FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#691 Messaggio da SoTTO di nove »

Johnny Wadd ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Io (Berardi) accetto.
Se non vuoi aspettare il ritorno di Berardi dato che ti serve subito un titolare sono disposto a darti Insigne invece che Berardi.
se non mi arrivano altre proposte entro giovedì si può ufficializzare lo scambio Dybala-Berardi

per Insigne ti posso dare Eder, capisco che il napoletano ha piu' probabilità di partire titolare (specie se all'Inter riesumano il mitico Gabigol) e in caso aggiungo un titolare fisso a centrocampo come Borja Valero in cambio di una mezza scommessa come De Paul finora deludente, tanto a centrocampo col recupero a titolare di Brozovic sono ben coperto

riepilogando: se non mi arrivano altre offerte interessanti lo scambio Dybala-Berardi lo diamo per fatto
altro scambio possibile se ti interessa: Eder-Borja Valero per Insigne-De Paul
La seconda parte dello scambio non mi interessa. Eder può essere un buon ripiego ma è interista in contrasto con il mio Peresic. Spero quindi che faccia più panchina del croato...
Il mio via libera sull'altro scambio (anche se i tempi di recupero di Dybala si sono allungati) c'è.

@Federic. Il mio problema è che tutti i 3 ruoli sono tirati al limite, ergo non posso fare scambi concatenati fra loro. Avevo un buon margine in difesa (prima di vendere Cacciatore) e l'ho sacrificato per riequilibrare il centrocampo (prendendo da Lider Saponara).
Ora faccio solo scambi alla pari (come quello con Jhonny) e non posso quindi migliorare il tuo attacco senza intaccare il mio.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#692 Messaggio da lider maximo »

Clamoroso al Cibali!
E sinceramente non ho ben capito dove sta la fregatura, e soprattutto per chi...
Salieri D'Amato ha scritto:Non so come dirtelo :o .... provo a farmi capire:
non mi va bene il pacchetto Padelli-Sorrentino per Pegolo-Consigli!
E se ci mettessimo dentro Bonucci-De Silvestri?
(E qui mi sto quasi svenando...) :-?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#693 Messaggio da Salieri D'Amato »

lider maximo ha scritto:Clamoroso al Cibali!
E sinceramente non ho ben capito dove sta la fregatura, e soprattutto per chi...
Salieri D'Amato ha scritto:Non so come dirtelo :o .... provo a farmi capire:
non mi va bene il pacchetto Padelli-Sorrentino per Pegolo-Consigli!
E se ci mettessimo dentro Bonucci-De Silvestri?
(E qui mi sto quasi svenando...) :-?
:-? mmmmhhh...... negli scambi fatti l'anno scorso poi ci ho sempre rimesso.
Al momento ho bisogno però di titolari sicuri in difesa, visti gli infortuni e le indisponibilità a catena.
Quindi mettici anche i 2 clivensi, Cacciatore per Cesar (che al momento non è ancora pienamente recuperato), così sono sicuro di giocare in 11 domenica. Al prossimo mercato (in cui dovrei aver recuperato, se non Rui, almeno Gonzalez oltre ad Antonelli) se vuoi possiamo pure fare lo scambio inverso, cioè hai diritto di ricompra di Cacciatore.
Se per te è ok, possiamo concludere.... prima che ci ripensi.
La via più breve tra due cuori è il pene

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#694 Messaggio da SoTTO di nove »

Lider, ma che minchia stai facendo per un mezzo portiere.
Guarda qua.
Storari a te, uno dei tuoi a me.
B.Alves a te Bonucci a me.

P.s. Salieri sta solo facendo finta di non essere interessato, ti tratta come un misero vu cumprà che gli ha sparato 10 euro e vuole tutto a 2 euro.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#695 Messaggio da Salieri D'Amato »

SoTTO di nove ha scritto:Lider, ma che minchia stai facendo per un mezzo portiere.
Guarda qua.
Storari a te, uno dei tuoi a me.
B.Alves a te Bonucci a me.

P.s. Salieri sta solo facendo finta di non essere interessato, ti tratta come un misero vu cumprà che gli ha sparato 10 euro e vuole tutto a 2 euro.
Dopo avergli soffiato Saponara (che sarebbe interessato anche a me, ma non mi sono intromesso) hai pure il coraggio di volergli "rubare" Bonucci?! Consigli è un signor portiere, con una delle medie più alte del campionato, mentre Storari sta avendo una media di reti subite imbarazzanti, con B.Alves naufragato nel disastro difesa del Cagliari. Vorresti liberarti di 2 zavorre prendendoci pure Bonucci?! E hai il coraggio di denigrare i miei giocatori? La tua faccia tosta è imbarazzante!
Riprendendo il tuo paragone, io ho accettato il suo prezzo, mentre tu stai dicendo al vu cumprà "aspetta, aspetta, dai a me la merce, che in caso ho un paio di oggetti di cui devo disfarmi e te li do volentieri .... ma proprio perchè sei tu" :DDD

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#696 Messaggio da SoTTO di nove »

Avevo fretta altrimenti gli avrei chiesto un vantaggio anche in attacco.
A lui non serve un portiere con buona media (Consigli poi quest'anno prende gol come Storari), a lui serve un titolare in porta.
Te per quello gli chiedi la luna (vantaggio per te in porta, vantaggio per te in difesa più ulteriore cessione di altro difensore), io per il solo Bonucci gli offro un portiere titolare (in casa con le piccole sarà un affare schierarlo titolare) e un difensore altrettanti titolare sicuro. (che anche lui in cas aè da buon voto (più facilità di gol).

P.s. Una volta che Lider scambierà con me (visto che ci guadagna) poi potremmo aprire una trattativa tra noi due. :roll:

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#697 Messaggio da Salieri D'Amato »

:DDD

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#698 Messaggio da lider maximo »

Ma che è diventato questo, il mercatino delle pulci? :lol:
Pensavo che la proposta di Sal, con tanto di diritto di recompra degno del miglior Marotta reduce da una indigestione di fagioli, fosse insuperabile, invece arriva Sotto che riesce nell'impresa di fare meglio. :imslow:
Ti ricordo che il TUO Storari è stato capace di prenderne 5 anche in casa, vai vai vai!

Dicevo, caro Maestro, che già mi stavo svenando offrendoti Bonucci, per cui non mi puoi chiedere anche Cacciatore, a questo punto sono io che giocherei non in 10, ma in 9....

L'offerta ultima, che accendo, è Consigli-Pegolo vs Padelli-Sorrentino + De Silvestri-Bonucci.
Cosa fai, l'accendiamo del tutto?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#699 Messaggio da SoTTO di nove »

Salieri si starà rigirando dalle risate dopo aver capito che Lider preferisce la sua proposta alla mia.

In pratica per avere Consigli (22 gol subiti) sei disposto a vendere Sorrentino (solo 14) svendendo pure Bonucci per DepanchinaSilvestri. Perchè si il torinista ultimamente sta facendo diversa panchina (e lo so perchè l'avevo nel classico).

Visto che avevi fatto una proposta da :o Salieri è stato ingordo ed invece che chiudere l'affare all'istante ha provato a prendersi pure Cacciatore in cambio del panchinaro Cesar (perchè non è panchinaro per via di un infortunio ma perchè ha perso il posto).

è a questo punto che un briciolo di umanità mi ha fatto intervenire per salvare non tanto Lider (che si merita di essere gabbato come un vu cumprà qualsisi) ma la regolarità del draft. è infatti da ufficio indagini il tentativo di scambio a queste condizioni. Solo due che si danno mazzette in privato alla Galliani possono chiudere uno scambio così palesemente svantaggioso.

Io, per il solo Bonucci (che te stai svendendo a Salieri) ti offro un sicuro titolare (B.Alves) e ti regalo un portiere visto che in cambio non voglio Sorrentino (e questo forse ti è sfuggito...)

Così potrai avere 2 portieri da alternare evitando le classiche imbarcate che solitamente si verificano fuori casa e avendo comunque sempre uno dei portieri meno perforati (il tuo Sorrentino, quello che Salieri guarda con l'acquolina alla bocca)

Per spiegartelo meglio basta guardare le prossime partite
Giornata 13
Con la mia proposta potrai schierare Sorrentino in casa contro il Cagliari, con la proposta di Salieri dovrai per forza schierare Consigli a Genova con la Samp.
Giornata 14
Qui ancora peggio, metre con la mia proposta potrai schierare Storari in casa con l'Udinese con quella di Sal avrai per forza Consigli a Napoli :o

Giornata 15
Qui niente di pericoloso, un buon Consigli (in casa con l'Empoli) ma anche un buon Sorrentino in casa con il Genoa
Giornata 16
Qui è ancora meglio la mia offerta che ti lascia Sorrentino a Palermo piuttosto che Consigli a Firenze
Giornata 17 Qui potrai schierare Sorrentino in casa con la Samp invece che Consigli in casa con l'Inter.
e così via.
Se sei convinto che avere un solo portiere (di medio livello) invece di due (di cui uno in casa prende pochissimi gol) rimettendoci persino in difesa svendendo un top come Bonucci fai pure ma se è cos' vedrai ridere Salieri fino a fine campionato.
Anche senza ricompra...

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#700 Messaggio da Johnny Wadd »

mi serve un attaccante titolare, offro Acerbi e Lapadula a Salieri

lui in cambio mi dovrebbe cedere un difensore a sua scelta (esclusi Rui e Gonzalez) e uno tra Muriel e Defrel

a Lider offro Isla e Borja Valero in cambio di Bonucci e un centrocampista a sua libera scelta

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#701 Messaggio da Salieri D'Amato »

lider maximo ha scritto:Ma che è diventato questo, il mercatino delle pulci? :lol:
Pensavo che la proposta di Sal, con tanto di diritto di recompra degno del miglior Marotta reduce da una indigestione di fagioli, fosse insuperabile, invece arriva Sotto che riesce nell'impresa di fare meglio. :imslow:
Ti ricordo che il TUO Storari è stato capace di prenderne 5 anche in casa, vai vai vai!

Dicevo, caro Maestro, che già mi stavo svenando offrendoti Bonucci, per cui non mi puoi chiedere anche Cacciatore, a questo punto sono io che giocherei non in 10, ma in 9....

L'offerta ultima, che accendo, è Consigli-Pegolo vs Padelli-Sorrentino + De Silvestri-Bonucci.
Ok, accendiamolo pure. Sempre che Sotto non ti abbia fatto cambiare idea.

@Sotto, scommettiamo che dalla prossima domenica Cesar rientra titolare? Se vinco io mi dai Saponara, se vinci tu ti cedo proprio Bonucci.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#702 Messaggio da SoTTO di nove »

Salieri D'Amato ha scritto:
lider maximo ha scritto:Ma che è diventato questo, il mercatino delle pulci? :lol:

Ok, accendiamolo pure. Sempre che Sotto non ti abbia fatto cambiare idea.

@Sotto, scommettiamo che dalla prossima domenica Cesar rientra titolare? Se vinco io mi dai Saponara, se vinci tu ti cedo proprio Bonucci.
Nonostante Dainelli squalificato sia la gazza che FG per il momento lo mettono in panchina. Facile che possa giocare ma è dall'inizio della stagione che Cesar non ha il posto sicuro come gli scorsi campionati.

Ma comunque mi affido all'intelligenza di Lider.
Te gli dai Consigli e DeSilvestri per Sorrentino e Bonucci. Ergo guadagni in entrambi i ruoli e lui rimane con un solo portiere e un difensore che non ha il posto sicuro al posto di Bonucci.
Io gli do Storari e B.Alves per il solo Bonucci. Ergo avrà 2 portieri da alternare e un titolare sicuro al posto di Bonucci.
Poi se fa il Galliani accettando la tua insulsa proposta attiveremo l'ufficio indagini.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#703 Messaggio da MauroG »

Avrei bisogno di un difensore, qualcuno è interessato ad uno dei miei centrocampisti?

va bene anche scartina per scartina, basta che giochi e non sia rotto
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#704 Messaggio da Johnny Wadd »

MauroG ha scritto:Avrei bisogno di un difensore, qualcuno è interessato ad uno dei miei centrocampisti?

va bene anche scartina per scartina, basta che giochi e non sia rotto
se vuoi ti cedo Rossettini e Magnanelli per Toloi e Castro

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#705 Messaggio da Diabolik68 »

federic88 ha scritto:proposta megascambio per diabolik

belotti per higuain
bonaventura per perotti
La proposta è interessante ma cedere Gonzalo proprio no.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeata 2016-2017”