FANTADRAFT 2015/'16: il nuovo FANTACALCIO
Moderatore: Super Zeta
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: FANTADRAFT 2015/'16: il nuovo FANTACALCIO
Se volevo un attaccante l'avrei chiesto a MauroG per Viviano.
A parte il megascambio con lui di altre operazioni non ho interesse.
A parte il megascambio con lui di altre operazioni non ho interesse.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Oh Saliè hai bevuto troppo lo scorso WE o mi stai prendendo per il cùl?Salieri D'Amato ha scritto: In effetti Cigarini sembra particolarmente appetibile, quasi quasi te lo cambio con Saponara

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Mi riquoto perchè non ho avuto risposta da MauroG.SoTTO di nove ha scritto:Considerando che MauroG ha un disperato bisogno di un portiere (il solo Perin è rischioso e colabrodo in trasferta) io sono disposto a regalargli il mio Viviano (della Samp così potrà alternarlo a Perin genoano...) in cambio di Abbiati. Nemmeno Diego Lopez, mi basta Abbiati. Così avrà il GROSSO vantaggio di avere sempre un portiere casalingo. e non si sa mai torni pure Lopez.
Però...in qualche modo dovrà pagarmela questa cambiale.
Ecco la contropartita
Edenilson e Castan (o Barba) a lui, Bonucci e Rugani a me.
P.s. Edenilson gli copre Widmer, uno dei due giocherà sempre, l'altro a sua scelta tra Castan e Barba giocherà sempre più di Rugani.
Se preferisce Gentiletti a Edenilson per me va bene.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Mi sa che (quasi) tutti sono contenti delle proprie rose, mercatino delle pulci piuttosto fiacco...
In attesa di colpi di schiena dell'ultima ora, apriamo l'11^ GIORNATA.
Giornata n.11 - Formazioni entro le 18.00 di sabato 21 novembre
CIUCCIO VS NIP
MauroG VS Salieri D'Amato 
Johnny Wadd VS lider maximo
lexi_leigh VS SoTTO di nove
P.S. direi di chiudere le proposte di scambi alle 17.00 di sabato, che ne dite?

In attesa di colpi di schiena dell'ultima ora, apriamo l'11^ GIORNATA.
Giornata n.11 - Formazioni entro le 18.00 di sabato 21 novembre

P.S. direi di chiudere le proposte di scambi alle 17.00 di sabato, che ne dite?
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
eh....uno poi si affeziona ai propri ragazzilider maximo ha scritto:Mi sa che (quasi) tutti sono contenti delle proprie rose, mercatino delle pulci piuttosto fiacco...![]()

però qualche mia blatta

P REINA - NAPOLI
P GABRIEL - NAPOLI
P PADELLI - TORINO
D CHIELLINI - JUVENTUS
D LICHTSTEINER - JUVENTUS
D PASQUAL - FIORENTINA
D CHIRICHES - NAPOLI
D LAZAAR - PALERMO
D ANSALDI - GENOA
D ALBIOL - NAPOLI
D RUDIGER - ROMA
C MERTENS - NAPOLI
C GIACCHERINI - BOLOGNA
C HONDA - MILAN
C BIGLIA - LAZIO
C BERTOLACCI - MILAN
C LAZZARI - CARPI
C NTCHAM - GENOA
C LULIC - LAZIO
A ICARDI - INTER
A DYBALA - JUVENTUS
A GABBIADINI - NAPOLI
A MACCARONE - EMPOLI
A DUVAN ZAPATA - UDINESE
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Benissimo, hai messo in vendita le riserve, ambitissime.
Rischierei a prendere Icardi per Klose (Cassano non credo ti interessi), in cambio ti scegli un centrocampista (tranne Saponara)
Rischierei a prendere Icardi per Klose (Cassano non credo ti interessi), in cambio ti scegli un centrocampista (tranne Saponara)
La via più breve tra due cuori è il pene
- lider maximo
- Storico dell'impulso
...ma come, non volevi scambiarlo per Cigarini?Salieri D'Amato ha scritto:.......in cambio ti scegli un centrocampista (tranne Saponara)

Ciuccino caro, Manolino per LuizfenomenoAdriano?Ciuccio ha scritto:
A GABBIADINI - NAPOLI

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Riparliamo di Pjanic, lider.
Avrei un Melo d'annata, uno scalpitante Cassano e un Maksimovic ancora al box ma voglioso di rientrare nella mischia. Ma se sei incontentabile prova a chiedermi altre contropartite.
Avrei un Melo d'annata, uno scalpitante Cassano e un Maksimovic ancora al box ma voglioso di rientrare nella mischia. Ma se sei incontentabile prova a chiedermi altre contropartite.
La via più breve tra due cuori è il pene
- MauroG
- Storico dell'impulso
scusa sotto non avevo visto la proposta, mandamela in privato non sempre leggoSoTTO di nove ha scritto:Mi riquoto perchè non ho avuto risposta da MauroG.SoTTO di nove ha scritto:Considerando che MauroG ha un disperato bisogno di un portiere (il solo Perin è rischioso e colabrodo in trasferta) io sono disposto a regalargli il mio Viviano (della Samp così potrà alternarlo a Perin genoano...) in cambio di Abbiati. Nemmeno Diego Lopez, mi basta Abbiati. Così avrà il GROSSO vantaggio di avere sempre un portiere casalingo. e non si sa mai torni pure Lopez.
Però...in qualche modo dovrà pagarmela questa cambiale.
Ecco la contropartita
Edenilson e Castan (o Barba) a lui, Bonucci e Rugani a me.
P.s. Edenilson gli copre Widmer, uno dei due giocherà sempre, l'altro a sua scelta tra Castan e Barba giocherà sempre più di Rugani.
Se preferisce Gentiletti a Edenilson per me va bene.
rugani lo vendo anche, voglio vedere edenilson castan e gentiletti come e quanto stanno giocando perchè sono corto anche in difesa
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- MauroG
- Storico dell'impulso
Intanto metto la formazione, fino a quando è aperto il mercato?
Perin
Marcos Alonso
Bonucci
Moretti
Widmer
Felipe Anderson
Cuadrado
Moralez
Mounier
Bacca
Muriel
Riserve
Abbiati
Gabriel Silva
Maicon
Castro
Barreto
Di Natale
G. Rossi
Mandzukic
Perin
Marcos Alonso
Bonucci
Moretti
Widmer
Felipe Anderson
Cuadrado
Moralez
Mounier
Bacca
Muriel
Riserve
Abbiati
Gabriel Silva
Maicon
Castro
Barreto
Di Natale
G. Rossi
Mandzukic
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Modulo 4-3-3
Handanovic
Miranda
Bruno Peres
Masina
Romagnoli
Pogba
Baselli
Guarin
Morata
Jovetic
Kalinic
Panchina: Carrizo, Silvestre, Burdisso, Stendardo, Brienza, Benassi, Bruno Fernandes, Defrel, Palacio
Handanovic
Miranda
Bruno Peres
Masina
Romagnoli
Pogba
Baselli
Guarin
Morata
Jovetic
Kalinic
Panchina: Carrizo, Silvestre, Burdisso, Stendardo, Brienza, Benassi, Bruno Fernandes, Defrel, Palacio
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Gli scambi terminano prima dell'inizio di questa giornata. Ergo ti devi decidere.MauroG ha scritto: scusa sotto non avevo visto la proposta, mandamela in privato non sempre leggo
rugani lo vendo anche, voglio vedere edenilson castan e gentiletti come e quanto stanno giocando perchè sono corto anche in difesa
Il mio scambio è chiaro.
Ti prendi un bel vantaggio in porta perchè se non ti rientra Lopez sei in difficoltà con il solo Perin (ricorda che al portiere non viene assegnato il 4 d'ufficio, ergo se non ti gioca il portiere giochi con l'uomo in meno). E Viviano in più si alterna con il genoano Perin...
Per contro voglio un vantaggio in difesa e per Bonucci ti cedo Edenilson che è titolare (stesso ruolo di Widmer e Adnan, ergo avendo te Widmer ti copri un eventuale squalifica.)
Poi sono disposto a prendermi Rugani che non gioca mai (solo perchè eventuale sostituto di Bonucci), in cambio di uno tra Barba e Castan che logicamente non sono attualmente titolari. Barba lo era, ora è la prima riserva. Castan uguale, è la prima riserva.
P.s. Sono disposto anche a questo scambio.
Nainggolan=Cuadrado
- MauroG
- Storico dell'impulso
edenilson è più un problema che altro e a breve probabilmente lo faranno fuori, bonucci è uno dei migliori difensori come media voto, non sembra che mi stia facendo un favore con viviano. 
Widmer l'ho visto giocare contro il Napoli ed è andato come un treno, non ha giocato per molti problemi muscolari. Rugani magari a gennaio parte e va a giocare, son tante variabili, ho avuto la sfiga di diego lopez ma che ci posso fare, mi tocca tenere botta ed avere un po di culo

Widmer l'ho visto giocare contro il Napoli ed è andato come un treno, non ha giocato per molti problemi muscolari. Rugani magari a gennaio parte e va a giocare, son tante variabili, ho avuto la sfiga di diego lopez ma che ci posso fare, mi tocca tenere botta ed avere un po di culo
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Chiaro che in difesa perdevi in qualità (su Rugani è vero, speravo anche io in una vendita a gennaio
) ma imho Viviano alla lunga ti portava un buon numero di punti. (vuoi mettere avere sempre il portiere casalingo piuttosto che essere costretto a mettere un Perin in trasferta che subisce sempre?). Se non ti rientra Lopez (solo con un esonero di Miha, imho) poi sei a rischio 0 in pagella.
Al tuo posto non avrei rischiato di rifiutare l'offerta.
Formazione 4-4-2
Buffon
Manolas
Digne
Ghoulam
Danilo
Candreva
Nainggolan
Gomez
Valero
Ilicic
Quagliarella
Neto
Viviano
Gentiletti
Edenilson
Castan
Barba
Brozovic
T.Costa
Duncan
Jankovic
Toni

Al tuo posto non avrei rischiato di rifiutare l'offerta.

Formazione 4-4-2
Buffon
Manolas
Digne
Ghoulam
Danilo
Candreva
Nainggolan
Gomez
Valero
Ilicic
Quagliarella
Neto
Viviano
Gentiletti
Edenilson
Castan
Barba
Brozovic
T.Costa
Duncan
Jankovic
Toni
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
In attesa di affari dell'ultima ora, intanto posto la formazione, riservandomi poi di cambiarla.
4/3/3
Sczcesny
Sandro
Acerbi
Zukanovic
De Silvestri
Saponara
Soriano
Florenzi
Vasquez
Insigne
Berardi