Ottavi. Formazioni entro le 18:00 del 28 Giugno

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29291
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Ottavi. Formazioni entro le 18:00 del 28 Giugno

#31 Messaggio da SoTTO di nove »

Masuka ha scritto:a parte che non avevo visto che diab aveva già detto la sua
Diabolik68 ha scritto:E che palle :evil:
Per fortuna eri stato eliminato, quindi partecipi lo stesso con la formazione precedente alla classifica generale
è quello che ha scritto che voglio evitare dalla prossima volta, dimenticati del caso Mikyhot, è ininfluente.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12971
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Ottavi. Formazioni entro le 18:00 del 28 Giugno

#32 Messaggio da Diabolik68 »

SoTTO di nove ha scritto:
Masuka ha scritto:i cambi non mi sembra giusto accettarli.

mitroglu probabilmente non gioca quindi entrerebbe van persie.... lo avvantaggia.

che la formazione rimanga la vecchia così come è scritta. d'altronde il regolamento dice questo :001
Si lo so Masuka, si può essere ferrei in questa occasione e cominciare solo dal prossimo turno (ripeto io iniziavo già da oggi perchè è fuori dagli scontri diretti , l'unico torneo dove danneggerebbe qualcuno).
Ma il problema resta per il futuro (ed è quello che mi interessa) non è il campionato dove la formazione della settimana prima spesso è simile o al limite accettabile qui, specialmente dal prossimo turno, le rose verranno falcidiate e usare la vecchia formazione ignorando i cambi è come giocare senza squadra e questo più che una punizione per il ritardatario sarà invece un vantaggio per chi si scontra con lui. (io preferisco che nessuno si avvantaggi, chi si dimentica di postare non avrà comunque modo di mettere la formazione che voleva ma si dovrà attenere alla casualità di come aveva sistemato i cambi)
Ma tanto se uno si dimentica a postare la formazione il suo avversario passa automaticamente, in quanto perde a tavolino. E siccome uno deve passare è chiaro che passi l'avversario :roll:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17088
Iscritto il: 28/09/2010, 12:55

Re: Ottavi. Formazioni entro le 18:00 del 28 Giugno

#33 Messaggio da mikyhot »

Diabolik68 ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:
Masuka ha scritto:i cambi non mi sembra giusto accettarli.

mitroglu probabilmente non gioca quindi entrerebbe van persie.... lo avvantaggia.

che la formazione rimanga la vecchia così come è scritta. d'altronde il regolamento dice questo :001
Si lo so Masuka, si può essere ferrei in questa occasione e cominciare solo dal prossimo turno (ripeto io iniziavo già da oggi perchè è fuori dagli scontri diretti , l'unico torneo dove danneggerebbe qualcuno).
Ma il problema resta per il futuro (ed è quello che mi interessa) non è il campionato dove la formazione della settimana prima spesso è simile o al limite accettabile qui, specialmente dal prossimo turno, le rose verranno falcidiate e usare la vecchia formazione ignorando i cambi è come giocare senza squadra e questo più che una punizione per il ritardatario sarà invece un vantaggio per chi si scontra con lui. (io preferisco che nessuno si avvantaggi, chi si dimentica di postare non avrà comunque modo di mettere la formazione che voleva ma si dovrà attenere alla casualità di come aveva sistemato i cambi)
Ma tanto se uno si dimentica a postare la formazione il suo avversario passa automaticamente, in quanto perde a tavolino. E siccome uno deve passare è chiaro che passi l'avversario :roll:
ragazzi decidete come meglio credete, sono nel torto e non ho voce in capitolo

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12971
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Ottavi. Formazioni entro le 18:00 del 28 Giugno

#34 Messaggio da Diabolik68 »

Miki per te nessun problema giochi con la formazione della scorsa giornata per la classifica a punteggi, con la panchina sistemata con i nuovi acquisti come ha postato sotto
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: Ottavi. Formazioni entro le 18:00 del 28 Giugno

#35 Messaggio da dell »

Diabolik68 ha scritto: Ma tanto se uno si dimentica a postare la formazione il suo avversario passa automaticamente, in quanto perde a tavolino. E siccome uno deve passare è chiaro che passi l'avversario :roll:
come fà a passare l'avversario se deve comunque partecipare contro la formazione del turno precedente...

per la prossima edizione proporrei per chi proprio nn posta una sconfitta a tavolino e basta senza prendere formazioni precedenti, per chi posta in ritardo se le partite sono già iniziate, gli eliminerei il giocatore che stà giocando senza poterlo sostituire
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17088
Iscritto il: 28/09/2010, 12:55

Re: Ottavi. Formazioni entro le 18:00 del 28 Giugno

#36 Messaggio da mikyhot »

Diabolik68 ha scritto:Miki per te nessun problema giochi con la formazione della scorsa giornata per la classifica a punteggi, con la panchina sistemata con i nuovi acquisti come ha postato sotto
grazie diab

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29291
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Ottavi. Formazioni entro le 18:00 del 28 Giugno

#37 Messaggio da SoTTO di nove »

Diabolik68 ha scritto: Ma tanto se uno si dimentica a postare la formazione il suo avversario passa automaticamente, in quanto perde a tavolino. E siccome uno deve passare è chiaro che passi l'avversario :roll:
In campionato uno perde a tavolino ma l'avversario DEVE comunque vincere per avere 3 punti, (nei gironi uguale) ma qui nell'eliminazione diretta bisogna decidere se preferite che passi il turno chi ha avuto la fortuna di incrociare un avversario che si è dimenticato di postare la formazione (anche se ci perde) o di fargli GIOCARE la partita contro la vecchia formazione modificata con gli eventuali nuovi acquisti (se ci sono) e far passare chi vince. (ripeto è questione di divertimento, io mi divertirei ha giocarla la partita, non mi frega niente passare per mancanza dell'avversario)
Certo c'è il rischio che vinca chi non ha postato ma se i suoi nuovi acquisti li aveva fatti (quindi si presuppone gli interessasse continuare il gioco) e se quelli vincono buon per lui. Al contrario se non ha fatto nuovi acquisti finirà probabilmente per perdere per mancanza di giocatori.
Il suo avversario non avrà il vantaggio di passare comunque ma avrà sempre il vantaggio di giocare contro una formazione non perfetta.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29291
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Ottavi. Formazioni entro le 18:00 del 28 Giugno

#38 Messaggio da SoTTO di nove »

Con tutta sta storia mi ero dimenticato i voti (non ho comprato la gazza quindi mi "fido" dei siti...ne ho guardati 2 diversi)


BRASILE (4-2-3-1) - 12 Julio Cesar 8; 2 Dani Alves 6,5, 3 Thiago Silva 6, 4 David Luiz 7, 6 Marcelo 6; 5 Fernandinho 5,5 (dal 26’ s.t. 16 Ramires 5,5), 17 Luiz Gustavo 6; 11 Oscar 4,5 (dal 1’ s.t.s. 19 Willian 5,5), 10 Neymar 6,5, 7 Hulk 5; 9 Fred 5,5 (dal 17’ s.t. 21 Jo 5,5).
AMMONITI Luiz Gustavo, Jo, Dani Alves, Hulk.
CILE (3-4-1-2) - 1 Bravo 7; 5 Silva 5, 17 Medel 7 (dal 3’ s.t.s. 13 Rojas s.v.), 18 Jara 4; 4 Isla 5, 20 Aranguiz 7, 21 Diaz 5,5, 2 Mena 6; 8 Vidal 6,5 (dal 41’ s.t. 9 Pinilla 6); 7 Sanchez 6,5, 11 Vargas 6,5 (dal 10’ s.t. 16 Gutierrez 6).
AMMONITI Mena, Silva, Pinilla.
MARCATORI David Luiz (B) al 18’, Sanchez (C) al 32’ p.t.


COLOMBIA (4-2-3-1) - Ospina 8; Zuniga 6,5, Zapata 7, Yepes 7, Armero 8; Aguilar 7, C.Sanchez 6,5; Cuadrado 7,5 (dal 36’ s.t. Guarin s.v.), J.Rodriguez 9 (dal 40’ s.t. Ramos s.v.), J.Martinez 6; Gutierrez 6 (dal 23’ s.t. Mejia 6).
URUGUAY (3-5-2) - Muslera 6; M.Pereira 6, Gimenez 5,5, Godin 6; Caceres 5,5, A.Pereira 5,5 (dall’8’ s.t. G.Ramirez 5,5), Gonzales 6(dal 22’ s.t. Hernandez 6), Arevalo Rios 6,5, C.Rodriguez 6,5; Forlan 4,5 (dall’8’ s.t. Stuani 5,5), Cavani 6.
AMMONITI Gimenez, Lugano (in panchina) e Armero.
MARCATORE – J.Rodriguez al 28’ p.t. e al 5’ s.t.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12971
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Ottavi. Formazioni entro le 18:00 del 28 Giugno

#39 Messaggio da Diabolik68 »

dell ha scritto:
Diabolik68 ha scritto: Ma tanto se uno si dimentica a postare la formazione il suo avversario passa automaticamente, in quanto perde a tavolino. E siccome uno deve passare è chiaro che passi l'avversario :roll:
come fà a passare l'avversario se deve comunque partecipare contro la formazione del turno precedente...

per la prossima edizione proporrei per chi proprio nn posta una sconfitta a tavolino e basta senza prendere formazioni precedenti, per chi posta in ritardo se le partite sono già iniziate, gli eliminerei il giocatore che stà giocando senza poterlo sostituire
Questa regola vale per la fase a gironi. Quindi se uno perde a tavolino e l'altro perde perché gioca contro la formazione del turno precedente non si qualifica nessuno? :o

Cmq si può pure fare come dice Sotto anche se io nn sono tanto d'accordo, e che cavolo il topic è messo almeno 2 giorni prima, si sa benissimo quando comincia la 1° partita, un po' di attenzione ci vuole.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29291
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Ottavi. Formazioni entro le 18:00 del 28 Giugno

#40 Messaggio da SoTTO di nove »

OLANDA (5-3-2) - 1 Cillessen 6; 12 Verhaegh 5,5 (dall’11’ s.t. 21 Depay 6,5), 2 Vlaar 6, 3 De Vrij 6,5, 5 Blind 6, 15 Kuyt 7; 20 Wijnaldum 6,5, 6 De Jong s.v. (dal 9’ p.t. 4 Martins Indi 5), 10 Sneijder 8; 11 Robben 7,5, 9 Van Persie 5 (dal 31’ s.t. 19 Huntelaar 7,5).
MESSICO (5-3-2) - 13 Ochoa 7; 22 Aguilar 5,5, 2 Rodriguez 6, 4 Marquez 5, 15 Moreno 5 (dal 1’s.t. 5 Reyes 5,5), 7 Layun 5,5; 6 Herrera 6, 3 Salcido 6,5, 18 Guardado 6; 10 Giovani Dos Santos 7 (dal 16’ s.t. 20 Aquino 6); 19 Peralta 6 (dal 30’ s.t. 14 Hernandez 5,5).
AMMONITI – Aguilar e Marquez, Guardado
MARCATORI Giovani Dos Santos (M) al 3’, Sneijder (O) al 43’, Huntelaar (O) su rigore al 49’ s.t.


COSTA RICA (5-4-1) - Navas 8,5; Gamboa 6,5 (dal 32’ s.t. Acosta 6), Duarte 4, Gonzalez 6,5, Umana 6, Diaz 5,5; Ruiz 7, Borges 6, Tejeda 6 (dal 22’ s.t. Cubero 5,5), Bolaños 6,5 (dal 38’ s.t. Brenes 6); Campbell 6.
ESPULSI Duarte al 21’ s.t. per doppia ammonizione.
AMMONITI Tejeda; Ruiz, Navas.
GRECIA (4-5-1) - Karnezis 5,5; Torosidis 5, Manolas 5,5, Papastathopoulos 7, Holebas 6; Salpingidis 6 (dal 24’ s.t. Gekas 5), Samaris 5 (dal 13’ s.t. Mitroglou 6), Karagounis 6,5, Maniatis 6 (dal 33’ s.t. Katsouranis 6), Christodoulopoulos 6; Samaras 6.
ESPULSI Il ct Santos per proteste alla fine del secondo tempo supplementare
AMMONITI Samaris, Manolas
MARCATORI Ruiz (C) al 7’, Papastathopoulos (G) al 46’ s.t.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23835
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Ottavi. Formazioni entro le 18:00 del 28 Giugno

#41 Messaggio da Salieri D'Amato »

dell ha scritto:
Diabolik68 ha scritto: Ma tanto se uno si dimentica a postare la formazione il suo avversario passa automaticamente, in quanto perde a tavolino. E siccome uno deve passare è chiaro che passi l'avversario :roll:
come fà a passare l'avversario se deve comunque partecipare contro la formazione del turno precedente...

per la prossima edizione proporrei per chi proprio nn posta una sconfitta a tavolino e basta senza prendere formazioni precedenti, per chi posta in ritardo se le partite sono già iniziate, gli eliminerei il giocatore che stà giocando senza poterlo sostituire
Oppure gli dai un 4 "politico"
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16801
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: Ottavi. Formazioni entro le 18:00 del 28 Giugno

#42 Messaggio da lider maximo »

Caro Maestro, questo del 4 "politico, chiamata regola del peggior voto per chi gioca in 10, c'è stato per tutto il Fantacampionato scorso, e in questo Fanta Mondiale, vista la sua brevità e per favorire gli intuiti dei Fanta Manager, si è giustamente deciso di toglierla.

Ed io sono per la sua eliminazione definitiva. :wink:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23835
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Ottavi. Formazioni entro le 18:00 del 28 Giugno

#43 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ma quì non si favoriscono gli intuiti, non si parla di chi è rimasto senza cambi, ma di chi ha postato la formazione in ritardo .... tra l'altro la cosa è più penalizzante in un torneo breve che in un campionato .... comunque va bene anche così.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29291
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Ottavi. Formazioni entro le 18:00 del 28 Giugno

#44 Messaggio da SoTTO di nove »

Germania(4-2-3-1): Neuer 7.5; Mustafi 5 (70' Khedira 6), Boateng 6, Mertesacker 5, Howedes 5; Lahm 6, Schweinsteiger 6 (109' Kramer s.v); Ozil 6, Kroos 6.5, Gotze 5 (46' Schurrle 7.5); Muller 6.
Algeria (4-2-3-1): Mbolhi 7.5; Mandi 6, Belkalem 6.5, Halliche 6.5 (98' Bouguerra s.v), Ghoulam 5.5; Taider 6.5 (78' Brahimi 5.5), Lacen 6.5; Feghouli 6.5, Soudani 5.5 (100' Djabou 6), Mostefa 6; Slimani 6.5.
Ammoniti: Halliche (A), Lahm (G)
Marcatori: 92' Schurrle (G), 120' Ozil (G), 121' Djabou (A


FRANCIA (4-3-3): Lloris 6.5; Debuchy 6, Koscielny 6.5, Varane 6, Evra 6; Cabaye 6, Matuidi 6, Pogba 7; Valbuena 7 (93' Sissoko s.v), Benzema 6.5, Giroud 5 (62' Griezmann 7.5).
NIGERIA (4-2-3-1): Enyeama 5; Ambrose 6, Omeruo 6, Oshaniwa 5.5, Yobo 5; Mikel 6, Moses 6.5 (88' Nwofor s.v); Onazi 6.5 (57' Gabriel 5.5), Emenike 6, Musa 6.5; Odemwingie 6.5.
AMMONITO: Matuidi (F).
MARCATORI: 80' Pogba (F); 90'+2 Yobo aut. (N).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29291
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Ottavi. Formazioni entro le 18:00 del 28 Giugno

#45 Messaggio da SoTTO di nove »

ARGENTINA: Romero 6,5; Zabaleta 6, F. Fernandez 6, Garay 6,5, Rojo 7 (dal 15’ p.t.s. Basanta 6); Gago 5 (dal 1’s.t.s Biglia 6), Mascherano 6,5, Di Maria 7; Lavezzi 5 (dal 29’ s.t. Palacio 6), Messi 7, Higuain 5,5.
AMMONITI Rojo, Di Maria, Garay
SVIZZERA - (4-2-3-1) Benaglio 7; Lichtsteiner 5,5, Djourou 6, Schaer 5,5, Rodriguez 6,5; Behrami 5,5, Inler 6; Shaqiri 7, Xhaka 5 (dal 21’ s.t. Fernandes 5,5), Mehmedi 6,5 (dall’8’ s.t.s. Dzemaili 6,5); Drmic 5,5 (dal 37’ s.t. Seferovic 5,5).
AMMONITI Xhaka, Fernandes
MARCATORE Di Maria al 13’ s.t.s


BELGIO: Courtois 6,5; Alderweireld 6, Van Buyten 6,5, Kompany 6,5, Vertonghen 7; Fellaini 7, Witsel 6,5; Mertens 6 (dal 15’ s.t. Mirallas 7), De Bruyne 7,5, Hazard 6,5 (dal 5’ s.t.s Chadli s.v.); Origi 7 (dal 1’ p.t.s. Lukaku 7).
AMMONITI Kompany
STATI UNITI: Howard 8; Johnson 5 (dal 33’ s.t. Yedlin 6), Gonzalez 5,5, Besler 5,5, Beasley 6; Jones 5,5, Cameron 5; Zusi 5 (dal 27’ s.t. Wondolowski 5), Bradley 6, Bedoya 5 (dal 17’ p.t.s. Green 6,5); Dempsey 5,5.
AMMONITI Cameron
MARCATORI De Bruyne (B) al 3’, Lukaku (B) al 15’ p.t.s.; Green (SU) al 2’ s.t.s.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “FantaMondiale 2014”