FANTADRAFT 2015/'16: il nuovo FANTACALCIO
Moderatore: Super Zeta
Re: FANTADRAFT 2015/'16: il nuovo FANTACALCIO
4-3-3
Marchetti
G.Rodruguez
Zappacosta
Adnan
Basta
Perotti
Perisic
Khedira
Dzeko
Pavoletti
Destro
Berisha, Karnezis; De Maio, Telles, Souprayen; Marchisio, Pereyra, Sala, Kishna; Ciofani D, Totti.
Marchetti
G.Rodruguez
Zappacosta
Adnan
Basta
Perotti
Perisic
Khedira
Dzeko
Pavoletti
Destro
Berisha, Karnezis; De Maio, Telles, Souprayen; Marchisio, Pereyra, Sala, Kishna; Ciofani D, Totti.
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
lexi_leigh ha scritto:3-4-3
P TATARUSANU - FIORENTINA
D GLIK - TORINO
D TONELLI - EMPOLI
D ANTONELLI - MILAN
ALLAN
C HAMSIK - NAPOLI
C RIGONI - PALERMO
C PAROLO - LAZIO
A HIGUAI'N - NAPOLI
A EDER - Samp
A GILARDINO
SEPE CONSIGLI BARZAGLI MARIO RUI MURILLO GOBBI FERNANDO SODDIMO thereau SANSONE
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Sfida di alto livello con Salieri. Per ora gli unici con tre gol a testa. Sono fiducioso per il modificatore e il + 2 casalingo, tutto dipende da Buffon...
Certo che si risveglia Berardi grazie ad un penalty inventato e un Vazquez per il resto anonimo.
Grande il Papu Gomez a segno da calcio d'angolo.
Buona giornata comunque per la generale.
Sfido Salieri anche nel classico, li mi serve un super Icardi.
Certo che si risveglia Berardi grazie ad un penalty inventato e un Vazquez per il resto anonimo.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Agrtudfnrjcnfujcvnfjdnfvkdcd!lider maximo ha scritto: A disposizione
P SECULIN - CHI
D VRSALJKO - SAS
D TOMOVIC - FIO
C MISSIROLI - SAS
C CIGARINI - ATA
A LUIZ ADRIANO - MIL
A BELOTTI - TOR

Ne avessi messo almeno uno dentro mannaggia a me, con l'attacco di merda che mi ritrovo, avrei dovuto capirlo da un pezzo che debbo valorizzare i miei reparti migliori, la difesa e il centrocampo, cappero.
Anche se le 3 pappine prese dal Chievo mi annullano il gollettino di Paloschi, ed anche se dovessi fare cilecca col mod. difesa, dovrei ancora giocarmela almeno per un pareggino, sarà decisivo il duello Cuadrado-Santon.
Primo ad essere tagliato, LuizMERDAdriano.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Penso che alla fine tu l'abbia spuntata, fossi stato in casa io forse forse potevo puntare a un pareggio....SoTTO di nove ha scritto:Sfida di alto livello con Salieri. Per ora gli unici con tre gol a testa. Sono fiducioso per il modificatore e il + 2 casalingo, tutto dipende da Buffon...
Nel classico, a meno di voti strani, dopo il flop di Icardi, dovrei farcela io. Finalmente direi!
Lider, girano un po', ma onestamente le tue scelte sono state razionali

La via più breve tra due cuori è il pene
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Dispiace per la bella partita di Salieri
ma contro la nuova capolista c'era poco da fare.
Per quanto riguarda l'altra sfida di vertice dovrebbe averla spuntata Lider. MauroG pare arrivare solo a 71, Lider supera la soglia con il bonus casalingo.
La sfida per l'Europa League è incerta in quanto Lexi sembra arrivare a 71.5 (quindi risultato da prendere con le molle, basta un mezzo punto nascosto per fare gol). Ciuccio, nonostante l'uomo in meno (4 D'ufficio) dovrebbe riuscire a pareggiare con l'aiuto di bonus casalingo, voto d'ufficio e +1 di modificatore.
In coda continua la sfiga di Nip che balbettando arriva a segnare una rete ma Jhonny raggiunge i 72 precisi per farne 2 (anche qui una ammonizione nascosta porterebbe la sfida in pareggio).

Per quanto riguarda l'altra sfida di vertice dovrebbe averla spuntata Lider. MauroG pare arrivare solo a 71, Lider supera la soglia con il bonus casalingo.
La sfida per l'Europa League è incerta in quanto Lexi sembra arrivare a 71.5 (quindi risultato da prendere con le molle, basta un mezzo punto nascosto per fare gol). Ciuccio, nonostante l'uomo in meno (4 D'ufficio) dovrebbe riuscire a pareggiare con l'aiuto di bonus casalingo, voto d'ufficio e +1 di modificatore.
In coda continua la sfiga di Nip che balbettando arriva a segnare una rete ma Jhonny raggiunge i 72 precisi per farne 2 (anche qui una ammonizione nascosta porterebbe la sfida in pareggio).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Sono certo che il dispiacere sia sincero ... apprezzo, sperando di poter contraccambiare al ritorno.SoTTO di nove ha scritto:Dispiace per la bella partita di Salierima contro la nuova capolista c'era poco da fare.
![]()

- lider maximo
- Storico dell'impulso
Ehm, mi vergogno a dirlo ma non ho visto ancora nulla.
Spero di darvi tutto entro la serata di.....................oggi.
Molto spesso dovrei fidarmi del mio istinto e lasciar perdere le "cosidette" probabili formazioni...
Per il futuro mi sa che vedrete spesso un mio attacco ridotto ai minimi termini.

Spero di darvi tutto entro la serata di.....................oggi.
Che fai mi sfotti?Salieri D'Amato ha scritto: Lider, girano un po', ma onestamente le tue scelte sono state razionali

Molto spesso dovrei fidarmi del mio istinto e lasciar perdere le "cosidette" probabili formazioni...

Per il futuro mi sa che vedrete spesso un mio attacco ridotto ai minimi termini.

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
In effetti ricordo che fidandoti del tuo istinto, l'anno scorso schierasti Brienza al posto di Pjanic, e che questi fece doppietta .......Pjanic! 

- MauroG
- Storico dell'impulso
da quando mi avete nominato tra i favoriti non vinco più una partita...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Risultati Giornata n.6
NIP 69,5
1-2
Johnny Wadd 72
SoTTO di nove 85
4-2
Salieri D'Amato 77,5
CIUCCIO 68,5
1-2
lexi_leigh 72,5
lider maximo 74,5
2-1
MauroG 71
N.B. controllatevi sempre i vostri punteggi, nessuno è perfetto.... 
NIP 69,5

[Scopri]Spoiler

[Scopri]Spoiler

[Scopri]Spoiler

[Scopri]Spoiler

- lider maximo
- Storico dell'impulso
Classifica a punteggi GIORNATA N. 6 - al netto del bonus casalingo
SoTTO di nove ---> 439,5
Salieri D'Amato ---> 433,5
MauroG ---> 428
lexi_leigh ---> 421,5
lider maximo ---> 419,5
CIUCCIO ---> 419
Johnny Wadd ---> 407
NIP ---> 406,5
Classifica scontri diretti GIORNATA N. 6 - a parità di punti si terrà conto della differenza reti
SoTTO di nove ---> pt. 12 (G6; V3 N3; RF12 RS7 DR+5)
lider maximo ---> pt. 11 (G6; V3 N2 P1; RF8 RS5 DR+3)
Salieri D'Amato ---> pt. 10 (G6; V3 N1 P2; RF13 RS12 DR+1)
lexi_leigh ---> pt. 10 (G6; V3 N1 P2; RF8 RS9 DR-1)
MauroG ---> pt. 8 (G6; V2 N2 P2; RF9 RS8 DR+1)
CIUCCIO ---> pt. 6 (G6; V2 P4; RF8 RS10 DR-2)
Johnny Wadd ---> pt. 6 (G6; V1 N3 P2; RF6 RS8 DR-2)
NIP ---> pt. 2 (G5; N2 P4; RF7 RS12 DR-5)
LEGENDA
pt=PUNTI FATTI
G=GIOCATE
V=VITTORIA
N=PAREGGIO
P=SCONFITTA
RF=RETI FATTE
RS=RETI SUBITE
DR=DIFFERENZA RETI

Classifica scontri diretti GIORNATA N. 6 - a parità di punti si terrà conto della differenza reti

LEGENDA
pt=PUNTI FATTI
G=GIOCATE
V=VITTORIA
N=PAREGGIO
P=SCONFITTA
RF=RETI FATTE
RS=RETI SUBITE
DR=DIFFERENZA RETI
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Bene, bene. Speravo in qualche pareggio invece anche Lexi (con l'assist di Soddimo che non conoscevo) porta a casa 3 punti.
Perfetta media inglese, 3 vittorie interne e 3 pareggi esterni. L'imbattibilità resiste, chiudo il girone d'andata ancora in casa con il fanalino di coda
Bel vantaggio anche nella generale. Peccato che nel draft avessi inserito Toni subito prima di Eder. Con il doriano a quest'ora sarei a punteggio pieno.
Perfetta media inglese, 3 vittorie interne e 3 pareggi esterni. L'imbattibilità resiste, chiudo il girone d'andata ancora in casa con il fanalino di coda

Bel vantaggio anche nella generale. Peccato che nel draft avessi inserito Toni subito prima di Eder. Con il doriano a quest'ora sarei a punteggio pieno.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Mi sono perso l'ammonizione di Vasquez, controllando la Gazzetta probabilmente mi è sfuggita
, non che cambiasse il risultato, ma un 3-4 fa altra impressione di un 2-4
.
Scavalcato in testa, oltre che da Sotto (che non vuol tener fede al proprio nick) anche da Lider, recupero in compenso una posizione nella classifica a punti portandomi al 2° posto, anche se aumenta il distacco.
Campionato sempre avvincente, con cambi continui al vertice; la settimana prossima Sotto dovrebbe lasciare spazio a Lider. Il favorito rimane comunque Mauro

Scavalcato in testa, oltre che da Sotto (che non vuol tener fede al proprio nick) anche da Lider, recupero in compenso una posizione nella classifica a punti portandomi al 2° posto, anche se aumenta il distacco.
Campionato sempre avvincente, con cambi continui al vertice; la settimana prossima Sotto dovrebbe lasciare spazio a Lider. Il favorito rimane comunque Mauro

- lider maximo
- Storico dell'impulso
Vedo che iniziate a fidarvi sui conteggi, bene bene, ho tardato un pò perchè quelli ufficiali gazza tardano a caricarli più del previsto, ultimamente. Per me è dovuto al calcolo dei secondi per i voti d'ufficio...
Quando si gioca spregiudicato sono i rischi che si corrono, come quello di Matri della scorsa giornata, anche se la mia squadra fa della sua forza.....il motto "primo non prenderle". Miglior difesa con appena 5 reti incassate.
Riquoto le classifiche per un errore sul calcolo di una differenza reti...
SoTTO di nove ---> 439,5
Salieri D'Amato ---> 433,5
MauroG ---> 428
lexi_leigh ---> 421,5
lider maximo ---> 419,5
CIUCCIO ---> 419
Johnny Wadd ---> 407
NIP ---> 406,5
SoTTO di nove ---> pt. 12 (G6; V3 N3; RF12 RS7 DR+5)
lider maximo ---> pt. 11 (G6; V3 N2 P1; RF8 RS5 DR+3)
Salieri D'Amato ---> pt. 10 (G6; V3 N1 P2; RF13 RS12 DR+1)
lexi_leigh ---> pt. 10 (G6; V3 N1 P2; RF8 RS9 DR-1)
MauroG ---> pt. 8 (G6; V2 N2 P2; RF9 RS8 DR+1)
CIUCCIO ---> pt. 6 (G6; V2 P4; RF8 RS10 DR-2)
Johnny Wadd ---> pt. 6 (G6; V1 N3 P2; RF6 RS8 DR-2)
NIP ---> pt. 2 (G6; N2 P4; RF7 RS12 DR-5)
LEGENDA
pt=PUNTI FATTI
G=GIOCATE
V=VITTORIA
N=PAREGGIO
P=SCONFITTA
RF=RETI FATTE
RS=RETI SUBITE
DR=DIFFERENZA RETI

Minkia, mi hai ricordato una pagina nera della mia scintillante carriera da fantacalcista.Salieri D'Amato ha scritto:In effetti ricordo che fidandoti del tuo istinto, l'anno scorso schierasti Brienza al posto di Pjanic, e che questi fece doppietta .......Pjanic!

Quando si gioca spregiudicato sono i rischi che si corrono, come quello di Matri della scorsa giornata, anche se la mia squadra fa della sua forza.....il motto "primo non prenderle". Miglior difesa con appena 5 reti incassate.

...tranquillo Mauro, adesso le utime quote snai danno SoTTO vincitore a 1,18. Praticamente ingiocabile.MauroG ha scritto:da quando mi avete nominato tra i favoriti non vinco più una partita...

Riquoto le classifiche per un errore sul calcolo di una differenza reti...
[Scopri]Spoiler

[Scopri]Spoiler

LEGENDA
pt=PUNTI FATTI
G=GIOCATE
V=VITTORIA
N=PAREGGIO
P=SCONFITTA
RF=RETI FATTE
RS=RETI SUBITE
DR=DIFFERENZA RETI