Sul 2-0 non avevano nemmeno voglia di difendere. C'era una differenza enorme anche solo nei voti. Poi Mandzukic si mangia un gol colossale e la partita gira. Erano tutti da 4 invece adesso fioccheranno i 5.5. Cos' come la sufficienza di Mandzukic diventerà un sonoro 5.lider maximo ha scritto:Caro Sotto, ho come l'impressione che io e te dovremo giocarci un misero terzo posto e di conseguenza l'ammontare dell'handicap dei quarti..SoTTO di nove ha scritto:Quei fighetti dei croati si sono mangiati l'impossibile. Mandzukic è da ricovero. Poi la ciliegina del pareggio. 2 gol subiti e voti che precipitano. (e quelli del trio difensivo di Lider che magicamente lieviteranno dopo una partita ridicola...)![]()
La partita del pomeriggio non l'ho proprio vista, ogni tanto (s)guardavo diretta.it dal cell., ma non credo che il mitico trio difensivo ceco mi prenderà votoni, quindi cazzi amari in soldoni..
Se riesco a non perdere mi posso ancora giocare anche il secondo posto.
P.s. Non mi interessa l'handicap ma scivolare in fondo nella scelta della seconda nazionale (io che dovrò abbandonare una tra Croazia e Portogallo).