Salieri D'Amato ha scritto:Lider, dei tuoi c'è ne sono diversi che rischiano fortemente la titolarità, e siccome qualcuno non sembra neppure un fenomeno, non si capisce perchè hai rischiato. Tanto che sono sicuro che a settembre ti premunirai di tagliare subito i 2 previsti, lamentandoti di non poterne tagliare altri.
Poi magari i fatti mi smentiranno e Fazio, D'Ambrosio, Gobbi e De Sciglio saranno sempre titolari inamovibili, mentre Samir, perfettamente ristabilito, si riprenderà il posto da titolare.
Anche io mi sono preso dei rischi, ma sono conscio di averlo fatto, erano calcolati, perchè se Rugani e Tonelli mi diventano titolari mi porteranno molto probabilmente voti e bonus. Tu rimani stupito, come se avessi comprato chissà chi.
Ahhhh ho capito il senso ora.
Bah, ho fatto delle scelte (e anche abbastanza chiare) diverse rispetto agli altri anni. Nel costruire la squadra ho pensato di partire dal modulo base per antonomasia del fantacalcio, il 3-4-3, dando la precedenza al reparto avanzato, coprendomi anche con più titolari possibili. Per contro ho sacrificato la difesa, forse troppo visto che l'ho persino peggiorata, e agli scorsi fanta non è che brillasse più di tanto.
Poi credo di aver fatto un paio di chiamate errate dietro, specie questo Fazio, dimenticandomi che quest'anno giocherà a 4 e con la difesa alta, non proprio il massimo per le sue caratteristiche.
Tu piuttosto stai rischiando davanti col solo cicciobomba, ma hai fatto una super difesa. Se ripete l'ultima stagione di Napoli hai fatto bingo, altrimenti buona fortuna.
Ripeto, strategie diverse per un comune obiettivo, vediamo chi avrà ragione alla fine.
P.s. Sotto, falla tu l'ultima chiamata altrimenti qua si va alle calende greche, così postiamo le rose aggiornate e apriamo la 2° g., cosa che ha già fatto lexi....
X -Peluso
sotto -Hateboer
nip - Pellissier
lider - Samir (dif)
jhonny - Orsolini (att)
federic budimir
lexi - Zapata (dif.)
salieri - Praet
salieri - Cutrone
lexi - Under 2,5
federic moretti
jhonny - Caceres (dif)
lider - FERENC PUSCAS (con lui vincerò a mani basse)
nip - Costa F. (dif)
sotto - Florenzi
X
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.