FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!
Moderatore: Super Zeta
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!
Handanovic
Miranda
Widmer
B.Alves
Peresic
Saponara
Tello
Rincon
Dybala
Insigne
Ocampos
Storari
Carrizo
Zukanovic
M.Olivera
Bovo
Joao Pedro
DePaul
Mati F.
Ilicic
Martinez
Miranda
Widmer
B.Alves
Peresic
Saponara
Tello
Rincon
Dybala
Insigne
Ocampos
Storari
Carrizo
Zukanovic
M.Olivera
Bovo
Joao Pedro
DePaul
Mati F.
Ilicic
Martinez
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
3-5-2
Reina
G.Rodriguez
Lichtsteiner
Fazio
Biglia
Lulic
Candreva
Joao Mario
Bruno Fernandes
Thereau
Farias
Rafael Cabral; Benatia, Castan, Lukaku, Bastos, G.Gomez; Badu, Paredes; Inglese.
Reina
G.Rodriguez
Lichtsteiner
Fazio
Biglia
Lulic
Candreva
Joao Mario
Bruno Fernandes
Thereau
Farias
Rafael Cabral; Benatia, Castan, Lukaku, Bastos, G.Gomez; Badu, Paredes; Inglese.
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
lexi_leigh ha scritto:343
Karnezis
Manolas koulibaly zampano f
Pjanic suso birsa cuadrado
Immobile kalinic borriello
Sceszny murillo moretti pasqual martella j mauri tachisidis memushaj el sharawi palladino
ecco la mia
Buffon
Ansaldi
Biraghi
Isla
Bernardeschi
Bonaventura
Borja Valero
Baselli
Meggiorini
Belotti
Ricci
panca
p.Neto
d.Abate
d.Burdisso
d.Masina
c.Spinazzola
a.Jovetic
Buffon
Ansaldi
Biraghi
Isla
Bernardeschi
Bonaventura
Borja Valero
Baselli
Meggiorini
Belotti
Ricci
panca
p.Neto
d.Abate
d.Burdisso
d.Masina
c.Spinazzola
a.Jovetic
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
modulo 3-4-3
Tatarusanu
Romagnoli
Alex Sandro
Rossettini
Naingollan
Brozovic
Vecino
Diamanti
Nestorovski
Defrel
Eder
panca: Dragowki, Lezzerini, Bruno Peres, Oikonomou, Tonelli, Cesar, Missiroli, Lemina, Pjaca
Tatarusanu
Romagnoli
Alex Sandro
Rossettini
Naingollan
Brozovic
Vecino
Diamanti
Nestorovski
Defrel
Eder
panca: Dragowki, Lezzerini, Bruno Peres, Oikonomou, Tonelli, Cesar, Missiroli, Lemina, Pjaca
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Uno speranzoso 3-4-3
Marchetti
Rudiger
De Vrij
Aleesami
Kessiè
F. Anderson
Perotti
Veloso
Higuain
Quagliarella
Njang
Panchina
Sportiello
Berisha
Radu
De Sciglio
Tomovic
Kurtic
Giaccherini
Embalo
Caprari
Gabigol
Marchetti
Rudiger
De Vrij
Aleesami
Kessiè
F. Anderson
Perotti
Veloso
Higuain
Quagliarella
Njang
Panchina
Sportiello
Berisha
Radu
De Sciglio
Tomovic
Kurtic
Giaccherini
Embalo
Caprari
Gabigol
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Cambio:
_AnGeLuS_ ha scritto:Ac Hafnarfjorour Draft edition 17a giornata
3-4-3
Titolari:
Perin;
Astori
Izzo
Hysaj;
Laxalt
Zielinski
Mertens
Ljajic;
Sau
Keita
Bacca
Panchina:
Lamanna
Bizzarri;
Felipe
Basta
J.Jesus;
De Rossi
Kums
Jorginho
Padoin;
Maccarone
Pucciarelli
Tribuna: Florenzi, Vermaelen.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Solita sciolta domenicale con la ciliegina Verre da aggiungere al cesso, mentre Sal sembra sia amico di Mihajlovic che ha fatto calciare il rig. a Iago piuttosto che al rigorista Belotti....senza parole. 

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Sto giro ho fatto il record minimo.
Da bravo allenatore metto in panchina due che sbagliano il rigore.
Entrambi mi entrano...
In più gioco in 10!
Entrambi mi entrano...
In più gioco in 10!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
lider maximo ha scritto:Solita sciolta domenicale con la ciliegina Verre da aggiungere al cesso, mentre Sal sembra sia amico di Mihajlovic che ha fatto calciare il rig. a Iago piuttosto che al rigorista Belotti....senza parole.

Va beh, anche Destro non ha battuto il rigore e l'ha segnato Krejci! ..... A già, per fortuna ho anche questo

Oggi, dopo 2 giornate penose, ha riniziato a giocare il centrocampo, e tanto è bastato per vincere. All'assenza improvvisa e misteriosa di Silvestre ha fatto da contraltare il ritorno in pompa magna (peccato per la traversa) di Antonelli, che ha interrotto il malefico sortilegio per cui gioca sempre titolare il pippone De Sciglio. Stranamento oggi non mi ha neppure fatto la solita doppietta Icardi, quindi giornata positiva, di buon auspicio per il prosieguo del campionato.
A proposito con la prossima giornata che non si giocano 2 partite che si fa noi?
La via più breve tra due cuori è il pene
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Stai stradominando il classico, con Mertens che sembra diventato un incrocio tra Messi e Ronaldo, non ti possono andare bene tutte tutte! E già hai fatto un recupero incredibile anche quì.SoTTO di nove ha scritto:Sto giro ho fatto il record minimo.
Entrambi mi entrano...
In più gioco in 10!
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Stranamente una sega, sono due/tre giornate che mi fa cilecca, e se non gira lui non gira nessuno, e cioè che manco arrivo alla quota minima per un golletto, casso!Salieri D'Amato ha scritto:Stranamento oggi non mi ha neppure fatto la solita doppietta Icardi, quindi giornata positiva, di buon auspicio per il prosieguo del campionato.

Si applica il regolamento, che non hai manco letto, alla lettera.Salieri D'Amato ha scritto:lider maximo ha scritto:Solita sciolta domenicale con la ciliegina Verre da aggiungere al cesso, mentre Sal sembra sia amico di Mihajlovic che ha fatto calciare il rig. a Iago piuttosto che al rigorista Belotti....senza parole.
A proposito con la prossima giornata che non si giocano 2 partite che si fa noi?
Dai sò bono, siccome non possiamo aspettare fino a febbraio per questa giornata, dato che dopo di questa incomberà la sessione di mercato con le priorità determinate dalla classifica che verrà fuori dopo l'ultima d'andata, cioè tra giovedì e venerdì, ci sarà il 6 d'ufficio (5 per i portieri) per tutti i giocatori delle squadre interessate, eccetto gli squalificati.
E quando dico tutti, dico tutti.....

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Grazie a Marchetti forseeeee torno a vincere 

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Lider
per solita doppietta di Icardi, intendevo quando me lo trovo contro nei vari fanta, in particolare in questo e in quello di FG.
Il regolamento lo avevo letto, ma considerando che sono posticipi già stabiliti con ben 4 squadre interessate non sapevo che pensare. Io, per esempio, ho 2/3 dell'attacco e 2/4 del centrocampo titolare impegnati, non è che il 6 d'ufficio mi faccia particolarmente piacere.
per solita doppietta di Icardi, intendevo quando me lo trovo contro nei vari fanta, in particolare in questo e in quello di FG.
Il regolamento lo avevo letto, ma considerando che sono posticipi già stabiliti con ben 4 squadre interessate non sapevo che pensare. Io, per esempio, ho 2/3 dell'attacco e 2/4 del centrocampo titolare impegnati, non è che il 6 d'ufficio mi faccia particolarmente piacere.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Non c'è alternativa. Non si può apsettare.
Per quanto riguarda l'anticipo dell'anticipo (Atalanta Empoli di domani sera) noi considereremo validi i voti gazzetta (aggiungendo i bonus/malus) anche in caso diano il 6 politico anche su quella gara (anche se credo che verrà conteggiata normalmente visto che ultimamente conteggiano quella del venerdì).
Quindi sappiate che bisogna postare entro domani sera.
Per quanto riguarda l'anticipo dell'anticipo (Atalanta Empoli di domani sera) noi considereremo validi i voti gazzetta (aggiungendo i bonus/malus) anche in caso diano il 6 politico anche su quella gara (anche se credo che verrà conteggiata normalmente visto che ultimamente conteggiano quella del venerdì).
Quindi sappiate che bisogna postare entro domani sera.