Benvenuto, anzi bentornato Angelo.

Come si giocherà? Boh fattelo dire da sotto.
Moderatore: Super Zeta
L'importante è capire come muoversi. Non tanto sui ruoli da scegliere per primi (facendo tutto libero non saprei neanche io cosa è meglio fare) ma sul bilanciamento tra titolari di squadre destinate ad arrivare più facilmente in semifinale e titolari di squadre che porteranno punti nei turni precedenti._AnGeLuS_ ha scritto:Ok io comunque sono abbastanza pratico di draft, l’ho fatto due anni fa con voi e lo faccio con degli amici da tanti anni (però per la serie a). Ok per me allora
Mi sa che mi sono confusolexi_leigh ha scritto:darei 4 punti al primo classificato del girone e 2 alla migliore seconda.
Io darei 4 punti ai migliori primi.lexi_leigh ha scritto:Mi sa che mi sono confusolexi_leigh ha scritto:darei 4 punti al primo classificato del girone e 2 alla migliore seconda.vabbe l idea rimane
Ma infatti ero d'accordo.SoTTO di nove ha scritto: @Sal. Il vantaggio nel scegliere per primo se sei in vantaggio nella generale (preciso a parità di posizione) segue lo stesso schema.
Torneo breve, favorire chi parte forte.
Non sarà importante solo il primo mercato (di giocatori snobbati ce ne saranno sicuro), sarà importante soprattutto quello prima delle semifinali dove si potrà attingere tra le rose degli eliminati (e quindi magari ritrovarsi la possibilità di comprare un Neymar ancora in corsa con il brasile).
Il bonus l'avevo previsto solo per la partita di ritorno (o di andata fate voi) dei nostri quarti. Cioè in quella sfida dove le prime dei gironi incontrano le quarte (e le seconde le terze).lexi_leigh ha scritto:Sotto fammi capire quando verrebbero attribuiti i bonus gol 4/2..alle semil? Perché i nostri quarti sono andata e ritorno.
Per la scelta di fg, va bene. Potremmo iniziare anche 1 gg prima dell ufficialitá, tanto i primi nomi fatti non sono a rischio esclusione. Cosi stringiamo i tempi e cerchiamo di chiamarli tutti a chiamata singola e non doppia