5^giornata:form. da postare entro le 18 di martedi 25 novemb

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29247
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 5^giornata:form. da postare entro le 18 di martedi 25 no

#16 Messaggio da SoTTO di nove »

Che palle, non me ne va bene una. Ho praticamente già perso pure sta giornata. A Masuka segna il russo allo scadere + Ibra
Le mie punte vincono 4-0 e 5-0 e nella prima partita Neymar nemmeno gioca, mentre Costa che in campionato segna sempre non fa nemmeno un misero assist. Andate a fanculo. Ora rimangono pochi centrocampisti diversi tra di noi, difficile il recupero.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: 5^giornata:form. da postare entro le 18 di martedi 25 no

#17 Messaggio da federic88 »

formazione termopiliano:fatta da me prima dell'inizio della partite(l ho inviata anche a sotto).

3/4/3
moya

godin
criscito
spahic

robben
pastore
matic
carillo

messi
costa
slimani

a disposizione

p)oblack
d)alba
d)van der wiel
d)azpilicueta
c)frei
c)lucas(psg)
a)martinez
a)djebbour


bene abbiamo postato tutti tranne termopiliano.

come si era detto la volta scorsa in caso di un ulteriore non invio della formazione ci sarebbe stata l'esclusione:termopiliano ,mi dispiace ,ma viene escluso dal torneo.
è stato anche avvisato da me tramite messaggio privato i giorni scorsi per ricordarsi di postare.(e tra l'altro non mi ha risposto).
Capisco pure che non sarà un pensiero vitale ricordarsi di giocare al fantacalcio(e dunque è pure tollerabile qualche dimenticanza) ma per rispetto del nostro gioco e di voi che giocate con serietà ritengo che sia la soluzione più giusta.

Quindi ora ci cerchiamo un sostituto:nell'attesa assumo ad interim la gestione della sua squadra.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: 5^giornata:form. da postare entro le 18 di martedi 25 no

#18 Messaggio da Masuka »

Domanda: ma nel girone passano tutte?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: 5^giornata:form. da postare entro le 18 di martedi 25 no

#19 Messaggio da federic88 »

Masuka ha scritto:Domanda: ma nel girone passano tutte?
si;qui trovi tutta la spiegazione


viewtopic.php?f=32&t=33129

1)tra le 4 prime classificate nei gironi,le 2 migliori squadre in base alla classifica a punteggi vanno di diritto ai quarti di finale;
2)le restanti 12 squadre accedono agli ottavi;
3)nessuna squadra eliminata dunque dopo la prima fase;

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: 5^giornata:form. da postare entro le 18 di martedi 25 no

#20 Messaggio da Masuka »

Se non troviamo nessuno al posto di termo, vai avanti tu fino all'eventuale finale?
Oppure "eliminiamo" termo al prossimo turno? Chi ha la fortuna di beccarlo al sorteggio passa il turno qualsiasi cosa succeda
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: 5^giornata:form. da postare entro le 18 di martedi 25 no

#21 Messaggio da lider maximo »

Qui sarebbe appropriato dire "Terminiamo"..... :imslow:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29247
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 5^giornata:form. da postare entro le 18 di martedi 25 no

#22 Messaggio da SoTTO di nove »

Masuka ha scritto:Se non troviamo nessuno al posto di termo, vai avanti tu fino all'eventuale finale?
Oppure "eliminiamo" termo al prossimo turno? Chi ha la fortuna di beccarlo al sorteggio passa il turno qualsiasi cosa succeda
Siccome è un torneo ad eliminazione diretta l'eventuale sostituto non è indispensabile. Se uno vuole prendersi l'onere di giocare ben venga ma se non lo troviamo imho è meglio eliminare la squadra. Se prima dell'ultima giornata ci sarà un sostituto bene altrimenti penalizzazione della squadra all'ultimo posto)
Già adesso, nel regolamento, vanno ai quarti le migliori 2 prime, imho dovrà essere promossa la terza migliore prima (e non chi ha la fortuna di incrociarlo negli ottavi).
Per non scombussolare gli incroci si considera fin da ora (ripeto, in caso non si trovi subito un sostituto) Termo come ultimo del proprio girone (penalizzato all'ultimo posto e quindi titolare del posto "peggior quarta classificata"). Le sue partite saranno comunque valide per determinare la classifica nel girone degli altri 3.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: 5^giornata:form. da postare entro le 18 di martedi 25 no

#23 Messaggio da Masuka »

sotto non hai capito.
Termo passa come ultimo ok. Gli ottavi li gioca con la formazione fatta da federic?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29247
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 5^giornata:form. da postare entro le 18 di martedi 25 no

#24 Messaggio da SoTTO di nove »

Masuka ha scritto:sotto non hai capito.
Termo passa come ultimo ok. Gli ottavi li gioca con la formazione fatta da federic?
No, non passa. o c'è il sostituto o viene eliminato.
Se troviamo un sostituto prima dell'ultima giornata (per avere almeno il tempo di decidere prima e non dopo come comportarci) questo continua con la posizione che avrà raggiunto nel girone.
Se non troviamo il sostituto viene eliminato. Eliminato come ultimo (non solo del girone ma di tutti quindi in posizione 14), ergo negli ottavi incontrerebbe la 3° migliore prima che di conseguenza passa ai quarti senza giocare (come le 2 migliori prime). Questo perchè mancando una terza squadra dagli ottavi invece che le prime 2 saranno le prime 3 a bypassare gli ottavi, così da premiare le migliori e non chi ha la fortuna di incrociarlo.
Gli altri incroci si faranno tenendo presente che Termo è nel suo girone ultimo e non nella posizione attuale.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: 5^giornata:form. da postare entro le 18 di martedi 25 no

#25 Messaggio da federic88 »

tranquilli,tranquilli....

HABEMUS SOSTITUTO!!

nelle prossime ore si presenterà :-D :-D

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29247
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 5^giornata:form. da postare entro le 18 di martedi 25 no

#26 Messaggio da SoTTO di nove »

Se è interista e amante delle VDM mi sa che è in conflitto di interesse. :lol:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12958
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 5^giornata:form. da postare entro le 18 di martedi 25 no

#27 Messaggio da Diabolik68 »

Ok sono io il sostituto se per voi va bene. Non volevo farlo perchè già partecipo a 5 fantacalci, cmq visto che i calcoli li fa Federic il mio unico lavoro è quello di postare la formazione con una rosa già fatta. Quindi se mi volete eccomi pure qui :awww:

Mi dispiace per sotto ma sono Palermitano/Juventino e come puoi ben capire con gli interisti nn vado molto d'accordo (scherzo ho molti amici purtroppo che fanno il tifo per quella squadraccia) quindi nessun conflitto di interesse :DDD
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: 5^giornata:form. da postare entro le 18 di martedi 25 no

#28 Messaggio da Masuka »

bravo diab. benvenuto :wink:
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29247
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 5^giornata:form. da postare entro le 18 di martedi 25 no

#29 Messaggio da SoTTO di nove »

Bene Diab.
Ma ho una brutta notizia per te, dagli ottavi il mercato ti porterà via un bel po' di tempo... :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23811
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: 5^giornata:form. da postare entro le 18 di martedi 25 no

#30 Messaggio da Salieri D'Amato »

Discreto punteggio direi (80 punti) con gli attaccanti che finalmente mi hanno tutti segnato (bentornato Ibra) ma ho perso ancora una volta, soprattutto per colpa del SuperMessi di Maurizio Mosca. Vorrà dire che farò fin d'ora una preparazione specifica per gli ottavi. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Fanta Champions Super Zeta 2014-2015”