EUROFANTADRAFT 2016: l'esperimento continua!

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16821
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: EUROFANTADRAFT 2016: l'esperimento continua!

#31 Messaggio da lider maximo »

Con ancora centomila dubbi, la butto giù così non ci penso più.
Per la prima volta avrò Pogba-Hamsik assieme al fanta, vediamo che succede... 8)

Modulo: 3-4-3

Kozacik - SVK

Sivok - CZE
Skrtel - SVK
Koscielny - FRA

Dockal - CZE
Hamsik - SVK
Pogba - FRA
Weiss - SVK

Necid - CZE
Giroud - FRA
Griezmann - FRA

A disposizione

Por
Mucha - SVK
Novota - SVK
Dif
Kadlec - CZE
Suchy - CZE
Svento - SVK
Durica - SVK
Evra - FRA
Sagna - FRA
Cen
Rosicky - CZE
Darida - CZE
Mak- SVK
Kucka - SVK
Payet - FRA
Matuidi - FRA
Att
Martial - FRA
Coman - FRA
Milan Skoda - CZE
SoTTO di nove ha scritto:Potevi rimpinguare un po' la panchina soprattutto in difesa e centrocampo. è difficile sapere chi gioca titolare almeno la prima giornata.
Per dire, le riserve di Stanciu e Popa che hai inserito sono date in panchina (Chipciu e Torje). Era meglio se inserivi anche Pintilii e Hoban dato che di posti ne hai ancora 6. Non si sa mai.
http://www.gazzetta.it/calcio/europei/2 ... ormazioni/
http://www.fantagazzetta.com/news/nazio ... ese-225191
...giusto quello che consiglia Sotto, ma segnalo anche il sito di fantagazzetta.com, per certi versi da pure info più complete su tutte le nazionali.
Consultatelo tutti. :wink:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8038
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: EUROFANTADRAFT 2016: l'esperimento continua!

#32 Messaggio da Edonis »

Ieri non ho avuto modo di poter vedere la partita, com'è andata?
PS: Quali pagelle bisogna consultare?
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: EUROFANTADRAFT 2016: l'esperimento continua!

#33 Messaggio da lexi_leigh »

Quelli della gazzetta dello sport , li puoi trovare qui
http://www.voti-fanta.com/p/voti-gazzet ... 6.html?m=1

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16821
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: EUROFANTADRAFT 2016: l'esperimento continua!

#34 Messaggio da lider maximo »

Incredibile, sembra che nulla sia cambiato, a Lexi Aka Tushy.com ha subito segnato un difensore. :DDD
Meno male che sto dall'altra parte.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: EUROFANTADRAFT 2016: l'esperimento continua!

#35 Messaggio da lexi_leigh »

Immagine

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12985
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: EUROFANTADRAFT 2016: l'esperimento continua!

#36 Messaggio da Diabolik68 »

E naturalmente un gol dal difensore lo becco io :-?

Volevo fare i complimenti a Johnny dei due portieri del Galles che ha schierato nessuno dei due ha giocato :DDD :DDD :DDD
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29339
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: EUROFANTADRAFT 2016: l'esperimento continua!

#37 Messaggio da SoTTO di nove »

Diabolik68 ha scritto: Volevo fare i complimenti a Johnny dei due portieri del Galles che ha schierato nessuno dei due ha giocato :DDD :DDD :DDD
Ero incazzato perchè avevano regalato il gol a Bale, e Ramsey invece di uscire aveva finito per fare l'assist, poi ho visto l'errore sul portiere e mi sono risollevato :lol:
P.s. Su 18 panchinari è meglio inserire il doppio portiere in panca soprattutto per quelle nazionali di cui si sa poco (mettere 2 riserve sia a Bale che a Ramsey che sono sicuri titolari era meno importante).
Logico che quella di Jhonny sia sfiga con la s maiuscola ma imho i 3 portieri in panca sono d'obbligo.
Per dire i miei di questa settimana (N.Irlanda) sono in ballottaggio, non ho idea di chi giochi e per tagliare la testa al toro li ho messi tutti e 3.

P.p.s. L'attacco monocolore di Lexi/Tushy ha fatto cilecca. (imho anche con un grosso rischio di giocare in 10)
Ops, vedo adesso, c'era Vardy titolare e non Sterling. TEN TEN :lol:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: EUROFANTADRAFT 2016: l'esperimento continua!

#38 Messaggio da lexi_leigh »

Perché ten?

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29339
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: EUROFANTADRAFT 2016: l'esperimento continua!

#39 Messaggio da SoTTO di nove »

lexi_leigh ha scritto:Perché ten?
Sono ubriaco. :lol:
Quando ho visto Vardy titolare invece di Sterling e che non erano entrate punte ho pensato all'inferiorità numerica. Dimenticando Sterling stesso. :roll:
Vabbè, comunque attacco atomico. :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: EUROFANTADRAFT 2016: l'esperimento continua!

#40 Messaggio da lexi_leigh »

Iniziavo a credere nel paletto 0 sostituzioni ahaha
Andró avanti a modificatori 8)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23882
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: EUROFANTADRAFT 2016: l'esperimento continua!

#41 Messaggio da Salieri D'Amato »

Solo ora, leggendo gli ultimi interventi, mi accorgo che lider ha cambiato la regola delle sostituzioni, dopo aver sempre detto 2 per ruolo per squadra, ne ha messe 18 libere! Con il risultato che, avendone usate solo 2, rischierò di giocare in 10 perchè la squadra spagnola, difesa a parte, è un terno al lotto, con giocatori come Iniesta e Fabregas che sembra rischino la panca e le punte di cui l'unico sicuro sembra Morata. Nei vari siti non ho trovato una formazione simile, chi da Pedro titolare chi non lo porta neppure in panca :roll:
Ma tanto, se la sindrome di lider persiste perderò comunque, se invece ne sono guarito vincerò secco 3-0! 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8038
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: EUROFANTADRAFT 2016: l'esperimento continua!

#42 Messaggio da Edonis »

Fai come me, ho fatto la formazione a minchia di cane.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12985
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: EUROFANTADRAFT 2016: l'esperimento continua!

#43 Messaggio da Diabolik68 »

Salieri D'Amato ha scritto:Solo ora, leggendo gli ultimi interventi, mi accorgo che lider ha cambiato la regola delle sostituzioni, dopo aver sempre detto 2 per ruolo per squadra, ne ha messe 18 libere! Con il risultato che, avendone usate solo 2, rischierò di giocare in 10 perchè la squadra spagnola, difesa a parte, è un terno al lotto, con giocatori come Iniesta e Fabregas che sembra rischino la panca e le punte di cui l'unico sicuro sembra Morata. Nei vari siti non ho trovato una formazione simile, chi da Pedro titolare chi non lo porta neppure in panca :roll:
Ma tanto, se la sindrome di lider persiste perderò comunque, se invece ne sono guarito vincerò secco 3-0! 8)
Scusa ma se nn si è sicuri o perchè nn si vuole leggere tutto il regolamento, almeno un occhiata alle formazioni degli altri potevi darla. O forse pensavi che io come altri schieravamo 18 panchinari per fare numero? ;)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23882
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: EUROFANTADRAFT 2016: l'esperimento continua!

#44 Messaggio da Salieri D'Amato »

Premetto che sono in torto chiaramente, ma i 18 erano chiari, ma pensavo max 2 x squadra per ruolo, anche io credo di averne messi 16 in totale.

Propongo anche classifica a punti, dopo i quarti, gli eliminati giocheranno con lo stesso sistema dei vincenti, ovviamente per le posizioni dalla quinta all'ottava. In questo modo rimarremo tutti in corsa fino alla fine, divertendoci, chi più chi meno, tutti.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16821
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: EUROFANTADRAFT 2016: l'esperimento continua!

#45 Messaggio da lider maximo »

Ehmmmm, non so come dirtelo Maestro, ma ometti un piccolo particolare, con quali giocatori giocherebbero gli eliminati? :imslow:
Salieri D'Amato ha scritto:Premetto che sono in torto chiaramente, ma i 18 erano chiari, ma pensavo max 2 x squadra per ruolo, anche io credo di averne messi 16 in totale.
Ha detto bene Diab, leggere BENE il regolamento...ziocane... :evil:
Che poi la regola del 2+2+2 per ruolo andrebbe seguita in automatico, cosa che ho fatto anche io, in quanto difficilmente troverai più di 5 giocatori del medesimo ruolo prendere voto, indi di solito se ne avranno 2 in campo e 2 in panca. Il problema sta nell'azzeccare quelli giusti.
Il caso Johnny, purtroppo (ma non per CRSOTTO) credo sia dovuto ad un lapsus, suicida in questo caso.

Partite di ieri
Albania-Svizzera
ALBANIA
Berisha 4 e una rete subita; Hysaj 7, Cana 4,5 ed espulsione, Mavraj 6 e ammonizione, Agolli 6,5; Abrashi 5,5, Kukeli 6,5 e ammonizione, T. Xhaka 6,5 (Kace 5,5 e ammonizione); Roshi 5,5 (Cikalleshi 6), Sadiku 5 (Gashi 4,5), Lenjani 6,5.
SVIZZERA
Sommer 7,5; Lichtsteiner 6, Schar 7 ammonizione e una rete realizzata, Djourou 5, Rodiguez 6,5; Behrami 7 e ammonizione, Dzemaili 6,5 (Frei senza voto), G. Xhaka 5,5; Shaquiri 5 (Fernandes senza voto), Seferovic 5, Mehmedi 5 (Embolo 5,5)
Galles-Slovacchia
GALLES
Ward 6 e un gol subito; Davis 6,5, A. Williams 6,5, Chester 6,5; Taylor 6, Edwards 6, J. Allen 6,5, Gunter 6,5; Bale 7,5 e una rete realizzata, Ramsey 7 (Richards senza voto); J. Williams 6,5 (Robson-Kanu 7 e un gol segnato).
SLOVACCHIA
Kozacik 5 e due reti subite; Svento 5, Durica 5,5, Skrtel 6 e ammonizione, Pekarik 6; Hamsik 6, Hrosovsky 5 e ammonizione (Duda 6,5 e un gol segnato), Kucka 5,5 e ammonizione; Weiss 5,5 e ammonizione (Stoch senza voto), Duris 5 (Nemec 6), Mak 6,5 e ammonizione.
Inghilterra-Russia
INGHILTERRA
Hart 5,5 e una rete subita; Walker 6,5, Smalling 6, Cahill 6 e ammonizione, Rose 5,5; Dier 6,5 e un gol segnato; Lallana 6,5, Rooney 6 (Wilshere senza voto), Alli 6, Sterling 6,5 (Milner senza voto); Kane 5.
RUSSIA
Akinfeev 5,5 e un gol subito; Smolnikov 5,5, Ignashevich 6,5, V. Berezutski 7 e una rete segnata, Schennikov 5,5 e ammonizione; Golovin 5,5 (Shirokov senza voto), Neustädter 5,5 (Glushakov senza voto); Kokorin 5,5, Shatov 5,5, Smolov 6 (Mamaev senza voto); Dzyuba 6.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2015-2016”