Avete voluto fare il vostro scambio, ma ora a me poco interessa. A Federic avevo detto che non mi interessava Baselli perchè a centrocampo ero coperto, mentre Sandro mi avrebbe fatto già più gola.federic88 ha scritto:Johnny Wadd ha scritto:facciamo una cosa: intanto io chiudo lo scambio con Federic, per Alex Sandro e Vecino gli cedo Isla e Borja ValeroSalieri D'Amato ha scritto:Io a centrocampo sono coperto bene, ma queste vostre proposte si possono incrociare con le mie
Johnny vuole Defrel, e visto che già li avevi offerti possiamo scambiare Acerbi, B.Valero e Lapadula per Cesar (o Antonelli), Cigarini (o Hilijmark) e Defrel
Federic vuole B.Valero, a questo punto mi da Sandro e Vecino e io gli cedo Antonelli (o Cesar) e B.Valero.
Io da parte mia perdo Defrel ma mi ritrovo 2 difensori validi. Ho evitato di offrire i 2 difensori infortunati di lungo corso.
Scontato l'ok di Federic (vista che è la sua proposta precisa precisa), manca quello di Johnny. Semprechè Sotto non abbia da ridire
Sandro mi interessa, come valore prenderebbe il posto di Acerbi se lo cedo a Salieri, quindi la mia offerta per Salieri è Acerbi-Lapadula per Cesar (Antonelli) e Defrel
perfetto
dunque ufficializiamo
alex sandro x isla
vecino x b valero
Johnny, onestamente prendere Acerbi, per quanto bravo, cedendo Defrel che sta segnando con continuità e prendendo buoni voti sempre, ci vado a rimettere decisamente.
Se vuoi ti cedo Defrel ma solo per entrambi i difensori, quindi Lapadula, Acerbi, Sandro per Defrel e 2 tra Gastaldello, Cesar e Antonelli. E se vuoi ci metto pure un centrocampista a scelta tra Praet, Nagy e Hilijemark (Cigarini te lo risparmio).