FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#721 Messaggio da Salieri D'Amato »

federic88 ha scritto:
Johnny Wadd ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Io a centrocampo sono coperto bene, ma queste vostre proposte si possono incrociare con le mie

Johnny vuole Defrel, e visto che già li avevi offerti possiamo scambiare Acerbi, B.Valero e Lapadula per Cesar (o Antonelli), Cigarini (o Hilijmark) e Defrel

Federic vuole B.Valero, a questo punto mi da Sandro e Vecino e io gli cedo Antonelli (o Cesar) e B.Valero.

Io da parte mia perdo Defrel ma mi ritrovo 2 difensori validi. Ho evitato di offrire i 2 difensori infortunati di lungo corso.

Scontato l'ok di Federic (vista che è la sua proposta precisa precisa), manca quello di Johnny. Semprechè Sotto non abbia da ridire :)
facciamo una cosa: intanto io chiudo lo scambio con Federic, per Alex Sandro e Vecino gli cedo Isla e Borja Valero

Sandro mi interessa, come valore prenderebbe il posto di Acerbi se lo cedo a Salieri, quindi la mia offerta per Salieri è Acerbi-Lapadula per Cesar (Antonelli) e Defrel

perfetto
dunque ufficializiamo

alex sandro x isla
vecino x b valero
Avete voluto fare il vostro scambio, ma ora a me poco interessa. A Federic avevo detto che non mi interessava Baselli perchè a centrocampo ero coperto, mentre Sandro mi avrebbe fatto già più gola.
Johnny, onestamente prendere Acerbi, per quanto bravo, cedendo Defrel che sta segnando con continuità e prendendo buoni voti sempre, ci vado a rimettere decisamente.

Se vuoi ti cedo Defrel ma solo per entrambi i difensori, quindi Lapadula, Acerbi, Sandro per Defrel e 2 tra Gastaldello, Cesar e Antonelli. E se vuoi ci metto pure un centrocampista a scelta tra Praet, Nagy e Hilijemark (Cigarini te lo risparmio).
La via più breve tra due cuori è il pene

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#722 Messaggio da federic88 »

salieri ti offro

belotti x destro
paloschi x defrel

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#723 Messaggio da SoTTO di nove »

federic88 ha scritto:salieri ti offro

belotti x destro
paloschi x defrel
Ti propongo questo mega scambio
Belotti----Insigne
Paloschi-----Ilicic
Ricci------Martinez
Bernardeschi-----uno tra Mati-DePaul

Oppure il semplice doppio scambio Belotti/Paloschi----Insigne o Ilicic + Ocampos.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#724 Messaggio da federic88 »

SoTTO di nove ha scritto:

belotti x destro
paloschi x defrel
Ti propongo questo mega scambio
Belotti----Insigne
Paloschi-----Ilicic
Ricci------Martinez
Bernardeschi-----uno tra Mati-DePaul

Oppure il semplice doppio scambio Belotti/Paloschi----Insigne o Ilicic + Ocampos.
fammici pensare , ti do la risposta piu tardi

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#725 Messaggio da lider maximo »

C'è poco da pensare Fede, okkio.

Incredibile Sotto, sempre in mezzo ai cojoni, come un certo avvoltoio pelato di vecchia memoria. :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#726 Messaggio da SoTTO di nove »

Faccio come la Juve non come Galliani. Ho solo migliorato l'offerta. me lo posso permettere 8)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#727 Messaggio da Nip »

Thereau per Belotti?

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#728 Messaggio da lider maximo »

SoTTO di nove ha scritto:Faccio come la Juve non come Galliani. Ho solo migliorato l'offerta. me lo posso permettere 8)
Salieri insegna a quanto pare. Non per niente è il Maestro. :imslow:

Intanto che Fede rigira la sua margheritina, facciamo il punto della situazione uscita da questa movimentata sosta.
SCAMBI CONCLUSI:
- Salieri-lider
Consigli-Pegolo-Depanchina per Padelli-Sorrentino-Bonucci

- Johnny-SoTTO
Dybala per Berardi

- Johnny-Federic
Isla-Borja Valero per Alex Sandro-Vecino

Mi confermate che sia tutto giusto e che non manchi nulla?

Nel caso che, altre operazioni vengano portate a termine, siete pregati di aggiungere alla lista lì sopra. Grazie per la collaborazione.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#729 Messaggio da Salieri D'Amato »

SoTTO di nove ha scritto:Faccio come la Juve non come Galliani. Ho solo migliorato l'offerta. me lo posso permettere 8)
Certo certo, infatti Insigne (o Ilicic) e Ocampos sono meglio di Defrel e Destro, come no!? :imslow:

Medie voto fantagazzetta (con bonus):
Belotti 8,80 - 8 reti

Defrel 7,77 - 5 reti
Destro 7,14 - 3 reti

Ocampos 6,50 - 1 rete
Insigne 6,27 - 0 reti
Ilicic 5,67 - 0 reti

@Federic, aspetto la risposta di Johnny, poi ti faccio sapere.
La via più breve tra due cuori è il pene

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#730 Messaggio da federic88 »

lider maximo ha scritto:
Salieri insegna a quanto pare. Non per niente è il Maestro. :imslow:

Intanto che Fede rigira la sua margheritina, facciamo il punto della situazione uscita da questa movimentata sosta.
SCAMBI CONCLUSI:
- Salieri-lider
Consigli-Pegolo-Depanchina per Padelli-Sorrentino-Bonucci

- Johnny-SoTTO
Dybala per Berardi

- Johnny-Federic
Isla-Borja Valero per Alex Sandro-Vecino

Mi confermate che sia tutto giusto e che non manchi nulla?

Nel caso che, altre operazioni vengano portate a termine, siete pregati di aggiungere alla lista lì sopra. Grazie per la collaborazione.

ok lider
ultime ore frenetiche: chi cerca di piazzare il colpaccio, chi il bidone, chi cerca di non prenderla in quel posto :-D :-D

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#731 Messaggio da federic88 »

Salieri D'Amato ha scritto:
Certo certo, infatti Insigne (o Ilicic) e Ocampos sono meglio di Defrel e Destro, come no!? :imslow:

Belotti 8,80 - 8 reti

Defrel 7,77 - 5 reti
Destro 7,14 - 3 reti

Ocampos 6,50 - 1 rete
Insigne 6,27 - 0 reti
Ilicic 5,67 - 0 reti

ok salieri

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#732 Messaggio da federic88 »

Nip ha scritto:Thereau per Belotti?

ti offro

jack bonaventura x centrocampista a tua scelta

ricci o paloschi x thereau

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#733 Messaggio da Johnny Wadd »

federic88 ha scritto:
Johnny Wadd ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Io a centrocampo sono coperto bene, ma queste vostre proposte si possono incrociare con le mie

Johnny vuole Defrel, e visto che già li avevi offerti possiamo scambiare Acerbi, B.Valero e Lapadula per Cesar (o Antonelli), Cigarini (o Hilijmark) e Defrel

Federic vuole B.Valero, a questo punto mi da Sandro e Vecino e io gli cedo Antonelli (o Cesar) e B.Valero.

Io da parte mia perdo Defrel ma mi ritrovo 2 difensori validi. Ho evitato di offrire i 2 difensori infortunati di lungo corso.

Scontato l'ok di Federic (vista che è la sua proposta precisa precisa), manca quello di Johnny. Semprechè Sotto non abbia da ridire :)
facciamo una cosa: intanto io chiudo lo scambio con Federic, per Alex Sandro e Vecino gli cedo Isla e Borja Valero

Sandro mi interessa, come valore prenderebbe il posto di Acerbi se lo cedo a Salieri, quindi la mia offerta per Salieri è Acerbi-Lapadula per Cesar (Antonelli) e Defrel

perfetto
dunque ufficializiamo

alex sandro x isla
vecino x b valero
Avete voluto fare il vostro scambio, ma ora a me poco interessa. A Federic avevo detto che non mi interessava Baselli perchè a centrocampo ero coperto, mentre Sandro mi avrebbe fatto già più gola.
Johnny, onestamente prendere Acerbi, per quanto bravo, cedendo Defrel che sta segnando con continuità e prendendo buoni voti sempre, ci vado a rimettere decisamente.

Se vuoi ti cedo Defrel ma solo per entrambi i difensori, quindi Lapadula, Acerbi, Sandro per Defrel e 2 tra Gastaldello, Cesar e Antonelli. E se vuoi ci metto pure un centrocampista a scelta tra Praet, Nagy e Hilijemark (Cigarini te lo risparmio).
Defrel non vale la cessione di due ottimi difensori come Acerbi e Alex Sandro, non è che sia questo grande fenomeno e tra i tuoi attaccanti sono piu' forti Salah e Muriel, se non ti basta per cederlo il solo Acerbi rimango cosi e poi un attaccante lo prendo a gennaio, con la classifica che ho dovrei essere tra i primi a scegliere tra quelli liberi e i nuovi arrivi

quindi la mia offerta rimane quella, Acerbi-Lapadula per Cesar (Antonelli) e Defrel

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#734 Messaggio da Johnny Wadd »

belotti x destro
paloschi x defrel
Belotti mi interessa, se vuoi lo prendo in coppia con Paloschi e ti posso cedere anche un centrocampista a tua scelta oltre a due attaccanti sempre a tua scelta

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#735 Messaggio da SoTTO di nove »

federic88 ha scritto:

Belotti 8,80 - 8 reti

Defrel 7,77 - 5 reti
Destro 7,14 - 3 reti

Ocampos 6,50 - 1 rete
Insigne 6,27 - 0 reti
Ilicic 5,67 - 0 reti

ok salieri
Salieri, puntare su giocatori solo per quello che hanno fatto in passato è l'errore più grosso che fanno i fantacalcisti.
Io l'anno scorso ho vinto il fanta privato perchè ho acquistato mezza Juve all'indomani della sconfitta di Sassuolo quando tutti pensavano mollasse il campionato.
I margini di miglioramento di Insigne (dovuti anche al probabile miglioramento del Napoli, mica di Bologna e Sassuolo) e di Ilicic che dal cambio di modulo di Sousa delle ultime partite ha già tratto vantaggio sono in prospettiva un buon investimento.
Destro, ultimamente sempre rotto e Defrel al massimo del suo potenziale (non è mai stato una macchina da gol) invece non possono che peggiorare.
Dato che volevo Belotti solo perchè lo sto per acquistare al classico mi fa chiudere la trattativa anche a me.

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeata 2016-2017”