EUROFANTADRAFT 2016: l'esperimento continua!
Moderatore: Super Zeta
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Re: EUROFANTADRAFT 2016: l'esperimento continua!
Ci sarà da ridere al draft dei nostri quarti ahahaah
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Le scelte erano abbastanza scontate. Ora con questi accoppiamenti qualcuno potrebbe "rischiare". Non so però se sia effettivamente conveniente.lexi_leigh ha scritto:Ci sarà da ridere al draft dei nostri quarti ahahaah
Comunque le mie % sono
Diabolik- Germania 100%
Tushy- Inghilterra 95%
Federic- Belgio 100% (sempre che non venga eliminato stasera)
Edonis- Polonia 100%
Lider- Francia 50% (o molla tutte per prendersi qualcuna libera a sinistra, da lui ci si può aspettare di tutto)
Salieri - Spagna 90% (Ok incontra l'Italia ma non ha alternative)
Jhonny- Italia 70% (Il primo a scegliere sarà lui, in teoria si potrà riprendere anche il Galles, sempre che Lider...)
SoTTO- Croazia 99% (lascio un 1% per potervi prendere di sorpresa).
Quindi quelli che hanno una squadra a sinistra si dovranno accontentare come seconda squadra di chi affronterà la Germania e la Francia (2 terze) e quella che sfiderà l'Inghilterra (una seconda, spero non l'Ungheria).
A quelli con i top sul lato destro rimane più scelta. La migliore se la prenderà Jhonny, poi via via le altre (le prime 2/3 scelte un po' più toste di quello che rimarrà a me)
P.s. Spero vivamente in un successo di Portogallo e Islanda per evitare l'Ungheria. *anche se sono 4° matematicamente sono probabilmente avanti al mio omologo del gruppo A. Quindi se anche lui tiene una squadra a sinistra (il solo Federic può finire 4°, non credo Edonis) sceglierò prima di lui.
*come non detto, il Portogallo sta già perdendo. Così saltano pure i miei pronostici sulle migliori terze.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Uau mi segna pure Gera dell'Ungheria ☺
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Mhmmm, su Edo 100%polacco non ci scommetterei troppo, e molto dipenderà dagli accoppiamenti, ad esempio un Inghilterra-Portogallo potrebbe scompaginare piani già prestabiliti, "svuotando" di fatto e rendendo poco appetibile la parte sx del tabellone..
Già da stasera, appena terminate le partite delle 21.00, con gli ottavi bene in vista potremmo già annunciare le squadre ancora in gioco da tagliare, così da poter studiare le mosse successive.
Spero che si possano avere prima possibile le classifiche e partire con il DRAFT, e per fortuna che abbiamo tempo fino a venerdì....
Cominciamo col segnare in ROSSO le nazionali eliminate:
Diabolik: Germania - Turchia - Ungheria
Lider: Francia - R.Ceca - Slovacchia
Salieri: Spagna - Svezia - Ucraina
Lexi: Inghilterra - Svizzera - Irlanda
Federic: Belgio - Russia - Albania
Johnny: Italia - Islanda - Galles
Sotto: Portogallo - Croazia - Irlanda del Nord
Edonis: Austria - Polonia - Romania

Già da stasera, appena terminate le partite delle 21.00, con gli ottavi bene in vista potremmo già annunciare le squadre ancora in gioco da tagliare, così da poter studiare le mosse successive.
Spero che si possano avere prima possibile le classifiche e partire con il DRAFT, e per fortuna che abbiamo tempo fino a venerdì....

Cominciamo col segnare in ROSSO le nazionali eliminate:
Diabolik: Germania - Turchia - Ungheria
Lider: Francia - R.Ceca - Slovacchia
Salieri: Spagna - Svezia - Ucraina
Lexi: Inghilterra - Svizzera - Irlanda
Federic: Belgio - Russia - Albania
Johnny: Italia - Islanda - Galles
Sotto: Portogallo - Croazia - Irlanda del Nord
Edonis: Austria - Polonia - Romania
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ad Edonis probabilmente passa la sola Polonia. Le sue alternative sono 2. O si tiene i polacchi o rinuncia a tutte per poter scegliere chi vuole (logico, solo tra quelle non tenute dagli altri 7). In pratica potrebbe spostarsi sil Galles, sul mio Portogallo ma non è detto che abbia poi la prima scelta (se non è l'unico a rinunciare a tutte).
P.s. Per regolarità bisognerebbe seguire un ordine per la decisione su chi tenere.
Imho dovrebbe iniziare il migliore (quello che sicuramente avrà poi la prima scelta ssul secondo giro, sia sull'eventuale primo giro se le molla tutte).
A scalare con gli altri.
Poi chi vuole dirlo prima degli altri si accomodi pure, nessuno glielo vieta.
P.s. Per regolarità bisognerebbe seguire un ordine per la decisione su chi tenere.
Imho dovrebbe iniziare il migliore (quello che sicuramente avrà poi la prima scelta ssul secondo giro, sia sull'eventuale primo giro se le molla tutte).
A scalare con gli altri.
Poi chi vuole dirlo prima degli altri si accomodi pure, nessuno glielo vieta.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Giusto, non ci avevo pensato. Perchè non seguire, in toto, la classifica generale per l'annuncio dei tagli?
Anzi, siccome anche questa fase "preliminare" il secondo giro di chiamate potrebbe fare parte del gioco di strategie e quindi dare vita ad un vantaggio il conoscerle in anticipo, io procederei così:
- una volta rese note le classifiche aggiornate, l'ultimo della classifica generale inizia il giro di annuncio dei tagli, e si va salire fino al primo di questa speciale graduatoria;
- poi si inizia il DRAFT vero e proprio, come già previsto dal regolamento, con il vincitore del girone dal punteggio migliore, che con molta probabilità (Johnny) sarà l'ultimo annunciante del o dei tagli.
Mi sembra il modo più corretto di procedere, che ne pensate?
P.s. il tuo CR7 si è svegliato in ritardo....

Anzi, siccome anche questa fase "preliminare" il secondo giro di chiamate potrebbe fare parte del gioco di strategie e quindi dare vita ad un vantaggio il conoscerle in anticipo, io procederei così:
- una volta rese note le classifiche aggiornate, l'ultimo della classifica generale inizia il giro di annuncio dei tagli, e si va salire fino al primo di questa speciale graduatoria;
- poi si inizia il DRAFT vero e proprio, come già previsto dal regolamento, con il vincitore del girone dal punteggio migliore, che con molta probabilità (Johnny) sarà l'ultimo annunciante del o dei tagli.
Mi sembra il modo più corretto di procedere, che ne pensate?
P.s. il tuo CR7 si è svegliato in ritardo....

Ogni velleità di vittoria svolazzano via grazie ad Alaba e Co..
Austriaci del cazzo.
Austriaci del cazzo.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
io taglio Italia e Islanda, mi tengo il Galles
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Quindi non si puó scegliere, come seconda nazionale, chi affronta la propria nazionale di punta, giusto?
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Devi decidere quale nazionale tenere (puoi anche non tenere nessuno). La seconda squadra la sceglierai dall'altra parte del tabellone tra quelle libere. (chiaramente dipende molto da quanti scelgono prima di te, potresti non avere scelta alcuna).lexi_leigh ha scritto:Quindi non si puó scegliere, come seconda nazionale, chi affronta la propria nazionale di punta, giusto?
Io taglio il Portogallo e l'Irlanda del Nord. Tengo la Croazia.
P.s. 3 giornate e sono riuscito nell'impresa di mettere sempre il portiere peggiore.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Taglio ovviamente Svezia e Ucraina, anche se mi hanno dato grandi soddisfazioni.
La via più breve tra due cuori è il pene
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Addirittura l altra parte del tabellone...un po eccessivo
Io, quasi quasi, tengo la Polonia, con la bestemmia bella e pronta per quel catorcio umano di Lewa, che ha fatto defecare anche i più stitici in queste 3 giornate.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Purtroppo lasciando libertà di scelta su entrambi i lati gli ultimi potevano ritrovarsi due squadre che si affronatavano fra di loro.lexi_leigh ha scritto:Addirittura l altra parte del tabellone...un po eccessivo
Si è preferito lasciare il gusto di poter tifare per entrambe le nazionali scelte e non quello di ritrovarsi uno scontro fraticida.
In pratica se ti tieni l'Inghilterra potrai scegliere tra le 8 a sinistra. (tranne Croazia, Galles, Polonia che sono state mantenute dai legittimi proprietari), se ti tieni la Svizzera potrai scegliere a destra. (probabilmente Germania, Spagna e Francia saranno opzionate dai loro proprietari. Si sa già che è libera l'Italia e l'Islanda che Jhonny ha tagliato...e la tua Inghilterra)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Vedo che, al solito, avete raccolto al volo il mio invito e siete partiti in quarta, mui bien mui bien.
Per avere le idee più chiare per domani.

Certo che Gal_NIR nun s'è può vedè...

Per avere le idee più chiare per domani.

Certo che Gal_NIR nun s'è può vedè...