Rose Fantacalcio SZ 2014/15

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29335
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Rose Fantacalcio SZ 2014/15

#31 Messaggio da SoTTO di nove »

Ok, tutti hanno postato la rosa, nessun problema per le ultime 2 che non avevo ancora controllato.
Rimangono un paio di piccole imprecisioni:
Masuka ha postato una rosa con soli 7 difensori ma avendo un totale di 256 è probabile che sia un refuso. Al limite ha 4 crediti per completare la rosa.
Salieri sfora di un credito, se non se ne accorge entro le 18.00 come da regolamento gli viene tolto (solo per questa giornata) il primo giocatore con un valore tale da rientrare nel budget. Dovendo recuperare 1 solo credito il primo utile è Coman a 2. Se non corragge Coman NON sarà in formazione. Poi potrà eventualmente recuperare il credito dove preferisce.
Il Mauri è ok ma non trovo il giocatore Sbaffo da nessuna parte. Ci fidiamo della sua quotazione (3) ma se vuole ha crediti residui (altri 5) per prendere un sostituto.
Gli altri 17 sono in regola per iniziare.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: Rose Fantacalcio SZ 2014/15

#32 Messaggio da ariva ariva »

ho confuso antonini con antonelli, devo rifare tutto

Berni (Inter) 1
Carrizo (Inter) 1
Handanovic (Inter) 15

Drame' (Atalanta) 5
Elez (Lazio) 1
Hysaj (Empoli) 3
Koulibaly (Napoli) 5
Martinelli (Empoli) 1
Moretti (Torino) 7
Silvestre (Sampdoria) 3
Zappacosta (Atalanta) 3

Candreva (Lazio) 19
Grassi (Atalanta) 1
El Kaddouri (Torino) 12
Mauri J. (Parma) 1
Mertens (Napoli) 22
Pogba (Juve) 18
Valoti (Verona) 1
Vidal (Juve) 20

El Shaarawy (Milan) 21
Gomez (Fiorentina) 29
Higuain (Napoli) 34
Loi (Cagliari) 1
Moncini (Cesena) 1
Tevez (Juve) 35
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29335
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Rose Fantacalcio SZ 2014/15

#33 Messaggio da SoTTO di nove »

A centrocampo hai speso un credito in più con El Kadduri al posto di Kovacic ma non l'hai recuperato in difesa perchè Hysaj vale 4 e non 3. Quindi spendi sempre 29 come nella difesa della formazione precedente.
Così sono 261
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: Rose Fantacalcio SZ 2014/15

#34 Messaggio da ariva ariva »

Allora prendo Laurini (Empoli) a 3 per Hysaj 4.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29335
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Rose Fantacalcio SZ 2014/15

#35 Messaggio da SoTTO di nove »

ariva ariva ha scritto:ho confuso antonini con antonelli, devo rifare tutto

Berni (Inter) 1
Carrizo (Inter) 1
Handanovic (Inter) 15

Drame' (Atalanta) 5
Elez (Lazio) 1
Laurini (Empoli) 3
Koulibaly (Napoli) 5
Martinelli (Empoli) 1
Moretti (Torino) 7
Silvestre (Sampdoria) 3
Zappacosta (Atalanta) 3

Candreva (Lazio) 19
Grassi (Atalanta) 1
El Kaddouri (Torino) 12
Mauri J. (Parma) 1
Mertens (Napoli) 22
Pogba (Juve) 18
Valoti (Verona) 1
Vidal (Juve) 20

El Shaarawy (Milan) 21
Gomez (Fiorentina) 29
Higuain (Napoli) 34
Loi (Cagliari) 1
Moncini (Cesena) 1
Tevez (Juve) 35
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29335
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Rose Fantacalcio SZ 2014/15

#36 Messaggio da SoTTO di nove »

Salieri D'Amato ha scritto:Riservandomi di cambiarla entro sabato, dato che ho molte incognite visto l'andazzo del mercato, ma non sapendo se potrò postare, intanto pubblico la mia:

Portieri
De Sanctis (Roma) 15
Skorupski (Roma) 1
Cerci (Roma) 1

Difensori
Darmian (Torino) 11
Evra (juve) 11
De Sciglio (Milan) 8
Murru (Cagliari) 6
Mbaye (Inter) 4
Hysaj (Empoli) 3
Laurini (Empoli) 3
Portanova (genoa) 2

Centrocampisti
Vidal (Juventus) 20
Pogba (Juventus) 18
Pjanic (Roma) 18
Inler (Napoli) 11
Cristante (Milan) 4
Coman (Juventus) 2
Nocerino (Torino) 8
Verdi (Empoli) 7


Attaccanti
Higuain (Napoli) 34
LLorrente (Juventus) 27
El Shaarawy (Milan) 21
Ibarbo (Cagliari) 15
Farias (Cagliari) 8
Loi (Cagliari) 1

Totale 260
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23875
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Rose Fantacalcio SZ 2014/15

#37 Messaggio da Salieri D'Amato »

SoTTO di nove ha scritto:Ok, tutti hanno postato la rosa, nessun problema per le ultime 2 che non avevo ancora controllato.
Rimangono un paio di piccole imprecisioni:
Masuka ha postato una rosa con soli 7 difensori ma avendo un totale di 256 è probabile che sia un refuso. Al limite ha 4 crediti per completare la rosa.
Salieri sfora di un credito, se non se ne accorge entro le 18.00 come da regolamento gli viene tolto (solo per questa giornata) il primo giocatore con un valore tale da rientrare nel budget. Dovendo recuperare 1 solo credito il primo utile è Coman a 2. Se non corragge Coman NON sarà in formazione. Poi potrà eventualmente recuperare il credito dove preferisce.
Il Mauri è ok ma non trovo il giocatore Sbaffo da nessuna parte. Ci fidiamo della sua quotazione (3) ma se vuole ha crediti residui (altri 5) per prendere un sostituto.
Gli altri 17 sono in regola per iniziare.
Non ho potuto contrallare prima delle partite e leggo solo ora il post; tra l'altro avendo postato in anticipo e avendo avuto l'OK da Federic mi ritengo in perfetta buona fede. Non capisco perchè dovrebbe essere Coman il primo utile (?); comunque cambio De Ceglie (che non ha giocato) con Portanuova (che non ha giocato) e recupero il credito.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29335
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Rose Fantacalcio SZ 2014/15

#38 Messaggio da SoTTO di nove »

Non potendo muovermi in modo arbitrario avevo deciso un parametro ben preciso, togliere il primo giocatore con un valore maggiore di 1 credito al credito in eccesso nella rosa. Te avevi sforato di un credito di conseguenza ti avrei dovuto togliere un giocatore da 2 crediti. Ma esclusivamente nella prima giornata.
Non avendo giocato non ti cambia niente. Se l'avevi messo titolare ti veniva escluso, come se non l'avessi in rosa.
Avevo poi sottolineato che il credito in eccesso lo potevi poi recuperare dove meglio credevi (infatti ho già sostituito DeCeglie nella tua rosa come da te indicato, Coman ti rimane in rosa)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23875
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Rose Fantacalcio SZ 2014/15

#39 Messaggio da Salieri D'Amato »

Bene, grazie del chiarimento.
La via più breve tra due cuori è il pene

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: Rose Fantacalcio SZ 2014/15

#40 Messaggio da Masuka »

si scusate. mi sono perso un difensore.

è romagnoli della sampdoria
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23875
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Rose Fantacalcio SZ 2014/15

#41 Messaggio da Salieri D'Amato »

SoTTO di nove ha scritto:Non potendo muovermi in modo arbitrario avevo deciso un parametro ben preciso, togliere il primo giocatore con un valore maggiore di 1 credito al credito in eccesso nella rosa. Te avevi sforato di un credito di conseguenza ti avrei dovuto togliere un giocatore da 2 crediti. Ma esclusivamente nella prima giornata.
Non avendo giocato non ti cambia niente. Se l'avevi messo titolare ti veniva escluso, come se non l'avessi in rosa.
Avevo poi sottolineato che il credito in eccesso lo potevi poi recuperare dove meglio credevi (infatti ho già sostituito DeCeglie nella tua rosa come da te indicato, Coman ti rimane in rosa)
Come non detto, Portanuova venduto in B, lasciami pure De Ceglie, il credito lo recupero con i 2 possibili cambi da fare in settimana per i nuovi arrivi; tra l'altro il cambio di Cristante è d'obbligo.
Per caso sai dove prendere la lista degli giocatori acquistabili in questa fase, ho seguito il calciomercato sporadiacamente e non idea di quali siano tutti i giocatori arrivati. Grazie come sempre per la tua disponibilità.
La via più breve tra due cuori è il pene

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: Rose Fantacalcio SZ 2014/15

#42 Messaggio da federic88 »

[Scopri]Spoiler
Salieri D'Amato ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Ok, tutti hanno postato la rosa, nessun problema per le ultime 2 che non avevo ancora controllato.
Rimangono un paio di piccole imprecisioni:
Masuka ha postato una rosa con soli 7 difensori ma avendo un totale di 256 è probabile che sia un refuso. Al limite ha 4 crediti per completare la rosa.
Salieri sfora di un credito, se non se ne accorge entro le 18.00 come da regolamento gli viene tolto (solo per questa giornata) il primo giocatore con un valore tale da rientrare nel budget. Dovendo recuperare 1 solo credito il primo utile è Coman a 2. Se non corragge Coman NON sarà in formazione. Poi potrà eventualmente recuperare il credito dove preferisce.
Il Mauri è ok ma non trovo il giocatore Sbaffo da nessuna parte. Ci fidiamo della sua quotazione (3) ma se vuole ha crediti residui (altri 5) per prendere un sostituto.
Gli altri 17 sono in regola per iniziare.
Non ho potuto contrallare prima delle partite e leggo solo ora il post; tra l'altro avendo postato in anticipo e avendo avuto l'OK da Federic mi ritengo in perfetta buona fede. Non capisco perchè dovrebbe essere Coman il primo utile (?); comunque cambio De Ceglie (che non ha giocato) con Portanuova (che non ha giocato) e recupero il credito.[/quote]

mi devi scusare per il mio errore:ho controllato la tue quotazioni con il tabulato della gazzetta dello sport ed inspiegabilmente per alcuni giocatori (come ze eduardo,cabrera)fantagazzetta ha inserito delle quotazioni differenti di 1 credito rispetto a quelle della gazzetta.scusami ancora

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23875
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Rose Fantacalcio SZ 2014/15

#43 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ma stai scherzando Federic?! Ti possiamo solo ringraziare, insieme a SoTTO e Diabolik per il lavoro che fate. Tra l'altro l'errore è rimediabile e non ha compromesso in nulla la sfida, e soprattutto, in primis, l'avevo commesso io (anche se sono convinto di aver visto la quotazione che avevo postato, mah).
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29335
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Rose Fantacalcio SZ 2014/15

#44 Messaggio da SoTTO di nove »

Una prima lista dei giocatori acquistabili l'ho già tirata giù, alla prima occasione la pubblico. Tanto ci sono 15 giorni per fare i 2 cambi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: Rose Fantacalcio SZ 2014/15

#45 Messaggio da federic88 »

SoTTO di nove ha scritto:Una prima lista dei giocatori acquistabili l'ho già tirata giù, alla prima occasione la pubblico. Tanto ci sono 15 giorni per fare i 2 cambi.

bene grazie sotto
dovrebbe avere aggiornato la lista anche fantagazzetta perchè non vedo più il buon Martinelli,ceduto al Novara;ed hanno inserito pure Perticone(scambio Perticone/Martinelli-Novara/Empoli)


http://www.fantagazzetta.com/quotazioni ... /costodesc

quotato anche Saviola,16 crediti

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2014-2015”