FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!
Moderatore: Super Zeta
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!
Faccio presente che il mio attaccante Martinez è stato ceduto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- MauroG
- Storico dell'impulso
raga ma ce la facciamo con le 12 ore?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Si fa vivo, si fa vivo, anche perchè scadute le 12 ore perde la prelazione e la palla passa a quello che viene dopo. Poi ovvio che lui può intervenire in qualsiasi momento e chiamare.
Una scansione del contratto di trasferimento ce l'hai?
Mah...non so quali fonti usi, ma a me non risulta.SoTTO di nove ha scritto:Faccio presente che il mio attaccante Martinez è stato ceduto.
Una scansione del contratto di trasferimento ce l'hai?

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Eccomi....
- lider: GILARDINO - Mchdlidze o come cazzo si scrive Att
- Johnny: Lemina - Pellegrini (Sassuolo) CEN
- Nip: fuori Gustavo Gomez, dentro Barreca DIF
- AC Hafnaetcetcetcetc
- SoTTO:
- Diab:
- Federic:
- Lexi:
- Salieri:
- Mauro:
2^ CHIAMA ciascuno di noi avrà 12 ore di tempo, con pausa notturna ore 24.00/ore 9.00, per fare la propria scelta, farà fede l'orario del post
- lider:
- Nip:
- Johnny:
- Federic:
- SoTTO:
- AC Hafnaetcetc:
- DIAB:
- Mauro:
- Salieri:
- Lexi:
- AC Hafnaetcetcetcetc
- SoTTO:
- Diab:
- Federic:
- Lexi:
- Salieri:
- Mauro:
2^ CHIAMA ciascuno di noi avrà 12 ore di tempo, con pausa notturna ore 24.00/ore 9.00, per fare la propria scelta, farà fede l'orario del post
- lider:
- Nip:
- Johnny:
- Federic:
- SoTTO:
- AC Hafnaetcetc:
- DIAB:
- Mauro:
- Salieri:
- Lexi:
- MauroG
- Storico dell'impulso
questo mercato si sta muovendo troppo lentamente...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
12 ore sono troppe, mica bisogna fare chissà quali calcoli complicati per scegliere un calciatore, IMHO 2 ore bastavano e avanzavano togliendo dal calcolo le ore notturne
propongo al massimo le due ore di attesa per il secondo giro se no non ci arriviamo a mettere le formazioni della prossima giornata che ormai è alle porte
propongo al massimo le due ore di attesa per il secondo giro se no non ci arriviamo a mettere le formazioni della prossima giornata che ormai è alle porte
- MauroG
- Storico dell'impulso
di sto passo non finiamo neanche per marzo 
durante il turno di campionato verrá sospeso il mercato? io sabato e domenica ho problemi a collegarmi...

durante il turno di campionato verrá sospeso il mercato? io sabato e domenica ho problemi a collegarmi...
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Oh...scusate l'assenza, ma ho avuto da fare tutto il giorno, visto che chi era di turno non ha chiamato, quello che segue può fare la sua scelta.
Si continua come già stabilito, e tranquilli che ce la faremo, la prox giornata inizia il sabato notte....
C'è tempo c'è tempo....
Si continua come già stabilito, e tranquilli che ce la faremo, la prox giornata inizia il sabato notte....
C'è tempo c'è tempo....

- lider maximo
- Storico dell'impulso
Ho inviato un MP ad Angelo, signori se non dovessimo farcela a tempo per sabato direi di "congelare" i nuovi acquisti per questa giornata, per non creare disparità fra gli uni e gli altri.
Sperausu...
Sperausu...

- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Io dichiaro il mio mercato chiuso! Siamo a posto così
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
a me non va bene, ci sono delle regole e cerchiamo di rispettarle, si deve chiudere entro questa giornata, devo prendere un portiere visto che Tatarusanu non giocherà nemmeno nel prossimo turno, quindi peggio per chi non fa le scelte, perde il diritto e si passa oltre, non vedo perchè ci devo rimettere io per colpe non mie e solo per la pigrizia altruilider maximo ha scritto:Ho inviato un MP ad Angelo, signori se non dovessimo farcela a tempo per sabato direi di "congelare" i nuovi acquisti per questa giornata, per non creare disparità fra gli uni e gli altri.
Sperausu...
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Incredibilmente sono d'accordissimo con te (incredibilmente perchè sei cataneseJohnny Wadd ha scritto:a me non va bene, ci sono delle regole e cerchiamo di rispettarle, si deve chiudere entro questa giornata, devo prendere un portiere visto che Tatarusanu non giocherà nemmeno nel prossimo turno, quindi peggio per chi non fa le scelte, perde il diritto e si passa oltre, non vedo perchè ci devo rimettere io per colpe non mie e solo per la pigrizia altruilider maximo ha scritto:Ho inviato un MP ad Angelo, signori se non dovessimo farcela a tempo per sabato direi di "congelare" i nuovi acquisti per questa giornata, per non creare disparità fra gli uni e gli altri.
Sperausu...

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ops, non mi ero accorto che le 12 ore di Hafna erano già scadute. Ergo faccio la mia scelta.
Nip ha scritto:Eccomi....
- AC Hafnaetcetcetcetc
- SoTTO: Taglio Martinez (non aspetto il cambio gratis), compro Deulofeu
- Diab:
- Federic:
- Lexi:
- Salieri:
- Mauro:
- lider:
- Nip:
- Johnny:
- Federic:
- SoTTO:
- AC Hafnaetcetc:
- DIAB:
- Mauro:
- Salieri:
- Lexi:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Eccomi, taglio a centrocampo Giaccherini con Kucka
lider: GILARDINO - Mchdlidze o come cazzo si scrive Att
- AC Hafnaetcetcetcetc
- Diab: Giaccherini con Kucka (milan) Centrocampista
- Federic:
- Lexi:
- Salieri:
- Mauro:
- lider:
- Nip:
- Johnny:
- Federic:
- SoTTO:
- AC Hafnaetcetc:
- DIAB:
- Mauro:
- Salieri:
- Lexi:
lider: GILARDINO - Mchdlidze o come cazzo si scrive Att
- AC Hafnaetcetcetcetc
- Diab: Giaccherini con Kucka (milan) Centrocampista
- Federic:
- Lexi:
- Salieri:
- Mauro:
- lider:
- Nip:
- Johnny:
- Federic:
- SoTTO:
- AC Hafnaetcetc:
- DIAB:
- Mauro:
- Salieri:
- Lexi:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Per Nip, propongo uno scambio tra attuali riserve: Lapadula, vice di Bacca, per Pavoletti , vice-vice di Mertens.
Il vice, Milik, andrebbe bene uguale
Il vice, Milik, andrebbe bene uguale

La via più breve tra due cuori è il pene