FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

#1126 Messaggio da Diabolik68 »

Cheryshevvvvvvvvvvvvvvvv :o :o :o :o

Ah dimenticavo ma poi alla fine per il mod di Johnny che gioca senza portiere che si è deciso di fare? Calcolare nel totale lo 0 del portiere o solo i voti dei 4 difensori?
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1127 Messaggio da SoTTO di nove »

è ufficiale, se segna uno dei 3 russi di Angelus perdo immaginando i voti che vireranno sulle sufficienze insufficienze.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#1128 Messaggio da lider maximo »

_AnGeLuS_ ha scritto:Se non fosse ancora chiaro a qualcuno la mia squadra è inferiore rispetto a quella di sotto, ho raccattato giocatori a caso e sono molto fortunato a giocarmi i quarti di finale nonostante non fossero previste eliminazioni precendenti, che avrei dovuto meritare per manifesta incapacità pur vincendo il Girone dei fessi. Meno male che lo scandalo sportivo della sua eliminazione non avverrà dato che la sua enorme sfortuna ha fatto sì che giocassi almeno in 10 (se non in 8-9, stasera vedremo), altrimenti avremmo dovuto chiudere il fantacalcio. Non so, a me piace tantissimo lo sfottò fanta calcistico, è il dover sempre rimarcare di essere una spanna sopra al proprio avversario che mi sembra poco “educato”, tutto qua. Detto questo mi sono divertito molto a questa prima esperienza al Fantamondiale e dovrò decidere tra i nostri 4 semifinalisti per chi tifare, ma di sicuro non sarà sotto dato che ha la squadra più forte di tutte e io sono sempre per gli underdog
Dai Angelo non mi sembra il caso di sbroccare per un "epiteto" un pò così, tu non sai quante me ne ha dette Sotto in questi anni, un pò forse anche a ragione.
Ma è puro sfottò, io all'inizio ero scettico su questo fantamondiale anche e soprattutto perchè demoralizzato per l'assenza dell'Italia (sigh!!), poi piano piano che si è sviluppato, grazie anche all'apporto di Sotto (il regolamento è tutta farina del suo sacco :lol: ), mi sono fatto coinvolgere sempre più fino ad arrivare a vedere quasi tutte le partite. Io mi sono divertito da matti, e penso/spero sia stato così anche per te.

P.s. intanto scopro che non solo uno mi ha finalmente fatto goal, ma che mi è entrato pure lo sconosciutissimo yerokhin che mi fa giocare in 11. Forse forse la mia squadra di scarponi si qualifica.... :DDD
P.p.s. però mi si è rotto Vrsaljko...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1129 Messaggio da _AnGeLuS_ »

lider maximo ha scritto:
_AnGeLuS_ ha scritto:Se non fosse ancora chiaro a qualcuno la mia squadra è inferiore rispetto a quella di sotto, ho raccattato giocatori a caso e sono molto fortunato a giocarmi i quarti di finale nonostante non fossero previste eliminazioni precendenti, che avrei dovuto meritare per manifesta incapacità pur vincendo il Girone dei fessi. Meno male che lo scandalo sportivo della sua eliminazione non avverrà dato che la sua enorme sfortuna ha fatto sì che giocassi almeno in 10 (se non in 8-9, stasera vedremo), altrimenti avremmo dovuto chiudere il fantacalcio. Non so, a me piace tantissimo lo sfottò fanta calcistico, è il dover sempre rimarcare di essere una spanna sopra al proprio avversario che mi sembra poco “educato”, tutto qua. Detto questo mi sono divertito molto a questa prima esperienza al Fantamondiale e dovrò decidere tra i nostri 4 semifinalisti per chi tifare, ma di sicuro non sarà sotto dato che ha la squadra più forte di tutte e io sono sempre per gli underdog
Dai Angelo non mi sembra il caso di sbroccare per un "epiteto" un pò così, tu non sai quante me ne ha dette Sotto in questi anni, un pò forse anche a ragione.
Ma è puro sfottò, io all'inizio ero scettico su questo fantamondiale anche e soprattutto perchè demoralizzato per l'assenza dell'Italia (sigh!!), poi piano piano che si è sviluppato, grazie anche all'apporto di Sotto (il regolamento è tutta farina del suo sacco :lol: ), mi sono fatto coinvolgere sempre più fino ad arrivare a vedere quasi tutte le partite. Io mi sono divertito da matti, e penso/spero sia stato così anche per te.

P.s. intanto scopro che non solo uno mi ha finalmente fatto goal, ma che mi è entrato pure lo sconosciutissimo yerokhin che mi fa giocare in 11. Forse forse la mia squadra di scarponi si qualifica.... :DDD
È stato divertente e mi ha fatto piacere partecipare, il mio era un appunto su un atteggiamento che mi ha infastidito, tutto qua.
In bocca al lupo a chi prosegue, forza Belgio 8)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

uo

#1130 Messaggio da Diabolik68 »

lider maximo ha scritto:

Quoto tutto quello che hai detto (e mettici pure me che ti ho sfottuto per tutto il fantacalcio). Io pure mi sono divertito a questo fantadraft tifando per i miei giocatori :awww: E anche se sicuramente uscirò continuerò a seguirvi (a differenza di quanto scritto prima) ed a tifare per Salieri e gufare a Lider e Sotto :DDD :DDD :DDD

Ah nessuno mi ha detto come comportarmi per il mod. di Johnny? Il portiere va nel conteggio (anche se prende 0) o bastano i 4 difensori? :roll:

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1131 Messaggio da SoTTO di nove »

Angelus, non condivido il fatto che sia stato fastidioso.
Mi avete subito individuato come favorito. Io ho accettato questa condizione che è di per se una presa per il culo.
è da diversi fanta che essere designati come favoriti in realtà significa "ti stiamo gufando" (ecco perchè il mio ripetuto vaffa ai gufi).
Poi, dato che la sfiga (la gufata) mi ha davvero perseguitato (chiudere il girone da ultimo nonostante ben 9 gol solo tra i due attaccanti) ho continuato bonariamente a lamentarmi. (soprattutto dopo la prima partita degli ottavi che aveva praticamente sancito la mia sconfitta).
Il gol di culo di Verthongen poi è stata la ciliegina sulla torta. Gol che a fine partita ho persino riconosciuto come essere fonte di un possibile vantaggio alla lunga per me. (per via del passaggio del turno del Belgio che mi lasciava Lukaku per il ritorno).

Prendere per il culo il girone degli scarponi è solo una presa per il culo. (e in quel girone te eri l'unico ad avere fatto benone).
Alla fine hai scambiato la mia disanima sulla partita di ritorno tra una squadra praticamente intatta (la mia) e una falcidiata dalle eliminazioni e completata con raccattati (quelli all'ultimo draft erano tutti raccattati) come una offesa alla tua capacità di fantact.
Che a quel punto c'entravano poco, anzi con il poco che c'era avevi pure indovinato chi prendere.

P.s. Se Zobnin segnava con quel tiro al 120° andavi in semifinale.
Avresti riso. Certo io non me la sarei presa, avrei mandato a fanculo i gufi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1132 Messaggio da SoTTO di nove »

Per il mod. abbiamo solamente deciso di considerarlo valido anche senza il portiere.
Mod. in squadra con il portiere: portiere + 3 migliori difensori.
Mod. in squadra senza portiere: Migliori 4 difensori.

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1133 Messaggio da _AnGeLuS_ »

SoTTO di nove ha scritto:Angelus, non condivido il fatto che sia stato fastidioso.
Mi avete subito individuato come favorito. Io ho accettato questa condizione che è di per se una presa per il culo.
è da diversi fanta che essere designati come favoriti in realtà significa "ti stiamo gufando" (ecco perchè il mio ripetuto vaffa ai gufi).
Poi, dato che la sfiga (la gufata) mi ha davvero perseguitato (chiudere il girone da ultimo nonostante ben 9 gol solo tra i due attaccanti) ho continuato bonariamente a lamentarmi. (soprattutto dopo la prima partita degli ottavi che aveva praticamente sancito la mia sconfitta).
Il gol di culo di Verthongen poi è stata la ciliegina sulla torta. Gol che a fine partita ho persino riconosciuto come essere fonte di un possibile vantaggio alla lunga per me. (per via del passaggio del turno del Belgio che mi lasciava Lukaku per il ritorno).

Prendere per il culo il girone degli scarponi è solo una presa per il culo. (e in quel girone te eri l'unico ad avere fatto benone).
Alla fine hai scambiato la mia disanima sulla partita di ritorno tra una squadra praticamente intatta (la mia) e una falcidiata dalle eliminazioni e completata con raccattati (quelli all'ultimo draft erano tutti raccattati) come una offesa alla tua capacità di fantact.
Che a quel punto c'entravano poco, anzi con il poco che c'era avevi pure indovinato chi prendere.

P.s. Se Zobnin segnava con quel tiro al 120° andavi in semifinale.
Avresti riso. Certo io non me la sarei presa, avrei mandato a fanculo i gufi.
D’accordo, allora evidentemente ho frainteso il senso dello sfottò, in questo caso scusami per il post di prima in cui me la sono presa un po’

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1134 Messaggio da Diabolik68 »

Che siete carini bravi :amici: :amici: :amici: :awww: :awww:

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1135 Messaggio da Salieri D'Amato »

Cazzo che giornata, a parte gli scarponacci della Svezia stasera non sapevo per chi tifare, da una parte volevo mi rimanesse il portiere, ma dall'altra avrei avuto un vantaggio numerico con i giocatori nei confronti di Sotto ... ma è evidente che poi non è così sfortunato come vuol farci credere. Tutte le partite andate ai rigori gli hanno arriso.

Onore a Diabolik, che ha venduto cara la pelle, ad un certo punto ho quasi temuto, dopo la retre del russo, che si potesse concretizzare una clamorosa rimonta.

Angelus, non te la prendere, sono sfottò, sai che Sotto è particolarmente pignolo, preciso e lamentino anche nella buona sorte. Vorrei dirti che ti vendicherò, ma penso di avere poche speranze, ha in pratica ancora tutta la formazione titolare e le prime scelte. Cercherò di vendere cara la pelle.

Risultati clamorosi e imprevedibili, con reti inaspettate, giocatori usciti dal nulla che portano voti e l'incredibile eliminazione di superlexi, con Federic che riesce non si sa come a giocare in 10 e a fare 3 reti con chi non ti aspetti di certo. Ora ci spartiremo la sua ricca rosa rimasta in gioco. Johnny invece paga la mancanza del portiere e cede con un pareggio (?) a lider.

E a proposito del girone scarpone, mi sembra che a parte l'inserimento di Sopra di Culo, siamo tutti ancora in gioco. :-D
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 08/07/2018, 0:02, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: uo

#1136 Messaggio da lider maximo »

Diabolik68 ha scritto: Quoto tutto quello che hai detto (e mettici pure me che ti ho sfottuto per tutto il fantacalcio). Io pure mi sono divertito a questo fantadraft tifando per i miei giocatori :awww: E anche se sicuramente uscirò continuerò a seguirvi (a differenza di quanto scritto prima) ed a tifare per Salieri e gufare a Lider e Sotto :DDD :DDD :DDD

Ah nessuno mi ha detto come comportarmi per il mod. di Johnny? Il portiere va nel conteggio (anche se prende 0) o bastano i 4 difensori? :roll:
lider maximo ha scritto:Sempre stato contrario a modifiche regolamentari in corso, ma quando si tratta di modifiche intelligenti nulla da obiettare, quindi si al modificatore anche senza portiere. Però è obbligatorio schierare almeno 4 difensori.
Confermo, anche quanto detto da Sotto poco sopra.
Diab ancora vuoi gufarmi? Dopo il gol di Vida non credo sia necessario, ho quasi paura a fare i conti e ritrovarmi con una sorpresina.. :blankstare:

Quarti di Finale

URUGUAY-FRANCIA 0-2 https://www.fantagazzetta.com/news/mond ... cio-301812
[Scopri]Spoiler
URUGUAY-FRANCIA 0-2

MARCATORI: 40' Varane, 61' Griezmann

URUGUAY (4-3-1-2): Muslera 4.5, Caceres 6, Gimenez 5.5, Godin 5.5, Laxalt 6, Nandez 5.5 (72' Urretaviscaya 5.5), Torreira 5.5, Vecino 5, Bentancur 5.5 (59' C. Rodriguez 5.5), Suarez 5.5, Stuani 5 (58' Gomez 5.5) All.: Tabarez 5.5

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris 7, Pavard 6.5, Varane 7, Umtiti 6, Hernandez 6.5, Pogba 6.5, Kante 6.5, Mbappé 6 (87' Dembelé sv), Griezmann 7.5 (93' Fekir sv), Tolisso 6 (79' N'Zonzi sv), Giroud 6 All.: Deschamps 6.5

BONUS E MALUS

GOL FATTI: Varane (F), Griezmann (F)

GOL SU RIGORE:

GOL SUBITI: Muslera (2)

RIGORE PARATO:

RIGORE SBAGLIATO:

ASSIST: L'articolo uscirà alla fine del turno

AUTORETI:

GOL DECISIVO PAREGGIO/VITTORIA: Varane

AMMONIZIONI: Hernandez (F), Bentancur (U), Mbappé (F), Rodriguez (U)

ESPULSIONI:
BRASILE – BELGIO 1-2 (0-2) https://www.fantagazzetta.com/news/mond ... cio-301825
[Scopri]Spoiler
BRASILE – BELGIO 1-2 (0-2)

MARCATORI: 14’ Fernandinho (aut.); 31’ De Bruyne, 76’ Renato Augusto

BRASILE (4-2-3-1): Alisson 6; Fagner 5, Thiago Silva 5,5, Miranda 6, Marcelo 6,5; Fernandinho 4, Paulinho 5 (73’ Renato Augusto 7); Willian 5 (46’ Firmino 5,5), Coutinho 6,5, Neymar 5,5; Gabriel Jesus 5 (58’ D. Costa 6). All.: Tite 5,5.

BELGIO (3-4-3): Courtois 7,5; Alderweireld 6, Kompany 6, Vertonghen 5,5; Meunier 6, Fellaini 6,5, Witsel 7, Chadli 6 (83’ Vermaelen SV); De Bruyne 7, Lukaku 7 (87’ Tielemans SV), E. Hazard 7. All.: Martínez 7.

BONUS E MALUS

GOL FATTI: De Bruyne, Renato Augusto

GOL SU RIGORE:

GOL SUBITI: Alisson (2), Courtois

RIGORE PARATO:

RIGORE SBAGLIATO:

ASSIST: Clicca qui per l'analisi assist.

AUTORETI: Fernandinho

GOL DECISIVO VITTORIA: De Bruyne

AMMONIZIONI: Alderweireld, Meunier, Fernandinho, Fagner

ESPULSIONI:
SVEZIA-INGHILTERRA 0-2 (0-1) https://www.fantagazzetta.com/news/mond ... cio-301856
[Scopri]Spoiler
SVEZIA-INGHILTERRA 0-2 (0-1)

MARCATORI: 30' Maguire, 59' Alli

SVEZIA (4-4-2): Olsen 6; Krafth 5.5 (86' Jansson s.v.), Lindelof 5.5, Granqvist 6, Augustinsson 6; Claesson 6, Larsson 5.5, Ekdal 5.5, Forsberg 5 (Olsson 5.5); Berg 5.5, Toivonen 5 (65' Guidetti 6). All.: Andersson 5

INGHILTERRA (3-5-2): Pickford 7; Walker 6.5, Stones 6.5, Maguire 7; Trippier 6.5, Alli 6.5 (76' Delph 6), Henderson 7 (84' Dier s.v.), Lingard 6.5, Young 6.5; Sterling 5 (90' Rashford s.v.), Kane 5.5. All.: Southgate 6.5

BONUS E MALUS

GOL FATTI: Maguire, Alli

GOL SU RIGORE:

GOL SUBITI: Olsen (2)

RIGORE PARATO:

RIGORE SBAGLIATO:

AUTORETI:

GOL DECISIVO PAREGGIO/VITTORIA: Maguire

AMMONIZIONI: Maguire, Guidetti

ESPULSIONI:
RUSSIA-CROAZIA 5-6 dcr (1-1 dtr; 2-2 dts) https://www.fantagazzetta.com/news/mond ... cio-301864
[Scopri]Spoiler
IL TABELLINO

RUSSIA-CROAZIA 5-6 dcr (1-1 dtr; 2-2 dts)

MARCATORI: 31' Cheryshev, 39' Kramaric, 100' Vida, 115' Fernandes

RUSSIA (4-2-3-1): Akinfeev 6; Fernandes 6,5, Kutepov 5, S. Ignashevich 5, Kudryashov 5; Zobnin 7, Kuziaev 6,5; Samedov 6 (54' Erokhin 5,5), Golovin 6 (101' Dzagoev 6,5), Cheryshev 6,5 (67' Smolov 6); Dzyuba 6,5 (79' Gazinski 5,5). All.: Cherchesov 7

CROAZIA (4-2-3-1): Subasic 6,5; Vrsaljko 6,5 (96' Corluka 5,5), Lovren 5,5, Vida 6,5, Strinic 5,5 (73' Pivaric 5,5); Rakitic 5,5, Modric 6; Rebic 5,5, Kramaric 6,5 (87' Kovacic 5), Perisic 5,5 (62' Brozovic 5,5); Mandzukic 6. All.: Dalic 6

BONUS E MALUS

GOL FATTI: 31' Cheryshev, 39' Kramaric, 100' Vida, 115' Fernandes

GOL SU RIGORE: -

GOL SUBITI: Subasic (2), Akinfeev (2)

RIGORE PARATO: -

RIGORE SBAGLIATO: -

AUTORETI: -

GOL DECISIVO PAREGGIO: 115' Fernandes

AMMONIZIONI: Lovren, Strinic, Vida, Gazinski, Pivaric

ESPULSIONI: -
ANALISI ASSIST QUARTI
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1137 Messaggio da SoTTO di nove »

Salieri D'Amato ha scritto:Cazzo che giornata, a parte gli scarponacci della Svezia stasera non sapevo per chi tifare, da una parte volevo mi rimanesse il portiere, ma dall'altra avrei avuto un vantaggio numerico con i giocatori nei confronti di Sotto ... ma è evidente che poi non è così sfortunato come vuol farci credere. Tutte le partite andate ai rigori gli hanno arriso.

Onore a Diabolik, che ha venduto cara la pelle, ad un certo punto ho quasi temuto, dopo la retre del russo, che si potesse concretizzare una clamorosa rimonta.

Angelus, non te la prendere, sono sfottò, sai che Sotto è particolarmente pignolo, preciso e lamentino anche nella buona sorte. Vorrei dirti che ti vendicherò, ma penso di avere poche speranze, ha in pratica ancora tutta la formazione titolare e le prime scelte. Cercherò di vendere cara la pelle.

Risultati clamorosi e imprevedibili, con reti inaspettate, giocatori usciti dal nulla che portano voti e l'incredibile eliminazione di superlexi, con Federic che riesce non si sa come a giocare in 10 e a fare 3 reti con chi non ti aspetti di certo. Ora ci spartiremo la sua ricca rosa rimasta in gioco. Johnny invece paga la mancanza del portiere e cede con un pareggio (?) a lider.
E a proposito del girone scarpone, mi sembra che a parte l'inserimento di Sopra di Culo, siamo tutti ancora in gioco. :-D
Mi ero dimenticato che gli accoppiamenti erano già stabiliti.
Per quanto riguarda la Croazia alla fine non mi sarebbe dispiaciuta la sua eliminazione. Non perdevo chissà quanto e soprattutto partendo da una rosa "forte" venivano a mancare acquisti pesanti per chi deve rifare la squadra. I Modric servono più a voi che non a me.
Alla fine la mia fortuna è stata la parata del tuo Subasic al 120° su Zobnin. Le proiezioni mi davano a 67 (ho fatto 68 ma perdendo la Croazia avrebbero abbassato i voti di almeno mezzo punto di Brozovic e Lovren) mentre Angelus da 62.5 passava probabilmente avanti (3 punti del gol, un voto migliore agli altri 2 russi con quello del difensore che gli avrebbe dato un ulteriore punto di mod.)

Di Lexi ti spartisci poco. Anche se passva il turno si portava dietro un solo titolare (Witsel) e un mezzo titolare (Tolisso). Federic ha una base di partenza migliore.

P.s. Per poco non entrava la riserva di Subasic. Come avevo detto un acquisto invece di un fold sarebbe stato più logico. Jhonny si sarebbe dovuto mangiare le mani in caso di sostituzione.

Come detto io non userò la mia prima chiamata per fregare un portiere a chi non ce l'ha. Ma non sfruttate la mia decisione rimandandone l'acquisto per fregare voi a me i centrocampisti. Se al secondo giro Lloris e Courtois sono ancora li ne prenderò uno. (potrei prenderlo e poi cedere Pickford che è più debole ma non ho voglia poi di contrattare).

Vedo ora che hanno dato l'assist a Lukaku. In quel caso avrei vinto lo stesso, angelus non ci arrivava a 69.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1138 Messaggio da Salieri D'Amato »

Sulla rosa di lexi scherzavo. L'avevi già fatto notare che non rimaneva praticamente nessuno.

Per il resto se usciva la Croazia io perdevo 1 portiere e 1 difensore ma mi tenevo 2 centrocampisti russi titolari, nel reparto più scoperto, in attacco la facevo para; tu invece perdevi 1 difensore e 1 centrocampista e rimanevi a centrocampo con il solo Matuidi. E avevi bisogno eccome di centrocampisti, mentre io ero praticamente al completo.

Vedo che tra i superstiti delle rose abbiamo i seguenti titolari: io 8, Sotto 10, Federic 4 e lider 6/7.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1139 Messaggio da SoTTO di nove »

Salieri D'Amato ha scritto:Sulla rosa di lexi scherzavo. L'avevi già fatto notare che non rimaneva praticamente nessuno.

Per il resto se usciva la Croazia io perdevo 1 portiere e 1 difensore ma mi tenevo 2 centrocampisti russi titolari, nel reparto più scoperto, in attacco la facevo para; tu invece perdevi 1 difensore e 1 centrocampista e rimanevi a centrocampo con il solo Matuidi. E avevi bisogno eccome di centrocampisti, mentre io ero praticamente al completo.

Vedo che tra i superstiti delle rose abbiamo i seguenti titolari: io 8, Sotto 10, Federic 4 e lider 6/7.
Avevo appena fatto i questi conti. Lider imho ne ha solo 5.
A te manca anche il secondo portiere. ma riuscirai a prenderlo. Per gli altri ci sono 8 cambi ma non ci sono 8 titolari.
Tolti i 2 portieri ci sono solo circa 18 giocatori che giocheranno sicuramente. Poi rimangono solo 3/4 panchinari con quache chance.
Magari giocheranno la finalina.
Anche stavolta gli accoppiamenti sono sbilanciati. Noi giocheremo sicuramente in 11, dall'altra parte Lider ce la può fare Federic farà molta fatica.

Qualche scambio potrebbe scapparci.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1140 Messaggio da Salieri D'Amato »

Vero, lider ne ha solo 4/5, non so perchè gliene avevo dati 2 in più. :-D

E pensa che proprio lider non voleva fare il draft sugli eliminati, e voleva pure meno cambi.

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2017-2018”