FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!
Moderatore: Super Zeta
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!
Buonanotte...
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
(S)borriello!!!!

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Squadra e giornata di merda.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
ottimo inizio, se il buongiorno si vede dal mattino si prospetta una stagione piena di soddisfazioni
bellissimo il rigore parato da Donnarumma all'ultimo secondo, peccato che era il portiere del mio avversario di giornata
sarà dura la lotta contro Lider per aggiudicarsi l'ultimo posto in classifica
bellissimo il rigore parato da Donnarumma all'ultimo secondo, peccato che era il portiere del mio avversario di giornata
- lider maximo
- Storico dell'impulso

Sono in buona compagnia, magra consolazione.
Cazzo, una caterva di marcature per tutti tranne che per uno, e indovinate chi?
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Giornatina buona, batto (credo) la mia bestia nera (dopo lider) e vedo che i miei attaccanti hanno marcato quasi tutti, anche Destro dato in precarie condizioni, sbagliato solo il ballottaggio tra Defrel e Muriel.
Complimenti ad Angelus che ha rischiato la prima scelta con Bacca, io non ne ho avuto il coraggio, infatti lo avevo messo prima come quarta punta, poi settima e infine declassata dopo la consegna delle liste all'undicesimo.
Complimenti ad Angelus che ha rischiato la prima scelta con Bacca, io non ne ho avuto il coraggio, infatti lo avevo messo prima come quarta punta, poi settima e infine declassata dopo la consegna delle liste all'undicesimo.
La via più breve tra due cuori è il pene
Questa prima giornata sembra essere andata molto bene, speriamo sia di buon auspicio per il resto del campionato. Ps chi fa i conti, lider?
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Si, quando si decide...
- MauroG
- Storico dell'impulso
Jhonny non ti preoccupare, io faccio solo le prime due giornate buone, poi inizierò a perdere contro chiunque... Anzi ti dirò di più, la maggior parte delle volte i miei avversari faranno uno dei migliori punteggi di giornataJohnny Wadd ha scritto:ottimo inizio, se il buongiorno si vede dal mattino si prospetta una stagione piena di soddisfazioni

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Si Angelo, di solito li faccio io..._AnGeLuS_ ha scritto:Questa prima giornata sembra essere andata molto bene, speriamo sia di buon auspicio per il resto del campionato. Ps chi fa i conti, lider?

Lasciando stare gli impazienti di turno, i voti sono quelli di fantagazzetta (sezione Milano) e sono uguali a quelli di Gazzetta.it, che è la nostra testata di riferimento per gran parte del regolamento, come nel caso del nuovo mod. difesa che fantagazzettaleghe.com non utilizza ad es. (fatto certificato dal fanta privato a cui partecipo

E proprio per quest'ultimo motivo che aspetto la pubblicazione dei voti ufficiali della gazzetta, perchè l'anno scorso ci furono parecchie discordanze tra FG e gazza, appunto.
In conclusione, risultati e classifiche li avremo o la notte successiva o (al peggio) la mattina seguente...

P.s. ho notato che lexi ha 3 cen che ho avuto nella mia felicissima scorsa annata, e ad es. questo Birsa, che percarità fu uno dei meno peggio, cambia "casacca" e sigla subito una doppietta...mmmhhhmmm interessante..
cavoli la gazzetta ha dato x tutta la settimana il buon alex sandro in panca: risultato TITOLARE e sfiora il gol. sinisa che tiene in panca Baselli che se fosse stato segnalato titolare l'avrei messo titolare

il fortissimo Erkin già sul binario di partenza: ha lasciato il segno, indimenticabile

il fortissimo Erkin già sul binario di partenza: ha lasciato il segno, indimenticabile

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ma infatti conviene non fidarsi mai del tutto, anno scorso qualche scherzetto l'hanno fatto anche a me. Anche Dani Alves era dato in panca, e io ovviamente l'ho messo ... titolare.federic88 ha scritto:cavoli la gazzetta ha dato x tutta la settimana il buon alex sandro in panca: risultato TITOLARE e sfiora il gol. sinisa che tiene in panca Baselli che se fosse stato segnalato titolare l'avrei messo titolare![]()
![]()
il fortissimo Erkin già sul binario di partenza: ha lasciato il segno, indimenticabile![]()
![]()
![]()
Diciamo che è utile informarsi per vedere se vi sono infortuni o contrattempi vari, poi altre considerazioni le fanno a loro intuito, tanto vale seguire le proprie.
Ho vinto 3-1 in quel di Sotto!!

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Vado qualche giorno al mare, venerdi dovrei tornare ... e fare delle offerte a Johnny.
Comunque per sicurezza, invio una formazione
4/3/3
Consigli
D.Alves
De Silvestri
Gastaldello
Silvestre
Krejci
Khedira
Gomez
Salah
Muriel
Destro
Panchina
Pegolo
Antonelli
Iago Falque
Hiljemark
Cigarini
Defrel
Comunque per sicurezza, invio una formazione
4/3/3
Consigli
D.Alves
De Silvestri
Gastaldello
Silvestre
Krejci
Khedira
Gomez
Salah
Muriel
Destro
Panchina
Pegolo
Antonelli
Iago Falque
Hiljemark
Cigarini
Defrel
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Eccovi i risultati, nel cuor di una notte di mezza estateeeee, in una prima giornata ricchissima di gol...
Iniziamo dalla debuttante coppia AC HAFRJFJFJFDETCETCTETC che travolge senza pietà NIP con mezza squadra praticamente in infermeria, che io ricordi è la prima manita del DRAFT.
Proseguiamo col campione in carica che riprende da dove aveva terminato, con una convincente vittoria, grazie anche due nuovi acquisti dalla lidermaximo, che anche lui conferma alla grande il trend, e pur giocando al completo fa sciolta completa, appunto.
Nella sfida tra gli altri due debuttanti, balla solo Diab, complice anche due penalty fortemente contestati da Federico...
Infine le due uniche vittorie esterne, di Mauro di misura su un Johnny anche lui con gli uomini contati, e del Maestro che batte in scioltezza un Sotto ancora in precarie condizioni psicofisiche.
Risultati 1^ Giornata - 21 Ago 2016
91 AC Hafnarfjorour
5-0
Nip 49,5
74 Diabolik68
2-0
Federic 65
63,5 Johnny Wadd
0-1
MauroG 70,5
82 lexi_leigh
3-0
lidermaximo 59,5
66,5 SoTTO di nove
1-3
Salieri D'Amato 80

Iniziamo dalla debuttante coppia AC HAFRJFJFJFDETCETCTETC che travolge senza pietà NIP con mezza squadra praticamente in infermeria, che io ricordi è la prima manita del DRAFT.
Proseguiamo col campione in carica che riprende da dove aveva terminato, con una convincente vittoria, grazie anche due nuovi acquisti dalla lidermaximo, che anche lui conferma alla grande il trend, e pur giocando al completo fa sciolta completa, appunto.

Nella sfida tra gli altri due debuttanti, balla solo Diab, complice anche due penalty fortemente contestati da Federico...
Infine le due uniche vittorie esterne, di Mauro di misura su un Johnny anche lui con gli uomini contati, e del Maestro che batte in scioltezza un Sotto ancora in precarie condizioni psicofisiche.
Risultati 1^ Giornata - 21 Ago 2016
91 AC Hafnarfjorour

74 Diabolik68

63,5 Johnny Wadd

82 lexi_leigh

66,5 SoTTO di nove

- lider maximo
- Storico dell'impulso
Dopo una sola giornata la classifica si commenta da sola...
Classifica GENERALE 1^ Giornata - al netto del bonus casalingo
1)
AC Hafnarfjorour 89
2)
lexi_leigh 80
Salieri D'Amato 80
4)
Diabolik68 72
5)
MauroG 70,5
6)
Federic 65
7)
SoTTO di nove 64,5
Johnny Wadd 61,5
9)
lidermaximo 59,5
10)
Nip 49,5
Classifica SCONTRI DIRETTI dopo la 1^ Giornata
* in caso di due o più squadre a pari punti, si terrà conto degli scontri diretti, differenza reti scontri diretti, differenza reti generale, classifica generale
1)
AC Hafnarfjorour pt. 3 (g1; v1 n0 p0; rf5 rs0, dr+5)
2)
lexi_leigh pt. 3 (g1; v1 n0 p0; rf3 rs0, dr+3)
3)
Salieri D'Amato pt. 3 (g1; v1 n0 p0; rf3 rs1, dr+2)
4)
Diabolik68 pt. 3 (g1; v1 n0 p0; rf2 rs0, dr+2)
5)
MauroG pt. 3 (g1; v1 no p0; rf1 rs0, dr+1)
6)
Johnny Wadd pt. 0 (g1; v0 n0 p1; rf0 rs1, dr-1)
7)
Federic pt. 0 (g1; v0 n0 p1; rf0 rs2, dr-2)
SoTTO di nove pt. 0 (g1; v0 n0 p1; rf1 rs3, dr-2)
9)
lidermaximo pt. 0 (g1; v0 n0 p1; rf0 rs3, dr-3)
10)
Nip pt. 0 (g1; v0 n0 p1; rf0 rs5, dr-5)
LEGENDA
pt.=PUNTI FATTI
g=GIOCATE
v=VITTORIA
n=PAREGGIO
p=SCONFITTA
rf=RETI FATTE
rs=RETI SUBITE
dr=DIFFERENZA RETI

Classifica GENERALE 1^ Giornata - al netto del bonus casalingo
1)

2)

4)

5)

6)

7)

9)

10)

Classifica SCONTRI DIRETTI dopo la 1^ Giornata
* in caso di due o più squadre a pari punti, si terrà conto degli scontri diretti, differenza reti scontri diretti, differenza reti generale, classifica generale
1)

2)

3)

4)

5)

6)

7)

9)

10)

LEGENDA
pt.=PUNTI FATTI
g=GIOCATE
v=VITTORIA
n=PAREGGIO
p=SCONFITTA
rf=RETI FATTE
rs=RETI SUBITE
dr=DIFFERENZA RETI