Ah dimenticavo ma poi alla fine per il mod di Johnny che gioca senza portiere che si è deciso di fare? Calcolare nel totale lo 0 del portiere o solo i voti dei 4 difensori?
Moderatore: Super Zeta
Dai Angelo non mi sembra il caso di sbroccare per un "epiteto" un pò così, tu non sai quante me ne ha dette Sotto in questi anni, un pò forse anche a ragione._AnGeLuS_ ha scritto:Se non fosse ancora chiaro a qualcuno la mia squadra è inferiore rispetto a quella di sotto, ho raccattato giocatori a caso e sono molto fortunato a giocarmi i quarti di finale nonostante non fossero previste eliminazioni precendenti, che avrei dovuto meritare per manifesta incapacità pur vincendo il Girone dei fessi. Meno male che lo scandalo sportivo della sua eliminazione non avverrà dato che la sua enorme sfortuna ha fatto sì che giocassi almeno in 10 (se non in 8-9, stasera vedremo), altrimenti avremmo dovuto chiudere il fantacalcio. Non so, a me piace tantissimo lo sfottò fanta calcistico, è il dover sempre rimarcare di essere una spanna sopra al proprio avversario che mi sembra poco “educato”, tutto qua. Detto questo mi sono divertito molto a questa prima esperienza al Fantamondiale e dovrò decidere tra i nostri 4 semifinalisti per chi tifare, ma di sicuro non sarà sotto dato che ha la squadra più forte di tutte e io sono sempre per gli underdog
È stato divertente e mi ha fatto piacere partecipare, il mio era un appunto su un atteggiamento che mi ha infastidito, tutto qua.lider maximo ha scritto:Dai Angelo non mi sembra il caso di sbroccare per un "epiteto" un pò così, tu non sai quante me ne ha dette Sotto in questi anni, un pò forse anche a ragione._AnGeLuS_ ha scritto:Se non fosse ancora chiaro a qualcuno la mia squadra è inferiore rispetto a quella di sotto, ho raccattato giocatori a caso e sono molto fortunato a giocarmi i quarti di finale nonostante non fossero previste eliminazioni precendenti, che avrei dovuto meritare per manifesta incapacità pur vincendo il Girone dei fessi. Meno male che lo scandalo sportivo della sua eliminazione non avverrà dato che la sua enorme sfortuna ha fatto sì che giocassi almeno in 10 (se non in 8-9, stasera vedremo), altrimenti avremmo dovuto chiudere il fantacalcio. Non so, a me piace tantissimo lo sfottò fanta calcistico, è il dover sempre rimarcare di essere una spanna sopra al proprio avversario che mi sembra poco “educato”, tutto qua. Detto questo mi sono divertito molto a questa prima esperienza al Fantamondiale e dovrò decidere tra i nostri 4 semifinalisti per chi tifare, ma di sicuro non sarà sotto dato che ha la squadra più forte di tutte e io sono sempre per gli underdog
Ma è puro sfottò, io all'inizio ero scettico su questo fantamondiale anche e soprattutto perchè demoralizzato per l'assenza dell'Italia (sigh!!), poi piano piano che si è sviluppato, grazie anche all'apporto di Sotto (il regolamento è tutta farina del suo sacco), mi sono fatto coinvolgere sempre più fino ad arrivare a vedere quasi tutte le partite. Io mi sono divertito da matti, e penso/spero sia stato così anche per te.
P.s. intanto scopro che non solo uno mi ha finalmente fatto goal, ma che mi è entrato pure lo sconosciutissimo yerokhin che mi fa giocare in 11. Forse forse la mia squadra di scarponi si qualifica....![]()
P.p.s. però mi si è rotto Vrsaljko...
Quoto tutto quello che hai detto (e mettici pure me che ti ho sfottuto per tutto il fantacalcio). Io pure mi sono divertito a questo fantadraft tifando per i miei giocatorilider maximo ha scritto:Dai Angelo non mi sembra il caso di sbroccare per un "epiteto" un pò così, tu non sai quante me ne ha dette Sotto in questi anni, un pò forse anche a ragione._AnGeLuS_ ha scritto:Se non fosse ancora chiaro a qualcuno la mia squadra è inferiore rispetto a quella di sotto, ho raccattato giocatori a caso e sono molto fortunato a giocarmi i quarti di finale nonostante non fossero previste eliminazioni precendenti, che avrei dovuto meritare per manifesta incapacità pur vincendo il Girone dei fessi. Meno male che lo scandalo sportivo della sua eliminazione non avverrà dato che la sua enorme sfortuna ha fatto sì che giocassi almeno in 10 (se non in 8-9, stasera vedremo), altrimenti avremmo dovuto chiudere il fantacalcio. Non so, a me piace tantissimo lo sfottò fanta calcistico, è il dover sempre rimarcare di essere una spanna sopra al proprio avversario che mi sembra poco “educato”, tutto qua. Detto questo mi sono divertito molto a questa prima esperienza al Fantamondiale e dovrò decidere tra i nostri 4 semifinalisti per chi tifare, ma di sicuro non sarà sotto dato che ha la squadra più forte di tutte e io sono sempre per gli underdog
Ma è puro sfottò, io all'inizio ero scettico su questo fantamondiale anche e soprattutto perchè demoralizzato per l'assenza dell'Italia (sigh!!), poi piano piano che si è sviluppato, grazie anche all'apporto di Sotto (il regolamento è tutta farina del suo sacco), mi sono fatto coinvolgere sempre più fino ad arrivare a vedere quasi tutte le partite. Io mi sono divertito da matti, e penso/spero sia stato così anche per te.
P.s. intanto scopro che non solo uno mi ha finalmente fatto goal, ma che mi è entrato pure lo sconosciutissimo yerokhin che mi fa giocare in 11. Forse forse la mia squadra di scarponi si qualifica....![]()
P.p.s. però mi si è rotto Vrsaljko...
D’accordo, allora evidentemente ho frainteso il senso dello sfottò, in questo caso scusami per il post di prima in cui me la sono presa un po’SoTTO di nove ha scritto:Angelus, non condivido il fatto che sia stato fastidioso.
Mi avete subito individuato come favorito. Io ho accettato questa condizione che è di per se una presa per il culo.
è da diversi fanta che essere designati come favoriti in realtà significa "ti stiamo gufando" (ecco perchè il mio ripetuto vaffa ai gufi).
Poi, dato che la sfiga (la gufata) mi ha davvero perseguitato (chiudere il girone da ultimo nonostante ben 9 gol solo tra i due attaccanti) ho continuato bonariamente a lamentarmi. (soprattutto dopo la prima partita degli ottavi che aveva praticamente sancito la mia sconfitta).
Il gol di culo di Verthongen poi è stata la ciliegina sulla torta. Gol che a fine partita ho persino riconosciuto come essere fonte di un possibile vantaggio alla lunga per me. (per via del passaggio del turno del Belgio che mi lasciava Lukaku per il ritorno).
Prendere per il culo il girone degli scarponi è solo una presa per il culo. (e in quel girone te eri l'unico ad avere fatto benone).
Alla fine hai scambiato la mia disanima sulla partita di ritorno tra una squadra praticamente intatta (la mia) e una falcidiata dalle eliminazioni e completata con raccattati (quelli all'ultimo draft erano tutti raccattati) come una offesa alla tua capacità di fantact.
Che a quel punto c'entravano poco, anzi con il poco che c'era avevi pure indovinato chi prendere.
P.s. Se Zobnin segnava con quel tiro al 120° andavi in semifinale.
Avresti riso. Certo io non me la sarei presa, avrei mandato a fanculo i gufi.
Diabolik68 ha scritto: Quoto tutto quello che hai detto (e mettici pure me che ti ho sfottuto per tutto il fantacalcio). Io pure mi sono divertito a questo fantadraft tifando per i miei giocatoriE anche se sicuramente uscirò continuerò a seguirvi (a differenza di quanto scritto prima) ed a tifare per Salieri e gufare a Lider e Sotto
![]()
![]()
![]()
Ah nessuno mi ha detto come comportarmi per il mod. di Johnny? Il portiere va nel conteggio (anche se prende 0) o bastano i 4 difensori?
Confermo, anche quanto detto da Sotto poco sopra.lider maximo ha scritto:Sempre stato contrario a modifiche regolamentari in corso, ma quando si tratta di modifiche intelligenti nulla da obiettare, quindi si al modificatore anche senza portiere. Però è obbligatorio schierare almeno 4 difensori.
Mi ero dimenticato che gli accoppiamenti erano già stabiliti.Salieri D'Amato ha scritto:Cazzo che giornata, a parte gli scarponacci della Svezia stasera non sapevo per chi tifare, da una parte volevo mi rimanesse il portiere, ma dall'altra avrei avuto un vantaggio numerico con i giocatori nei confronti di Sotto ... ma è evidente che poi non è così sfortunato come vuol farci credere. Tutte le partite andate ai rigori gli hanno arriso.
Onore a Diabolik, che ha venduto cara la pelle, ad un certo punto ho quasi temuto, dopo la retre del russo, che si potesse concretizzare una clamorosa rimonta.
Angelus, non te la prendere, sono sfottò, sai che Sotto è particolarmente pignolo, preciso e lamentino anche nella buona sorte. Vorrei dirti che ti vendicherò, ma penso di avere poche speranze, ha in pratica ancora tutta la formazione titolare e le prime scelte. Cercherò di vendere cara la pelle.
Risultati clamorosi e imprevedibili, con reti inaspettate, giocatori usciti dal nulla che portano voti e l'incredibile eliminazione di superlexi, con Federic che riesce non si sa come a giocare in 10 e a fare 3 reti con chi non ti aspetti di certo. Ora ci spartiremo la sua ricca rosa rimasta in gioco. Johnny invece paga la mancanza del portiere e cede con un pareggio (?) a lider.
E a proposito del girone scarpone, mi sembra che a parte l'inserimento di Sopra di Culo, siamo tutti ancora in gioco.
Avevo appena fatto i questi conti. Lider imho ne ha solo 5.Salieri D'Amato ha scritto:Sulla rosa di lexi scherzavo. L'avevi già fatto notare che non rimaneva praticamente nessuno.
Per il resto se usciva la Croazia io perdevo 1 portiere e 1 difensore ma mi tenevo 2 centrocampisti russi titolari, nel reparto più scoperto, in attacco la facevo para; tu invece perdevi 1 difensore e 1 centrocampista e rimanevi a centrocampo con il solo Matuidi. E avevi bisogno eccome di centrocampisti, mentre io ero praticamente al completo.
Vedo che tra i superstiti delle rose abbiamo i seguenti titolari: io 8, Sotto 10, Federic 4 e lider 6/7.