E pure ammonito. Per poco nn veniva espulso. Quasi quasi lo taglio al prox draftlider maximo ha scritto:![]()
Un rigore inventato dal VAR, oltretutto...

Moderatore: Super Zeta
E pure ammonito. Per poco nn veniva espulso. Quasi quasi lo taglio al prox draftlider maximo ha scritto:![]()
Un rigore inventato dal VAR, oltretutto...
Come una minkiata, invece è bellissima questa "innovazione", che aggiunge suspence a suspence.Diabolik68 ha scritto: Ho sbagliato il punteggio di Sotto perchè nn ricordavo la minchiata dell'assist di fermo che vale 0.5 e non 1.
E ti lamenti tu, che hai beccato uno dei pochi spagnoli con sufficienza e pure bonus, io ho tolto dalla tribuna il russo giusto in tempo per prendere un 5, poi ho pure l'insufficienza di Busquets, che aveva (da mio panchinaro) una media di 7 punti. Ho l'impressione che anche questa gara sia segnata per me, oltre ad avere diversi eliminazioni o perdite di titolarità in rosa, che mi pregiudicheranno anche il cammino futuro.lider maximo ha scritto:Mi accorgo solo adesso che Asensio è entrato giusto in tempo per prendermi un insulso 5,5, ma si può?![]()
![]()
Ed io che mi stavo già fregando le mani per l'ingresso in gambo di Kramaric...
P.s. a vederla adesso, anche con gli sviluppi che stanno prendendo le classifiche, sarebbe stato più giusto e equo usare la differenza reti generale come criterio principe in caso di arrivo a pari punti, proprio come avviene nella realtà...
lexi_leigh ha scritto:Ma c é un sito decente per le forma?? Su fantagazzetta sono troppo inaffidabili, e gazzetta non sono tutte..
11lexi_leigh ha scritto:Quante sostituziooni sono consentite dalla panchina...