Torneo Fantacalcio con asta Iscrizioni

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Torneo Fantacalcio con asta Iscrizioni

#61 Messaggio da MauroG »

io penso che i giocatori andati via all'estero vadano esclusi dal computo delle 5 sostituzioni.

per esempio SZ che ha perso Torres avra 5 +1

Sull'indennizzo non saprei, visto che abbiamo cmq pochi fantamilioni disponibili non vorrei stravolgere, una percentuale tipo 50% valutazione fantagazzetta penso sia giusta
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: Torneo Fantacalcio con asta Iscrizioni

#62 Messaggio da Super Zeta »

Uno che perde Cuadrado perché non dovrebbe recuperare i crediti?
Io il campionato non posso vincerlo, ho tutti rotti, schiero a malapena 11 giocatori però secondo me va recuperato l'ultimo valore


quanti crediti usiamo all'asta?

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Torneo Fantacalcio con asta Iscrizioni

#63 Messaggio da MauroG »

Super Zeta ha scritto:Uno che perde Cuadrado perché non dovrebbe recuperare i crediti?
Io il campionato non posso vincerlo, ho tutti rotti, schiero a malapena 11 giocatori però secondo me va recuperato l'ultimo valore


quanti crediti usiamo all'asta?
Ancora non mi era partito Cuadrado :D
Se devo fare un discorso egoistico direi di prendere tutti i crediti spesi per i giocatori persi :lol: L'ultimo valore anche mi andrebbe bene però non penso sia giusto anche perchè il giocatore l'ho utilizzato durante i primi sei mesi.
Sono troppo fesso, lo so e vado contro i miei interessi però visto che è un gioco mi piace essere equo.
Cio che mi importa è che comunque vi sia la possibilità di cambiare 5 giocatori + quelli partiti all'estero.
Io direi 50 crediti per l'asta.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12971
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Torneo Fantacalcio con asta Iscrizioni

#64 Messaggio da Diabolik68 »

L'anno scorso se nn ricordo male abbiamo fatto 50 crediti per max 5 cambi in qualunque ruolo, io proporrei il recupero dei crediti per i giocatori venduti all'estero o in serie inferiore
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Torneo Fantacalcio con asta Iscrizioni

#65 Messaggio da MauroG »

Diabolik68 ha scritto:L'anno scorso se nn ricordo male abbiamo fatto 50 crediti per max 5 cambi in qualunque ruolo, io proporrei il recupero dei crediti per i giocatori venduti all'estero o in serie inferiore
il problema è capire quanti crediti e se i giocatori andati via rientrano nei 5 cambi

io anche ricordo 50 crediti x max 5 cambi.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12971
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Torneo Fantacalcio con asta Iscrizioni

#66 Messaggio da Diabolik68 »

MauroG ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:L'anno scorso se nn ricordo male abbiamo fatto 50 crediti per max 5 cambi in qualunque ruolo, io proporrei il recupero dei crediti per i giocatori venduti all'estero o in serie inferiore
il problema è capire quanti crediti e se i giocatori andati via rientrano nei 5 cambi

io anche ricordo 50 crediti x max 5 cambi.
Vabbè il recupero dei crediti si trova facilmente (Cuadrado valeva 22, Torres 16 ecc.). Per me nn dovrebbero rientrare nei 5 cambi perchè altrimenti se ne avrebbe un vantaggio. Mi spiego meglio se hai cuadrado prendere 5 giocatori a 72 è più conveniente di prenderne 6. Però poi nello stesso tempo è un casotto perchè uno può scegliere un giocatore a 72. Boh vediamo di decidere in fretta
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Torneo Fantacalcio con asta Iscrizioni

#67 Messaggio da MauroG »

io ne ho persi già due, forse anche il terzo (osvaldo se non torna alla juve) se dovessero questi giocatori rientrare nei 5 non avrei quasi più cambi

cmq mi hai asfaltato diab! :D
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12971
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Torneo Fantacalcio con asta Iscrizioni

#68 Messaggio da Diabolik68 »

MauroG ha scritto:io ne ho persi già due, forse anche il terzo (osvaldo se non torna alla juve) se dovessero questi giocatori rientrare nei 5 non avrei quasi più cambi

cmq mi hai asfaltato diab! :D
Grazie a Quaglia :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: Torneo Fantacalcio con asta Iscrizioni

#69 Messaggio da lexi_leigh »

Immagine

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16801
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: Torneo Fantacalcio con asta Iscrizioni

#70 Messaggio da lider maximo »

Avrei così tanti quesiti da porre, che non saprei da dove iniziare... :DDD
Andiamo con ordine, proviamoci.

- fermo restando che le rose dovranno rispettare la formula 3-8-8-6, i crediti dei giocatori in esubero (gli infortunati lungodegenti, ad esempio..) non si recuperano?
- per domani faremo come nell'asta iniziale, cioè si fa a rotazione e per ordine di ruolo (portieri, dif, centroc., attaccanti)?...
- per quelli ceduti in campionati diversi, anche io sono per il recupero dell'ultima valutazione disponibile...

Mi fermo qua.
Ah un'ultima cosa, sarebbe cosa buona e giusta avere una lista dei giocatori ancora liberi, cioè non posseduti dai partecipanti, dove si potrebbe reperire? :roll:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Torneo Fantacalcio con asta Iscrizioni

#71 Messaggio da MauroG »

ciao lider, ti rispondo subito
- i giocatori che tagli non si recupera nulla imho, sarebbe troppo facile
- si oggi faremo l'asta come all'inizio
- ok ultima valutazione
- per la lista svincolati c'è sulla nostra lega, se apri il menu a tendina della tua squadra c'è la voce lista svincolati
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12971
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Torneo Fantacalcio con asta Iscrizioni

#72 Messaggio da Diabolik68 »

Osvaldo risulta ancora all'inter quindi nn dà diritto al recupero dei crediti
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Torneo Fantacalcio con asta Iscrizioni

#73 Messaggio da MauroG »

si ho notato, purtroppo

ecco la lista dei giocatori partiti e la loro quotazione

http://www.fantagazzetta.com/area/download/5
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16801
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: Torneo Fantacalcio con asta Iscrizioni

#74 Messaggio da lider maximo »

Chiarissimo come sempre Mauro... :wink:
Thank's....

Ultimo quesito e poi non ne pongo più.
Ad esempio io dovrei bruciarmi un ulteriore cambio (sigh!!!) per il portiere.
Da Costa è stato ceduto, non so dove ma fuori dall'Italia, e la sua valutazione ultima è di 5 crediti.
Posto che, spero, nessuno di voi si metta a fare l'asta con me per il terzo portiere della samp..... :evil: :DDD .....i crediti rimanenti posso cumularli ai 50 e a quelli residui?

Ci vediamo stasera alle 8.30.....ciaiuuuuuu...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: Torneo Fantacalcio con asta Iscrizioni

#75 Messaggio da lexi_leigh »

Raga se nn faccio a fare in tempo causa lavoro ,ho delegato halstonmartin89 per i miei cambi.grazie

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2014-2015”