EUROFANTADRAFT 2016: l'esperimento continua!

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16833
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: EUROFANTADRAFT 2016: l'esperimento continua!

#76 Messaggio da lider maximo »

PARTITE 13 GIUGNO
Spagna-Repubblica Ceca
SPAGNA
De Gea 6; Juanfran 6,5, Piqué 7 e una rete segnata, Sergio Ramos 6, Jordi Alba 6,5; Iniesta 8, Busquets 6, Fabregas 6 (Thiago Alcantara 5,5); David Silva 6,5, Morata 6 (Aduriz 5,5), Nolito 5,5 (Pedro senza voto).
REPUBBLICA CECA
Cech 7 e un gol subito; Kaderabek 6, Hubnik 6, Sivok 5,5, Limbersky 5,5 e ammonizione; Plasil 5,5, Darida 5; Krejci 6, Rosicky 5,5 (Pavelka senza voto), Gebre Selassie 6 (Sural senza voto); Necid 5,5 (Lafata 5,5).
Irlanda-Svezia
IRLANDA
Randolph 6,5 e una rete subita; Coleman 6,5, O'Shea 6, Clark 4 e un'autogol, Brady 6,5; Hendrick 7, Whelan 6 e ammonizione, McCarthy 6 e ammonizione (McGeady senza voto); Hoolahan 7 e una rete segnata (Keane senza voto); Long 6,5, Walters 5,5 (McClean 6).
SVEZIA
Isaksson 6,5 e un gol subito; Lustig 5 (Johansson 6), Lindelof 5,5 e ammonizione, Granqvist 5,5, Olsson 6,5; Larsson 5, Lewicki 5 (Ekdal senza voto), Kallstrom 5,5, Forsberg 6; Berg 5,5 (Guidetti 6), Ibrahimovic 6.
Italia-Belgio
BELGIO
Courtois 7 e due gol subiti; Ciman 5,5 (Ferreira Carrasco senza voto), Alderweireld 5, Vermaelen 5, Vertonghen 5; Witsel 6, Nainggolan 6 (Mertens 6); De Bruyne 4,5, Fellaini 5,5, Hazard 5,5; R. Lukaku 4,5 (Origi 6).
ITALIA
Buffon 6,5; Barzagli 6,5, Bonucci 8, Chiellini 7; Candreva 7, Parolo 7, De Rossi 7 (Thiago Motta senza voto), Giaccherini 7,5 e un gol segnato, Darmian 5 (De Sciglio 6,5); Pellè 7 e una rete realizzata, Eder 6,5 (Immobile 6,5).

P.s. per il paracadute eliminati cosa vogliamo fare, in che modo vogliamo aprirlo? :roll:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: EUROFANTADRAFT 2016: l'esperimento continua!

#77 Messaggio da federic88 »

io suggerisco di non creare altre fasi di gioco per gli eliminati: seppur distinte da questo fanta draft "originale" creano a mio parere confusione. se si viene eliminati, pazienza: fà parte dei tornei ad eliminazione

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: EUROFANTADRAFT 2016: l'esperimento continua!

#78 Messaggio da Salieri D'Amato »

Nessuna rete, una lasciata in panca come lider, dovrei portare a casa comunque uno striminzito 1-0 nei suoi confronti, che pur con un gol ha avuto dei votucci non proprio brillanti.
Superato l'ostacolo (per me) più duro, da quà in avanti girone in discesa. :-D

Comunque i voti dell'Italia sono gonfiati, il 7 a Parolo non si può vedere.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8039
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: EUROFANTADRAFT 2016: l'esperimento continua!

#79 Messaggio da Edonis »

Ragazzi, il portiere imbattuto vale +1?
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12985
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: EUROFANTADRAFT 2016: l'esperimento continua!

#80 Messaggio da Diabolik68 »

Edonis ha scritto:Ragazzi, il portiere imbattuto vale +1?
No, leggilo il regolamento con i bpnus/malus ;)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16833
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: EUROFANTADRAFT 2016: l'esperimento continua!

#81 Messaggio da lider maximo »

Ah? Portiere imbattuto, mai sentita questa, e comunque Edo ci sono scritti nel regolamento di pag.1 i bonu/malus...leggere please!
Salieri D'Amato ha scritto:Nessuna rete, una lasciata in panca come lider, dovrei portare a casa comunque uno striminzito 1-0 nei suoi confronti, che pur con un gol ha avuto dei votucci non proprio brillanti.
Superato l'ostacolo (per me) più duro, da quà in avanti girone in discesa. :-D
Confermo :evil: , la nostra partita è l'unica già decisa, tu 67 e io 62.5, la solita mmmerda insomma.
Qualche anticipazione ufficiosa, Johnny è perfettamente in partita nonostante sia senza portiere contro CRS, TUSHY, a meno di clamorose rivoluzioni ungheresi, dovrebbe portare il suo anal a casa, e Mr. fahrenheit male che gli vada pareggia la sua, poichè Federic è lontanissimo da quota 66.
Gazzetta permettendo, domani avremo i primi ris. definitivi.

Vi ricordo di postare la formazione, per la II gior., entro le tre di domani pomeriggio!
QUI trovate un link con le probabili formazioni...

EDIT il (VERO) presidente mi ha anticipato... :lol:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8039
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: EUROFANTADRAFT 2016: l'esperimento continua!

#82 Messaggio da Edonis »

Cioè, -1 punto per ogni gol subito dal portiere, e nessun tipo di bonus se rimane imbattuto? :D
In altri fantacalcio giocati, era consuetudine il +1 al portiere imbattuto durante i 90 minuti, mi adeguerò. :lol:
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12985
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: EUROFANTADRAFT 2016: l'esperimento continua!

#83 Messaggio da Diabolik68 »

lider maximo ha scritto:Ah? Portiere imbattuto, mai sentita questa, e comunque Edo ci sono scritti nel regolamento di pag.1 i bonu/malus...leggere please!
Salieri D'Amato ha scritto:Nessuna rete, una lasciata in panca come lider, dovrei portare a casa comunque uno striminzito 1-0 nei suoi confronti, che pur con un gol ha avuto dei votucci non proprio brillanti.
Superato l'ostacolo (per me) più duro, da quà in avanti girone in discesa. :-D
Confermo :evil: , la nostra partita è l'unica già decisa, tu 67 e io 62.5, la solita mmmerda insomma.
Qualche anticipazione ufficiosa, Johnny è perfettamente in partita nonostante sia senza portiere contro CRS, TUSHY, a meno di clamorose rivoluzioni ungheresi, dovrebbe portare il suo anal a casa, e Mr. fahrenheit male che gli vada pareggia la sua, poichè Federic è lontanissimo da quota 66.
Gazzetta permettendo, domani avremo i primi ris. definitivi.

Vi ricordo di postare la formazione, per la II gior., entro le tre di domani pomeriggio!
QUI trovate un link con le probabili formazioni...

EDIT il (VERO) presidente mi ha anticipato... :lol:
Ancoraaaaaaaaaaa il presidente del fantadraft sei solo tu ;)

P.s. a difesa di Edonis questa regola esiste da un pò in alcuni fantacalci, come anche il +1 per il gol vittoria o il + 0.5 per il gol pareggio, ma giustamente noi nn li abbiamo mai utilizzati ;)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29460
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: EUROFANTADRAFT 2016: l'esperimento continua!

#84 Messaggio da SoTTO di nove »

Non posso parlare di sfiga perchè Jhonny gioca senza portiere (e senza relativo bonus dal modificatore) ma dopo il gol di Nani ero sulla buona strada per recuperare i suoi 7 punti di vantaggio. (nonostante i gol mangiati proprio da Nani e C.Ronaldo).
Con la diffrenza di voto tra i miei 3 vincenti e i suoi 3 perdenti potevo batterlo anche senza nessun altro gol.
Poi succede l'inpensabile. Segna l'Islanda e proprio uno di quelli schierati da Jhonny. Schierato solo perchè è l'unico che conosceva. Oppure perchè era il nome più semplice da scrivere. :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5273
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: EUROFANTADRAFT 2016: l'esperimento continua!

#85 Messaggio da Johnny Wadd »

ho preso tre buone squadre, da molti sottovalutate, nessuna delle tre magari vincerà l'Europeo ma secondo me erano tra le migliori da scegliere in questa prima fase, tra le piu' motivate e piene di entusiasmo e pensavo che sarebbero partite già a tutta

le cosiddette grandi ho l'impressione che in questa fase a gironi giocheranno col freno a mano tirato e cercheranno di fare solo il minimo indispensabile sprecando poche energie

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5273
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: EUROFANTADRAFT 2016: l'esperimento continua!

#86 Messaggio da Johnny Wadd »

formazione seconda giornata

modulo 4-3-3

Halldorsson (Islanda)
Bonucci (Italia)
Barzagli (Italia)
Davies (Galles)
Arnason (Islanda)
Candreva (Italia)
B.Bjarnason (Islanda)
Ramsey (Galles)
Sigthorsson Islanda)
Bale (Galles)
Pellè (Italia)

Panchina
PORTIERE E DIFENSORI : Kristinsson (Islanda), Jonsson (Islanda), Chiellini (Italia), De Sciglio (Italia), A. Williams (Galles), Gunter (Galles), Saevarsson (Islanda), Skulason (Islanda)
CENTROCAMPISTI: De Rossi (Italia), Giaccherini (Italia), Gunnarson (Islanda), Sigurdsson (Islanda), King (Galles), Edwards (Galles)
ATTACCANTI: Immobile (Italia), Bodvarsson (Islanda), Robson Kanu (Galles), Zaza (Italia)

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12985
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: EUROFANTADRAFT 2016: l'esperimento continua!

#87 Messaggio da Diabolik68 »

Questa la mia sperando che vada meglio

3-4-3
Kiraly (Ungheria)

Topal (Turchia)
Gonul (Turchia)
Guzmics (Ungheria)

Ozil (Germania)
Khedira (Germania)
Arda Turan (Turchia)
Nagy (Ungheria)

Muller (Germania)
Gotze (Germania)
Nemeth (Ungheria)

Panchina

Dibosz (Ungheria)
Gulacsi (Ungheria)

Balta (Turchia)
Erkin (Turchia)
Calik (Turchia)
Fiola (Ungheria)
Kadar (Ungheria)

Draxler (Germania)
Kroos (Germania)
Schweinsteiger (Germania)
Calhanogu (Turchia)
Inan (Turchia)
Gera (Ungheria)
Kleinheisler (Ungheria)

Shurrle (Germania)
Gomez (Germania)
Szalai (Ungheria)
Priskin (Ungheria)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: EUROFANTADRAFT 2016: l'esperimento continua!

#88 Messaggio da Salieri D'Amato »

Formazione anti-Johnny 4/4/2

Pyatov - Ucraina

Olsson - Svezia
Granqvist - Svezia
Alba - Spagna
Shevchuk - Ucraina

Yarmolenko - Ucraina
Konoplyanka - Ucraina
D. Silva - Spagna
Iniesta - Spagna

Morata - Spagna
Ibra - Svezia

Riserve:
Boyko - Ucraina
Shevchenko -Ucraina

Lindelof - Svezia
Johansson - Svezia
Lustig - Svezia
Fedetsky - Ucraina
Khacheridi - Ucraina
Piquè - Spagna
Ramos - Spagna

Sydorchuk -Ucraina
Rotan - Ucraina
Fabregas - Spagna
Alcantara - Spagna

Pedro - Spagna
Nolito - Spagna
Vasquez - Spagna
Berg - Svezia
Guidetti - Svezia
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29460
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: EUROFANTADRAFT 2016: l'esperimento continua!

#89 Messaggio da SoTTO di nove »

Johnny Wadd ha scritto:ho preso tre buone squadre, da molti sottovalutate, nessuna delle tre magari vincerà l'Europeo ma secondo me erano tra le migliori da scegliere in questa prima fase, tra le piu' motivate e piene di entusiasmo e pensavo che sarebbero partite già a tutta

le cosiddette grandi ho l'impressione che in questa fase a gironi giocheranno col freno a mano tirato e cercheranno di fare solo il minimo indispensabile sprecando poche energie
Insomma. L'Italia è da vedere nelle prossime due sfide quando saremo noi a dover fare la partita.
Il Galles era una buona scelta per via della coppia Ramsey/Bale in un girone non impossibile ma in questa prima partita è stato moooolto fortunato.
Tra il gol mangiato da Hamsik e la punizione non irresistibile di Bale ad inizio partita credo che ti sia andata di lusso.
L'Islanda l'avrei presa anche io se avessi potuto scegliere prima al terzo giro. Il suo girone è il più facile e sono tostissimi per essere in ultima fascia ma stasera pensavo facesse meglio. Ok ha pareggiato ma c'è stato un momento che poteva essere anche sotto di 3 gol. (con un Portogallo che non è mai stato una macchina da gol).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: EUROFANTADRAFT 2016: l'esperimento continua!

#90 Messaggio da Salieri D'Amato »

Sotto, guarda che Johnny ha scelto l'Islanda al 2° giro!!

Mettendo insieme i punti delle nostre 3 squadre scelte, abbiamo la seguente classifica:

Johnny 7 punti
Diabolik 6
Sotto 5
Lexi 4
Salieri 4
Lider 3
Edonis 3
Federic 1
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2015-2016”