Ma tu, al contrario di Mauro, abbocchi subito ai disturbi di Sotto!

Moderatore: Super Zeta
Se penso all'affare che stavo per concludere al primo mercato, da mangiarsi i cojones dall'incazzo.Salieri D'Amato ha scritto:Non ti lamentare, visto che non hai accettato le mie offerte. Uno spento Pjanic e un tuo difensore per un un mio difensore a scelta tua (escluso Acerbi e Sandro) e un centrocampista a scelta tua (esclusi Saponara e Soriano) mi sembrava un'offerta con i controcazzi, considerando anche il valore dei miei difensori.
Ma tu, al contrario di Mauro, abbocchi subito ai disturbi di Sotto!
Delle tue punte mi potrebbe interessare il solo Belotti ma dubito che tu voglia cederlo, dei miei difensori posso cedere solo Burdisso e Silvestre se ti interessano, comunque per questo turno lasciamo tutto in sospeso, casomai ne riparliamo da lunedilider maximo ha scritto:Visto che nessuno caga le mie proposte, provo a cambiare interlocutore.......Johnny, senti questa.Johnny Wadd ha scritto:Purtroppo i miei attaccanti stanno dormendo, anche Kalinic non segna piu'
tanto che metto Jovetic e Morata sul mercato, chi li vuole mi faccia delle proposte interessanti e vediamo se la cosa si può fare
Sono disposto ad accollarmi Jovetic in cambio di una mia punta (vediamo quale scegli), però però dovrai fare un grosso sacrificio in difesa. No, non sto parlando di Handa tranquillo, ho capito che la saracinesca è incedibile.
Fammi sapere...
Salve Johnny!Johnny Wadd ha scritto:Delle tue punte mi potrebbe interessare il solo Belotti ma dubito che tu voglia cederlo, dei miei difensori posso cedere solo Burdisso e Silvestre se ti interessano, comunque per questo turno lasciamo tutto in sospeso, casomai ne riparliamo da lunedilider maximo ha scritto:...Johnny, senti questa.
Sono disposto ad accollarmi Jovetic in cambio di una mia punta (vediamo quale scegli), però però dovrai fare un grosso sacrificio in difesa. No, non sto parlando di Handa tranquillo, ho capito che la saracinesca è incedibile.
Fammi sapere...
...a proposito di sacrifici, ma almeno hai visto l'attacco che ti ritrovi ora? Potenzialmente il migliore del lotto.....per me hai fatto un affare.Salieri D'Amato ha scritto:Visto che lider persiste nell'errore (lo informo che anche stavolta un mio difensore segnerà!) e Nip non da segni di vita, procedo a postare la formazione. Purtroppo è squalificato Soriano proprio quando ho ceduto Florenzi ... spero di non pentirmene.
Bellissima, è già il secondo rigore che mi sbaglia.SoTTO di nove ha scritto:Stavo già bestemmiando per il gol di Cesar che poi Candreva si ruba un rigore, il raddoppio e un assist. Ciliegina l'espulsione di Cesar e il rigore sbagliato da Paloschi.
Lider, ti è piaciuta Lazio-Chievo?