Onestamente, anche se non l'ammetterai mai, credo che accetteresti uno scambio con i miei

Moderatore: Super Zeta
Ti avevo offerto anche un centrocampista, al limite anche Krejci.Johnny Wadd ha scritto:Defrel non vale la cessione di due ottimi difensori come Acerbi e Alex Sandro, non è che sia questo grande fenomeno e tra i tuoi attaccanti sono piu' forti Salah e Muriel, se non ti basta per cederlo il solo Acerbi rimango cosi e poi un attaccante lo prendo a gennaio, con la classifica che ho dovrei essere tra i primi a scegliere tra quelli liberi e i nuovi arriviSalieri D'Amato ha scritto:Avete voluto fare il vostro scambio, ma ora a me poco interessa. A Federic avevo detto che non mi interessava Baselli perchè a centrocampo ero coperto, mentre Sandro mi avrebbe fatto già più gola.federic88 ha scritto:Johnny Wadd ha scritto:
facciamo una cosa: intanto io chiudo lo scambio con Federic, per Alex Sandro e Vecino gli cedo Isla e Borja Valero
Sandro mi interessa, come valore prenderebbe il posto di Acerbi se lo cedo a Salieri, quindi la mia offerta per Salieri è Acerbi-Lapadula per Cesar (Antonelli) e Defrel
perfetto
dunque ufficializiamo
alex sandro x isla
vecino x b valero
Johnny, onestamente prendere Acerbi, per quanto bravo, cedendo Defrel che sta segnando con continuità e prendendo buoni voti sempre, ci vado a rimettere decisamente.
Se vuoi ti cedo Defrel ma solo per entrambi i difensori, quindi Lapadula, Acerbi, Sandro per Defrel e 2 tra Gastaldello, Cesar e Antonelli. E se vuoi ci metto pure un centrocampista a scelta tra Praet, Nagy e Hilijemark (Cigarini te lo risparmio).
quindi la mia offerta rimane quella, Acerbi-Lapadula per Cesar (Antonelli) e Defrel
federic88 ha scritto:Nip ha scritto:Thereau per Belotti?
ti offro
jack bonaventura x centrocampista a tua scelta
ricci o paloschi x thereau
Johnny Wadd ha scritto:Belotti mi interessa, se vuoi lo prendo in coppia con Paloschi e ti posso cedere anche un centrocampista a tua scelta oltre a due attaccanti sempre a tua sceltafederic88 ha scritto:salieri ti offro
belotti x destro
paloschi x defrel
lider maximo ha scritto: MODULO: 4-3-3
Consigli - SAS![]()
Cacciatore - CHI
Albiol - NAP
Wallace - LAZ
Peluso - SAS
Allan - NAP
Benassi - TOR
D'Alessandro - ATA
Icardi - INT
Mand<zukic - JUV
D. Zapata - UDI
A disposizione
Pegolo - SAS![]()
![]()
![]()
DepanchinaSilvestri - TOR![]()
P. Cannavaro - SAS
Banega - INT
R. Alvarez - SAM
Mounier - BOL
Gilardino - EMP
ma si chiudiamo il tormentone Defrel-AcerbiSalieri D'Amato ha scritto:L'offerta di Federic è interessante, ma al momento la mia priorità è coprire la difesa. Se non regalavi Sandro si poteva fare un affarone.
Quindi, visto che Sandro è incedibile per Johnny, direi che Muriel me lo tengo, visto che l'ho in tutti e 3 i fanta. Se vuoi sacrifico Defrel per Acerbi, quindi Defrel-Cesar (o Gonzalez) per Lapadula-Acerbi-Di Gennaro.
Salieri D'Amato ha scritto:
4/3/3
Hart
Bonucci
Gastaldello
Silvestre
Acerbi
Khedira
Iago Falque
Gomez
Salah
Muriel
Destro
Riserve
Sorrentino
Padelli
D. Alves
Antonelli
Krejci
Di Gennaro
Nagy
Praet
Lapadula
Alberto
va bene salieri.Salieri D'Amato ha scritto:L'offerta di Federic è interessante, ma al momento la mia priorità è coprire la difesa. Se non regalavi Sandro si poteva fare un affarone.
Quindi, visto che Sandro è incedibile per Johnny, direi che Muriel me lo tengo, visto che l'ho in tutti e 3 i fanta. Se vuoi sacrifico Defrel per Acerbi, quindi Defrel-Cesar (o Gonzalez) per Lapadula-Acerbi-Di Gennaro.