Shhhhhhh!!!!!SoTTO di nove ha scritto:Lider, Dzemaili ha le valigie in mano...
Che mi bruci le mie strategie, fatti gli affaracci tuoi.

Moderatore: Super Zeta
Shhhhhhh!!!!!SoTTO di nove ha scritto:Lider, Dzemaili ha le valigie in mano...
lider maximo ha scritto:Tranquillo Sal che sei in buona compagnia, pure io l'ho messo fuori nel classico all'ultimo momento, confidando troppo nel gran momento di forma di Barella e dimenticando quello scarso del Torino. Fortuna che è stata una topica indolore.
Piuttosto, in questi due giorni di black out internettiano per me, non ricordavo chi avesse il bolognese Dzemaili, autore di tre gol in due gare, ebbene.....l'aveva il mio avversario che manco in panchina l'ha messo.![]()
Diab!!! Visto che non te serve, perchè non facciamo uno scambio alla pari con Donsah?
E' sempre del Bologna.
...tanto tempo fa....in un giorno di fine estateeeeee....viewtopic.php?p=2298213#p2298213Diabolik68 ha scritto: Dzemaili l'ho io? Ma quando mai![]()
![]()
Minchia vero ma quando l'ho preso![]()
![]()
![]()
![]()
E che ti devo fare anche la formazione?Diabolik68 ha scritto: Assurdo nn l'ho mai schierato. Grazie Lider potevi dirmelo prima però![]()
E che sono scemo?lider maximo ha scritto:...tanto tempo fa....in un giorno di fine estateeeeee....viewtopic.php?p=2298213#p2298213Diabolik68 ha scritto: Dzemaili l'ho io? Ma quando mai![]()
![]()
Minchia vero ma quando l'ho preso![]()
![]()
![]()
E che ti devo fare anche la formazione?Diabolik68 ha scritto: Assurdo nn l'ho mai schierato. Grazie Lider potevi dirmelo prima però![]()
![]()
E non mi hai ancora risposto....
Giusto, ma queste sono comunque scelte, anche io se rimanevo con la mia solita difesa a 4 prendevo punti di modificatore. Nel caso di Nagy invece ero proprio convinto di aver schierato Krejci, come ho fatto nel FG, quindi errore materiale non di valutazione.MauroG ha scritto:che devo dire io che quando ho postato la formazione, nelle ultime due giornate Matri non veniva dato titolare...
Effettivamentelider maximo ha scritto:E non sei contento?
Cambio extra per te e ti sei liberato di una palla al piede buona solo a calciare rigori alla cazzo....![]()
Senti Diab ti faccio 'sta proposta.Diabolik68 ha scritto: E che sono scemo?![]()
![]()
![]()
![]()