Nip ha scritto:Perchè Zappacosta 5,5 d'ufficio? Avendo preso SV avevo calcolato un 4 secco...
Ricordati che NOI prendiamo i voti gazza ufficiali, per intenderci quelli che applicano alla lettera la nuova regola del 5,5 d'ufficio per uno che prende SV ma gioca almeno 15 min. recupero compreso.
E Zappacosta ha preso SV ma fantavoto 5,5. Tutto chiaro NIP?
Ciuccio ha scritto:
ed invece riesco a passare anche con 2 gol di scarto grazie alla superprestazione dell argentino che avete in tutti modi cercato di farmi relegare in panca e che invece ripaga la mia fiducia con 3 assist

e mi porta ben 13,5 punti facendomi scattare il +3 di modificatore

....con lo spagnolo al suo posto sarebbe stato un pari
dopo un inizio dove a malapena riuscivo ( non sempre) a schierare gli undici, in quest'ultimo periodo ho abbondanza in tutti i reparti, col recupero di Zapata anche li davanti devo fare delle scelte tra 5 titolari....ormai consuetudine lasciare un gol in panca ( 10,5 Lulic )
Mi hai massacreto, solo io potevo giocare contro un difensore che mi fa 3 assist 3, manco fosse stato un Insigne qualsiasi...
Visto che ci sono ti chiedo se c'è un modo per arrivare al tuo (panchinaro) Albiol, una trattativa si potrebbe aprire?
SoTTO di nove ha scritto:Dopo 8 giornate ero in testa in entrambe le classifiche. In attacco girava a mille Salah, Pinilla segnava sempre in casa, Ilicic timbrava spesso il cartellino. Anche Quagliarella aveva cominciato bene. Nel mezzo Gomez faceva faville, Valero era sempre un 7 assicurato e dietro il mod. scattava quasi sempre.
Dopo 5 vittorie e 3 pareggi è iniziata la serie nera. nelle successive 10 giornate ho uno score di 1 vittoria 1 pareggio e ben 8 sconfitte.
Sapevo che non era tutto oro e che in realtà mi mancavano i top player (avendo scelto per ultimo in attacco e scelto Candreva come primo a centrocampo che ha giocato sotto le aspettative) ma il calo generale è stato incredibile. Che disastro.
Sotto voglio venirti incontro, una ultima volta, e farti una offerta che non puoi rifiutare.
- ti faccio scegliere uno dei miei attaccanti in cambio di Quagliarella, ma tu dovrai
regalarmi Ghoulam in cambio di Santon.
Ci stai?

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.