Torneo Fantacalcio con asta Iscrizioni

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16793
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: Torneo Fantacalcio con asta Iscrizioni

#16 Messaggio da lider maximo »

Perdonate se riuppo questo Thread, ma avrei un piccolo problemino di portieri per il Fanta ad asta.

I miei portieri (tutti della Samp) sono:
- Viviano
- Da Costa
- Massolo

E proprio oggi Viviano è stato operato e ne avrà per un mese, se tutto va bene. :(
Al suo posto già domenica scorsa non era certo entrato Da Costa, ma Romero e, miracolosamente, quelli della Gazza sono stati clementi ed hanno dato lo stesso un 6 "politico" a Viviano, permettondomi di battere il padrone di casa... :DDD

Richiesta: c'è la possibilità di prendere Romero e sostituirlo con Massolo, magari alla pari?
Resto in attesa di una risposta (possibilmente urgente...).
Vi ringrazio anticipatamente..... :oops:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12947
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Torneo Fantacalcio con asta Iscrizioni

#17 Messaggio da Diabolik68 »

lider maximo ha scritto:Perdonate se riuppo questo Thread, ma avrei un piccolo problemino di portieri per il Fanta ad asta.

I miei portieri (tutti della Samp) sono:
- Viviano
- Da Costa
- Massolo

E proprio oggi Viviano è stato operato e ne avrà per un mese, se tutto va bene. :(
Al suo posto già domenica scorsa non era certo entrato Da Costa, ma Romero e, miracolosamente, quelli della Gazza sono stati clementi ed hanno dato lo stesso un 6 "politico" a Viviano, permettondomi di battere il padrone di casa... :DDD

Richiesta: c'è la possibilità di prendere Romero e sostituirlo con Massolo, magari alla pari?
Resto in attesa di una risposta (possibilmente urgente...).
Vi ringrazio anticipatamente..... :oops:
Visto che sono tutti della samp e visto che li hai presi quando noi già avevamo finito l'asta per i portieri per me non c'è nessun problema
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16793
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: Torneo Fantacalcio con asta Iscrizioni

#18 Messaggio da lider maximo »

Beh Diab, non posso non ringraziarti per il buon cuore che hai nei confronti di un fantasfigato.

Ma mi premerebbe conoscere il parere anche degli altri compagni d'asta, solo per non dare vita ad un cambio arbitrario.

Mui onorato... :wink:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12947
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Torneo Fantacalcio con asta Iscrizioni

#19 Messaggio da Diabolik68 »

lider maximo ha scritto:Beh Diab, non posso non ringraziarti per il buon cuore che hai nei confronti di un fantasfigato.

Ma mi premerebbe conoscere il parere anche degli altri compagni d'asta, solo per non dare vita ad un cambio arbitrario.

Mui onorato... :wink:
Manda un mp a MauroG è lui il presidente io sono solo il vice :wink:
Gli altri credo che manco leggono questo topic. Prova a scriverlo nel topic fantacalcio di Ifix
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
HalstonMartin89
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 436
Iscritto il: 26/05/2014, 16:15
Località: Salentu

Re: Torneo Fantacalcio con asta Iscrizioni

#20 Messaggio da HalstonMartin89 »

lider maximo ha scritto:
Ma mi premerebbe conoscere il parere anche degli altri compagni d'asta, solo per non dare vita ad un cambio arbitrario.
Solo se scambiamo Honda e Cossu :lol:

Per me va bene, non ci sono problemi.
"Sai qual'è il bello del caos? È equo." (Il Cavaliere Oscuro)

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16793
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: Torneo Fantacalcio con asta Iscrizioni

#21 Messaggio da lider maximo »

Ma lo sai che si potrebbe instaurare un abbozzo di trattativa?
Teniamoci in contatto... :-D

Grazie a Mister 100 mln, che finalmente ha deciso di uscire dal letargo estivo post-sborniamondiale, sono riuscito a vincere lo stesso anche giocando in 10....senza portiere, e con la porta completamente nuda....non ho subito manco un golletto... :DDD

Comunque non sempre sarà pasqua, quindo rilancio la richiesta per il cambio portiere di cui sopra.

P.s. questo vale anche come promemoria per i colleghi dell'asta, entro stasera bisogna postare la formazione per il turno infrasettimanale....non dimenticatevi!
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Torneo Fantacalcio con asta Iscrizioni

#22 Messaggio da MauroG »

lider, leggo solo ora, mandami un mp per ste cose qui non entro praticamente mai.

Il problema è che tutti noi abbiamo avuto infortuni vari, e sapere fare l'asta significa anche prevedere un'alternativa in porta. Di portieri ce n'erano liberi anche se tu sei arrivato in ritardo.

Quindi per regolamento ti dovrei dire di no. Però per giocare tutti comunque alla pari ti direi di si perchè non è divertente giocare contro uno che è sempre in 10.

vediamo anche gli altri, mando una newsletter dal sito di fantagazzetta a tutti i presidenti
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12947
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Torneo Fantacalcio con asta Iscrizioni

#23 Messaggio da Diabolik68 »

MauroG ha scritto:lider, leggo solo ora, mandami un mp per ste cose qui non entro praticamente mai.

Il problema è che tutti noi abbiamo avuto infortuni vari, e sapere fare l'asta significa anche prevedere un'alternativa in porta. Di portieri ce n'erano liberi anche se tu sei arrivato in ritardo.

Quindi per regolamento ti dovrei dire di no. Però per giocare tutti comunque alla pari ti direi di si perchè non è divertente giocare contro uno che è sempre in 10.

vediamo anche gli altri, mando una newsletter dal sito di fantagazzetta a tutti i presidenti
Spendo una lancia in suo favore: lui ha preso i portieri della Sampdoria e (credo ma posso sbagliarmi) al momento dell'asta Romero non era in lista. Se avesse preso 3 portieri di squadre diverse che non giocano allora ti do ragione perchè è una sua scelta sbagliata ma in questo caso penso che si possa soprassedere.

Spero di essermi spiegato
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Torneo Fantacalcio con asta Iscrizioni

#24 Messaggio da MauroG »

ho mandato la mail a tutti, a mezzo di una newsletter, risposte non ne ho avute. Capisco il tuo discorso, onestamente anche io gli consentirei di prendere romero anche se sono sicuro fosse in lista perchè sul sito mi da la quotazione sia iniziale che odierna.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16793
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: Torneo Fantacalcio con asta Iscrizioni

#25 Messaggio da lider maximo »

Ehilà Mauro....capito ora per puro caso... :awww:

Perchè non ho preso Romero al momento dell'Asta?
Semplice, quasi dappertutto, su Fantagazzetta, sulla Gazzetta e chi più ne ha più ne metta, veniva considerato e dato fuori rosa....e nemmeno come 4°... :o
Vi ricordate la querelle estiva circa la possibilità di un suo passaggio ad altro club, che si dava per certo essendo il portiere trascinatore dell'Argentina ai Mondiali, cui anche lo stesso er viperetta aveva dato l'assenso?

Addirittura mi pare di ricordare che manco fosse presenta nella lista dei portieri ad inizio campionato. Boh...

Comunque, se fosse possibile ve ne sarei grato altrimenti fa niente, anche per un questione di rispetto delle regole, e aspetterò la prima finestra di mercato utile.
A proposito, quando sarà?

Grazie per l'interessamento e buona giornata di campionato.... :-D
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: Torneo Fantacalcio con asta Iscrizioni

#26 Messaggio da Nip »

Ah ne state parlando qui....

Ho risposto alla mail dicendo che mi spiace ma personalmente sono contrario perchè, anche se è un gioco, le regole dovrebbero essere rispettate.

Abbiamo fatto tutti l' asta valutando le scelte e calcolandone i rischi (soprattutto su portieri e difensori). Avrai avuto anche sfiga però se punti sui tre della Samp e non prendi Romero l' errore è tuo, a meno che non fosse davvero presente nelle liste allora ci starebbe chiudere un occhio in questo caso. Altrimenti secondo me va aspettato il mercato di riparazione che non so quando è.

Io la penso così, niente di personale Lider. :wink:

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12947
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Torneo Fantacalcio con asta Iscrizioni

#27 Messaggio da Diabolik68 »

Io ho le stampe dei giocatori per l'asta che abbiamo fatto con amici giorno 10 settembre e Romero non era presente :roll:

Però nn ricordo se quando abbiamo fatto l'asta noi era già in lista. :-?
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Torneo Fantacalcio con asta Iscrizioni

#28 Messaggio da MauroG »

Nip a me non è arrivata nessuna risposta, essendo una newsletter mandata dal sito penso le risposte si perdano nel nulla :D Cmq hai fatto bene a rispondere qui.

Il sito di fantagazzetta mi da una quotazione iniziale e finale di Romero. per questo penso sia stato inserito tra i papabili dell'asta dall'inizio

http://www.fantagazzetta.com/quotazioni-serie-A.

Questo è il link
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12947
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Torneo Fantacalcio con asta Iscrizioni

#29 Messaggio da Diabolik68 »

MauroG ha scritto:Nip a me non è arrivata nessuna risposta, essendo una newsletter mandata dal sito penso le risposte si perdano nel nulla :D Cmq hai fatto bene a rispondere qui.

Il sito di fantagazzetta mi da una quotazione iniziale e finale di Romero. per questo penso sia stato inserito tra i papabili dell'asta dall'inizio

http://www.fantagazzetta.com/quotazioni-serie-A.

Questo è il link
Si ma bisogna capire quando è stata inserita la quotazione iniziale, tipo Torres la sua quotazione iniziale va dalla 2° giornata in quanto alla 1° ancora nn c'era. Spero di essermi spiegato :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Torneo Fantacalcio con asta Iscrizioni

#30 Messaggio da MauroG »

pensa che noi siamo partiti dalla terza :D

comunque per me il cambio lo può fare, non c'è sfizio nel giocare contro chi non può neanche mettere un portiere. Detto questo magari nell'asta di gennaio gli si può dare una piccola penalità tipo 10 milioni in meno o un cambio in meno.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2014-2015”