FANTADRAFT 2015/'16: il nuovo FANTACALCIO

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FANTADRAFT 2015/'16: il nuovo FANTACALCIO

#676 Messaggio da lider maximo »

Vedo che le trattative sono scoppiate alla grande, bene bene.
Piccolo intermezzo pubblicitario per i risultati.

Il capoclassifica resiste agli assalti del disperato Maestro e porta a casa un preziosissimo punto, mentre uno dei suoi più agguerriti inseguitori da spettacolo al liderarena.
Ci prende gusto NIP, e conquista una sonante vittoria su un Johnny che ha già iniziato le epurazioni...
Nell'ultima gara torna al successo anche Mauro su Sotto che, vale pure per il sorpasso in classifica.... :o

Risultati Giornata n.18

SoTTO di nove 68Immagine1-2 ImmagineMauroG 76
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine
lider maximo 76 Immagine 2-4ImmagineCIUCCIO 84
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine
Salieri D'Amato 74Immagine 2-2Immaginelexi_leigh 72,5
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine
NIP 79Immagine 3-0Immagine Johnny Wadd 62,5
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine
P.s. controllatevi sempre i vostri punteggi...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#677 Messaggio da lider maximo »

LEXI perde due punticini dal Ciuccio ma mantiene ben salda la leadership, per il resto, a parte il già citato sorpasso di Mauro su Sotto, posizioni invariate con lider che iniziare a sentire il fiatone di Nip sul collo... :bleh:
Nei punteggi ri-controsorpasso di Ciuccio su Lexi su, e il Maestro si consolida terza forza in questa speciale classifica.

Classifica punteggi GIORNATA N. 18 - al netto del bonus casalingo

Immagine CIUCCIO ---> 1311,5

Immagine lexi_leigh ---> 1302,5

Immagine Salieri D'Amato ---> 1273

Immagine Johnny Wadd ---> 1264

Immagine MauroG ---> 1260

Immagine SoTTO di nove ---> 1257,5

Immagine NIP ---> 1240,5

Immagine lider maximo ---> 1232,5

Classifica scontri diretti GIORNATA N. 18 - a parità di punti si terrà conto della differenza reti

Immagine lexi_leigh ---> pt. 36 (G18; V11 N3 P4; RF31 RS24 DR+7)

Immagine CIUCCIO ---> pt. 31 (G18; V10 N1 P7; RF32 RS26 DR+6)

Immagine Johnny Wadd ---> pt. 28 (G18; V8 N4 P6; RF25 RS25 DR+0)

Immagine Salieri D'Amato ---> pt. 26 (G18; V7 N5 P6; RF30 RS28 DR+2)

Immagine MauroG ---> pt. 24 (G18; V7 N3 P8; RF25 RS27 DR-2)

Immagine SoTTO di nove ---> pt. 22 (G18; V6 N4 P8; RF26 RS26 DR+0)

Immagine lider maximo ---> pt. 18 (G18; V4 N6 P8; RF20 RS27 DR-7)

Immagine NIP ---> pt. 15 (G18; V3 N6 P9; RF22 RS28 DR-6)

LEGENDA

pt=PUNTI FATTI
G=GIOCATE
V=VITTORIA
N=PAREGGIO
P=SCONFITTA

RF=RETI FATTE
RS=RETI SUBITE
DR=DIFFERENZA RETI

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#678 Messaggio da Nip »

Perchè Zappacosta 5,5 d'ufficio? Avendo preso SV avevo calcolato un 4 secco...

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#679 Messaggio da Nip »

lexi_leigh ha scritto:
Nip ha scritto:
lexi_leigh ha scritto:Togli i portieri e firmiamo !
Senza i portieri non me la sento. Anche perchè Glik quest'anno è un floppone.E anche Tatarusanu può essere un errore, la Fiorentina è in calo.

In alternativa Pavoletti/Marchisio per Eder/Hamsik.
Cmq glik l hai nominato tu :) hamsik no. T serve un difensore se no rischi di giocare in 10 ogni domenica..cmq la mia offerta resta..pensaci
E' un'emergenza di un paio di giornate, appena mi rientrano Rodriguez, Basta e Paletta sono a posto. Peccato, di poco ma niente accordo.

Salieri D'Amato ha scritto:
Nip ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Io per Pavoletti do Vasquez o un Cassano rigenerato più un difensore buono (Zukanovic, Gonzalez o anche Maksimovic che ieri ha fatto subito 8 punti). Oppure se interessano Klose, dato che si avvicina il suo periodo buono e un sempre ottimo Meggiorini.
Ehm...no.
Beh, fai tu una controproposta.
Devo fare la parte dell'indignato per le tue offerte...

Comincia a mettere sul piatto Insigne e ragioniamo. :awww:

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#680 Messaggio da Ciuccio »

SoTTO di nove ha scritto:Albiol prende sempre bei voti e per il modificatore è utilissimo. Meglio che aspettare il golletto di Laazar e Andaldi....
Salieri D'Amato ha scritto: Ok, ma Ansaldi non mi sembra questo fulmine di guerra
:028 :042

3 golletti a testa in questa trasferta in terra sarda....mi aspettavo al massimo un pari visto anche il +2 casalingo di lideriddu...
ed invece riesco a passare anche con 2 gol di scarto grazie alla superprestazione dell argentino che avete in tutti modi cercato di farmi relegare in panca e che invece ripaga la mia fiducia con 3 assist :o e mi porta ben 13,5 punti facendomi scattare il +3 di modificatore :-D ....con lo spagnolo al suo posto sarebbe stato un pari :dito:

dopo un inizio dove a malapena riuscivo ( non sempre) a schierare gli undici, in quest'ultimo periodo ho abbondanza in tutti i reparti, col recupero di Zapata anche li davanti devo fare delle scelte tra 5 titolari....ormai consuetudine lasciare un gol in panca ( 10,5 Lulic )

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#681 Messaggio da SoTTO di nove »

Dopo 8 giornate ero in testa in entrambe le classifiche. In attacco girava a mille Salah, Pinilla segnava sempre in casa, Ilicic timbrava spesso il cartellino. Anche Quagliarella aveva cominciato bene. Nel mezzo Gomez faceva faville, Valero era sempre un 7 assicurato e dietro il mod. scattava quasi sempre.
Dopo 5 vittorie e 3 pareggi è iniziata la serie nera. nelle successive 10 giornate ho uno score di 1 vittoria 1 pareggio e ben 8 sconfitte.
Sapevo che non era tutto oro e che in realtà mi mancavano i top player (avendo scelto per ultimo in attacco e scelto Candreva come primo a centrocampo che ha giocato sotto le aspettative) ma il calo generale è stato incredibile. Che disastro.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#682 Messaggio da Salieri D'Amato »

Nip, Insigne vale Pavoletti, lo scambio dovrebbe essere alla pari ... anzi nel lungo periodo il Napoli garantisce migliori prestazioni del Genoa.

Se i difensori proposti non ti soddisfano, posso arrivare ad offrirti Acerbi, che è forse il miglior difensore del campionato!
La via più breve tra due cuori è il pene

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#683 Messaggio da Salieri D'Amato »

SoTTO di nove ha scritto:Dopo 8 giornate ero in testa in entrambe le classifiche. In attacco girava a mille Salah, Pinilla segnava sempre in casa, Ilicic timbrava spesso il cartellino. Anche Quagliarella aveva cominciato bene. Nel mezzo Gomez faceva faville, Valero era sempre un 7 assicurato e dietro il mod. scattava quasi sempre.
Dopo 5 vittorie e 3 pareggi è iniziata la serie nera. nelle successive 10 giornate ho uno score di 1 vittoria 1 pareggio e ben 8 sconfitte.
Sapevo che non era tutto oro e che in realtà mi mancavano i top player (avendo scelto per ultimo in attacco e scelto Candreva come primo a centrocampo che ha giocato sotto le aspettative) ma il calo generale è stato incredibile. Che disastro.
Il discorso è che comunque i risultati sono spesso casuali, riferendosi a periodi di forma dei giocatori singoli e delle loro squadre in generale; ad esempio la squadra di Ciuccio sulla carta sembrava strutturata male, invece sta facendo benissimo. I top player in attacco non esistono, o meglio non è detto che si confermino come tali. In teoria un Icardi, capocannoniere nella ridicola Inter dello scorso anno, quest'anno doveva fare meraviglie, cosa che invece sta facendo Higuain, che era un giocatore più a rischio, dovendo confrontarsi con il nuovo modulo e la cultura di Sarri. Dzeko e Morata sembravano certezze, mentre stanno fallendo miseramente; Maccarone appariva un semplice comprimario e invece sta avendo un rendimento enorme. L'incognita Kalinic pure.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#684 Messaggio da lider maximo »

Nip ha scritto:Perchè Zappacosta 5,5 d'ufficio? Avendo preso SV avevo calcolato un 4 secco...
Ricordati che NOI prendiamo i voti gazza ufficiali, per intenderci quelli che applicano alla lettera la nuova regola del 5,5 d'ufficio per uno che prende SV ma gioca almeno 15 min. recupero compreso.
E Zappacosta ha preso SV ma fantavoto 5,5. Tutto chiaro NIP? :-D
Ciuccio ha scritto: ed invece riesco a passare anche con 2 gol di scarto grazie alla superprestazione dell argentino che avete in tutti modi cercato di farmi relegare in panca e che invece ripaga la mia fiducia con 3 assist :o e mi porta ben 13,5 punti facendomi scattare il +3 di modificatore :-D ....con lo spagnolo al suo posto sarebbe stato un pari :dito:

dopo un inizio dove a malapena riuscivo ( non sempre) a schierare gli undici, in quest'ultimo periodo ho abbondanza in tutti i reparti, col recupero di Zapata anche li davanti devo fare delle scelte tra 5 titolari....ormai consuetudine lasciare un gol in panca ( 10,5 Lulic )
Mi hai massacreto, solo io potevo giocare contro un difensore che mi fa 3 assist 3, manco fosse stato un Insigne qualsiasi... :flash:
Visto che ci sono ti chiedo se c'è un modo per arrivare al tuo (panchinaro) Albiol, una trattativa si potrebbe aprire? :wink:
SoTTO di nove ha scritto:Dopo 8 giornate ero in testa in entrambe le classifiche. In attacco girava a mille Salah, Pinilla segnava sempre in casa, Ilicic timbrava spesso il cartellino. Anche Quagliarella aveva cominciato bene. Nel mezzo Gomez faceva faville, Valero era sempre un 7 assicurato e dietro il mod. scattava quasi sempre.
Sotto voglio venirti incontro, una ultima volta, e farti una offerta che non puoi rifiutare.
- ti faccio scegliere uno dei miei attaccanti in cambio di Quagliarella, ma tu dovrai regalarmi Ghoulam in cambio di Santon.
Ci stai? :-D

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#685 Messaggio da MauroG »

MauroG ha scritto:mandzukic va bene ma fammi un offerta con un centrocampista buono
Meggiorini o Klose o Vasquez + Florenzi
quale altro centrocampista?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#686 Messaggio da SoTTO di nove »

A voi Galliani vi fa una pippa.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#687 Messaggio da lider maximo »

E questa sarebbe la tua risposta?
Cioè io mi sto svenando per venirti incontro e tu tu tu mi dici queste cose? Non esistono più i dirigenti di una volta... :no:

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#688 Messaggio da Salieri D'Amato »

MauroG ha scritto:
MauroG ha scritto:mandzukic va bene ma fammi un offerta con un centrocampista buono
Meggiorini o Klose o Vasquez + Florenzi
quale altro centrocampista?
Mi sembrava di essere già spinto molto in là. Non puoi chiedermi Soriano o Saponara che, da centrocampisti hanno segnato lo stesso numero di reti di Mandzukic e avendo medie voto più alte.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#689 Messaggio da MauroG »

scusa ho sbagliato quale attaccante tuo :D

falla completa l'offerta per esempio mandzukic + tizio per florenzi + caio :) capito?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#690 Messaggio da lider maximo »

(Sotto prendi nota).
Nel recupero Sas-Tor, a segno Acerbi e "gallo" Belotti, +3 per il Maestro e + 3 per me.....ma solo virtuali. :evil:

Intanto buone notizie per Ciuccio, Luiz Adriano sente nostalgia della squadra e torna alla base, sei contento mister? :imslow:
Mentre...clamoroso al Cibali...
lider maximo ha scritto:.............. un Johnny che ha già iniziato le epurazioni...
...
...forse forse presidenteJohn riesce nell'impresa di spedire dritto pè dritto in Cina il suo Guarin, pupillo croce e delizia. Sarà per le troppe ultime panchine?
Alla prossima puntata la risposta.

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2015-2016”