Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16821
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta

#346 Messaggio da lider maximo »

Immagine

Grazie mille, raggiunto i miei obbiettivi col minimo sforzo. Adesso me ne rimane soltanto uno.

Complimenti a Queen (che non so chi caxxo sia) per il cholito, pagato come un Higuain qualsiasi. :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12985
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta

#347 Messaggio da Diabolik68 »

3 su 4 nn mi posso lamentare :roll: L'unico sbaglio è stato puntare su Simeone, sapevo che veniva pagato uno sproposito ma ho voluto rischiare lo stesso :roll:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12985
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta

#348 Messaggio da Diabolik68 »

lider maximo ha scritto:
Complimenti a Queen (che non so chi caxxo sia) per il cholito, pagato come un Higuain qualsiasi. :DDD
Vabbè se i crediti li aveva ha fatto bene a puntare forte. Se nn ho capito male nn c'è un altro mercato nn avrebbe senso conservare crediti :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23878
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta

#349 Messaggio da Salieri D'Amato »

Diabolik68 ha scritto:3 su 4 nn mi posso lamentare :roll: L'unico sbaglio è stato puntare su Simeone, sapevo che veniva pagato uno sproposito ma ho voluto rischiare lo stesso :roll:
Te lo ho appena scritto in mp. :)

La stranezza è che a parte Simeone, per gli altri non ci sono state aste, si potevano prendere tutti a 1 milione. Sono rimasti fior di giocatori, anche perchè 3 fantacalcisti non hanno partecipato all'asta.

Comunque obiettivi centrati, considerato anche lo scambio direi mercato soddisfacente, positivo se Dybala ritorna Dybala.
Però se i possessori di Higuain, Icardi, Belotti e Papu Gomez fossero disposti a privarsene si possono intavolare trattative.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta

#350 Messaggio da MauroG »

ora il mercato é diverso, i fantamilioni non servono piú a nulla, pagare uno sproposito alcuni giocatori é abbastanza normale ))
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Redrum
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 310
Iscritto il: 22/07/2010, 22:13

Re: Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta

#351 Messaggio da Redrum »

fino ad ora ho giocato con borriello thereau, dovevo assicurarmi l'attaccante sulla carta migliore e adizoo aveva 80 crediti (in realtà pensavo vendesse el sha a 25, per questo volevo sfilargli soldi... alla fine temo di avergli dato suso per niente :007 )

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23878
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta

#352 Messaggio da Salieri D'Amato »

Redrum ha scritto:fino ad ora ho giocato con borriello thereau, dovevo assicurarmi l'attaccante sulla carta migliore e adizoo aveva 80 crediti (in realtà pensavo vendesse el sha a 25, per questo volevo sfilargli soldi... alla fine temo di avergli dato suso per niente :007 )
Ora capisco perchè avevi accettato un'offerta tutto sommato peggiore della mia, senza neppure contrattare, dato che io avrei pure alzato la posta.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16821
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta

#353 Messaggio da lider maximo »

Scusate un attimino, ma anche per stanotte ci sono buste?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23878
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta

#354 Messaggio da Salieri D'Amato »

Comunque questo mercato è stato ridicolo, ognuno si è preso i giocatori che ha voluto senza problemi di crediti. Il fatto è che siamo solo in 8, di cui 3 non hanno partecipato alla prima tornata e 2 neppure alla seconda. Tra l'altro è rimasto ancora qualcosa di buono pure per gli ultimi 2.

Per quanto probabilmente in questo mercato non avrebbe cambiato nulla, ragionandoci sopra era più corretto recuperare per gli svincolati metà del valore attuale, non di quanto pagato. In questo modo si rischia che un giocatore che ha deluso ma pagato uno sproposito, che so un Iturbe che fosse stato pagato 60 milioni, dava diritto a recuperare 30 milioni con cui ci potevi comprare un buon attaccante, mentre invece un buon giocatore preso a poco, che magari sostituisci perchè infortunato, ti dava diritto a recuperare solo pochi euro.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12985
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta

#355 Messaggio da Diabolik68 »

Ringraziami Mauro stavo per prendere Chiesa (il Maestro può confermare) poi all'ultimo ho optato per Pavoletti ;)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta

#356 Messaggio da MauroG »

Sal non sono d'accordo, io ho recuperato 2fml da Gabbiadini, e poco altro dagli altri,in tutto 5 crediti, quindi non si è recuperato molto. Per me se si fosse fatto ad 1 non sarebbe cambiato nulla.
Sono stato una settimana a chiedere come volevate fare.
Diab ho puntato su Keita,chiesa mi piace ma ho già kalinic della viola
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta

#357 Messaggio da MauroG »

Ragazzi vi ricordo che oggi ci saranno altre due tornate per gli ultimi acquisti
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23878
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta

#358 Messaggio da Salieri D'Amato »

MauroG ha scritto:Sal non sono d'accordo, io ho recuperato 2fml da Gabbiadini, e poco altro dagli altri,in tutto 5 crediti, quindi non si è recuperato molto. Per me se si fosse fatto ad 1 non sarebbe cambiato nulla.
Sono stato una settimana a chiedere come volevate fare.
Diab ho puntato su Keita,chiesa mi piace ma ho già kalinic della viola
Non a 1, avrei recuperato metà del valore corrente dato da FG. Ad esempio Niang era stato pagato mi sembra 50 o 60 milioni, quindi il taglio ha fatto recuperare 25/30 milioni, uno sproposito, mentre se si fosse considerato il valore corrente credo avrebbe dato diritto a molti meno crediti. Se io avessi tagliato Muriel credo avrei recuperato solo 3/4 crediti.
Mica te ne faccio una colpa, tu vai solo ringraziato, facevo delle considerazioni, magari per il prossimo anno.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12985
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta

#359 Messaggio da Diabolik68 »

MauroG ha scritto:Sal non sono d'accordo, io ho recuperato 2fml da Gabbiadini, e poco altro dagli altri,in tutto 5 crediti, quindi non si è recuperato molto. Per me se si fosse fatto ad 1 non sarebbe cambiato nulla.
Sono stato una settimana a chiedere come volevate fare.
Diab ho puntato su Keita,chiesa mi piace ma ho già kalinic della viola
Sorry pensavo che Malimort fossi tu :roll:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16821
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta

#360 Messaggio da lider maximo »

Ma infatti è lui. MALIMORTAC....... :imslow:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeata 2016-2017”