36° Giornata Formazioni entro le 18.00 di Sabato 27 Maggio

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12944
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 36° Giornata Formazioni entro le 18.00 di Sabato 27 Magg

#31 Messaggio da Diabolik68 »

Nella classifica a punteggi la spunta Lider, alle sue spalle si piazza il solito Sotto ormai abbonato ai secondi posti. Terzo anche qui Diabolik che la spunta al fotofinish su Angelus. Totò/Johhny conferma pure lui il 5° posto, al sesto si piazza Dell con un buon vantaggio su Aadizoo giunto settimo. All'ottavo posto abbiamo Salieri davanti a Federic. Chiude infine anche qui all'ultimo posto Johnny

1° Lider Maximo 2838 Campione 2016/17 a punteggi. Complimentoni :033 :033 :033
2° Sotto di nove 2790,5
3° Diabolik 2751
4° Angelus 2749,5
5° Totò/Johnny Wadd 2670,5
6° Dell 2645,5
7° Aadizoo 2621,5
8° Salieri D'Amato 2616,5
9° Federic 2609
10° Johnny Wadd 2586,5
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29176
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 36° Giornata Formazioni entro le 18.00 di Sabato 27 Magg

#32 Messaggio da SoTTO di nove »

Negli ultimi 3 campionati ho fatto 3 secondi posti. In due occasioni ho perso per un solo punto, nell'altro di 2. Devo farmi vedere da uno bravo per togliermi la scimmia.
P.s. Dopo due vittorie consecutive nella classifica a punti arriva un altro secondo posto.
Allegria.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2634
Iscritto il: 28/05/2008, 23:43
Località: Naples

Re: 36° Giornata Formazioni entro le 18.00 di Sabato 27 Magg

#33 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Sono veramente felice di questa vittoria perché, nonostante siano tanti anni che faccio vari fantacalci, è la prima volta che ne vinco uno (escludendo coppe e coppette, intendo un vero e proprio campionato). In più, sono tanti anni che partecipo a questo di superzeta, quindi è una soddisfazione in più essere arrivato primo; inoltre l'aver vinto anche la coppa e quindi aver fatto il double rende questa stagione su sz da incorniciare.
Grazie in primis a diabolik per il suo lavoro e la sua simpatia, grazie al mio amico antonchick che ha iniziato questo fantacalcio con noi ma poi per problemi personali ha preso altre strade (mi ha però portato bene, un karma positivo), grazie a sotto per la guerra in vetta, sempre divertente, a volte spigolosa, ma sempre corretta e grazie a tutti voi per aver partecipato.
Alla prossima!

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23786
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: 36° Giornata Formazioni entro le 18.00 di Sabato 27 Magg

#34 Messaggio da Salieri D'Amato »

Complimenti a Angelus e a lider, e pure a Sotto che avrebbe parimenti meritato la vittoria.

Io per mio conto avevo fatto scelte iniziali da correggere, soprattutto puntando sulla difesa, non aspettandomi l'esplosione dei goleador, mai così prolifici come quest'anno. Poi, visto il distacco, ho cercato di puntare su giocatori alternativi ai Mertens, Belotti, Icardi e Higuain per tentare un'improbabile recupero. Ovviamente è andata male, ma sono riuscito fortunatamente ad evitare l'ultimo posto, che se non sbaglio obbliga Johnny ha offrirci non ricordo cosa, forse cena e dopocena con mignottone, ma non ricordo bene, Diabolik illuminaci.

Grazie a tutti i partecipanti, anche se gradirei maggiori commenti e meleggiamenti vari al termine delle gare.
E soprattutto grazie a Diab per l'impegno e la puntualità nei risultati.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16791
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: 36° Giornata Formazioni entro le 18.00 di Sabato 27 Magg

#35 Messaggio da lider maximo »

Diabolik68 ha scritto:Ecco i risultati (penso) definitivi di quest ultima giornata

Totò/Johnny-Salieri D'Amato (82.5-71) 3-1
Diabolik-Lider Maximo (85.5-82.5) 4-3
Federic-Dell (69-75.5) 1-2
Sotto di Nove-Johnny Wadd (74-59.5) 2-0
Angelus-Aadizoo (81.5-74.5) 3-2
Come cazzo ho fatto a perdere anche questa? :motosega:
Diciamo che l'ultima giornata rappresenta perfettamente lo specchio della mia annata, ottima squadra ma una sfiga che non riesco a scrollarmi di dosso per nessuna ragione al mondo.... :lol:
Vabbè, consoliamoci con la coppa intertoto.

P.s. complimenti a tutti i partecipanti per la serietà dimostrata, al vincitore Angelo, e soprattutto a Sotto per essere riuscito a perdere un campionato già vinto a dicembre. :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: 36° Giornata Formazioni entro le 18.00 di Sabato 27 Magg

#36 Messaggio da federic88 »

lider maximo ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:Ecco i risultati (penso) definitivi di quest ultima giornata

Totò/Johnny-Salieri D'Amato (82.5-71) 3-1
Diabolik-Lider Maximo (85.5-82.5) 4-3
Federic-Dell (69-75.5) 1-2
Sotto di Nove-Johnny Wadd (74-59.5) 2-0
Angelus-Aadizoo (81.5-74.5) 3-2
Come cazzo ho fatto a perdere anche questa? :motosega:
Diciamo che l'ultima giornata rappresenta perfettamente lo specchio della mia annata, ottima squadra ma una sfiga che non riesco a scrollarmi di dosso per nessuna ragione al mondo.... :lol:
Vabbè, consoliamoci con la coppa intertoto.

P.s. complimenti a tutti i partecipanti per la serietà dimostrata, al vincitore Angelo, e soprattutto a Sotto per essere riuscito a perdere un campionato già vinto a dicembre. :DDD
senza dubbio era il favorito. ha buttato via tre punti contro la mia squadra di disperati, la quale giocava con un 5/3/2 d'annata.
non disperare caro Sotto: i bookmakers ti danno già vincente per il prossimo anno 8) 8)
per quanto riguarda la mia squadra, è stata un'annata balorda, non salvo nemmeno un giocatore.
un grazie a tutti, specialmente al buon Diabolik, x risultati, classifiche e x averci sopportato :amici: :amici:

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12944
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 36° Giornata Formazioni entro le 18.00 di Sabato 27 Magg

#37 Messaggio da Diabolik68 »

Mi ero scordato di fare i complimenti a tutti i partecipanti: quest'anno siamo stati pochi ma buoni con pochissime dimenticanze di formazione (credo solamente Aadizoo e forse Federic, nn tenendo conto di Totò/Antonchick) un record rispetto alle annate passate. Al più presto aggiornerò l'albo d'oro con i vincitori anche degli altri fanta. Ci vediamo a Settembre come al solito Agosto per me è off limits. Cmq cominciate a pensare eventuale modifiche la prima è l'abolizione del 4 d'ufficio per il portiere ;)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16791
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: 36° Giornata Formazioni entro le 18.00 di Sabato 27 Magg

#38 Messaggio da lider maximo »

Fosse per me l'abolirei del tutto.... :)
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: 36° Giornata Formazioni entro le 18.00 di Sabato 27 Magg

#39 Messaggio da dell »

Ringrazio a tutti è stato un onore giocare con voi, per la prossima edizione mi candido volentieri.
Ho puntato giusto su gomez fin dall inizio mentre la difesa e stata un disastro, toglierei i 2 punti del fattore casalingo almeno x la classifica a scontri diretti
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2634
Iscritto il: 28/05/2008, 23:43
Località: Naples

Re: 36° Giornata Formazioni entro le 18.00 di Sabato 27 Magg

#40 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Diabolik68 ha scritto:Mi ero scordato di fare i complimenti a tutti i partecipanti: quest'anno siamo stati pochi ma buoni con pochissime dimenticanze di formazione (credo solamente Aadizoo e forse Federic, nn tenendo conto di Totò/Antonchick) un record rispetto alle annate passate. Al più presto aggiornerò l'albo d'oro con i vincitori anche degli altri fanta. Ci vediamo a Settembre come al solito Agosto per me è off limits. Cmq cominciate a pensare eventuale modifiche la prima è l'abolizione del 4 d'ufficio per il portiere ;)
Diab vogliamo l'albo d'oro aggiornato 8)

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12944
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 36° Giornata Formazioni entro le 18.00 di Sabato 27 Magg

#41 Messaggio da Diabolik68 »

_AnGeLuS_ ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:Mi ero scordato di fare i complimenti a tutti i partecipanti: quest'anno siamo stati pochi ma buoni con pochissime dimenticanze di formazione (credo solamente Aadizoo e forse Federic, nn tenendo conto di Totò/Antonchick) un record rispetto alle annate passate. Al più presto aggiornerò l'albo d'oro con i vincitori anche degli altri fanta. Ci vediamo a Settembre come al solito Agosto per me è off limits. Cmq cominciate a pensare eventuale modifiche la prima è l'abolizione del 4 d'ufficio per il portiere ;)
Diab vogliamo l'albo d'oro aggiornato 8)
Ho scritto al più presto. E' passato solo un mese e mezzo dammi tempo :awww:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16791
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: 36° Giornata Formazioni entro le 18.00 di Sabato 27 Magg

#42 Messaggio da lider maximo »

Già rientrato dalla vacanze di clausura? O devi ancora partire, mi sa.... :DDD :motosega:

Ti offendi se uso (e abuso) di questo spazio per fare un annuncio?

ACHTUNG!
Cercasi fantacalcisti motivati (e MALATI) per il FANTADRAFT, fantacalcio con giocatori NON condivisi, si richiede max serietà, astenersi perditempo.
Per le iscrizioni precepitarsi qui.

Forza forza.....non siate timidi.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12944
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 36° Giornata Formazioni entro le 18.00 di Sabato 27 Magg

#43 Messaggio da Diabolik68 »

lider maximo ha scritto:Già rientrato dalla vacanze di clausura? O devi ancora partire, mi sa.... :DDD :motosega:
Dovresti saperlo che la mia clausura estiva comincia e finisce nel mese di Agosto ;)
lider maximo ha scritto:Ti offendi se uso (e abuso) di questo spazio per fare un annuncio?
Nessuna offesa, ed anche se fosse l'annuncio l'hai fatto lo stesso ;)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16791
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: 36° Giornata Formazioni entro le 18.00 di Sabato 27 Magg

#44 Messaggio da lider maximo »

Infatti ho fatto bene a farlo subito, che ne sappiamo noi delle tue capatine in convento? :imslow:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeata 2016-2017”