FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#706 Messaggio da lider maximo »

Ora tutti interessati a Bonucci, e se si facesse male? :DDD

Sotto, apprezzo il tuo estremo gesto col tentativo di ricavarne un vantaggio, prendendo Bonucci, ma non faccio strategie guardando le prox due/tre partite, ma sul lungo periodo.
Allora, De Silvestri è reduce da un infortunio, si sta piano piano riprendendo e sono sicuro che tornerà a cavalcare la fascia prima possibile, al 100% lui è nettamente superiore pur al buon Zappa....
Poi, appena il Sassuolo verrà, ahimè, buttato fuori dall'Europa League sono fiducioso che la squadra tornerà a pieno regime nella seconda fase del campionato, con beneficio anche per la difesa, o almeno lo spero visto che ho anche Peluso...
Infine...lo Storari dell'ultimo periodo è in forte parabola discendente, oramai non ne prende più una, ahinoi.... :(

Per cui non posso rimangiarmi tutto e se Sal non ha fatto passi indietro dell'ultima ora mi sta bene lo scambio
lider maximo ha scritto: L'offerta ultima, che accendo, è Consigli-Pegolo vs Padelli-Sorrentino + De Silvestri-Bonucci.
Cosa fai, l'accendiamo del tutto?
Ok?
Solo il tempo e il campo dirà chi ne avrà tratto vantaggio... :blankstare:

Ah....prima passiamo dall'ufficio inchieste.... :-D
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#707 Messaggio da SoTTO di nove »

Fai come vuoi. Sicuramente sarà mia premura contare i punti che perderai solo per aver rifiutato l'alternanza dei portieri. e proprio perchè guardo in lontananza e non solo alle giornate che ho preso ad esempio.
Però c'è una cosa ancora che non capisco. Perchè lo scambio tra Consigli (22 gol subiti) e Sorrentino (14 subiti) ha bisogno di un ulteriore rinuncia (e che rinuncia) in difesa? Guarda che il portiere buono era quello che avevi te, non lui...

Io se fossi in Lexi e MauroG attiverei l'ufficio indagini per indagare sul palese vantaggio al loro concorrente al titolo Salieri.

e se fossi in Salieri per pudore rinuncerei all'accordo (almeno nella parte relativa a Bonucci/DePanchina) per manifesta incapacità di intendere e volere della controparte. :DDD

Ah già dimenticavo, Sal è juventino ed è abituato a rubare in casa dei ladri. :lol:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#708 Messaggio da Salieri D'Amato »

Lider, se non ti sei accorto, ho già accettato lo scambio.

Guarda Sotto che lo scambio lo ha proposto lider, e sono sincero se dico che un po' mi dispiace, il Sassuolo solo nelle ultime gare, con la rosa falcidiata dagli infortuni e giocando ogni 3 giorni, ha preso diverse reti, ma in precedenza Consigli aveva subito pochissimo e mi ha permesso anche con i suoi voti alti di prendere buoni punti di modificatore. De Silvestri è stato allenato da Mihajlovic che lo ha voluto fortemente al Torino e, infortuni a parte, è il titolare.

Cesar, si è infortunato nella precedente sosta in nazionale, dopo di che non ha più giocato e anche domenica dovrebbe andare in panchina, io ho detto che dalla domenica successiva tornerà titolare. Per la precisione i centrali difensivi con Maran fanno sempre un discreto turn over, anche l'anno scorso di tanto in tanto riposava in panca.
La via più breve tra due cuori è il pene

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#709 Messaggio da Johnny Wadd »

visto che ha preso Bonucci forse l'offerta a Salieri che ho fatto oggi di cedergli Acerbi non gli interessa piu'

ci provo con gli altri fanta allenatori

a Lexi se gli interessa cedo Acerbi, Borja Valero e Lapadula (oppure Eder) in cambio di Zampano, Cuadrado (oppure Politano) e Borriello (oppure El Sharawy)

Acerbi lo offro anche a Sotto, in questo caso lo scambio con Gobbi, ovviamente gli cedo un pezzo grosso della difesa per avere un attaccante, quindi gli offro anche Lapadula per Ocampos visto che Insigne mi sa che non lo cede

visto che ha ceduto Bonucci offro Acerbi anche a Lider, ovvio anche a lui chiedo un attaccante, quindi gli cedo Acerbi-Lapadula (oppure Eder) per Peluso-Mandzukic

rimane sempre valida l'offerta che ho fatto a Mauro, Rossettini-Magnanelli per Toloi e Castro

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#710 Messaggio da Salieri D'Amato »

In effetti Jhonny ho parecchi dubbi nel cederti Defrel o Muriel che stanno facendo un ottimo campionato. Comunque ci penso su.
Certo rimango stupito dal fatto che Ocampos, El Shaarawy (in quanto riserva) e Mandzukic ti accontentino quanto Defrel.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#711 Messaggio da Johnny Wadd »

Salieri D'Amato ha scritto:In effetti Jhonny ho parecchi dubbi nel cederti Defrel o Muriel che stanno facendo un ottimo campionato. Comunque ci penso su.
Certo rimango stupito dal fatto che Ocampos, El Shaarawy (in quanto riserva) e Mandzukic ti accontentino quanto Defrel.
la mia offerta rimane sempre valida anche per te, ti do Acerbi-Lapadula per un difensore a tua scelta (esclusi Rui e Gonzalez) e uno tra Muriel e Defrel

intanto visto che siamo a giovedì dico a Sotto che lo scambio Dybala-Berardi lo possiamo ufficializzare visto che lo juventino non interessa nessun altro, comunque un gobbo come Lider se fosse un vero tifoso lo scambierebbe con Icardi dell'odiata Inter ma forse lui è piu' cagliaritano che gobbo

in serata chiudo il mercato, se vi interessano i cambi che ho proposto fatemi sapere se no rimane solo lo scambio con Sotto tra Dybala e Berardi, volevo cambiare parecchio la squadra ma in caso pazienza e rimango cosi

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#712 Messaggio da SoTTO di nove »

Ok per Dybala-Berardi. Affare chiuso.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#713 Messaggio da federic88 »

Salieri D'Amato ha scritto:In effetti Jhonny ho parecchi dubbi nel cederti Defrel o Muriel che stanno facendo un ottimo campionato. Comunque ci penso su.

salieri ho un offerta per te

paloschi per salah ahahahahah no scherzo :-D :-D

allora

baselli per centrocampista a tua scelta (mi va bene qualsiasi dei tuoi, scegli te)

paloschi per destro

ti rinforzeresti a centrocampo perdendo destro in attacco( paloschi puoi sperare che si riprenda o vada in prestito a gennaio a fare il titolare)

vedi te

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#714 Messaggio da federic88 »

Johnny Wadd ha scritto:visto che ha preso Bonucci forse l'offerta a Salieri che ho fatto oggi di cedergli Acerbi non gli interessa piu'

ci provo con gli altri fanta allenatori

a Lexi se gli interessa cedo Acerbi, Borja Valero e Lapadula (oppure Eder) in cambio di Zampano, Cuadrado (oppure Politano) e Borriello (oppure El Sharawy)

Acerbi lo offro anche a Sotto, in questo caso lo scambio con Gobbi, ovviamente gli cedo un pezzo grosso della difesa per avere un attaccante, quindi gli offro anche Lapadula per Ocampos visto che Insigne mi sa che non lo cede

visto che ha ceduto Bonucci offro Acerbi anche a Lider, ovvio anche a lui chiedo un attaccante, quindi gli cedo Acerbi-Lapadula (oppure Eder) per Peluso-Mandzukic

rimane sempre valida l'offerta che ho fatto a Mauro, Rossettini-Magnanelli per Toloi e Castro

johnny ho un offerta per te

alex sandro x tuo difensore a tua scelta

vecino x borja valero

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#715 Messaggio da Salieri D'Amato »

Io a centrocampo sono coperto bene, ma queste vostre proposte si possono incrociare con le mie

Johnny vuole Defrel, e visto che già li avevi offerti possiamo scambiare Acerbi, B.Valero e Lapadula per Cesar (o Antonelli), Cigarini (o Hilijmark) e Defrel

Federic vuole B.Valero, a questo punto mi da Sandro e Vecino e io gli cedo Antonelli (o Cesar) e B.Valero.

Io da parte mia perdo Defrel ma mi ritrovo 2 difensori validi. Ho evitato di offrire i 2 difensori infortunati di lungo corso.

Scontato l'ok di Federic (vista che è la sua proposta precisa precisa), manca quello di Johnny. Semprechè Sotto non abbia da ridire :)

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#716 Messaggio da federic88 »

Salieri D'Amato ha scritto:Io a centrocampo sono coperto bene, ma queste vostre proposte si possono incrociare con le mie

Johnny vuole Defrel, e visto che già li avevi offerti possiamo scambiare Acerbi, B.Valero e Lapadula per Cesar (o Antonelli), Cigarini (o Hilijmark) e Defrel

Federic vuole B.Valero, a questo punto mi da Sandro e Vecino e io gli cedo Antonelli (o Cesar) e B.Valero.

Io da parte mia perdo Defrel ma mi ritrovo 2 difensori validi. Ho evitato di offrire i 2 difensori infortunati di lungo corso.

Scontato l'ok di Federic (vista che è la sua proposta precisa precisa), manca quello di Johnny. Semprechè Sotto non abbia da ridire :)

ok va bene
e lo scambio baselli /destro?

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#717 Messaggio da lider maximo »

Porca di quella trota, mi state facendo venire il malditesta. :bonk:

A fine sessione, esigo da parte vostra un quadro completo ed esauriente di tutti gli affari. Ok?

@JOHNNY
per il momento mi fermo qua, credo di aver già abbondantemente rivoluzionato la mia rosa, per cui grazie dell'offerta e magari ne riparleremo a gennaio....magari.

P.s. ricordo a tutti che la scadenza delle trattative è fissata per le 12.00 di Sabato....anche perchè si scenderà subito in campo col megaanticipo Chievo-Cagliari delle 15.00 :lol:

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#718 Messaggio da Johnny Wadd »

Salieri D'Amato ha scritto:Io a centrocampo sono coperto bene, ma queste vostre proposte si possono incrociare con le mie

facciamo una cosa: intanto io chiudo lo scambio con Federic, per Alex Sandro e Vecino gli cedo Isla e Borja Valero

Sandro mi interessa, come valore prenderebbe il posto di Acerbi se lo cedo a Salieri, quindi la mia offerta per Salieri è Acerbi-Lapadula per Cesar (Antonelli) e Defrel

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#719 Messaggio da federic88 »

Johnny Wadd ha scritto:

facciamo una cosa: intanto io chiudo lo scambio con Federic, per Alex Sandro e Vecino gli cedo Isla e Borja Valero

Sandro mi interessa, come valore prenderebbe il posto di Acerbi se lo cedo a Salieri, quindi la mia offerta per Salieri è Acerbi-Lapadula per Cesar (Antonelli) e Defrel

perfetto
dunque ufficializiamo

alex sandro x isla
vecino x b valero

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#720 Messaggio da lider maximo »

Intanto che vi decidete a terminare il mercatone delle pulci, apriamo la prox giornata che, VI RAMMENTO, inizierà con il mega anticipo CHI-CAG (altra mattanza :( )

13^ Giornata - Formazioni entro le 15.00 di Sabato 19 Novembre
Immagine Nip Vs Federic Immagine

Immagine Diabolik68 Vs lexi_leigh Immagine

Immagine Immagine AC Hafnarfjorour Vs lidermaximo Immagine

Immagine SoTTO di nove Vs MauroG Immagine

Immagine Johnny Wadd Vs Salieri D'Amato Immagine

Perso Leo, superconti squalificato, ma perlomeno dovrebbe recuperare Albiol, quindi abbondanza in difesa certificata anche dal signor Depanchina.

MODULO: 4-3-3

Consigli - SAS :DDD

Cacciatore - CHI
Albiol - NAP
Wallace - LAZ
Peluso - SAS

Allan - NAP
Benassi - TOR
D'Alessandro - ATA

Icardi - INT
Mand<zukic - JUV
D. Zapata - UDI

A disposizione

Pegolo - SAS :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:

DepanchinaSilvestri - TOR 8)
P. Cannavaro - SAS

Banega - INT
R. Alvarez - SAM
Verre - PES

Gilardino - EMP

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeata 2016-2017”