FANTADRAFT 2015/'16: il nuovo FANTACALCIO

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: FANTADRAFT 2015/'16: il nuovo FANTACALCIO

#211 Messaggio da Johnny Wadd »

Johnny Wadd ha scritto:Modulo 4-3-3

Handanovic
Miranda
Bruno Peres
Romagnoli
Burdisso
Pogba
Baselli
Bruno Fernandes
Morata
Jovetic
Kalinic

Pamchina: Carrizo, Sorrentino, Marchese, Masina, Stendardo, Magnanelli, Hallfredsson, Brienza, Guarin, Defrel, Palacio
Cambio

Modulo 4-3-3

Handanovic
Miranda
Bruno Peres
Romagnoli
Marchese
Pogba
Baselli
Bruno Fernandes
Morata
Jovetic
Kalinic

Pamchina: Carrizo, Sorrentino, Burdisso, Masina, Stendardo, Magnanelli, Hallfredsson, Brienza, Guarin, Defrel, Palacio

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#212 Messaggio da Johnny Wadd »

Disastroso Giovannino Marchese, mi prende 4, me lo ricordo qui a Catania che era diventato un terzino sinistro con i controcazzi, quel genio di Gasperini gli fa fare il libero e manco in linea ma staccato dietro, ruolo che in carriera non ha mai fatto

visto che non ha giocato Burdisso comunque mi sarebbe entrato in ogni caso, dovevo mettere Masina ma facile col senno di poi

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#213 Messaggio da lider maximo »

Faccio i complimenti a Maestro Sal per la vittoria e non credo ci sia bisogno di aspettare i voti ufficiali per capirlo. :-D
Per lui 3 giocatori a segno (pure Zukanovic al suo primo centro in carriera.. :DDD :evil: ) e tanti buoni voti come Vazquez migliore in campo contro l'Inter, per me solo uno (almeno la pippa è tornata al gol) e la zavorra del voto d'ufficio che scatterà in difesa per le defezioni di Santon prima, Rosi poi e Tomovic per ultimo......fjdgbfgnvgnvjnv!
Sapevo di avere gli uomini contati sia dietro che a centrocampo, in effetti pure Birsa avrebbe rischiato di non prendere voto, per questo motivo ho schierato 3 punte, per cui nessun rimpianto questa giornata, ho solo preso bastonate dal più forte.

Conto di darVi tutti i risultati entro domani sera, anche perchè Vi ricordo che si scenderà nuovamente in campo, per il noiosissimo turno infrasettimanale, con la formazione da postare entro le 20.45 di martedì per l'anticipo Bol-Int. :wink:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#214 Messaggio da Salieri D'Amato »

lider maximo ha scritto:Faccio i complimenti a Maestro Sal per la vittoria e non credo ci sia bisogno di aspettare i voti ufficiali per capirlo. :-D
Per lui 3 giocatori a segno (pure Zukanovic al suo primo centro in carriera.. :DDD :evil: ) e tanti buoni voti come Vazquez migliore in campo contro l'Inter, per me solo uno (almeno la pippa è tornata al gol) e la zavorra del voto d'ufficio che scatterà in difesa per le defezioni di Santon prima, Rosi poi e Tomovic per ultimo......fjdgbfgnvgnvjnv!
Sapevo di avere gli uomini contati sia dietro che a centrocampo, in effetti pure Birsa avrebbe rischiato di non prendere voto, per questo motivo ho schierato 3 punte, per cui nessun rimpianto questa giornata, ho solo preso bastonate dal più forte.
Quando l'uomo con la miglior difesa incontra l'uomo con il miglior attacco, quello con la miglior difesa è un uomo morto! 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#215 Messaggio da SoTTO di nove »

Contro Nip potrei farcela. Abbiamo un gol a testa, peccato per l'espulsione di Salah...
Se riesco a prendere il +3 in difesa (con il bonus casalingo) è fatta, grande assist di Ghoulam :wink: . Forse anche senza se le fasce dei gol si accavallano.
Contro molti altri oggi perdevo. 8)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#216 Messaggio da SoTTO di nove »

Voti più alti del previsto, spazzo via anche Nip con una forbice di quasi 10 punti. 8)
Al termine del primo girone sono 2 i punti di vantaggio sulla seconda. Classifica spezzata in 2.
P.s. Ancora rimpiango di aver inserito in lista Toni prima di Eder...eppure il sampdoriano l'ho acquistato di mia iniziativa nel fantacalcio che faccio in privato. :bonk:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#217 Messaggio da MauroG »

Che ho fatto? Almeno oggi ho vinto, oppure niente?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#218 Messaggio da Salieri D'Amato »

SoTTO di nove ha scritto:Voti più alti del previsto, spazzo via anche Nip con una forbice di quasi 10 punti. 8)
Al termine del primo girone sono 2 i punti di vantaggio sulla seconda. Classifica spezzata in 2.
P.s. Ancora rimpiango di aver inserito in lista Toni prima di Eder...eppure il sampdoriano l'ho acquistato di mia iniziativa nel fantacalcio che faccio in privato. :bonk:
Col senno di poi tutti avremmo fatto liste diverse. Eder probabilmente costava anche meno di Toni quando lo hai acquistato nel tuo fantacalcio privato.
Se penso che nel classico ho rinunciato a Insigne quarta punta e Soriano per prendere Pogba e Sandro dovrei mangiarmi le mani!
La via più breve tra due cuori è il pene

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#219 Messaggio da SoTTO di nove »

Salieri D'Amato ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Voti più alti del previsto, spazzo via anche Nip con una forbice di quasi 10 punti. 8)
Col senno di poi tutti avremmo fatto liste diverse. Eder probabilmente costava anche meno di Toni quando lo hai acquistato nel tuo fantacalcio privato.
Se penso che nel classico ho rinunciato a Insigne quarta punta e Soriano per prendere Pogba e Sandro dovrei mangiarmi le mani!
Non sto giocando con i se e con i ma.
Facevo solo notare che la mia lista degli attaccanti (sceglievo per 8° e 9°) iniziava con la quaterna Higuain/Icardi/Bacca/Dzeko già assegnati e subito dietro avevo inserito quelli che non erano ancora stati scelti al primo giro cioè il trio Quagliarella/Toni/Eder/Dybala.
Siccome nel fantacalcio privato avevo scelto Eder (ancora prima che segnasse i primi 3 gol in campionato) non mi capacito del motivo per cui avevo inserito Toni avanti a lui. In fondo le liste, subito dietro ai top, le avevo compilate inserendo prima quelli che avevo nel mio fanta privato.
è stato proprio un errore di posizionamento.

P.s. Però se mi veniva in sorte Eder cambiava tutto. Dovrei fare una simulazione per vedere se mi finiva come terzo Salah. Altrimenti se mi saltava l'egiziano è stato meglio così.
P.p.s. Ad una prima occhiata non finiva a Jhonny e Nip perchè nemmeno inserito, così come a Lider e Lexi perchè troppo in basso.
Te e Ciuccio con l'inserimento di Gabbiadini e Insigne davanti nemmeno. Rimaneva in lizza tra me e MauroG. (credo più probabile a lui)
Ultima modifica di SoTTO di nove il 26/10/2015, 17:13, modificato 1 volta in totale.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#220 Messaggio da SoTTO di nove »

@MauroG
Prevedo una vittoria per te.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#221 Messaggio da Johnny Wadd »

Nel classico vado fortissimo, qui invece male, oggi altra sconfitta pesante e punteggio che forse nemmeno mi fa scattare un gol

l'unica consolazione è che perdevo anche inserendo Masina, per il resto pago una difesa con qualche infortunato di troppo e gente sotto le attese, un centrocampo sulla carta nemmeno male ma dove il solo Baselli rende molto, in attacco il solo Kalinic è andato bene, Jovetic ha segnato nel periodo in cui ancora noi non si giocava e Defrel e Morata hanno reso poco

la squadra sulla carta non è malaccio, spero che la musica a breve cambi

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#222 Messaggio da lider maximo »

Scusate il ritardo......ma c'ho impiegato un pò a metabolizzare la disfatta... :lol:

Risultati Giornata n.7

SoTTO di nove 77Immagine 2-1Immagine NIP 68,5
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine
lexi_leigh 76,5Immagine 2-0ImmagineJohnny Wadd 62,5
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine
Salieri D'Amato 81,5Immagine 3-1 Immaginelider maximo 67
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine
MauroG 81,5Immagine 3-2ImmagineCIUCCIO 76,5
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#223 Messaggio da lider maximo »

Classifica a punteggi GIORNATA N. 7 - al netto del bonus casalingo

Immagine SoTTO di nove ---> 514,5

Immagine Salieri D'Amato ---> 513

Immagine MauroG ---> 507,5

Immagine lexi_leigh ---> 496

Immagine CIUCCIO ---> 495,5

Immagine lider maximo ---> 486,5

Immagine NIP ---> 475

Immagine Johnny Wadd ---> 469,5

Classifica scontri diretti GIORNATA N. 7 - a parità di punti si terrà conto della differenza reti

Immagine SoTTO di nove ---> pt. 15 (G7; V4 N3; RF14 RS8 DR+6)

Immagine Salieri D'Amato ---> pt. 13 (G7; V4 N1 P2; RF16 RS13 DR+3)

Immagine lexi_leigh ---> pt. 13 (G7; V4 N1 P2; RF10 RS9 DR+1)

Immagine MauroG ---> pt. 11 (G7; V3 N2 P2; RF12 RS10 DR+2)

Immagine lider maximo ---> pt. 11 (G7; V3 N2 P2; RF9 RS8 DR+1)

Immagine CIUCCIO ---> pt. 6 (G7; V2 P5; RF10 RS13 DR-3)

Immagine Johnny Wadd ---> pt. 6 (G7; V1 N3 P3; RF6 RS10 DR-4)

Immagine NIP ---> pt. 2 (G7; N2 P5; RF8 RS14 DR-6)

LEGENDA

pt=PUNTI FATTI
G=GIOCATE
V=VITTORIA
N=PAREGGIO
P=SCONFITTA

RF=RETI FATTE
RS=RETI SUBITE
DR=DIFFERENZA RETI

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#224 Messaggio da lider maximo »

Giornata n.8 - Formazioni entro le 20.45 di martedì 27 ottobre

Immagine NIP VS lexi_leighImmagine

ImmagineSoTTO di nove VS lider maximoImmagine

ImmagineMauroG VS Johnny WaddImmagine

Immagine Salieri D'Amato VS CIUCCIO Immagine

Questa la mia....è lider contro il leader... :-D :blankstare:

MODULO: 3-4-3

P BIZZARRI - CHI

D ROSI - FRO
D ASTORI - FIO
D SANTON - INT

C BIRSA - CHI
C PJANIC - ROM
C BONAVENTURA - MIL
C MISSIROLI - SAS

A PALOSCHI - CHI
A MATRI - LAZ
A IAGO FALQUE - ROM

A disposizione

P SECULIN - CHI

D CESAR - CHI
D TOMOVIC - FIO

C CIGARINI - ATA
C VALDIFIORI - NAP

A LUIZ ADRIANO - MIL
A BELOTTI - TOR

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#225 Messaggio da SoTTO di nove »

Gioco ancora in casa (3° consecutiva), ma che minkia di calendario hai fatto! :DDD
P.s. Jhonny invece è alla terza in trasferta.

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2015-2016”