Naturalmente io sono contrario, pur essendomi pentito di un paio di chiamate, specie dietro

Guardiamoci queste 2 giornate, studiamo le alternative e valutiamo con calma le prox chiame........buon ferragosto.
Moderatore: Super Zeta
lider maximo ha scritto:1)Squadra X Romulo
2)Jhonny - Lukaku
3)Lider - Andreolli (dif)
4)Nip - Barzagli
5)Sotto - Szczesny
6)Lexi - gaspar
7)Salieri - Tonelli
8)Federic Gollini(p)
9)Federic benassi
10)Salieri - Schick
11)Lexi - Puggioni
12)Sotto - Kurtic
13)Nip - Basta
14)Lider - gobbi
15)Jhonny - Sirigu
16)Squadra X
lexi_leigh ha scritto:Mettiamola ai VOTI!
3 a favore io, sal e Johnny
1 contrario lider
Sotto non ho capito
Ma volete veramente rovinarmi il ferragosto?SoTTO di nove ha scritto:Lider come al solito sei contrario con una scusa che non c'entra una cippa.
Proprio perchè non li conosciamo con questa idea di Sal possiamo cambiare le nostre scelte a settembre.
Quest'anno non avevamo mai parlato di tagli, ergo l'idea di Salieri ci viene incontro di quella dimenticanza.
Dato che c'è tempo riempiamo la rosa (magari pure rischiando su qualche nome) e poi a settembre usiamo i 6 giri per fare un mix.
Cioè, se uno si vede soddisfatto non modifica nulla chiamandosi fuori.
Se uno vuole solo inserire qualcuno, magari degli ultimi arrivati, si limita a tagliare il meno possibile.
Se uno si rende conto di aver puntato su giocatori sbagliati ha la facoltà di taglierne fino a 6.
L'unico paletto che metterei è il limite per ruolo. Cioè a settembre i 6 giri sono sempre un 2-2-2. Ergo se decidi di tagliare tutti e 6 i giocatori puoi farlo ma con un massimo di 2 per ruolo.
Lexi, mi sembra di aver scitto di essere d'accordo. l'unica cosa che non si può modificare è l'ordine di chiamata che è già stato effettuato.
Al massimo si fa un nuovo sorteggio per gli eventuali 6 giri da fare adesso.
P.s. Naturalmente la squadra X verrà gestita dal nuovo proprietario così da poterla modificare fino a 6 nomi.
Ah ah ah, ho capito a quale gioco stai giocando eh, vuoi avere sempre il portiere casalingo?lexi_leigh ha scritto:Io non ho fatto il ragionamento che dici ma voglio comunque la rosa completa.
Scambio scuffet puggioni?