FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!
Moderatore: Super Zeta
Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!
Olè, gioco in 10...
3-5-2
Reina
Lichtsteiner
Fazio
Bastos
Parolo
Lulic
Candreva
Joao Mario
Ninkovic
Pavoletti
Thereau
Rafael Cabral; Rugani, Castan, G.Gomez; Bruno Fernandes, Biglia; Milik, Farias, Inglese.
3-5-2
Reina
Lichtsteiner
Fazio
Bastos
Parolo
Lulic
Candreva
Joao Mario
Ninkovic
Pavoletti
Thereau
Rafael Cabral; Rugani, Castan, G.Gomez; Bruno Fernandes, Biglia; Milik, Farias, Inglese.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Salve Nip, ti servono per caso difensori?Nip ha scritto:Olè, gioco in 10...
Te ne posso offrire uno io....in cambio dovrai mettere sul piatto Candreva.
Fammi sapere....magari prima di subito.

Ne approfitto per una modifichina...
lider maximo ha scritto: MODULO: 5-3-2
Consigli - SAS
De Silvestri - TOR
Conti - ATA
Wallace - LAZ
Albiol - NAP
Peluso - SAS
Banega - INT
Benassi - TOR
Bonaventura - MIL
Icardi - INT
D. Zapata - UDI
A disposizione
Mirante - BOL
Paletta - MIL
P. Cannavaro - SAS
Cacciatore - CHI
Allan - NAP
Donsah - BOL
Ricci - SAS
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
ecco la mia
3/5/2
Buffon
Masina
Burdisso
Isla
Gagliardini
Borja Valero
Baselli
Verdi
Bernardeschi
Mandzukic
Belotti
panca
p.Neto
d.Abate
d.Biraghi
c.Spinazzola
c.Duncan
a.Iturbe
a.Paloschi
3/5/2
Buffon
Masina
Burdisso
Isla
Gagliardini
Borja Valero
Baselli
Verdi
Bernardeschi
Mandzukic
Belotti
panca
p.Neto
d.Abate
d.Biraghi
c.Spinazzola
c.Duncan
a.Iturbe
a.Paloschi
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Un "speriamo di giocare in 11" 4-3-3
Marchetti
Radu
Rudiger
Tomovic
Barzagli
Perotti
F. Anderson.
Kurtic
Higuain
Quagliarella
Petagna
Panchina
Berisha
Sportiello
De Vrij
De Sciglio
Aleesami
Kessiè
Giaccherini
Marchetti
Radu
Rudiger
Tomovic
Barzagli
Perotti
F. Anderson.
Kurtic
Higuain
Quagliarella
Petagna
Panchina
Berisha
Sportiello
De Vrij
De Sciglio
Aleesami
Kessiè
Giaccherini
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Cambio il portiere (causa febbre) e rischio Sportiello che lo danno per titolare

Diabolik68 ha scritto:Un "speriamo di giocare in 11" 4-3-3
Sportiello
Radu
Rudiger
Tomovic
Barzagli
Perotti
F. Anderson.
Kurtic
Higuain
Quagliarella
Petagna
Panchina
Berisha
De Vrij
De Sciglio
Aleesami
Kessiè
Giaccherini
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Ehi Diab, in vece di andare a chiudere lo sport(i)ello, perchè non dai una occhiatina alla pag. precedente?

- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Non ce ne è uno che mi piace, spiacentelider maximo ha scritto:Senti Diab ti faccio 'sta proposta.Diabolik68 ha scritto: E che sono scemo?![]()
![]()
![]()
![]()
A te serve un difensore, e io (che penso sempre a te) sono disposto ad accollarmi fantasmaRajkovic per un mio difensore, ti faccio anche quasi scegliere liberamente (tutti tranne Conti però), e tu mi dai Dzemaili per Donsah, tanto col rientro di Kessie dalla Coppa d'Africa torni ad essere coperto lì in mezzo.
Che mi dici?

Se mi dai Jack Bonaventura invece di Donsah ci posso pensare

- lider maximo
- Storico dell'impulso
Ah bè, se ritieni migliore un Paletta/Albiol/Cacciatore di Rajkovic è un problema tuo e ne prendo atto. Ma va va va....
Il Jack? Magari lo vuoi come cambio retroattivo vero? Ma va va va....caxxo è l'unico che mi è andato a segno oggi.
Due curiosità, uno oggi sal ha battuto il record di giocatori con gol fatti, peccato che li abbia messi quasi tutti in panchina.
Due Falcinelli non pervenuto per tutto l'anno e all'improvviso esplode, tripletta. Chi ce l'ha contro? Muà naturalmente...
Il Jack? Magari lo vuoi come cambio retroattivo vero? Ma va va va....caxxo è l'unico che mi è andato a segno oggi.
Due curiosità, uno oggi sal ha battuto il record di giocatori con gol fatti, peccato che li abbia messi quasi tutti in panchina.

Due Falcinelli non pervenuto per tutto l'anno e all'improvviso esplode, tripletta. Chi ce l'ha contro? Muà naturalmente...

- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Il discorso è che sono tutti difensori nn sicuri titolari e bene o male io 5/6 che mi giocano ce li ho. Se mi devo privare di un centrocampista per prenderne uno panchinaro che nn incide tanto per uno che invece gioca sempre ed incide, beh capisci che nn sono tanto tentato. Spero di essermi spiegatolider maximo ha scritto:Ah bè, se ritieni migliore un Paletta/Albiol/Cacciatore di Rajkovic è un problema tuo e ne prendo atto. Ma va va va....
Due curiosità, uno oggi sal ha battuto il record di giocatori con gol fatti, peccato che li abbia messi quasi tutti in panchina.![]()

- lider maximo
- Storico dell'impulso
Mezzi titolari?
Ma hai visto la mia formazione, oggi mi hanno giocato in 7, il solo Wallace mi ha marcato visita, ed è uno che spesso viene impiegato....
Per carità, non vuoi privarti del tuo centrocampista preferitochemaihaischierato
, permettendoti di coprire un buco dietro (questa è bella
), è una tua scelta, pasiensia come ricevuto.
Tuttapposto!
Ma hai visto la mia formazione, oggi mi hanno giocato in 7, il solo Wallace mi ha marcato visita, ed è uno che spesso viene impiegato....

Per carità, non vuoi privarti del tuo centrocampista preferitochemaihaischierato

Tuttapposto!
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Non l'ho mai schierato perchè nn pensavo di averlolider maximo ha scritto:Mezzi titolari?
Ma hai visto la mia formazione, oggi mi hanno giocato in 7, il solo Wallace mi ha marcato visita, ed è uno che spesso viene impiegato....![]()
Per carità, non vuoi privarti del tuo centrocampista preferitochemaihaischierato, permettendoti di coprire un buco dietro (questa è bella
), è una tua scelta, pasiensia come ricevuto.
Tuttapposto!

7 titolari che hanno segnato? Dai dovrei darti un giocatore che porta bonus per un difensore in più?
Io nn sono un difensivista se posso schierare almeno 4 centrocampisti titolari lo faccio. Dietro mi bastano 5/6 difensori titolari cosa che per ora ho.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Salieri D'Amato ha scritto:Dopo le ultime pessime prestazioni si cambia con un'inedito 4/4/2, fuori Khedira (preso di mira dalla Gazza) e rinuncia al tridente in attacco.
lider maximo ha scritto: Due curiosità, uno oggi sal ha battuto il record di giocatori con gol fatti, peccato che li abbia messi quasi tutti in panchina.![]()

Della serie "quando il fato ti prende per il culo!"
Dei 4 panchinari di centrocampo hanno segnato tutti, tranne 1 .... Nagy, che ovviamente avevo schierato titolare al fantagazzetta.
La via più breve tra due cuori è il pene
Grazie, ma aspetto il rientro dei miei.lider maximo ha scritto:Olè, gioco in 10...
Salve Nip, ti servono per caso difensori?
Te ne posso offrire uno io....in cambio dovrai mettere sul piatto Candreva.
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
E mi sa che sarà l'ultimo per quest'anno. Meno male ho rischiatolider maximo ha scritto:Ah bè, se ritieni migliore un Paletta/Albiol/Cacciatore di Rajkovic è un problema tuo e ne prendo atto. Ma va va va....

- lider maximo
- Storico dell'impulso
'notte a tutti, scusate ma ho avuto più difficoltà del solito....stavo cercando il portiere di Johnny....
Pronto riscatto del Maestro, che da spettecolo e, pur scordandosi di una caterva di bonus lasciati in ghiaccio, riesce a battere grande Johnny, rimasto con la porta sguarnita.
Tiene il passo anche Mauro, vittorioso facile facile su un Sottotono, mentre non si può dire altrettanto di Federico, bloccato in casa da Nip, che fa risultato pur ridotto in 10.
Si rilancia pure il campione, letteralmente spinto dal pubblico per una vittoria all'ultimo sangue, per Diab si interrompe la lunga striscia positiva.
Infine nello spareggio per le priorità del DRAFT ha la meglio lider
, cioè nel senso che sarà il primo a dover scegliere.
Per gli islandesi un successo che può costare loro carissimo.
Risultati 22^ Giornata - 29 Gen 2017
67,5 Federic
1-1
Nip 70
72 lexi_leigh
2-1
Diabolik68 70
70 lidermaximo
1-2
AC Hafnarfjorour 74,5
75,5 MauroG
2-1
SoTTO di nove 69,5
88,5 Salieri D'Amato
4-3*
Johnny Wadd 79,5*
*SUB JUDICE (in attesa di conferma)
A proposito, pongo un quesito a tutti voi per un fatto senza precedenti, ma nel caso in cui uno giochi senza portiere e non abbia voti (sostituti) validi in panca, ha diritto al classico 4 d'ufficio o c'è un bello zero, come nel caso di Johnny?
Diab tu come agisci in questo caso?
Per questo motivo, aspetto le vostre delucidazioni prima di pubblicare le classifiche e, la conseguente graduatoria delle priorità.

Pronto riscatto del Maestro, che da spettecolo e, pur scordandosi di una caterva di bonus lasciati in ghiaccio, riesce a battere grande Johnny, rimasto con la porta sguarnita.
Tiene il passo anche Mauro, vittorioso facile facile su un Sottotono, mentre non si può dire altrettanto di Federico, bloccato in casa da Nip, che fa risultato pur ridotto in 10.
Si rilancia pure il campione, letteralmente spinto dal pubblico per una vittoria all'ultimo sangue, per Diab si interrompe la lunga striscia positiva.
Infine nello spareggio per le priorità del DRAFT ha la meglio lider

Per gli islandesi un successo che può costare loro carissimo.

Risultati 22^ Giornata - 29 Gen 2017
67,5 Federic

72 lexi_leigh

70 lidermaximo

75,5 MauroG

88,5 Salieri D'Amato

*SUB JUDICE (in attesa di conferma)
A proposito, pongo un quesito a tutti voi per un fatto senza precedenti, ma nel caso in cui uno giochi senza portiere e non abbia voti (sostituti) validi in panca, ha diritto al classico 4 d'ufficio o c'è un bello zero, come nel caso di Johnny?
Diab tu come agisci in questo caso?
Per questo motivo, aspetto le vostre delucidazioni prima di pubblicare le classifiche e, la conseguente graduatoria delle priorità.