Mercato di gennaio (fino al 31)

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12961
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Mercato di gennaio (fino al 31)

#46 Messaggio da Diabolik68 »

Salieri D'Amato ha scritto:Costretto da infortuni e cambi di maglia a prendere un centrocampista invece che il difensore previsto, tra l'altro ho atteso una settimana di troppo perchè la valutazione è aumentata
prendo Saponara al posto di Coman - in un sito ho trovato una quotazione di 6 in un altro di 4 ..... mi date il riscontro ufficiale ... penso 6 vista la rete di lunedi.
Ricapitolando ho preso Tevez 41 + Strootman 7 :evil: + Saponara 6 = 54 utilizzando i 50 crediti aggiuntivi + 4 (dei 5) avanzati dal mercato estivo.
Mi avanzerebbe un credito che potrei utilizzare nel caso mi venisse venduto all'estero qualche giocatore, giusto?

Se nel frattempo ci dovessero essere stravolgimenti di mercato, mi riservo di modificare il cambio, naturalmente prima che inizino le partite.
Confermo Saponara 6.
Il cambio nn lo puoi più cambiare ormai hai ufficializzato l'acquisto
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29249
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Mercato di gennaio (fino al 31)

#47 Messaggio da SoTTO di nove »

Diab. Cuadrado è già sostituibile prima di questa giornata?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: Mercato di gennaio (fino al 31)

#48 Messaggio da lider maximo »

SoTTO di nove ha scritto:Domande trite e ritrite
[Scopri]Spoiler
Hai 50 crediti per un massimo di 3 cambi. Questo vuol dire che puoi pure spendere tutto anche per un unico cambio.
Sei libero di comprarti anche 3 portieri, da te me lo aspetterei :DDD
[Scopri]Spoiler
Per quanto riguarda Cuadrado dal momento dell'ufficialità lo puoi sostituire con un altro centrocampista di pari credito (22) o inferiore.
Non recuperi i crediti in caso acquisti uno di minor valore. e non puoi fare cumulo con gli altri 50 (e 3 cambi).
Ergo non hai 72 crediti per max 4 cambi ma hai:
50 crediti per max 3 cambi (se ne usi meno vanno persi)
22 crediti (di Cuadrado) da spendere per un altro centrocampista. (se ne usi meno vanno persi)
P.s. I crediti che ti sono rimasti dall'estate cercateli! Basta andare nel topic della tua rosa iniziale...
Con questo esempio (di scuola) mi verrà difficile poter non capire tutto..... :baciaculo:
Come sempre sei la mia ancora di salvataggio, bisognerebbe inventarti. :awww:
Grazie.

Allora, mi brucio subito i 3 cambi obbligatori:
1) per primo taglio quella minka (rotta) faraonica di Stephan Kareem El Shaarawy e prendo José María Callejón (valore 27 crediti);
2) per secondo taglio Nicola Murru e prendo Michel Morganella (valore 9 crediti);
3) infine per terzo, taglio Antonio Loi e prendo Duje Čop (valore 13 crediti).

SPESA TOTALE: 49 CREDITI (così non dovrò complicarmi la vita in calcoli complessi), e l'unico credito me lo tengo per l'anno prossimo.... :lol:

Mi tengo ancora il cambio di Cuadrado, in attesa dell'ufficialità, tanto non c'è un limite tassativo di tempo per poterlo fare.
Vamooosssssss, diamo inizio alla REMUNTADA!!!
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4268
Iscritto il: 19/11/2008, 13:31
Località: Palma de Maiorca

Re: Mercato di gennaio (fino al 31)

#49 Messaggio da aadizoo87 »

Dentro Sau e fuori Torres per me.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Avatar utente
Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7268
Iscritto il: 06/06/2012, 12:10
Località: greenislandnaples

Re: Mercato di gennaio (fino al 31)

#50 Messaggio da Ciuccio »

taglio:
Elez
Mastour
Loi


prendo:
Caceres 7
Shaqiri 19
Destro 23


tot 49

Avatar utente
HalstonMartin89
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 436
Iscritto il: 26/05/2014, 16:15
Località: Salentu

Re: Mercato di gennaio (fino al 31)

#51 Messaggio da HalstonMartin89 »

taglio:
DODO'
TORRES

prendo:
ZAPPACOSTA (9)
SAU (15)
"Sai qual'è il bello del caos? È equo." (Il Cavaliere Oscuro)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29249
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Mercato di gennaio (fino al 31)

#52 Messaggio da SoTTO di nove »

Diab. ancora non ha risposto, intanto faccio il cambio
Fuori Cuadrado (22) dentro Candreva (21). In formazione lo metterò sub judice. (anche se penso che sia già possibile la sostituzione.)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 826
Iscritto il: 15/04/2007, 0:20
Località: CASTEDDU

Re: Mercato di gennaio (fino al 31)

#53 Messaggio da il mauri »

cedo moncini e portanova per koulibaly e tevez (8+42)
it's not easy to be me.......

Avatar utente
mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17088
Iscritto il: 28/09/2010, 12:55

Re: Mercato di gennaio (fino al 31)

#54 Messaggio da mikyhot »

ragazzi scusate, forse è stata già posta questa domanda, il mercato di gennaio chiude contemporaneamente a quello vero; quindi termina lunedìm alle 23?

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: Mercato di gennaio (fino al 31)

#55 Messaggio da Nip »

Edit.

Strootman (stagione finita) lo taglio e prendo Joao Pedro a 9.
Ultima modifica di Nip il 31/01/2015, 15:06, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29249
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Mercato di gennaio (fino al 31)

#56 Messaggio da SoTTO di nove »

mikyhot ha scritto:ragazzi scusate, forse è stata già posta questa domanda, il mercato di gennaio chiude contemporaneamente a quello vero; quindi termina lunedìm alle 23?
Qui è meglio che risponda Diab.
Tecnicamente dovrebbe terminare allo scoccare dell'inizio di questa giornata. Questo perchè appena inizia il turno di campionato il mercato "è fermo" fino a nuove quotazioni che escono martedì, ergo con il mercato vero già chiuso.
Tra oggi alle 18.00 e lunedì non puoi vendere o comprare giocatori perchè le vecchie quotazioni non sono utilizzabili.
Chiaro che se all'ultima ora ti viene venduto uno che avevi in rosa questi può essere sostituito anche la prossima settimana (basandosi sempre sulle quotazioni nuove).

Però l'anno scorso mi pare che per poter acquistare gli ultimi arrivati (in pratica quelli di questo Week end) si fosse concessa la libertà di fare mercato fino all'inizio della prossima giornata (quindi sabato prossimo) lasciando aperto il mercato.
Diab. ne saprà di più. Sta a lui decidere.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12961
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Mercato di gennaio (fino al 31)

#57 Messaggio da Diabolik68 »

SoTTO di nove ha scritto:Diab. Cuadrado è già sostituibile prima di questa giornata?
Sì, (anche perchè ce l'ho io :-D )

Cmq a parte gli scherzi è stata ufficializzata la vendita all'estero quindi è possibile sostituirlo
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12961
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Mercato di gennaio (fino al 31)

#58 Messaggio da Diabolik68 »

SoTTO di nove ha scritto:
mikyhot ha scritto:ragazzi scusate, forse è stata già posta questa domanda, il mercato di gennaio chiude contemporaneamente a quello vero; quindi termina lunedìm alle 23?
Qui è meglio che risponda Diab.
Tecnicamente dovrebbe terminare allo scoccare dell'inizio di questa giornata. Questo perchè appena inizia il turno di campionato il mercato "è fermo" fino a nuove quotazioni che escono martedì, ergo con il mercato vero già chiuso.
Tra oggi alle 18.00 e lunedì non puoi vendere o comprare giocatori perchè le vecchie quotazioni non sono utilizzabili.
Chiaro che se all'ultima ora ti viene venduto uno che avevi in rosa questi può essere sostituito anche la prossima settimana (basandosi sempre sulle quotazioni nuove).

Però l'anno scorso mi pare che per poter acquistare gli ultimi arrivati (in pratica quelli di questo Week end) si fosse concessa la libertà di fare mercato fino all'inizio della prossima giornata (quindi sabato prossimo) lasciando aperto il mercato.
Diab. ne saprà di più. Sta a lui decidere.
Si hai perfettamente ragione, ogni volta mettiamo una data di scadenza ma è chiaro che è condizionata dalle quotazioni degli ultimi acquisti. Quindi il mercato si chiude entro il 1° anticipo della prox giornata (se nn ricordo male successe un pandemonio l'anno scorso perchè credo che avevo messo l'ora errata :-D )
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4471
Iscritto il: 05/01/2008, 11:54
Località: ROMA

Re: Mercato di gennaio (fino al 31)

#59 Messaggio da Jack de Quadri »

Faccio i miei due cambi e sostituisco cuadrado ceduto al Chelsea
Avevo 25 crediti
Prendo
Eto 23 al posto di moncini
Sostituisco cuadrado con vazquez 20 e con i rimanenti prendo
Rossi a 4

Posso già stostituire cuadrado???

Altrimenti me saltano i cambi e li faccio poi più in la ditemi voi
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12961
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Mercato di gennaio (fino al 31)

#60 Messaggio da Diabolik68 »

Volevo prendere anche io Candreva al posto di Cuadrado ma per nn avere troppi giocatori simili con Sotto optò per Mauri S. sperando di nn dovere rimpiangere questa scelta

Quindi cedo Cuadrado (22) con Mauri S. (21)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2014-2015”