 6,5 (72' Irvine 5,5), Kruse 5 (58' Arzani 6); Juric 5 (53' Cahill 6). All.: Van Marwick 5

PERU' (4-2-3-1): Gallese 6,5; Advincula 6,5, Ramos 7, Santamaria 6,5, Trauco 6,5; Tapia 6 (63' Hurtado 6), Yotun 6,5 (46' Aquino 6,5); Carrillo 7 (79' Cartagena 6), Cueva 6,5, Flores 6; Guerrero 7. All.: Garega 7

BONUS E MALUS

GOL FATTI: Carrillo, Guerrero

GOL SU RIGORE:

GOL SUBITI: Ryan (2)

RIGORE PARATO:

RIGORE SBAGLIATO:

AUTORETI:

GOL DECISIVO VITTORIA: Carrillo

AMMONIZIONI: Jedinak, Yotun, Arzani, Rogic, Hurtado, Milligan

ESPULSIONI:
DANIMARCA – FRANCIA 0-0 (0-0) https://www.fantagazzetta.com/news/mond ... cio-301301
[Scopri]Spoiler
TABELLINO

MARCATORI:

DANIMARCA (4-2-3-1): Schmeichel 6; Dalsgaard 6, Kjaer 6,5, Jorgensen M. 6, Larsen S. 6; Delaney 6 (93' Lergaer SV), Christensen 6,5; Braithwaite 6, Eriksen 6, P. Sisto 5,5 (60’ Fischer 6); Cornelius 6,5 (75’ Dolberg 6). All.: Hareide 6.

FRANCIA (4-4-2): Mandanda 6; Sidibè 5,5, Varane 6, Kimpempe 6, Hernandez 6 (50’ Mendy 6,5); Dembele 5 (78’ Mbappé SV), Nzonzi 6, Kantè 6, Lemar 5,5; Griezmann 5 (69’ Fekir 6,5), Giroud 5,5. All.: Deschamps 5,5.

BONUS E MALUS

GOL FATTI:

GOL SU RIGORE:

GOL SUBITI:

RIGORE PARATO:

RIGORE SBAGLIATO:

AUTORETI:

GOL DECISIVO VITTORIA:

AMMONIZIONI: Jorgensen M.

ESPULSIONI:
GRUPPO D
ISLANDA - CROAZIA 1-2 (0-0) https://www.fantagazzetta.com/news/mond ... cio-301312
[Scopri]Spoiler
MARCATORI: 53' Badelj, 76' G. Sigurdsson (R), 89' Perisic

ISLANDA (4-2-3-1): Halldorsson 6; Saevarsson 6, R. Sigurdsson 5.5 (71' Sigurdarson 6), Ingason 6, Magnusson 5.5; Gunnarson 6, Halfredsson 5.5; Bjarnason 5 (89' Traustason sv), G. Sigurdsson 6.5, Gudmundsson 6; Finnbogason 5 (85' Gudmundsson sv).

All: Hallgrimsson 6

CROAZIA (4-3-2-1): Kalinic 6.5; Pivaric 6.5, Caleta-Car 6, Corluka 5.5, Jedvaj 5.5; Badelj 7, Kovacic 6 (81' Rakitic sv); Perisic 6.5, Modric 6 (65' Bradaric 6), Pjaca 5.5 (70' Lovren 5); Kramaric 5.

All: Dalic 6

BONUS E MALUS

GOL FATTI: Badelj, Perisic

GOL SU RIGORE: G. Sigurdsson (1)

GOL SUBITI: Halldorsson (2), Kalinic (1)

RIGORE PARATO:

RIGORE SBAGLIATO:

AUTORETI:

GOL DECISIVO VITTORIA: Perisic

AMMONIZIONI: Pjaca, Hallfredsson, Finnbogason, Jedvaj, Saevarsson

ESPULSIONI:
NIGERIA-ARGENTINA 1-2 (0-1) https://www.fantagazzetta.com/news/mond ... cio-301313
[Scopri]Spoiler
NIGERIA-ARGENTINA 1-2 (0-1)

MARCATORI: 14’ Messi, 50’ Moses (rig.), 86’ Rojo

NIGERIA (4-3-3): Uzoho 6,5; Idowu 5,5, Ekong 5, Balogun 5,5, Omeruo 5,5 (90’ Iwobi sv); Ndidi 5,5, Mikel 6, Etebo 5,5; Iehanacho 5 (46’ Ighalo 5,5 ), Musa 6 (92’ Nwanwko sv), Moses 6,5 All. Rohr 5,5

ARGENTINA (4-3-3): Armani 6,5; Mercado 6,5, Otamendi 6, Rojo 7, Tagliafico 6 (80’ Aguero sv); Perez 5,5 (60’ Pavon 6), Mascherano 5, Banega 6,5; Di Maria 6 (71’ Meza 5,5), Messi 7, Higuain 5 All. Sampaoli 6,5

BONUS E MALUS

GOL FATTI: Messi, Moses, Rojo

GOL SU RIGORE: Moses

GOL SUBITI: Uzoho (2), Armani (1)

RIGORE PARATO:

RIGORE SBAGLIATO:

ASSIST: Clicca qui per l’analisi assist

AUTORETI:

GOL DECISIVO VITTORIA: Rojo

AMMONIZIONI: Balogun, Mascherano, Banega, Mikel, Messi

ESPULSIONI:
GRUPPO E
Serbia-Brasile 0-2 https://www.fantagazzetta.com/news/mond ... cio-301371
[Scopri]Spoiler
TABELLINO

Serbia (4-2-3-1): Stojkovic 7; Rukavina 5.5, Mienkovic 5, Veljkovic 5.5, Kolarov 5.5; Milinkovic Savic 5, Matic 5; Tadic 5, Ljajic 5 (75' Zivkovic 6), Kostic 5.5 (82' Radonjic s.v.); Mitrovic 5 (89' Jovic s.v.). All. Krstajić 5

Brasile (4-3-3): Alisson 6; Fagner 6.5, Miranda 7, Thiago Silva 7.5, Marcelo s.v. (10' Filipe Luis 6.5); Paulinho 7 (66' Fernardinho 6), Casemiro 6, Coutinho 6.5 (80' Renato Augusto s.v.); Willian 6, Gabriel Jesus 6, Neymar 6.5. All. Tite 7.

BONUS E MALUS

GOL FATTI: 36' Paulinho (B); 68' Thiago Silva (B);

GOL SU RIGORE:

GOL SUBITI: Stojkovic (2);

RIGORE PARATO:

RIGORE SBAGLIATO:

AUTORETI:

GOL DECISIVO VITTORIA: Paulinho

AMMONIZIONI: Ljajic, Matic, Mitrovic

ESPULSIONI:
SVIZZERA – COSTA RICA 2-2 (1-0) https://www.fantagazzetta.com/news/mond ... cio-301372
[Scopri]Spoiler
TABELLINO

MARCATORI: 31' Džemaili, 56' Waston, 88' Drmić, 92' Sommer (ag.)

SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer 7; Lichtsteiner 5.5, Schär 5.5, Akanji 5, Rodriguez 6; Behrami 5.5 (60' Zakaria 4.5), Xhaka 5; Shaqiri 5.5 (81' Lang s.v.), Džemaili 7, Embolo 6.5; Gavranović 5 (69' Drmić 7). All.: Petković 5.5

COSTA RICA (5-4-1): Navas 6; Gamboa 5 (93' Smith s.v.), Acosta 5, González 5.5, Waston 7, Oviedo 6.5; Colindres 7 (81' Wallace s.v.), Borges 6.5, Guzmán 6 (91' Azofeifa s.v.), Ruiz 6; Campbell 6.5. All.: Ramírez 6.5

BONUS E MALUS

GOL FATTI: Džemaili, Waston, Drmić

GOL SU RIGORE:

GOL SUBITI: Navas (2), Sommer (2)

RIGORE PARATO:

RIGORE SBAGLIATO: Ruiz

ASSIST: Clicca qui per l'analisi assist

AUTORETI: Sommer

GOL DECISIVO:

AMMONIZIONI: Gamboa, Campbell, Lichtsteiner, Zakaria, Schär, Waston

ESPULSIONI:
GRUPPO F
MESSICO - SVEZIA 0-3 (0-0) https://www.fantagazzetta.com/news/mond ... cio-301360
[Scopri]Spoiler
MARCATORI: 50' Augustinsson, 62' Granqvist rig., 75' aut. Alvarez

MESSICO (4-2-3-1): Ochoa 6; Alvarez 4.5, Salcedo 5, Moreno 4.5, Gallardo 5 (66' Fabian 6); Herrera 6, Guardado 5 (76' Corona 5.5); Layun 5 (89' Peralta sv), Vela 6, Lozano 5.5; Hernandez 5. All.: Osorio 5.

SVEZIA (4-4-2): Olsen 6; Lustig 6.5, Lindelof 6.5, Granqvist 7.5, Augustinsson 7.5; Claesson 6.5, Larsson 6 (57' Svensson 6), Ekdal 6.5 (80' Hiljemark sv), Forsberg 7; Berg 7 (68' Thelin 6.5), Toivonen 7. All.: Andersson 7.

BONUS E MALUS

GOL FATTI: Augustinsson

GOL SU RIGORE: Granqvist

GOL SUBITI: Ochoa 3

RIGORE PARATO:

RIGORE SBAGLIATO:

ASSIST: Clicca qui

AUTORETI: Alvarez

GOL DECISIVO VITTORIA: Augustinsson

AMMONIZIONI: Gallardo, Larsson, Moreno, Layun, Lustig

ESPULSIONI:
COREA DEL SUD-GERMANIA 2-0 https://www.fantagazzetta.com/news/mond ... cio-301361
[Scopri]Spoiler
COREA DEL SUD-GERMANIA 2-0

MARCATORI: 91' Kim Young-Gwon, 96' Son Heung-Min

COREA DEL SUD (4-4-2): Jo Hyun-Woo 7; Lee Yong 5.5, Yun Young-Son 6.5, Kim Young-Gwon 7, Hong Chul 6.5; Lee Jae-Sung 5.5, Jung Woo-Young 6.5, Jang Hyun-Soo 6, Moon Seon-Min 6.5 (68' Ju Se-Jong 6); Koo Ja-cheol 5.5 (55' Hwang Hee-Chan 6, 78' Ko Yo-Han 6), Son Heung-Min 7 All.: Shin 6.5

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer 6; Kimmich 6, Hummels 5.5, Sule 5.5, Hector 5.5 (77' Brandt 6); Khedira 4.5 (58' Gomez 5.5), Kroos 5; Goretzka 5.5 (62' Muller 5), Ozil 4.5, Reus 5; Werner 5.5 All.: Low 5

BONUS E MALUS

GOL FATTI: Kim Young-Gwon, Son Heung-Min

GOL SU RIGORE:

GOL SUBITI: Neuer (2)

RIGORE PARATO:

RIGORE SBAGLIATO:

AUTORETI:

GOL DECISIVO PAREGGIO/VITTORIA: Kim Young-Gwon

AMMONIZIONI: Jung Woo-Young, Lee Jae-Sung, Moon Seon-Min, Son Heung-Min

ESPULSIONI:
GRUPPO G

https://www.fantagazzetta.com/news/mond ... ata-301263
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#707 Messaggio da Diabolik68 »

lider maximo ha scritto:Ma che cazz, continui a prendermi per il cul?
Io e te ci vediamo al prox draft. :motosega:
:awww: :awww: :awww: :amici: :amici: :amici:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#708 Messaggio da SoTTO di nove »

Gol di T.Silva per Jhonny e certezza di giocare in 10. Bella asfaltata che magari mi priva pure della prima chiamata.
Domani riposano tutti tranne Kane che così mi toglie l'ingresso di Aspas che aveva segnato.
Ma tanto non ho possibilità di ribaltare il risultato.
Ora vado a vedere chi vincerà l'altro girone per capire chi avrò difronte.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#709 Messaggio da lider maximo »

Prova a immaginare.... :lol:
Caxxate a parte, dalle mie proiezioni assodato che lexi batte Diab e per la regola assurda e sbagliata (e qui devo mea culpa mea grandissima culpa) degli scontri diretti arriva primo, mentre tu non sei ancora sicuro di giocare in 10 perchè ti entrano Carvalho e Tadic per Matuidi/Draxler per cui sei lì lì, basta che ti giochi uno dei due belgi che ti sono rimasti, prega che sia Meunier e ti prendi pure due pt di mod.
Il tuo problemino è che Johnny questa giornata sta facendo il botto :lol: , con ancora Lewa/Falcao/De Bruyne da sparare, e c'è il rischio che ti batta...e per la regoletta di merda di cui sopra ti sorpassa.

Nell'altro gruppo della morte :DDD , Federico è a cavallo tra la prima e la seconda fascia (non credo ci siano assist..) mentre il capolista hafnaetc ha già due cambi da effettuare Kun/Mbappè (per Manè/Carrasco?), ma ancora tutti i belgi + James/Koulibaly/Stones, per cui anche lui è al limite come te. Più probabile una sua vittoria ma il pari ci potrebbe stare.
E arriviamo alla nota dolente (per te), io Isco/Cotechinho a parte sto facendo schifo al caxxo, con la grossa possibilità che giochi in 10 avendo già 3 cambi sicuri da fare, e aggiungo che ho pure un paio di panchinari a rischio, mentre Sal dovrebbe giocare al completo, avendo "solo" due defezioni, mancandogli Hazard, ma ha collezionato la bellezza di zero bonus. Per cui dovrei pareggiare.

In conclusione, puoi stare tranquillo che forse riesci ad evitarmi.... :)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#710 Messaggio da SoTTO di nove »

Io gioco in 10 perchè il Belgio fa un ampio turnover. e tra quelli che magari entreranno solo per uno spezzone non ci sono ne Meunier (diffidato) ne Lukaku (mezzo infortunato).
Quindi io ho concluso la giornata. L'unico che mi prenderà voto sarà Kane. Mi da qualche chance, magari fa 4 gol, ma per adesso è l'unico che mi danneggia lasciando marcire in panchina uno che aveva almeno segnato.
Jhonny, pur con la panchina di DeBruyne riuscirà a giocare in 11 e ha già 2 gol.
La sconfitta, e l'ultimo posto, sono certi al 99%.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#711 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ho controllato i punteggi e noto che tra me e lider probabilmente vince chi fa una rete. Se pareggiamo io arrivo ultimo.

Ma leggo di Belgio e Inghilterra che giocheranno, come dice Sotto, con le riserve, per cui se non mi entra Hazard prendo un 5,5 e in difesa rischio un 3 d'ufficio se non giocheranno ne Anderweireld ne Young .... roba da matti, ho inserito 7 titolarissimi in difesa (tra l'altro non in diffida) e rischio di giocare in 10!
La cosa ancor più incazzevole è che al posto di Young giocherà probabilmente Rose, che altrimenti avrebbe fatto giocare in 10 lider. :evil:
La via più breve tra due cuori è il pene

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#712 Messaggio da lider maximo »

Ehm Sal non so come dirtelo, ma il voto d'ufficio scatta solo se non hai effettuato tutte e tre le sostituzioni.
Quindi se cambi pure Hazard (ma non ci credo finchè non lo vedo..) dopo c'è lo zero a farti compagnia. :cry:

Comunque sono più a rischio io di te, il risultato più probabile è uno spettacolare 0-0. :DDD

P.s. ma secondo voi fra inghilterra e Belgio che partita uscirà?

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#713 Messaggio da Salieri D'Amato »

lider maximo ha scritto:Ehm Sal non so come dirtelo, ma il voto d'ufficio scatta solo se non hai effettuato tutte e tre le sostituzioni.
Quindi se cambi pure Hazard (ma non ci credo finchè non lo vedo..) dopo c'è lo zero a farti compagnia. :cry:

Comunque sono più a rischio io di te, il risultato più probabile è uno spettacolare 0-0. :DDD

P.s. ma secondo voi fra inghilterra e Belgio che partita uscirà?
Hazard sarebbe la terza, il fatto è che non mi entrerebbe nessun sostituto per la seconda (Strinic).

Lo spettacolare 0-0 farebbe comodo solo a te, che potresti pure ritrovarti primo, se Federic vince contro Angelus. Mah, vediamo che succede.
Certo che un Belgio-Inghilterra con 20 riserve in campo sarebbe un bello schifo.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#714 Messaggio da SoTTO di nove »

Peccato, speravo nell'eliminazione della Colombia che tanto non ho nessuno.
Stasera Belgio e Inghilterra dovranno decidere se vale la pena perdere e affrontare la Colombia, invece del più abbordabile Giappone, per evitare l'eventuale quarto di finale con il Brasile.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#715 Messaggio da lider maximo »

Ha segnato Mina, non la cantante, certo che lexi assomiglia sempre più a frate indovino, magari è pure più bello. :awww:

Per me (senza dirvi il perchè :lol: ) è un bene che sia passata la colombia, mentre fra Giappone e Senegal non nutro alcun sentimento.
@Sal
Certo, se non riesci a trovare un sostituto che ti prenda un voto valido ti becchi il voto d'ufficio, la regola è abbastanza chiara, almeno quella. :-D
A questo proposito annuncio, o meglio ricordo, che se anche il portiere rientra tra i cambi, questi ha sempre la precedenza perchè non esiste una partita di pallone normale senza portiere, e qualora ci siano più di 3 giocatori senza voto si prendono quelli dal fantavoto più alto. Tutto chiaro signori?

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#716 Messaggio da Salieri D'Amato »

lider maximo ha scritto: @Sal
Certo, se non riesci a trovare un sostituto che ti prenda un voto valido ti becchi il voto d'ufficio, la regola è abbastanza chiara, almeno quella. :-D
Guarda che io lo so benissimo, e quello paventavo. Sei tu che hai voluto dire la tua ... sbagliando! :DDD

Noto che non ha giocato Kagawa, quindi prevedo il famoso, esaltante e ricco 0-0.

L'eliminazione della Colombia andava bene anche a me, anche se avevo Sanchez (che ho colpevolmente lasciato in tribuna e che mi avrebbe fatto vincere :evil: )

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#717 Messaggio da lider maximo »

Ma dai, altra kagawa in arrivo. :imslow:
Adesso ci manca solo che il dembelè belga marcisca in panca e faccio bingo.

Appena finiscono le ultime gare dei gironi, subito sotto con gli ultimi voti e l'aggiunta degli assist (pochi credo) e via con risultati e classifiche. E si partirà coi giri.

Stavolta mi sono portato avanti con tutto, sempre che ci postino subito gli assist al completo e che il pc faccia il bravo. 8)

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#718 Messaggio da lexi_leigh »

In pre allarme Diabolik

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#719 Messaggio da Diabolik68 »

Con tutte queste defezioni calcolare i punteggi è veramente un lavoraccio.

Lider ma già sei senza 4 titolari uau sei riuscito ad eguagliarmi :amici: :amici:

Io manco arrivo a 50 :cry: :cry: :cry:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#720 Messaggio da lider maximo »

Beh almeno mi hanno giocato (oddio...) Rose e l'altro Dembelè.
Sti caxxoni di Fantagazzetta non hanno ancora aggiornato gli assist. :x

Contrordine, li hanno messi ora. Evidentemente leggono SZ. A più tardi.

VOTI III GIORNATA

GRUPPO A
Arabia Saudita-Egitto 2-1 https://www.fantagazzetta.com/news/mond ... cio-301232
[Scopri]Spoiler
TABELLINO

ARABIA SAUDITA (4-5-1): Al-Mosailem 6; Al-Burayk 5,5, Os. Hawsawi 5,5, Mo. Hawsawi 5,5, Al-Shahrani 6,5; Al-Dawsari 7, Al-Faraj 7, Otayf 6,5, Al-Moqahwi 6, Bahbir 5,5 (64' Asiri 6); Al-Muwallad 5 (79' Alshehri sv). All.: Pizzi 7

EGITTO (4-2-3-1): El Hadary 7; Fathy 5, Ali Gabr 5,5, Hegazy 6,5, Abdel-Shafi 5; Hamed 5, Elneny 5,5; Salah 6,5, El Said 6 (51' Warad 5,5), Treziguet 6 (80' Kahraba sv); Marwan 5 (63' Sobhy 5). All.: Cuper 5

BONUS E MALUS

GOL FATTI: 21' Salah

GOL SU RIGORE: 51' (pt) Al-Faraj

GOL SUBITI: Al-Mosailem (21'), El Hadary (51' pt)

RIGORE PARATO: El Hadary (39')

RIGORE SBAGLIATO: 39' Al-Muwallad

AUTORETI: -

GOL DECISIVO VITTORIA: 94' Al-Dawsari

AMMONIZIONI: Al Gabr, Fathy

ESPULSIONI: -
URUGUAY-RUSSIA 3-0 (2-0) https://www.fantagazzetta.com/news/mond ... cio-301244
[Scopri]Spoiler
MARCATORI: 10' Suarez, 23' Cheryshev (aut.), 90' Cavani

URUGUAY (4-4-2): Muslera 6; Caceres 6.5, Coates 6.5, Godin 6.5, Laxalt 6.5; Nandez 6 (73' Rodriguez 6), Torreira 6, Bentancur 6.5 (63' De Arrascaeta 6), Vecino 6; Suarez 7, Cavani 7 (94' Gomez s.v.). All.: Tabarez 7.

RUSSIA (4-2-3-1): Akinfeev 5.5; Kudriashov 5, Ignashevich 5.5, Kutepov 5.5, Smolnikov 5; Gazinsky 5 (46' Kuzyayev 5.5), Zobnin 5.5; Samedov 5.5, Al Miranchuk 5 (61' Smolov 6), Cheryshev 5.5 (38' Fernandes 5.5); Dzyuba 5. All.: Cercesov 5.

BONUS E MALUS
GOL FATTI: Suarez, Cavani

GOL SU RIGORE:

GOL SUBITI: Akinfeev (3)

RIGORE PARATO:

RIGORE SBAGLIATO:

AUTORETI: Cheryshev

GOL DECISIVO VITTORIA: Suarez

GOL DECISIVO PAREGGIO:

AMMONIZIONI: Gazinski, Bentancur

ESPULSIONI: Smolnikov
GRUPPO B
SPAGNA-MAROCCO 2-2 (1-1) https://www.fantagazzetta.com/news/mond ... cio-301259
[Scopri]Spoiler
TABELLINO

SPAGNA-MAROCCO 2-2 (1-1)

MARCATORI: 14' Boutaib, 19' Isco, 81' En Nesyri, 90+3' Iago Aspas

SPAGNA (4-2-3-1): De Gea 6.5; Carvajal 7, Piqué 4.5, Ramos 4, Jordi Alba 5; Busquets 5.5, Alcantara 6 (74' Asensio 5.5); Silva 6.5 (85' Rodrigo s.v.), Iniesta 6, Isco 6.5; Diego Costa 4.5 (74' Iago Aspas 7). All.: Hierro 4.5.

MAROCCO (4-2-3-1): Munir 6; Dirar 6.5, Da Costa 5.5, Saiss 6, Hakimi 5; El Ahmadi 6.5, Boussoufa 6; Amrabat N. 6.5, Belhanda 5.5 (64' Fajr 6.5), Ziyach 6 (85' Bouhaddouz s.v.); Boutaib 7 (72' En Nesyri 7). All.: Renard 7.

BONUS E MALUS

GOL FATTI: Boutaib, Isco, En Nesyri, Iago Aspas

GOL SU RIGORE:

GOL SUBITI: Munir (2), De Gea (2)

RIGORE PARATO:

RIGORE SBAGLIATO:

AUTORETI:

GOL DECISIVO VITTORIA:

AMMONIZIONI: El Ahmadi, Amrabat N.,Da Costa, Boussoufa, Munir, Hakimi, Fajr (M)

ESPULSIONI:
IRAN-PORTOGALLO 1-1 (0-1) https://www.fantagazzetta.com/news/mond ... cio-301261
[Scopri]Spoiler
MARCATORI: 45' Quaresma (P), 93' rig. Ansarifard (I)

IRAN (4-5-1): Beiranvand 6.5; Ramin 6.5, Hosseini 6, Pouraliganji 7, Haji Safi 6.5 (56' Mohammadi 6.5); Mehdi 5, Jahanbakhsh 7 (70' Ghoddos 6), Ezetolahi 6.5 (76' Ansarifard 7), Omid 7, Amiri 5.5; Azmoun 6.

A disposizione: Rashid, Abedzadeh, Torabi, Shojaei M., M.R. Khanzadeh, Montazeri P., Reza, Dejagah.

All.: Carlos Queiroz 7

PORTOGALLO (4-4-2): Rui Patricio 6; Cedric 5, Pepe 6.5, Fonte 6, Raphael 6; Quaresma 7 (70' Bernardo Silva 6), William 6, Adrien Silva 5.5, Joao Mario 5.5 (84' Joao Moutinho sv), André Silva 5 (95' Guedes sv), Cristiano Ronaldo 4.5.
A disposizione: Lopes, Beto, Bruno Alves, Fernandes M., Ruben Dias, Ricardo, Bruno Fernandes, Gelson, Mario Rui.

All.: Fernando Santos 6

Arbitro: Enrique Caceres (Paraguay).

BONUS E MALUS

GOL FATTI: Quaresma (P)

GOL SU RIGORE: Ansarifard (I)

GOL SUBITI: Beiranvand (I), Rui Patricio (P)

RIGORE PARATO: Beiranvand (I)

RIGORE SBAGLIATO: Cristiano Ronaldo (P)

AUTORETI:

GOL DECISIVO PAREGGIO/VITTORIA: Ansarifard (I)

AMMONIZIONI: Guerreiro (P), Haji Safi, Azmoun (I), Quaresma, Cristiano Ronaldo, Cedric (P)

ESPULSIONI:
GRUPPO C
AUSTRALIA - PERU' 0-2 (0-1) https://www.fantagazzetta.com/news/mond ... cio-301292
[Scopri]Spoiler
MARCATORI: 18' Carrillo, 50' Guerrero

AUSTRALIA (4-2-3-1): Ryan 6; Risdon 5,5, Sainsbury 5, Milligan 5, Behich 5,5; Mooy 6,5, Jedinak 6; Leckie 6, Rogic 6,5 (72' Irvine 5,5), Kruse 5 (58' Arzani 6); Juric 5 (53' Cahill 6). All.: Van Marwick 5

PERU' (4-2-3-1): Gallese 6,5; Advincula 6,5, Ramos 7, Santamaria 6,5, Trauco 6,5; Tapia 6 (63' Hurtado 6), Yotun 6,5 (46' Aquino 6,5); Carrillo 7 (79' Cartagena 6), Cueva 6,5, Flores 6; Guerrero 7. All.: Garega 7

BONUS E MALUS

GOL FATTI: Carrillo, Guerrero

GOL SU RIGORE:

GOL SUBITI: Ryan (2)

RIGORE PARATO:

RIGORE SBAGLIATO:

AUTORETI:

GOL DECISIVO VITTORIA: Carrillo

AMMONIZIONI: Jedinak, Yotun, Arzani, Rogic, Hurtado, Milligan

ESPULSIONI:
DANIMARCA – FRANCIA 0-0 (0-0) https://www.fantagazzetta.com/news/mond ... cio-301301
[Scopri]Spoiler
TABELLINO

MARCATORI:

DANIMARCA (4-2-3-1): Schmeichel 6; Dalsgaard 6, Kjaer 6,5, Jorgensen M. 6, Larsen S. 6; Delaney 6 (93' Lergaer SV), Christensen 6,5; Braithwaite 6, Eriksen 6, P. Sisto 5,5 (60’ Fischer 6); Cornelius 6,5 (75’ Dolberg 6). All.: Hareide 6.

FRANCIA (4-4-2): Mandanda 6; Sidibè 5,5, Varane 6, Kimpempe 6, Hernandez 6 (50’ Mendy 6,5); Dembele 5 (78’ Mbappé SV), Nzonzi 6, Kantè 6, Lemar 5,5; Griezmann 5 (69’ Fekir 6,5), Giroud 5,5. All.: Deschamps 5,5.

BONUS E MALUS

GOL FATTI:

GOL SU RIGORE:

GOL SUBITI:

RIGORE PARATO:

RIGORE SBAGLIATO:

AUTORETI:

GOL DECISIVO VITTORIA:

AMMONIZIONI: Jorgensen M.

ESPULSIONI:
GRUPPO D
ISLANDA - CROAZIA 1-2 (0-0) https://www.fantagazzetta.com/news/mond ... cio-301312
[Scopri]Spoiler
MARCATORI: 53' Badelj, 76' G. Sigurdsson (R), 89' Perisic

ISLANDA (4-2-3-1): Halldorsson 6; Saevarsson 6, R. Sigurdsson 5.5 (71' Sigurdarson 6), Ingason 6, Magnusson 5.5; Gunnarson 6, Halfredsson 5.5; Bjarnason 5 (89' Traustason sv), G. Sigurdsson 6.5, Gudmundsson 6; Finnbogason 5 (85' Gudmundsson sv).

All: Hallgrimsson 6

CROAZIA (4-3-2-1): Kalinic 6.5; Pivaric 6.5, Caleta-Car 6, Corluka 5.5, Jedvaj 5.5; Badelj 7, Kovacic 6 (81' Rakitic sv); Perisic 6.5, Modric 6 (65' Bradaric 6), Pjaca 5.5 (70' Lovren 5); Kramaric 5.

All: Dalic 6

BONUS E MALUS

GOL FATTI: Badelj, Perisic

GOL SU RIGORE: G. Sigurdsson (1)

GOL SUBITI: Halldorsson (2), Kalinic (1)

RIGORE PARATO:

RIGORE SBAGLIATO:

AUTORETI:

GOL DECISIVO VITTORIA: Perisic

AMMONIZIONI: Pjaca, Hallfredsson, Finnbogason, Jedvaj, Saevarsson

ESPULSIONI:
NIGERIA-ARGENTINA 1-2 (0-1) https://www.fantagazzetta.com/news/mond ... cio-301313
[Scopri]Spoiler
NIGERIA-ARGENTINA 1-2 (0-1)

MARCATORI: 14’ Messi, 50’ Moses (rig.), 86’ Rojo

NIGERIA (4-3-3): Uzoho 6,5; Idowu 5,5, Ekong 5, Balogun 5,5, Omeruo 5,5 (90’ Iwobi sv); Ndidi 5,5, Mikel 6, Etebo 5,5; Iehanacho 5 (46’ Ighalo 5,5 ), Musa 6 (92’ Nwanwko sv), Moses 6,5 All. Rohr 5,5

ARGENTINA (4-3-3): Armani 6,5; Mercado 6,5, Otamendi 6, Rojo 7, Tagliafico 6 (80’ Aguero sv); Perez 5,5 (60’ Pavon 6), Mascherano 5, Banega 6,5; Di Maria 6 (71’ Meza 5,5), Messi 7, Higuain 5 All. Sampaoli 6,5

BONUS E MALUS

GOL FATTI: Messi, Moses, Rojo

GOL SU RIGORE: Moses

GOL SUBITI: Uzoho (2), Armani (1)

RIGORE PARATO:

RIGORE SBAGLIATO:

AUTORETI:

GOL DECISIVO VITTORIA: Rojo

AMMONIZIONI: Balogun, Mascherano, Banega, Mikel, Messi

ESPULSIONI:
GRUPPO E
Serbia-Brasile 0-2 https://www.fantagazzetta.com/news/mond ... cio-301371
[Scopri]Spoiler
TABELLINO

Serbia (4-2-3-1): Stojkovic 7; Rukavina 5.5, Mienkovic 5, Veljkovic 5.5, Kolarov 5.5; Milinkovic Savic 5, Matic 5; Tadic 5, Ljajic 5 (75' Zivkovic 6), Kostic 5.5 (82' Radonjic s.v.); Mitrovic 5 (89' Jovic s.v.). All. Krstajić 5

Brasile (4-3-3): Alisson 6; Fagner 6.5, Miranda 7, Thiago Silva 7.5, Marcelo s.v. (10' Filipe Luis 6.5); Paulinho 7 (66' Fernardinho 6), Casemiro 6, Coutinho 6.5 (80' Renato Augusto s.v.); Willian 6, Gabriel Jesus 6, Neymar 6.5. All. Tite 7.

BONUS E MALUS

GOL FATTI: 36' Paulinho (B); 68' Thiago Silva (B);

GOL SU RIGORE:

GOL SUBITI: Stojkovic (2);

RIGORE PARATO:

RIGORE SBAGLIATO:

AUTORETI:

GOL DECISIVO VITTORIA: Paulinho

AMMONIZIONI: Ljajic, Matic, Mitrovic

ESPULSIONI:
SVIZZERA – COSTA RICA 2-2 (1-0) https://www.fantagazzetta.com/news/mond ... cio-301372
[Scopri]Spoiler
TABELLINO

MARCATORI: 31' Džemaili, 56' Waston, 88' Drmić, 92' Sommer (ag.)

SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer 7; Lichtsteiner 5.5, Schär 5.5, Akanji 5, Rodriguez 6; Behrami 5.5 (60' Zakaria 4.5), Xhaka 5; Shaqiri 5.5 (81' Lang s.v.), Džemaili 7, Embolo 6.5; Gavranović 5 (69' Drmić 7). All.: Petković 5.5

COSTA RICA (5-4-1): Navas 6; Gamboa 5 (93' Smith s.v.), Acosta 5, González 5.5, Waston 7, Oviedo 6.5; Colindres 7 (81' Wallace s.v.), Borges 6.5, Guzmán 6 (91' Azofeifa s.v.), Ruiz 6; Campbell 6.5. All.: Ramírez 6.5

BONUS E MALUS

GOL FATTI: Džemaili, Waston, Drmić

GOL SU RIGORE:

GOL SUBITI: Navas (2), Sommer (2)

RIGORE PARATO:

RIGORE SBAGLIATO: Ruiz

AUTORETI: Sommer

GOL DECISIVO:

AMMONIZIONI: Gamboa, Campbell, Lichtsteiner, Zakaria, Schär, Waston

ESPULSIONI:
GRUPPO F
MESSICO - SVEZIA 0-3 (0-0) https://www.fantagazzetta.com/news/mond ... cio-301360
[Scopri]Spoiler
MARCATORI: 50' Augustinsson, 62' Granqvist rig., 75' aut. Alvarez

MESSICO (4-2-3-1): Ochoa 6; Alvarez 4.5, Salcedo 5, Moreno 4.5, Gallardo 5 (66' Fabian 6); Herrera 6, Guardado 5 (76' Corona 5.5); Layun 5 (89' Peralta sv), Vela 6, Lozano 5.5; Hernandez 5. All.: Osorio 5.

SVEZIA (4-4-2): Olsen 6; Lustig 6.5, Lindelof 6.5, Granqvist 7.5, Augustinsson 7.5; Claesson 6.5, Larsson 6 (57' Svensson 6), Ekdal 6.5 (80' Hiljemark sv), Forsberg 7; Berg 7 (68' Thelin 6.5), Toivonen 7. All.: Andersson 7.

BONUS E MALUS

GOL FATTI: Augustinsson

GOL SU RIGORE: Granqvist

GOL SUBITI: Ochoa 3

RIGORE PARATO:

RIGORE SBAGLIATO:

ASSIST: Clicca qui

AUTORETI: Alvarez

GOL DECISIVO VITTORIA: Augustinsson

AMMONIZIONI: Gallardo, Larsson, Moreno, Layun, Lustig

ESPULSIONI:
COREA DEL SUD-GERMANIA 2-0 https://www.fantagazzetta.com/news/mond ... cio-301361
[Scopri]Spoiler
COREA DEL SUD-GERMANIA 2-0

MARCATORI: 91' Kim Young-Gwon, 96' Son Heung-Min

COREA DEL SUD (4-4-2): Jo Hyun-Woo 7; Lee Yong 5.5, Yun Young-Son 6.5, Kim Young-Gwon 7, Hong Chul 6.5; Lee Jae-Sung 5.5, Jung Woo-Young 6.5, Jang Hyun-Soo 6, Moon Seon-Min 6.5 (68' Ju Se-Jong 6); Koo Ja-cheol 5.5 (55' Hwang Hee-Chan 6, 78' Ko Yo-Han 6), Son Heung-Min 7 All.: Shin 6.5

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer 6; Kimmich 6, Hummels 5.5, Sule 5.5, Hector 5.5 (77' Brandt 6); Khedira 4.5 (58' Gomez 5.5), Kroos 5; Goretzka 5.5 (62' Muller 5), Ozil 4.5, Reus 5; Werner 5.5 All.: Low 5

BONUS E MALUS

GOL FATTI: Kim Young-Gwon, Son Heung-Min

GOL SU RIGORE:

GOL SUBITI: Neuer (2)

RIGORE PARATO:

RIGORE SBAGLIATO:

AUTORETI:

GOL DECISIVO PAREGGIO/VITTORIA: Kim Young-Gwon

AMMONIZIONI: Jung Woo-Young, Lee Jae-Sung, Moon Seon-Min, Son Heung-Min

ESPULSIONI:
GRUPPO G
INGHILTERRA – BELGIO 0-1 (0-0) https://www.fantagazzetta.com/news/mond ... cio-301421
[Scopri]Spoiler
TABELLINO

INGHILTERRA – BELGIO 0-1 (0-0)

INGHILTERRA (4-4-2): Pickford 6.5; Rose 5.5, Stones 6 (46’ Maguire 6), Cahill 6.5, Jones 6; Delph 6, Alexander-Arnold 5.5 (79’ Welbeck s.v.), Dier 5.5; Loftus-Cheek 6; Vardy 6.5, Rashford 5. CT. Southgate 5.5

BELGIO (3-5-2): Courtois 6; Vermaelen 6 (75’ Kompany 6), Boyata 6.5, Dendoncker 5.5; Fellaini 6.5, T. Hazard 6, Tielemans 6.5, Dembele 6; Chadli 6, Januzaj 7 (85’ Mertens s.v.); Batshuayi 5.5. CT. Martinez 6.5

MARCATORI: 51’ Januzaj (B)

BONUS E MALUS

GOL FATTI: Januzaj (B)

GOL SU RIGORE:

GOL SUBITI: Pickford (1)

RIGORE PARATO:

RIGORE SBAGLIATO:

AUTORETI:

GOL DECISIVO VITTORIA: Januzaj

AMMONIZIONI: Tielemans (B), Dendoncker (B),

ESPULSIONI:
PANAMA-TUNISIA 1-2 (1-0) https://www.fantagazzetta.com/news/mond ... cio-301422
[Scopri]Spoiler
MARCATORI: 33' Meriah (Aut.), 51' Ben Youssef, 66' Khazri

PANAMA (4-1-4-1): Penedo 7; Escobar 5.5, R. Torres 6 (56' Tejada 5.5), Machado 5, Ovalle 5.5; Gomez 6; Barcenas 6, Avila 5.5 (81' Arroyo s.v.), Godoy 5.5, J. Rodriguez 6.5, G. Torres 5 (46' Cummings 5.5). All.: Gomez Jaramillo 5

TUNISIA (4-3-3): Mathlouthi 6; Naguez 6, Bedoui 6, Meriah 5, Haddadi 6.5; Sassi 5.5 (46' Badri 6), Skhiri 5.5, Chaaleli 6; F. Ben Youssef 7, Khazri 7.5 (89' Srarfi s.v.), Sliti 6.5 (77' Khalil 6). All.: Maâloul 6.5

BONUS E MALUS

GOL FATTI: Ben Youssef, Khazri

GOL SU RIGORE:

GOL SUBITI: Mathlouthi, Penedo (2)

RIGORE PARATO:

RIGORE SBAGLIATO:

ASSIST: https://www.fantagazzetta.com/news/mond ... ata-301263

AUTORETI: Meriah

GOL DECISIVO PAREGGIO/VITTORIA: Khazri

AMMONIZIONI: Sassi, Badri, Avila, Gomez, Chaaleli, Tejada

ESPULSIONI:
GRUPPO H
SENEGAL-COLOMBIA 0-1 (0-0) https://www.fantagazzetta.com/news/mond ... cio-301413
[Scopri]Spoiler
MARCATORI: 74' Mina (C)

Senegal (4-4-2): Kh. N'diaye 6; Gassama 6.5, Sanè 5, Koulibaly 7, Sabaly 6 (74' Wague 6); Sarr 5, Kouyate 5.5, Gueye 7, Manè 6.5; Keita 6 (80' Konate sv), Niang 5.5 (86' Sakho sv). All: Aliou Cissé 5.5

Colombia (4-2-3-1): Ospina 6.5; Arias 6, Mina 7, D. Sanchez 7, Mojica 5.5; Uribe 5 (83' Lerma sv), C. Sanchez 6.5; Cuadrado 5.5, Quintero 7, J. Rodriguez 5.5 (31' Muriel 6); Falcao 5 (89' Borja sv). All: José Pekerman 6

Arbitro: Milorad Mazic (Serbia).

BONUS E MALUS

GOL FATTI: Mina (C)

GOL SU RIGORE: -

GOL SUBITI: N'Diaye (S)

RIGORE PARATO: -

RIGORE SBAGLIATO: -

AUTORETI:

GOL DECISIVO VITTORIA: Mina (C)

AMMONIZIONI: Mojica (C), Niang (S)

ESPULSIONI:
GIAPPONE - POLONIA 0-1 (0-0) https://www.fantagazzetta.com/news/mond ... cio-301414
[Scopri]Spoiler
TABELLINO

MARCATORI: 58' Bednarek (P)

Arbitro: Sikawze (Zambia)

GIAPPONE (4-4-2): Kawashima 6.5; H. Sakai 6.5, Yoshida 5.5, Makino 5, Nagatomo 6; G. Sakai 6, Yamaguchi 5.5, Shibasaki 6, Usami 6.5 (dal 65' Inui 5.5); Okazaki 6 (dal 47' Osako 5.5), Muto 6 (dal 82' Hasebe sv).

CT: Akira Nishino 5

POLONIA (4-2-3-1): Fabianski 6.5; Bereszynski 6, Bednarek 7, Glik 6.5, Jedrzejczyk 6; Krychowiak 6, Goralski 6; Grosicki 6, Zielinski 6.5 (dal 79' Teodorczyk sv), Kurzawa 6.5 (dal 79' Peszko sv); Lewandowski 5.

CT: Adam Nowalka 6.5

BONUS E MALUS

GOL FATTI: Bednarek (P)

GOL SU RIGORE:

GOL SUBITI: Kawashima (1)

RIGORE PARATO:

RIGORE SBAGLIATO:

AUTORETI:

GOL DECISIVO PAREGGIO/VITTORIA: Bednarek (P)

AMMONIZIONI: Makino (G)

ESPULSIONI:
https://www.fantagazzetta.com/news/mond ... ata-301263

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2017-2018”