2a giornata formazioni entro sabato 13 alle 18.00

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: 2a giornata formazioni entro sabato 13 alle 18.00

#46 Messaggio da dell »

lider maximo ha scritto:Guarda DELL, che Cossu mica li ha mai battuti i rigori.
Io sapevo che il rigorista fosse Sau...e per me, almeno spero, il prossimo lo calcerà lui...
pure di punta nn lo mettevano mai avevo letto che zeman appena arrivato lo voleva come punta nel tridente e provarlo come rigorista infatti il rigore l'ha battuto lui.

ad ora era quello che speravo, una punta quotato poco e da centrocampista, speriamo che duri
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23750
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: 2a giornata formazioni entro sabato 13 alle 18.00

#47 Messaggio da Salieri D'Amato »

dell ha scritto:
lider maximo ha scritto:Perso 4 a 0...probabilmente il tonfo peggiore fatto al Fanta. Almeno non ho fatto la fine del Sassuolo.. :DDD
Complimenti a Dell per il trionfo, questi sono i vantaggi che si possono avere quando si prendono molti giocatori di una stessa squadra, e quando questa vince 7-0....non c'è proprio trippa pè gatti.. :bonk:

Un grazie a Diab per lo sbattimento, e andiamo a rifarci con la 3° giornata! Vamooooosssssss...
beh dell'inter nè avevo 4 portiere compreso no tutta questa egemonia nerazzurra

piuttosto sono rimasto sorpreso che nessuno a parte jack de quadri e il sottoscritto abbia preso cossu, centrocampista con quotazione bassa che zeman fà giocare di punta e batte i rigori. :roll:
Stai mettendo il dito nella piaga, ero indeciso tra Menez (avrei sacrificato crediti su altri giocatori) e Cossu, poi ho preso Inler perchè pensavo giocasse sempre (tra l'altro poi cambiato con la scommessa Joao Pedro) .... per ora tutte le mie scelte sono state fallimentari. :(
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2014-2015”